PDA

Visualizza Versione Completa : NBA aggiornamenti e risultati



Pagine : [1] 2

spitjake
07/01/2012, 00:14
visto che la stagione è partita da una settimana creo questa discussione per tenerci aggiornati sul basket ammerecano anche perchè seguo tutte le notti tutte le partite con league pass...:wink_: (sempre che ci sia qualcuno interessato:biggrin3::rolleyes:)

buone partenze di miami,chicago,oklahoma,denver

partenza ottima per Gallo e per Bargnani, il Beli lo vedo maluccio ma la stagione è appena all'inizio...

questa la situazione ad oggi
http://img39.imageshack.us/img39/4571/schermata012455934alle0.png
http://img822.imageshack.us/img822/4571/schermata012455934alle0.png

a dopo con i risultati della notte:wink_:

leo
07/01/2012, 06:40
Ottimo!
Seguo con attenzione :coool:

OrangiOne
07/01/2012, 06:48
Ottimo!
Seguo con attenzione :coool:

anche io!

leo
07/01/2012, 06:56
Visto siamo tra apassionati,vi pongo un quesito:chi è il più vincente degl'ultimi 40 anni di nba(tolti i mammasantissima dei boston anni 50-60-70)?

OrangiOne
07/01/2012, 07:15
:biggrin3:LA Lakers, dagli anni 80 ad oggi hanno vinto una decina di volte il titolo

leo
07/01/2012, 07:22
:biggrin3:LA Lakers, dagli anni 80 ad oggi hanno vinto una decina di volte il titolo

Parlo di singolo giocatore :rolleyes:....Il mio idolo...e non tirate fuori jordan,perchè questo ha vinto un titulo in più .....

OrangiOne
07/01/2012, 07:31
facile! Big Shot Rob!!

leo
07/01/2012, 08:08
facile! Big Shot Rob!!

:bravissimo_::bravissimo_:
L'unico che ha vinto 7 titoli con 3 squadre,giocando da protagonista :coool:

urasch
07/01/2012, 08:11
i love this game

manu for rent
07/01/2012, 08:45
Muggsy Bogues

leo
07/01/2012, 08:57
Muggsy Bogues

:laugh2:

spitjake
07/01/2012, 12:34
bene, alla fine stanotte sono crollato appena finita la partita di Denver
vincono new york, atlanta, chicago, denver, oklahoma, lakers tra le forti e perde ancora orlando e boston, a sorpresa perde anche portland a phoenix. tra gli italiani bargnani stanco, molto stanco parte bene ma poi deriva assieme a tutta la sua squadra(come sempre), il beli ce la mette tutta e inizia a scoppio ma poi troppi errori, partita oridnata di Gallo che comunque mette il suo ventello pro vittoria

http://img707.imageshack.us/img707/9021/schermata012455934alle1.png
http://img835.imageshack.us/img835/9021/schermata012455934alle1.png

stanotte da tenere d'occhio chicago-atlanta, newyork-detroit, denver-sanantonio e miami-newjersy

Cino
07/01/2012, 13:31
Anche se mi stanno ampiamente sulla palle, quest'anno non vedo grandi avversari per Miami, la squadra è molto piu lunga e non ci sono solo The big three.

spitjake
07/01/2012, 13:34
Anche se mi stanno ampiamente sulla palle, quest'anno non vedo grandi avversari per Miami, la squadra è molto piu lunga e non ci sono solo The big three.

beh, in linea di massima si, ma non sottovaluterei denver e chicago, sono squadre molto complete, inferiori ma sullo scontro diretto possono rompere le balle...e oklahoma anche se è più durant che squadra

leo
07/01/2012, 14:36
beh, in linea di massima si, ma non sottovaluterei denver e chicago, sono squadre molto complete, inferiori ma sullo scontro diretto possono rompere le balle...e oklahoma anche se è più durant che squadra

I conti si faranno ad aprile,con la lista infortuni in mano e la girglia play-off;certo il cmapionato accorciato potrebbe favorire squadre più anziane,con più esperienza,dato il numero inferiore di partite da sostenere per i vecchietti.
La mia L.A.L. (quest'anno c'è da specificare perchè sti clippers non sembrano male) se la può ancora giocare se regge lo scotch di Bryant e se Bynum diventa ciò che ci aspettiamo da 3-4 anni.

spitjake
07/01/2012, 14:43
I conti si faranno ad aprile,con la lista infortuni in mano e la girglia play-off;certo il cmapionato accorciato potrebbe favorire squadre più anziane,con più esperienza,dato il numero inferiore di partite da sostenere per i vecchietti.
La mia L.A.L. (quest'anno c'è da specificare perchè sti clippers non sembrano male) se la può ancora giocare se regge lo scotch di Bryant e se Bynum diventa ciò che ci aspettiamo da 3-4 anni.

ormai bryant non è più il black mamba, e il resto della squadra è proprio cotta, con metta world peace si è toccato il fondo:laugh2:

e comunque secondo me questo è l'anno di Rose

leo
07/01/2012, 14:49
ormai bryant non è più il black mamba, e il resto della squadra è proprio cotta, con metta world peace si è toccato il fondo:laugh2:

e comunque secondo me questo è l'anno di Rose

Il basket è uno sport strano( ho ancora la forutna di giocarlo a livello di promozione)....chi si sarebbe aspettato che Dallas vincesse l'anno scorso????
Dovevano vincere il 2006 contro Miami e persero in quel modo assurdo;l'anno scorso non ci avrei scommesso un cent.

spitjake
07/01/2012, 14:52
Il basket è uno sport strano( ho ancora la forutna di giocarlo a livello di promozione)....chi si sarebbe aspettato che Dallas vincesse l'anno scorso????
Dovevano vincere il 2006 contro Miami e persero in quel modo assurdo;l'anno scorso non ci avrei scommesso un cent.

ah beh certo, seguo da millenni, logico, qui si fa per parlare, poi ce la mettono nel gulp tuttiquanti, ma a me piace fantasticare:wink_::biggrin3:

in ogni caso METTA WORLD PEACE!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lex987
07/01/2012, 15:21
quest'anno è l'anno di the chosen one.
se non altro perchè è il secondo anno "con la stellina"(come diceva Phil Jackson) e poi perchè sarebbe veramente ora(anzi è già tardi), la cosa rischia di diventare tragi-comica...

per buona pace di spitjake a me i LAL stanno proprio antipatici! così a pelle eh, non che abbia qualcosa in particolare contro, adoro un sacco di giocatori che ci son passati e ne han fatto la storia, a cominciare da "the Logo"... però boh, sono come la giuventus, mi stanno antipatici! :D :D :D ma tu che sei un fan... hai mica capito come mai non hanno preso CP3??? O.o che poi anche lui va a giocare ai Clippers è proprio voglia di non vincere mai niente eh... -.-"
davano per scontato un arrivo suo oggi e di Howard da qui a un anno...
il tifo è per i Magic che si apprestano a vivere un'altra stagione mediocre prima di venire nuovamente riazzerati dalla cessione di Superman...

spitjake
07/01/2012, 15:24
quest'anno è l'anno di the chosen one.
se non altro perchè è il secondo anno "con la stellina"(come diceva Phil Jackson) e poi perchè sarebbe veramente ora(anzi è già tardi), la cosa rischia di diventare tragi-comica...

per buona pace di spitjake a me i LAL stanno proprio antipatici! così a pelle eh, non che abbia qualcosa in particolare contro, adoro un sacco di giocatori che ci son passati e ne han fatto la storia, a cominciare da "the Logo"... però boh, sono come la giuventus, mi stanno antipatici! :D :D :D ma tu che sei un fan... hai mica capito come mai non hanno preso CP3??? O.o che poi anche lui va a giocare ai Clippers è proprio voglia di non vincere mai niente eh... -.-"
davano per scontato un arrivo suo oggi e di Howard da qui a un anno...
il tifo è per i Magic che si apprestano a vivere un'altra stagione mediocre prima di venire nuovamente riazzerati dalla cessione di Superman...

no no fermo hai capito malissimo! IO ODIO I LAKERS! tifo Denver da quando avevo 5 anni e piuttosto preferisco Boston

Lex987
07/01/2012, 18:43
Ah ecco ah ecco! allora va bene :D

leo
07/01/2012, 19:19
:dry:
LeBron James,dopo 8 anni di nba,può essere classificato come il più grosso bluff degl'ultimi 20 anni o forse più.L'ultimo giocatore ad avere quei mezzi (rapportati ai suoi tempi),fu Magic che però nell'anno da rookye si permise di vincere una gara 6 a Phila segnando 41 o 42 punti,partendo da centro(infortunio teneva fuori Kareem),giocando ala e play.Ecco com'è un giocatore decisivo.....james per ora ha toppato tutti i momenti clou,e le finali dell'anno scorso sono state la massima espressione;se non c'era wade era cappotto.

Lex987
07/01/2012, 20:29
:dry:
LeBron James,dopo 8 anni di nba,può essere classificato come il più grosso bluff degl'ultimi 20 anni o forse più.L'ultimo giocatore ad avere quei mezzi (rapportati ai suoi tempi),fu Magic che però nell'anno da rookye si permise di vincere una gara 6 a Phila segnando 41 o 42 punti,partendo da centro(infortunio teneva fuori Kareem),giocando ala e play.Ecco com'è un giocatore decisivo.....james per ora ha toppato tutti i momenti clou,e le finali dell'anno scorso sono state la massima espressione;se non c'era wade era cappotto.
Permettimi di dissentire... :rolleyes:

io non sono un tifoso di LeBron, trai 3 di quell'anno il mio preferito è sempre stato Wade e in generale preferisco altri giocatori(magari meno "forti") a lui...
MA:

giocare a LAL non è la stessa cosa che giocare altrove, soprattutto se questo altrove è Cleveland: lo stesso Kobe quando ha deciso di rendersi prenotabile al draft ha MINACCIATO(uno dei vari motivi per cui pur reputandolo un grandissimo non riesco a "innamorarmi" di questo giocatore) di restare in Italia se non l'avessero scelto i Lakers(indietro come chiamata)... bel comportamento del cavolo scusate!!! a basket si gioca sempre e comunque in 5... avere dietro 11 Lakers e avere dietro 11 Cav non è la stessa cosa... guarda il buon KG, se non se ne andava da Minnesota non avrebbe mai vinto nulla, eppure non mi sembra esattamente un brocco... guarda Allen I., se vuoi posso farti 200 esempi di FENOMENI VERI che non hanno mai vinto niente, sia se si parla di basket che di qualsiasi altro sport...

Fisicamente Shaq era + dominante e con una squadra + forte di Cleveland non ha vinto ed è dovuto(o "ha voluto" sarebbe meglio dire) scappare per aver la certezza di un titolo(quei Magic erano davvero TANTA TANTA roba anche se sono un po' di parte), Howard dalla vita in su è il doppio di qualsiasi altro centro giocatore...

Poi... oggi come oggi se dovessi arrivare all'ultimo possesso delle Finals, sotto di 1 la palla non la darei a James, sono anni che tutti gli tirano addosso e non arrivando l'anello un po' di braccino gli è sicuramente venuto, ma può tranquillamente svoltare vincendone 1, così come, IMHO, sarebbe un vero peccato se non riuscisse a farlo...

Nic77
07/01/2012, 20:49
Fanno vedere qualche partita su sportitalia stanotte??

Cino
07/01/2012, 20:49
Permettimi di dissentire... :rolleyes:

io non sono un tifoso di LeBron, trai 3 di quell'anno il mio preferito è sempre stato Wade e in generale preferisco altri giocatori(magari meno "forti") a lui...
MA:

giocare a LAL non è la stessa cosa che giocare altrove, soprattutto se questo altrove è Cleveland: lo stesso Kobe quando ha deciso di rendersi prenotabile al draft ha MINACCIATO(uno dei vari motivi per cui pur reputandolo un grandissimo non riesco a "innamorarmi" di questo giocatore) di restare in Italia se non l'avessero scelto i Lakers(indietro come chiamata)... bel comportamento del cavolo scusate!!! a basket si gioca sempre e comunque in 5... avere dietro 11 Lakers e avere dietro 11 Cav non è la stessa cosa... guarda il buon KG, se non se ne andava da Minnesota non avrebbe mai vinto nulla, eppure non mi sembra esattamente un brocco... guarda Allen I., se vuoi posso farti 200 esempi di FENOMENI VERI che non hanno mai vinto niente, sia se si parla di basket che di qualsiasi altro sport...

Fisicamente Shaq era + dominante e con una squadra + forte di Cleveland non ha vinto ed è dovuto(o "ha voluto" sarebbe meglio dire) scappare per aver la certezza di un titolo(quei Magic erano davvero TANTA TANTA roba anche se sono un po' di parte), Howard dalla vita in su è il doppio di qualsiasi altro centro giocatore...

Poi... oggi come oggi se dovessi arrivare all'ultimo possesso delle Finals, sotto di 1 la palla non la darei a James, sono anni che tutti gli tirano addosso e non arrivando l'anello un po' di braccino gli è sicuramente venuto, ma può tranquillamente svoltare vincendone 1, così come, IMHO, sarebbe un vero peccato se non riuscisse a farlo...


Se dovessi dare palla a 10 dalla fine, tutta la vita a Wade! Fuoriclasse vero.

leo
07/01/2012, 21:49
Permettimi di dissentire... :rolleyes:

io non sono un tifoso di LeBron, trai 3 di quell'anno il mio preferito è sempre stato Wade e in generale preferisco altri giocatori(magari meno "forti") a lui...
MA:

giocare a LAL non è la stessa cosa che giocare altrove, soprattutto se questo altrove è Cleveland: lo stesso Kobe quando ha deciso di rendersi prenotabile al draft ha MINACCIATO(uno dei vari motivi per cui pur reputandolo un grandissimo non riesco a "innamorarmi" di questo giocatore) di restare in Italia se non l'avessero scelto i Lakers(indietro come chiamata)... bel comportamento del cavolo scusate!!! a basket si gioca sempre e comunque in 5... avere dietro 11 Lakers e avere dietro 11 Cav non è la stessa cosa... guarda il buon KG, se non se ne andava da Minnesota non avrebbe mai vinto nulla, eppure non mi sembra esattamente un brocco... guarda Allen I., se vuoi posso farti 200 esempi di FENOMENI VERI che non hanno mai vinto niente, sia se si parla di basket che di qualsiasi altro sport...

Fisicamente Shaq era + dominante e con una squadra + forte di Cleveland non ha vinto ed è dovuto(o "ha voluto" sarebbe meglio dire) scappare per aver la certezza di un titolo(quei Magic erano davvero TANTA TANTA roba anche se sono un po' di parte), Howard dalla vita in su è il doppio di qualsiasi altro centro giocatore...

Poi... oggi come oggi se dovessi arrivare all'ultimo possesso delle Finals, sotto di 1 la palla non la darei a James, sono anni che tutti gli tirano addosso e non arrivando l'anello un po' di braccino gli è sicuramente venuto, ma può tranquillamente svoltare vincendone 1, così come, IMHO, sarebbe un vero peccato se non riuscisse a farlo...

Diaciamo pure che con la squadra che ha adesso è già un delitto che non stia ad un anello.....
Per il resto sono considerazioni personali,molte delle quali non condivido.
Il basket NBA sono i play off e basta;la stagione regolare non conta nulla,per questo robert horry sarà x sempre ricordato come vincente( uno dei prima 10 della storia di questo sport,specie se si va a vadere il peso dei cnaestri segnati/ tiri tentati) ed howard non potrà mai allacciargli manco una scarpa.
La regular season rende belli,i play off campioni...conta chi ha le dita ingioellate,a gl'altri restano i rimpianti.IMHO
Non vedo come possano perdere,ma se devo fare un pronostico anti-miami,mi piacerebbero i bulls.


Se dovessi dare palla a 10 dalla fine, tutta la vita a Wade! Fuoriclasse vero.

Di sicuro :wink_:

Lex987
07/01/2012, 23:06
Diaciamo pure che con la squadra che ha adesso è già un delitto che non stia ad un anello.....
Per il resto sono considerazioni personali,molte delle quali non condivido.
Il basket NBA sono i play off e basta;la stagione regolare non conta nulla,per questo robert horry sarà x sempre ricordato come vincente( uno dei prima 10 della storia di questo sport,specie se si va a vadere il peso dei cnaestri segnati/ tiri tentati) ed howard non potrà mai allacciargli manco una scarpa.
La regular season rende belli,i play off campioni...conta chi ha le dita ingioellate,a gl'altri restano i rimpianti.IMHO
Non vedo come possano perdere,ma se devo fare un pronostico anti-miami,mi piacerebbero i bulls.



Di sicuro :wink_:

LeBron James
Carmelo Anthony
Reggie Miller
Karl Malone
John Stockton
Sir Charles Barkley
Allen Iverson
Steve Nash
Dominique Wilkins
Patrick Ewing

questi quelli rimasti al palo(dall'entrata di Melo e James, non mi sembra corretto inserire giocatori più giovani, ma volendo la lista si allungherebbe di altri 3-4-5 nomi almeno) e togliendo quelli dalle ENORMI aspettative ma che si sono rotti buttando una carriera(Hill e Penny su tutti) se vuoi alleghiamo anche quelli che di anelli ne han vinto 1 per grazia ricevuta...
il discorso che fai mi sembra giusto e in parte lo condivido, ma probabilmente cambia il punto di vista da cui guardiamo le cose...
Robert Horry è sicuramente un buon giocatore, un uomo freddissimo(anche se con qualche gingillo alle dita(che devi pur sempre aver vinto eh, nessuno glielo toglie) la manoè un po' più fredda di chi non ha mai vinto niente... e essere un "uno qualunque" non ha la stessa pressione di essere un leader) e un vincente! ma della lista qua sopra non vale metà della stragrande maggioranza dei nomi...
conta sicuramente cosa vinci, ma conta anche COME lo vinci e con CHI lo vinci... negli anni di Boston hanno messo insieme 4-5 anelli anche gente che avrebbe fatto panca fissa altrove... eppure hanno 5 anelli, ma sempre giocatori MEDIOCRI restano...

Kobe è sempre Kobe, MJ è sempre MJ, ma se gli togli gli squadroni che avevano dietro e gli dai me e altri 3 miei amici del campetto non la vincono tutta quella roba... io non ne ho mai visto UNO che ha vinto qualcosa da solo, almeno(sacrosanto il tuo ragionamento) da fine maggio in poi... :rolleyes:

tornando al discorso di prima... ci sono 6 giocatori con + aneli di Horry e altri 2 con gli stessi anelli... così a memoria quanti te ne ricordi(sincero... non sbirciare! :tongue: )
io 3... su 8... Horry lo ricordi ora perchè è "fresco" e ha una gran fama... ma tra tot anni non è detto che sia così... e ha influenzato sicuramente più il gioco uno Ewing o la coppia "Stocktone to Malone" che un seppur bravo e vincentissimo Horry... se devo mettere 2 lire su chi verrà ricordato le metto su di loro...

e quotando un altro giocatore simbolo...
Brian Scalabrine On Not Playing in NBA Finals Celtics - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=mPLxRzFno4c)

P.s. certo che con quel "Non vedo come possano perdere,ma se devo fare un pronostico anti-miami,mi piacerebbero i bulls." sei proprio un gufo eh!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

spitjake
08/01/2012, 03:05
niente di che la nottata, miami vince facile, da segnalare una brutta sconfitta per chicago, sconfitta di misura per denver contro parker praticamente, ma fanno impressione i 31 punti di gallo che non avrei mai detto potesse diventare cosi tanto un top player, grande anche nella scelta dei tiri. di toronto meglio non parlare, vincono anche oklahoma e newyork, vorrei guardare dallas e clippers ma sono troppo stanco, sabato di lavoro esagerato...:coool::biggrin3:

leo
08/01/2012, 05:49
LeBron James
Carmelo Anthony
Reggie Miller
Karl Malone
John Stockton
Sir Charles Barkley
Allen Iverson
Steve Nash
Dominique Wilkins
Patrick Ewing

questi quelli rimasti al palo(dall'entrata di Melo e James, non mi sembra corretto inserire giocatori più giovani, ma volendo la lista si allungherebbe di altri 3-4-5 nomi almeno) e togliendo quelli dalle ENORMI aspettative ma che si sono rotti buttando una carriera(Hill e Penny su tutti) se vuoi alleghiamo anche quelli che di anelli ne han vinto 1 per grazia ricevuta...
il discorso che fai mi sembra giusto e in parte lo condivido, ma probabilmente cambia il punto di vista da cui guardiamo le cose...
Robert Horry è sicuramente un buon giocatore, un uomo freddissimo(anche se con qualche gingillo alle dita(che devi pur sempre aver vinto eh, nessuno glielo toglie) la manoè un po' più fredda di chi non ha mai vinto niente... e essere un "uno qualunque" non ha la stessa pressione di essere un leader) e un vincente! ma della lista qua sopra non vale metà della stragrande maggioranza dei nomi...
conta sicuramente cosa vinci, ma conta anche COME lo vinci e con CHI lo vinci... negli anni di Boston hanno messo insieme 4-5 anelli anche gente che avrebbe fatto panca fissa altrove... eppure hanno 5 anelli, ma sempre giocatori MEDIOCRI restano...

Kobe è sempre Kobe, MJ è sempre MJ, ma se gli togli gli squadroni che avevano dietro e gli dai me e altri 3 miei amici del campetto non la vincono tutta quella roba... io non ne ho mai visto UNO che ha vinto qualcosa da solo, almeno(sacrosanto il tuo ragionamento) da fine maggio in poi... :rolleyes:

tornando al discorso di prima... ci sono 6 giocatori con + aneli di Horry e altri 2 con gli stessi anelli... così a memoria quanti te ne ricordi(sincero... non sbirciare! :tongue: )
io 3... su 8... Horry lo ricordi ora perchè è "fresco" e ha una gran fama... ma tra tot anni non è detto che sia così... e ha influenzato sicuramente più il gioco uno Ewing o la coppia "Stocktone to Malone" che un seppur bravo e vincentissimo Horry... se devo mettere 2 lire su chi verrà ricordato le metto su di loro...

e quotando un altro giocatore simbolo...
Brian Scalabrine On Not Playing in NBA Finals Celtics - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=mPLxRzFno4c)

P.s. certo che con quel "Non vedo come possano perdere,ma se devo fare un pronostico anti-miami,mi piacerebbero i bulls." sei proprio un gufo eh!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Se tolgo i celtics di Russel,non me ne vengono in mente con 7 anelli in 3 squadre diverse;horry rimarrà sempre un sig.NESSUNO perchè se n'è sempre fregato della regular season,arrivnado a giocare 5 minuti a partita.Era un animale da play off,un vincente in assoluto per questo lo hanno sempre cercato le squadre vincenti
Non sono un gufo,mi piaccione le sfide :rolleyes:....ai tempi (nonosrtante la fede LA dai tempi di tele capo d'istria e le nottate contro i celtic) amavo i portland "jail"blaizers,quelli di wallce e sabonis....quasi quasi nel 2000 avrei preferito loro ai lakers.Oggi i bulls mi sembrano la squadra di mission impossible e DEVO gufare miami,altrimenti l'anello lo consegnamo domani :coool:


niente di che la nottata, miami vince facile, da segnalare una brutta sconfitta per chicago, sconfitta di misura per denver contro parker praticamente, ma fanno impressione i 31 punti di gallo che non avrei mai detto potesse diventare cosi tanto un top player, grande anche nella scelta dei tiri. di toronto meglio non parlare, vincono anche oklahoma e newyork, vorrei guardare dallas e clippers ma sono troppo stanco, sabato di lavoro esagerato...:coool::biggrin3:

Grande Gallo,quando capirà che la NBA non è solo pallacanestro ,ma anche actor studio,diventerà un campione.

Lex987
08/01/2012, 08:45
niente di che la nottata, miami vince facile, da segnalare una brutta sconfitta per chicago, sconfitta di misura per denver contro parker praticamente, ma fanno impressione i 31 punti di gallo che non avrei mai detto potesse diventare cosi tanto un top player, grande anche nella scelta dei tiri. di toronto meglio non parlare, vincono anche oklahoma e newyork, vorrei guardare dallas e clippers ma sono troppo stanco, sabato di lavoro esagerato...:coool::biggrin3:

Mitico il Gallo! Non lo so se lo vedo come #1 di una squadra vincente, ma sicuramente come 2° violino può giocare con chiunque!!! proprio contento per lui.
per il Beli non so... un'altra stagione da "non pervenuto" mi sa che potrebbe rimandarcelo via priority mail e, visto come va, non saprei nemmeno se sarei contento perchè almeno lo rivediamo giocare come merita o dispiaciuto dal fatto che non abbia avuto spazio e non sia riuscito a sfruttare quel poco che ha avuto a disposizione...
Andrea... beh! diciamo che intanto mettiamo in tasca 50 mijoni... poi a lasciare un minimo di segno ci pensiamo... grandi prestazioni e grandi flop, alternati spesso e spesso senza un reale motivo... come per il Gallo non lo vedo(come invece lo han messo ora) a "capo" di una squadra(non ce lo vedo un Wunder Mago), nè lo vedevo di fianco a un altro(Bosh) che gioca dove dovrebbe giocare lui... a fare il 2° di un'ala(grande o piccola) o di una guardia... beh, riparliamone(per la serie dategli i 2 che avete dato a Garnett o mettetelo a fare il Gasol di Kobe che vediamo che succede)...

spitjake
08/01/2012, 12:24
mi sono appena rivisto gli highlights dei clippers che hanno asfaltato i bucks, al di là della sfida, occhio a sta squadretta perchè ha parecchie soluzioni in attacco e un uomo da 15-20 rimbalzi a partita...in crescita

nottata scarna, guarderò oklahoma-sanantonio, per il resto partite un pò bruttine

spitjake
09/01/2012, 13:43
oklahoma ha vinto abbastanza agevolmente, prossima: rivincita neworleans-denver

http://img543.imageshack.us/img543/6104/schermata012455936alle1.png
http://img225.imageshack.us/img225/6104/schermata012455936alle1.png

Cino
09/01/2012, 16:33
Cavolo mi sa che Dallas la stagione passata ha dato tutto e c'è rimasto ben poco...

spitjake
09/01/2012, 16:38
Cavolo mi sa che Dallas la stagione passata ha dato tutto e c'è rimasto ben poco...

beh siamo appena all inizio...sicuramente i playoff li prendono

Lex987
09/01/2012, 18:04
si poi diciamo pure che gli hanno venduto 2/5 dei "titolari"(se si possono chiamare così nel basket) senza rimpiazzarli... ^^
e che Giasone(sicuramente) e WunderLoaker(meno) stava a fine carriera qualche estate fa e se un gingillo al dito già lo aveva non glielo faceva fare nessuno di continuare a giocare...

in un certo senso mi ricordano molto i Miami del titolo, una squadra con tanti giocatori "affamati" che non avevano mai vinto niente e a fine corsa, ritrovati con il chiaro scopo di vincere e vincere subito(qui parlo solo per Miami) e che ci sono riusciti. una volta fatto quello la tensione è calata e si son sbriciolati ;)

spitjake
09/01/2012, 18:10
si poi diciamo pure che gli hanno venduto 2/5 dei "titolari"(se si possono chiamare così nel basket) senza rimpiazzarli... ^^
e che Giasone(sicuramente) e WunderLoaker(meno) stava a fine carriera qualche estate fa e se un gingillo al dito già lo aveva non glielo faceva fare nessuno di continuare a giocare...

in un certo senso mi ricordano molto i Miami del titolo, una squadra con tanti giocatori "affamati" che non avevano mai vinto niente e a fine corsa, ritrovati con il chiaro scopo di vincere e vincere subito(qui parlo solo per Miami) e che ci sono riusciti. una volta fatto quello la tensione è calata e si son sbriciolati ;)

e boston no?

Cino
09/01/2012, 19:05
e boston no?

Di Boston salverei solo Rondo!!

Lex987
09/01/2012, 22:43
nella discussione con leo riguardo ai "vincenti" quando parlavo di tutti quelli che han vinto 1 titolo "per grazia ricevuta"(comunque MERITATISSIMI, ma poca roba se riferito allo spessore dei giocatori in questione) mi riferivo proprio a loro...

Payton
Mourning
Walker
KG
Allen
Sam I am
Pierce
Dirk
Kidd
Billups
Hamilton(ad oggi, si sa mai... :D )
B.Wallace
Sheed
...

P.s. vogliamo parlare del Rubio di ieri notte? :D :D :D

spitjake
09/01/2012, 22:48
nella discussione con leo riguardo ai "vincenti" quando parlavo di tutti quelli che han vinto 1 titolo "per grazia ricevuta"(comunque MERITATISSIMI, ma poca roba se riferito allo spessore dei giocatori in questione) mi riferivo proprio a loro...

Payton
Mourning
Walker
KG
Allen
Sam I am
Pierce
Dirk
Kidd
Billups
Hamilton(ad oggi, si sa mai... :D )
B.Wallace
Sheed
...

P.s. vogliamo parlare del Rubio di ieri notte? :D :D :D

the sheed in particolare è stato uno dei più forti quando ne aveva voglia, nonchè uno dei miei preferiti, un pò un cassano come testa però
http://live.drjays.com/wp-content/uploads/2010/08/SheedAF1-Blk.jpg

aggiornamento live: toronto vince con minnesota, BARGNANI 31 punti 9 rimbalzi, al di la di tutto il suo lo sta facendo egregiamente, adesso mi godo Denver-NewOrleans

vincono chicago e new york, il derby italiano lo vince il beli, gallo discreto, poco sportivamente sono giunto alla conclusione che ty lawson sia il male di denver

leo
10/01/2012, 07:36
the sheed in particolare è stato uno dei più forti quando ne aveva voglia, nonchè uno dei miei preferiti, un pò un cassano come testa però
http://live.drjays.com/wp-content/uploads/2010/08/SheedAF1-Blk.jpg



Cassano ,in confronto a sheed,è un chierichetto :laugh2:......al tempo della foto,era solito bancare scommesse con i compagni,mentre era in panchina,sulle azioni live.I tecnici che ha preso hanno smesso di contarli:laugh2: ,ma io ricordo una partita di play off(semifinale o finale di conference) contro LA,dove fece a fette horry(che per Duncan rimane il più forte difensore che abbia mai sfidato) e tutta la difesa lakers,sbancando lo staples center da solo segnando qualcosa come 15 dei 21 punti di portland del 4°quarto.Incredibile

Lex987
10/01/2012, 18:04
no ma qualcuno si ricorda le "vestite" di certa gente a bordo campo(quando non giocava) prima che imponessero un codice di abbigliamento?
Ok che ora sti omoni di 2m e passa in abiti firmati dai colori sgargianti sembrano più o meno tutti dei papponi, ma prima era qualcosa di stratosferico! :D :D :D

spitjake
10/01/2012, 19:22
no ma qualcuno si ricorda le "vestite" di certa gente a bordo campo(quando non giocava) prima che imponessero un codice di abbigliamento?
Ok che ora sti omoni di 2m e passa in abiti firmati dai colori sgargianti sembrano più o meno tutti dei papponi, ma prima era qualcosa di stratosferico! :D :D :D

beh, è un pò tutto un circo, hanno cosi tanti soldi e cosi poco tempo x goderseli che questi sono i risultati:biggrin3:

e per non essere da meno seguono a ruota i giornalistihttp://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTOACWHg4g6_J4fPEHdel6eX78IpjLFVBT8b_VOcaQI5EXUO3aRqui il mitico craig sager!:biggrin3::biggrin3:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcwZaXFqIQyf9WJyY5JIImCgrW8sgPvqMAGMKREBXgpZ18AOGkJw:blink::blink::blink::blink::biggrin3:

la notizia della giornata è che i warriors hanno battuto miami, lakers hanno vinto facile, oklahoma un pò meno facile, dallas è tronata a dar spettacolo. spurs hanno perso a milwakee, toronto un velo pietoso, bargnani ha giocato da solo, a un certo punto gli ho visto la faccia che aveva bosh prima di andare via, quella "ma sono circondato da una manica di brocchi", non lo dico perchè è italiano ma basta guardare le partite...

spitjake
12/01/2012, 10:06
oklahoma continua a volare, denver, lakers e orlando vincono....miami perde coi clippers, a me continuano a non convincere per niente, sarà che siamo ancora all'inizio però una scommessetta su oklahoma la butterei giù
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

aggiungo che tra l'altro bargnani si è infortunato, la vedo proprio nera per i canadesi

Cino
12/01/2012, 11:44
oklahoma continua a volare, denver, lakers e orlando vincono....miami perde coi clippers, a me continuano a non convincere per niente, sarà che siamo ancora all'inizio però una scommessetta su oklahoma la butterei giù
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

aggiungo che tra l'altro bargnani si è infortunato, la vedo proprio nera per i canadesi

Toronto prenderebbe scoppole anche con diverse squadre europee, x Miami bene cosi!!:coool:

spitjake
12/01/2012, 14:57
io non ce l'ho con lebron, se vince sono anche contento, però in questo momento oklahoma e chicago giocano sicuramente meglio, sono mooolto più squadre, e occhio perchè se per sbaglio rose porta al titolo chicago si apre un era nuova...


stanotte partitacce, non guardo nemmeno, invece domani ci sono delle ottime chicago-boston e miami-denver!

Lex987
12/01/2012, 17:48
ma qualcuno l'ha detto a Paul che a L.A. c'erano 2 squadre???
no perchè così a sentimento ha detto di si appena gli han detto la città e ha preso quella sbagliata... O.o

P.s. si accettano scommesse sul futuro di Howard... si da al gialloviola o va a giocare con Rose?

Cino
12/01/2012, 18:35
Per me Howard ha gia la testa a Cantu':biggrin3:

spitjake
14/01/2012, 05:38
big match vinto dal gallo!miami sempre più dimostrano di non esserci...poi magari vincono il campionato ma non mi convincono per niente, gallo è proprio un grande!!

e giusto per buttarla la Games | NBA.com (http://www.nba.com/games/20120113/CHIBOS/gameinfo.html?ls=gt2hp0021100162#nbaGIboxscore)

NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

Cino
14/01/2012, 13:31
big match vinto dal gallo!miami sempre più dimostrano di non esserci...poi magari vincono il campionato ma non mi convincono per niente, gallo è proprio un grande!!

e giusto per buttarla la Games | NBA.com (http://www.nba.com/games/20120113/CHIBOS/gameinfo.html?ls=gt2hp0021100162#nbaGIboxscore)

NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)


Ieri ottimo anche Belinelli nonostante la sconfitta...ma Kobe ha deciso di farne 40 a sera???

Teo87
14/01/2012, 15:04
Come godo che Miami ha perso!!!

leo
14/01/2012, 15:06
Ieri ottimo anche Belinelli nonostante la sconfitta...ma Kobe ha deciso di farne 40 a sera???

Finchè tengono i cerotti,è sempre il n°1.


Come godo che Miami ha perso!!!

Si tratta di una gufata collettiva :laugh2:...siam tutti a godere ogni volta che perdono :tongue:

Ziggy Stardust
14/01/2012, 15:13
Ieri ottimo anche Belinelli nonostante la sconfitta...ma Kobe ha deciso di farne 40 a sera???

qualche anno fa ricordo prestazioni da 83 punti e, record assoluto, 61 al madison....... forse tra i primi 5 giocatori di sempre..... di certo nei primi 10

spitjake
14/01/2012, 15:19
degne di nota per questa notte NY-OKL e il derby di LA, ovviamente io sto con i clippers:tongue:

leo
14/01/2012, 15:20
degne di nota per questa notte NY-OKL e il derby di LA, ovviamente io sto con i clippers:tongue:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

spitjake
14/01/2012, 15:22
qualche anno fa ricordo prestazioni da 83 punti e, record assoluto, 61 al madison....... forse tra i primi 5 giocatori di sempre..... di certo nei primi 10

quello sicuro, però non mi ha mai emozionato, e tante volte ha giocato da solo e costretto i compagni di squadra ad essere all'altezza, più di qualche nome eccellente affianco a lui si è perso

leo
14/01/2012, 15:31
quello sicuro, però non mi ha mai emozionato, e tante volte ha giocato da solo e costretto i compagni di squadra ad essere all'altezza, più di qualche nome eccellente affianco a lui si è perso

L'unica cosa che gli si può imputare sono le manie di protagonismo(anche se tanti vincenti sono caratteri impossibili,basta pensare a fogarty....);dire che non ha emozionato,mi pare riduttivo
L'appunto più grosso che gli muovo riguarda la sua incapacità di far crescere i compagni facendo creder loro di essere campioni loro stessi;ha sempre messo se stesso in cima,ma facendo così 5 anelli li ha presi e non mi pare poco.
Jordan è riuscito a trasformare una squadra di 8 buoni giocatori(pippen fa storia a se),in un manipolo di invasati ,convinti di poter battere chiunque,anche con le proprie forze,non solo perchè c'era mj
Kobe è mancato in questo

spitjake
14/01/2012, 15:37
L'unica cosa che gli si può imputare sono le manie di protagonismo(anche se tanti vincenti sono caratteri impossibili,basta pensare a fogarty....);dire che non ha emozionato,mi pare riduttivo
L'appunto più grosso che gli muovo riguarda la sua incapacità di far crescere i compagni facendo creder loro di essere campioni loro stessi;ha sempre messo se stesso in cima,ma facendo così 5 anelli li ha presi e non mi pare poco.
Jordan è riuscito a trasformare una squadra di 8 buoni giocatori(pippen fa storia a se),in un manipolo di invasati ,convinti di poter battere chiunque,anche con le proprie forze,non solo perchè c'era mj
Kobe è mancato in questo

ho detto che a me non ha emozionato, è uno che ha una regolarità pazzesca, ma tante volte le castagne dal fuoco gliele ha tirate via qualcun'altro, vedi fisher, shaq e gasol per fare 3 nomi, in questi anni gli ho preferito gente come Duncan, Garnett, Rasheed, Iverson...parlo di godibilità nel guardare le partite, poi è logico che io sono di parte:wink_:

lui ha giocato a forzare tutta la carriera, gli manca la capacità di mettere la palla nelle mani giuste al momento giusto, che per dire ne ha più un Rose, e guarda caso adesso che non gli riescono più i miracoli forzando, perde le partite

leo
14/01/2012, 15:41
ho detto che a me non ha emozionato, è uno che ha una regolarità pazzesca, ma tante volte le castagne dal fuoco gliele ha tirate via qualcun'altro, vedi fisher, shaq e gasol per fare 3 nomi, in questi anni gli ho preferito gente come Duncan, Garnett, Rasheed, Iverson...parlo di godibilità nel guardare le partite, poi è logico che io sono di parte:wink_:

Beh,se si parla di piacere del gesto tecnico(escludo la fisicità che nell'nba talvolta nasconde carenze),per me l'unico giocatore che guarderi all'infinito è Allen.Ho la partita di play off contro Atlanta,mi pare,quando ne segnò 55,senza pearce e garnett e me la vedo ogni estate.

spitjake
14/01/2012, 15:49
Beh,se si parla di piacere del gesto tecnico(escludo la fisicità che nell'nba talvolta nasconde carenze),per me l'unico giocatore che guarderi all'infinito è Allen.Ho la partita di play off contro Atlanta,mi pare,quando ne segnò 55,senza pearce e garnett e me la vedo ogni estate.

esattamente quello che intendevo, alla fine sono 20 anni che seguo l'NBA e la cosa che più mi interessa è lo spettacolo, le partite avvincenti, le sfide, poi simpatizzo per una squadra o un altra ma non me ne frega niente perchè per fare il tifo basta e avanza il calcio qui in italia, ecco Bryant è un pò calcettaro da questo punto di vista se capisci cosa intendo

stesso discorso vale per James o Parker eh

Lex987
14/01/2012, 16:27
a me Kobe proprio "non piace"... non mi è piaciuto come è arrivato e come "si è fatto scegliere" dai LAL, non mi piace come si intestardisce quando decide di fare una cosa che magari nella data serata-periodo non gli riesce, non mi piacciono certe sue uscite su altri colleghi quando ha sempre giocato in un top team e spesso e volentieri la squadra era in mano sua ma le partite le vincevano gli altri...

detto questo che sia un fenomeno e uno tra i migliori di sempre(5-10-20-50 non importa troppo) è un fatto indiscutibile ;)

Muttley
14/01/2012, 16:30
io quest'anno sono per i Bulls

spitjake
14/01/2012, 16:34
io quest'anno sono per i Bulls

se la finale è oklahoma-chicago offro da bere a tutti!

Muttley
14/01/2012, 16:35
se la finale è oklahoma-chicago offro da bere a tutti!

aspetta che me lo scrivo qui sull'agenda :w00t::w00t:

spitjake
14/01/2012, 16:41
aspetta che me lo scrivo qui sull'agenda :w00t::w00t:

scrivi scrivi:wink_: ho già perso una scommessa l'altro giorno e adesso devo fare il giro delle mura di castelfranco in mutande, peggio di cosi...:cry:

Muttley
14/01/2012, 17:40
scrivi scrivi:wink_: ho già perso una scommessa l'altro giorno e adesso devo fare il giro delle mura di castelfranco in mutande, peggio di cosi...:cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ma dove ce l'hai la birreria ??

spitjake
14/01/2012, 17:42
:laugh2::laugh2::laugh2:

ma dove ce l'hai la birreria ??

tra castelfranco e asolo

Muttley
14/01/2012, 17:42
tra castelfranco e asolo

ottimo se passo da quelle parti mi fermo :wink_: ha un nome ??

spitjake
14/01/2012, 17:51
ottimo se passo da quelle parti mi fermo :wink_: ha un nome ??

il principe in bicicletta, via castellana 1, san vito di altivole

se passi fammelo sapere prima che come puoi vedere sono qui a cazzeggiare e non sono sempre li (in realtà sono problemi di salute ma io mi spaccio per padrone che fa quel cavolo che vuole:coool:)

detto questo torno vagamente IT con questa figura di merda colossale rimediata al dunk contest da un giovane "The Birdman"
K_ksqrFQPgU

Lex987
14/01/2012, 18:15
birdman mi esalta un sacco però! :D :D :D
pur essendo un buon giocatore ma non un "alieno", si è costruito intorno un gran personaggio!

spitjake
14/01/2012, 18:21
birdman mi esalta un sacco però! :D :D :D
pur essendo un buon giocatore ma non un "alieno", si è costruito intorno un gran personaggio!

hahaaha normale non è! anche a me esalta a manetta, ogni tanto ti piazza li una stoppatona mutombiana che si sente la schiaffa da qua, con l'ultimo tatuaggio sul collo poi...hahahahah

Ziggy Stardust
15/01/2012, 10:14
aggiornamenti????
i clippers hanno strapazzato la parte nobile di LA....

TonyManero
15/01/2012, 10:39
E i miei Jazz, dopo un inizio disastroso, hanno ripreso a correre.
Strapazzati i Nets degli ex Okur e Williams :w00t:

Cino
15/01/2012, 11:12
E Kobe ne ha fatti 40 anche ieri..ma i Kings come hanno fatto a fare solo 60 punti??

Lex987
15/01/2012, 12:24
aggiornamenti????
VC is still flyin'... :rolleyes:

spitjake
15/01/2012, 13:13
aggiornamenti????
i clippers hanno strapazzato la parte nobile di LA....

oh yees, scusate, volevo aggiornare appena finita la partita ma erano le 6 passate e ho visto solo il letto, si kobe ne ha fatti 42 ma gli altri non hanno giocato praticamente, tra l'altro erano parecchio nervosi, na botta di tecnici, la differenza i clippers l'hanno fatta a rimbalzo e con un paul finalmente in gran spolvero, gli altri match un pò più brutti con chicago e oklahoma che hanno chiuso le pratiche già dal primo quarto


E i miei Jazz, dopo un inizio disastroso, hanno ripreso a correre.
Strapazzati i Nets degli ex Okur e Williams :w00t:

si vabbè i nets...

TonyManero
15/01/2012, 15:50
oh yees, scusate, volevo aggiornare appena finita la partita ma erano le 6 passate e ho visto solo il letto, si kobe ne ha fatti 42 ma gli altri non hanno giocato praticamente, tra l'altro erano parecchio nervosi, na botta di tecnici, la differenza i clippers l'hanno fatta a rimbalzo e con un paul finalmente in gran spolvero, gli altri match un pò più brutti con chicago e oklahoma che hanno chiuso le pratiche già dal primo quarto



si vabbè i nets...

I Jazz stanno 7-4, considerato tutti i limiti e i problemi della squadra, per ora vanno alla grande.

spitjake
15/01/2012, 15:59
I Jazz stanno 7-4, considerato tutti i limiti e i problemi della squadra, per ora vanno alla grande.

si si, dicevo solo che contro i nets hanno perso solo i raptors...comunque effettivamente dopo tutte le partenze che hanno avuto stanno facendo bene, ma mi sa che da qui alla fine il conto sarà in passivo...poi non voglio mica portare sfiga:tongue:

stanno giocando Warriors-Pistons, poi big match Utah-Denver(tony è derby tra noi due!) e Phoenix-SanAntonio

p.s. ma non c'è un modo di aggiornare senza che mi incorpori i messaggi?

oggi non ne va una...jazz battono nuggets, gran partita di millsap. gallo ottimo come sempre e meriterebbe veramente di più perchè è tra i migliori 10-15 ma finchè gioca gentaglia come lawson e brewer sta squadra non va da nessuna parte

segnalo anche il 24 punti e 11 rimbalzi di duncan nella vittoria su phoenix che mi fa tornare a una 10ina di anni fa

TonyManero
16/01/2012, 10:56
si si, dicevo solo che contro i nets hanno perso solo i raptors...comunque effettivamente dopo tutte le partenze che hanno avuto stanno facendo bene, ma mi sa che da qui alla fine il conto sarà in passivo...poi non voglio mica portare sfiga:tongue:

stanno giocando Warriors-Pistons, poi big match Utah-Denver(tony è derby tra noi due!) e Phoenix-SanAntonio

p.s. ma non c'è un modo di aggiornare senza che mi incorpori i messaggi?

oggi non ne va una...jazz battono nuggets, gran partita di millsap. gallo ottimo come sempre e meriterebbe veramente di più perchè è tra i migliori 10-15 ma finchè gioca gentaglia come lawson e brewer sta squadra non va da nessuna parte

segnalo anche il 24 punti e 11 rimbalzi di duncan nella vittoria su phoenix che mi fa tornare a una 10ina di anni fa


Questi Jazz sorprendono eh eh eh :laugh2:

spitjake
16/01/2012, 12:09
Questi Jazz sorprendono eh eh eh :laugh2:

ebbene si, da dire che la coppia Millsap-Jefferson è miracolosa, e una bella panca, giocano proprio come squadra, sicuramente belli da vedere, poi magari manca qualcosa per vincere le sfide decisive

TonyManero
16/01/2012, 16:59
ebbene si, da dire che la coppia Millsap-Jefferson è miracolosa, e una bella panca, giocano proprio come squadra, sicuramente belli da vedere, poi magari manca qualcosa per vincere le sfide decisive


:oook:

Lex987
16/01/2012, 17:13
ebbene si, da dire che la coppia Millsap-Jefferson è miracolosa, e una bella panca, giocano proprio come squadra, sicuramente belli da vedere, poi magari manca qualcosa per vincere le sfide decisive

praticamente tutto quel che serve per uscire al 1° turno dei P.O. mantenendo un certo onore... "belle cose" :wink_:

spitjake
17/01/2012, 00:41
vittoria di orlando su ny, memphis batte chicago, clippers stanno volando, toronto senza il mago fa ancora più schifo. okl-bos bella partita per il momento e durant è partito moolto cattivo

big match dallas-lakers ma non la guardo altrimenti faccio le 6

aggiornamento:okc batte boston in striscia negativa da 5 consecutive e con una impressionante serie di tiri da tre di durant(28 pti), shefolosa e westbrook(ne ha messe 3/3 giusto gli ultimi minuti)

i lakers vincono il punto a punto con dallas, da notare il pessimo 7 su 22 di kobe

NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

spitjake
18/01/2012, 05:20
vincono facile chicago, miami, orlando e denver...ma soprattutto i jazz con i clippers! a tony!!

spitjake
19/01/2012, 08:02
vince denver al supplementare, oklahoma perde allo scadere con washington, sanantonio batte orlando, boston facile su toronto eclippers battono dallas

NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

TonyManero
19/01/2012, 13:56
vincono facile chicago, miami, orlando e denver...ma soprattutto i jazz con i clippers! a tony!!

E allora questa squadra ci da delle soddisfazioni! :laugh2:

spitjake
20/01/2012, 02:32
solo 3 partite stanotte: miami vince con los angeles e soprattutto lebron DOMINA kobe, new orleans perde al supplementare con houston(!) purtroppo il beli fallisce il canestro del pareggio allo scadere(veramente di poco), adesso c'è utah-dallas ma l'orario è un pochetto proibitivo...

leo
20/01/2012, 06:59
Aggiungo che NY dei fenomeni Stoudemaire e Anthony le piglia anche da phoenix di un grandissimo nash (io amo quest'uomo:oook:).
Se tenevano gallinari facevano meglio;melo fa una partita da 40,poi 3 da 17-18 con 7su20......senza parlare dello sciopero bianco in difesa.Potenzialmemnte gallinari è più completo e io non so se l'avrei scambiato.

TonyManero
20/01/2012, 08:18
solo 3 partite stanotte: miami vince con los angeles e soprattutto lebron DOMINA kobe, new orleans perde al supplementare con houston(!) purtroppo il beli fallisce il canestro del pareggio allo scadere(veramente di poco), adesso c'è utah-dallas ma l'orario è un pochetto proibitivo...

94-91 per Dallas
Se vincevamo anche contro i campioni allora eravamo da titolo :laugh2:

Ziggy Stardust
20/01/2012, 09:15
il mago è ancora fuori?

Durant sta diventando sempre più letale o sbaglio?

Muttley
20/01/2012, 13:43
solo 3 partite stanotte: miami vince con los angeles e soprattutto lebron DOMINA kobe, new orleans perde al supplementare con houston(!) purtroppo il beli fallisce il canestro del pareggio allo scadere(veramente di poco), adesso c'è utah-dallas ma l'orario è un pochetto proibitivo...

Ma tu quando dormi ??? :D

Lo scrofo
20/01/2012, 14:07
Aggiungo che NY dei fenomeni Stoudemaire e Anthony le piglia anche da phoenix di un grandissimo nash (io amo quest'uomo:oook:).
Se tenevano gallinari facevano meglio;melo fa una partita da 40,poi 3 da 17-18 con 7su20......senza parlare dello sciopero bianco in difesa.Potenzialmemnte gallinari è più completo e io non so se l'avrei scambiato.

steve Nash e' un mito cazzarola!!!!

spitjake
20/01/2012, 14:15
il mago è ancora fuori?

Durant sta diventando sempre più letale o sbaglio?

quest'anno durant se la gioca fino alla fine


Ma tu quando dormi ??? :D

dalle 4-6 alle 12-13, lavorando la sera..


steve Nash e' un mito cazzarola!!!!

è un mito immenso senza dubbio, però sti ultimi anni sono più i T.O. che gli assist

leo
20/01/2012, 15:30
quest'anno durant se la gioca fino alla fine



dalle 4-6 alle 12-13, lavorando la sera..

è un mito immenso senza dubbio, però sti ultimi anni sono più i T.O. che gli assist

Guardiamo anche dove gioca e con chi gioca :wink_:; il nash dei 2 anni da mvp era qualcosa di sovraumano...un nano normodotato(fisicamente) in un mondo di orchi enormi.Un uomo in missione e quei suns mi hanno fatto davvero divertire,giocando con diaw da 4 e da 5,tirando e correndo come ossessi.

spitjake
21/01/2012, 02:33
eccoci qua: denver batte washington, phoenix batte boston, new york perde ancora con milwaukee, chicago distrugge cleveland pur senza rose, lakers perdono con orlando(godoo), le ultime non riesco a vederle, moio de sonnooo

sacramento frega sul finale sanantonio
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

TonyManero
21/01/2012, 17:21
Guardiamo anche dove gioca e con chi gioca :wink_:; il nash dei 2 anni da mvp era qualcosa di sovraumano...un nano normodotato(fisicamente) in un mondo di orchi enormi.Un uomo in missione e quei suns mi hanno fatto davvero divertire,giocando con diaw da 4 e da 5,tirando e correndo come ossessi.



Diciamo uno Stockton dei giorni nostri :)

leo
21/01/2012, 19:50
Diciamo uno Stockton dei giorni nostri :)

Meno fisico,più geniale,ma rende l'idea :wink_:


Ora che ci penso,Stockton sembrava una mezza sega ,ma era fatto di adamantio.....gl'ho visto fare blocchi su gente il doppio di lui e li faceva volare via...era incredibile:wink_:

spitjake
22/01/2012, 02:57
ragazzi ho appena assistito ad una partita storica! denver batte newyork al 2° OT grazie ad un GALLINARI IMMENSO 37 punti e 11 rimbalzi!
per il resto hanno vinto miami, oklahoma, chicago, dallas, houston(6a di fila) e utah

direi rivincita non da poco per il gallo!!!

leo
22/01/2012, 05:36
ragazzi ho appena assistito ad una partita storica! denver batte newyork al 2° OT grazie ad un GALLINARI IMMENSO 37 punti e 11 rimbalzi!
per il resto hanno vinto miami, oklahoma, chicago, dallas, houston(6a di fila) e utah

direi rivincita non da poco per il gallo!!!

Si ritorna a ciò che ho scritto poco più in dietro :oook:

Cino
22/01/2012, 08:10
Si ritorna a ciò che ho scritto poco più in dietro :oook:

A D'Antoni fischieranno le orecchie!!

leo
22/01/2012, 08:16
A D'Antoni fischieranno le orecchie!!

Non sono così convinto che l'artefice sia Mike;credo più ad una mossa della dirigenza,per dare qualcosa di nuovo ai tifosi stanchi,che non son stati capaci di vedere oltre le cifre.

Cino
22/01/2012, 08:22
Non sono così convinto che l'artefice sia Mike;credo più ad una mossa della dirigenza,per dare qualcosa di nuovo ai tifosi stanchi,che non son stati capaci di vedere oltre le cifre.


A New York sono cosi affamati di vittorie che quando hanno avuto la possibilitá di portare una stella al Garden avrebbero venduto anche
la statua della libertá.

leo
22/01/2012, 08:51
A New York sono cosi affamati di vittorie che quando hanno avuto la possibilitá di portare una stella al Garden avrebbero venduto anche
la statua della libertá.

Verissimo :oook:
peccato che io non veda nessuna stella :sleep2:......i campioni fanno vincere,innalzando il livello dei compagni,a cominciare dalla difesa...argomento in cui Melo e Amare,sono due nullità assolute.Ergo gli manca la capa :wink_:

Ziggy Stardust
22/01/2012, 11:38
il gallo ne sa :oook:

spitjake
23/01/2012, 13:57
giusto un aggiornamento per dire che i lakers hanno perso ancora...:senzaundente:

leo
23/01/2012, 14:04
giusto un aggiornamento per dire che i lakers hanno perso ancora...:senzaundente:

Ridi ridi,i conti si fanno ad aprile :dry:

spitjake
23/01/2012, 14:12
Ridi ridi,i conti si fanno ad aprile :dry:

http://blog.goldstargames.com/wp-content/uploads/2011/12/kevin-durant-car.jpg

al massimo ci pensa lui

leo
23/01/2012, 14:15
http://blog.goldstargames.com/wp-content/uploads/2011/12/kevin-durant-car.jpg

al massimo ci pensa lui

:supremo:
A lui cmq,ci penserà MWP :senzaundente:

spitjake
23/01/2012, 14:17
:supremo:
A lui cmq,ci penserà MWP :senzaundente:

haahaaaaahahhaahhaahahahahahahaahahahaha ma cosa gli è saltato in mente? troppi soldi?

leo
23/01/2012, 14:18
haahaaaaahahhaahhaahahahahahahaahahahaha ma cosa gli è saltato in mente? troppi soldi?

troppe botte in testa......

Lo scrofo
23/01/2012, 14:47
E del Gallo non si parla ?!?!?!?!

leo
23/01/2012, 14:48
E del Gallo non si parla ?!?!?!?!

Già lodato :oook:

Lo scrofo
23/01/2012, 14:53
Leo sei un rompipalle ... :D

leo
23/01/2012, 14:54
Leo sei un rompipalle ... :D

:senzaundente:

spitjake
23/01/2012, 15:43
E del Gallo non si parla ?!?!?!?!

basterebbe leggere indietro piuttosto che entrare e rompere le palle:biggrin3::senzaundente::biggrin3:(il dente rotto mi fa impazzire)

nottata un pò scarna, chi doveva vincere ha vinto, la cosa che fa un pò notizia è che orlando ha fatto solo 57 punti con boston che ne ha fatti 87(comunque pochi), cioè na partita de schifo, per il resto oklahoma, chicago e san antonio hanno vinto

spitjake
24/01/2012, 18:12
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

dopo quasi na 20ina di partite siamo a un terzo del campionato, qualche valore reale si comincia ad intravedere, ad esempio che boston e new york andranno a raccogliere margheritine a maggio

Lex987
24/01/2012, 20:44
Aspetta...
Boston ha Rondo rotto e ha tenuto Orlando sotto i 60...(e finisse oggi la stagione pescherebbe Indiana)

i LAL sarebbero fuori dai P.O. oggi(a mezza partita, ma fuori)...

Miami finirebbe sesta, ma pescherebbe gli Hawks...

Bulls e Thunders le uniche squadre sopra l'80%...

sul fantabasket da qui a fine stagione direi: Miami, Boston e Orlando superano Indiana e Atlanta. New York o sprofonda o strappa un buon 8° posto(e comunque esce al primo turno... e comunque Mike se ne va, sempre ammesso che arrivi a fine stagione)

dall'altra parte Lakers "facili" in post season, Houston e Memphis(e Dallas??? vediamo come stanno ad acciacchi, una delle 3 comunque esce) squadre materasso della post season.

spitjake
25/01/2012, 03:34
giusto per dire che Bargnani torna in campo e porta alla vittoria toronto grazie a 36 punti

urasch
25/01/2012, 03:37
http://www.youtube.com/watch?v=eo66V8rxfK8

spitjake
26/01/2012, 03:47
oklahoma vince ancora mentre chicago perde, new york manco a dirlo perde con cleveland. per il momento toronto è al secondo ot con i jazz ma hanno perso nuovamente per infortunio bargnani al primo ot mentre era a quota 25, denver sta passeggiando su sacramento e al momento il gallo è a quota 21...

Lex987
26/01/2012, 09:57
LAL vince un derby!
come detto l'altro giorno son passate 20 partite ma sono ancora tutti li... Miami era 6a e ora è 2a a ovest. Orlando 3a! Boston-New York-Milwakee e Cleveland sono in 1partita e "si giocano" 2 soli tickets(che si prendereanno Boston e NY, IMHO).

stessa cosa a est, con Portland-Lakers-Dallas e Houston sempre in 1 partita... dando per "spacciata" Houston... chi resta al palo tra i campioni in carica e Portland???

Andrea è sempre rotto, caspita! mi spiace.
diciamo che con 50 mijoni(e un cambio che sta tornando favorevole) può pensare a rimettersi completamente senza dover preoccuparsi troppo del mutuo o di arrivare a fine mese! e poi la la benzina non costa niente :P

leo
26/01/2012, 10:01
LAL vince un derby!
come detto l'altro giorno son passate 20 partite ma sono ancora tutti li... Miami era 6a e ora è 2a a ovest. Orlando 3a! Boston-New York-Milwakee e Cleveland sono in 1partita e "si giocano" 2 soli tickets(che si prendereanno Boston e NY, IMHO).

stessa cosa a est, con Portland-Lakers-Dallas e Houston sempre in 1 partita... dando per "spacciata" Houston... chi resta al palo tra i campioni in carica e Portland???

Andrea è sempre rotto, caspita! mi spiace.
diciamo che con 50 mijoni(e un cambio che sta tornando favorevole) può pensare a rimettersi completamente senza dover preoccuparsi troppo del mutuo o di arrivare a fine mese! e poi la la benzina non costa niente :P

S'è rirotto bargnani :blink::cry:? Ho letto stmani che era tornato facendo un partitone e vincendo

spitjake
26/01/2012, 12:27
S'è rirotto bargnani :blink::cry:? Ho letto stmani che era tornato facendo un partitone e vincendo

purtroppo è stato sfortunatissimo, all' OT dopo una partita sofferta e non a livello dell'altro ieri, si vedeva che era stanco ma veramente se non gioca lui è dura per toronto anche solo restare in partita al primo tempo

comunque questa mi ha fatto ammazzare dal ridere
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/408821_343973168953961_168179293200017_1268204_1226006532_n.jpg

leo
26/01/2012, 12:30
comunque questa mi ha fatto ammazzare dal ridere
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/408821_343973168953961_168179293200017_1268204_1226006532_n.jpg

:linguaccia:
cmq da fortutudino,tiferò sempre per lui :oook:

spitjake
26/01/2012, 22:48
stanotte solo memphis-clippers e boston - orlando (che 2 anni fa sarebbe stata un partitone), mi sa che non le guardo nemmeno..comunque tornando a Bargnani, ma com'è possibile che uno rientra da un infortunio e gli fai fare un bak to back da 80 e rotti minuti? logico che rischi il triplo! boh forse do troppa fiducia alla professionalità in NBA, in ogni caso mi sa che gli tocca saltare l'all star game

spitjake
27/01/2012, 02:59
dato che l'ho vista aggiungo, buona prestazione di boston che batte orlando, ottima grinta in campo dei vecchietti che si rilanciano

stanotte spettacolo assicurato con ben 13 partite! da segnalare IND-BOS NYK-MIA MIL-CHI UTA-DAL TOR-DEN OKL-GSW

situazione di conference: NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

seguiranno aggiornamenti live:oook:

spitjake
28/01/2012, 03:42
vincono tutte le favorite: boston, miami, chicago, dallas e denver, okl non la guardo, un ottimo gallo come sempre con 21 punti e 7 rimbalzi, vince anche new orleans con orlando e un buon beli da 15 punti

spitjake
29/01/2012, 04:24
perdono lakers e new york! olè:senzaundente:

Lex987
30/01/2012, 13:24
Miami batte in nottata in una partita da post season Chicago, con 4 liberi sbagliati in 20 secondi per Rose e James a meno di 30secondi dalla fine.
Non sarà "bello" da dire visto che era per la giornata della memoria, ma la tenuta "all blacks" degli Heat era da sbavo!!!!

Boston perde in casa dai Cavs! O.o
vince Toronto senza Mago
Orlando ne prende 20 in casa da Indiana, Dallas passa di 1 sugli Spurs, Atlanta e Lakers passano in trasferta su Hornets e T-wolves.

Clippers corsari a casa del gallo! ;)

Cino
30/01/2012, 13:34
Che campionato anomalo..si gioca veramente troppo, peccato nn aver visto Chicago Miami.

leo
30/01/2012, 13:36
Miami batte in nottata in una partita da post season Chicago, con 4 liberi sbagliati in 20 secondi per Rose e James a meno di 30secondi dalla fine.
Non sarà "bello" da dire visto che era per la giornata della memoria, ma la tenuta "all blacks" degli Heat era da sbavo!!!!

Boston perde in casa dai Cavs! O.o
vince Toronto senza Mago
Orlando ne prende 20 in casa da Indiana, Dallas passa di 1 sugli Spurs, Atlanta e Lakers passano in trasferta su Hornets e T-wolves.

Clippers corsari a casa del gallo! ;)

un vorrete miha che rida solo jake vero :lingua::cool:?


Che campionato anomalo..si gioca veramente troppo, peccato nn aver visto Chicago Miami.

Quoto,assurdo questo calendario.

spitjake
30/01/2012, 15:05
oh, quindi il 3d va avanti anche senza di me?!:lingua: bene!(stanotte non ho guardato niente, ero intento in una notte da leoni dato che oggi è il mio sabato:festaaa:)

che sia un campionato assurdo è vero ma a me sta esaltando parecchio! chissà cosa succederà ai playoff!

leo
30/01/2012, 15:57
oh, quindi il 3d va avanti anche senza di me?!:lingua: bene!(stanotte non ho guardato niente, ero intento in una notte da leoni dato che oggi è il mio sabato:festaaa:)

che sia un campionato assurdo è vero ma a me sta esaltando parecchio! chissà cosa succederà ai playoff!

il mio terrore è che tutti gl'over 30 arrivino ad aprile in condizioni schifose.....

Lex987
30/01/2012, 17:30
il mio terrore è che tutti gl'over 30 arrivino ad aprile in condizioni schifose.....
sai che leggendo Jake stavo pensando la stesa cosa???

cacchio, di solito fanno 82 partite in 6mesi (che fanno 14partite al mese, poco meno a dire il vero), questo giro siamo intorno alle 15.5 e con una preparazione schifosa...
a parte il "bel sorriso"... torno a dire che questa maglia è allucinante, IMHO!
http://l.yimg.com/bt/api/res/1.2/CgqZvHKErKkWSCpe8LfL_Q--/YXBwaWQ9eW5ld3M7Zmk9aW5zZXQ7aD05MjQ7cT04NTt3PTYzMA--/http://media.zenfs.com/en_us/News/Reuters/2012-01-29T234358Z_1966343310_GM1E81U0LMM01_RTRMADP_3_NBA.JPG

Cino
30/01/2012, 18:31
sai che leggendo Jake stavo pensando la stesa cosa???

cacchio, di solito fanno 82 partite in 6mesi (che fanno 14partite al mese, poco meno a dire il vero), questo giro siamo intorno alle 15.5 e con una preparazione schifosa...
a parte il "bel sorriso"... torno a dire che questa maglia è allucinante, IMHO!
http://l.yimg.com/bt/api/res/1.2/CgqZvHKErKkWSCpe8LfL_Q--/YXBwaWQ9eW5ld3M7Zmk9aW5zZXQ7aD05MjQ7cT04NTt3PTYzMA--/http://media.zenfs.com/en_us/News/Reuters/2012-01-29T234358Z_1966343310_GM1E81U0LMM01_RTRMADP_3_NBA.JPG


Fantastica!! Carino Bosh con il paradenti in tinta..

Lex987
30/01/2012, 20:08
eh si... già è bello di suo, se poi ci mette pure gli effetti speciali... :D :D :D

spitjake
31/01/2012, 02:43
vincono chicago e miami oggi dopo essersele date ieri...seguro che in tanti arriveranno ai playoff con grossi problemi fisici, proprio per questo punto su oklahoma, denver e chicago più che su altre

a proposito di bosh:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/398763_346304812054130_168179293200017_1274618_128305237_n.jpg

Lex987
31/01/2012, 19:07
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/404827_348504165167528_168179293200017_1279903_1427980355_n.jpg

Cino
31/01/2012, 19:18
:biggrin3: Bellissima..

spitjake
01/02/2012, 02:57
boston e new york vincono, denver perde all'overtime con i grizzlies dimostrando se ce ne fosse bisogno che con gallo non in serata(1 su 10) non fanno niente

ad ogni modo troppa discontinuità per tutte le squadre, chi più chi meno ma i veri valori verranno fuori ai playoff, questa stagione comunque nel bene o nel male potrebbe veramente passare alla storia, vedremo

Lex987
01/02/2012, 18:31
il "destino" degli anni con la stellina...
l'ultima volta sono arrivati in finale degli imbarazzanti Knicks con uno Ewing 37enne e come secondo violino Latrell Sprewell... e se ve lo ricordate ho detto tutto :D

spitjake
02/02/2012, 01:43
chicago perde a philadelphia, boston passeggia su toronto, orlando vince su washington, miami perde una partita incredibile a milwaukee dopo che erano stati in vantaggio di 19, se non vinci con 40 punti di james e 23 di wade vuol dire che vuoi proprio perdere!
più efficaci invece durant e westbrook che fanno vincere i thunders a dallas

spitjake
04/02/2012, 08:35
bella partite ieri notte con boston che vince di misura su new york e lakers su denver, oklahoma e miami vincono mentre perde dallas.
gallo molto modesto..

NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

Lex987
05/02/2012, 09:05
e i bobcats perdono l'11 di fila ole! :D

TonyManero
05/02/2012, 16:03
Jazz battono LAL !!! :w00t:

Lex987
06/02/2012, 07:58
poche partite (2) e dal facile pronostico(Bobcats alla 12a L contro i Celtics e i Raptors che vanno a prenderle a South Beach) ci permettono di divagare...

su Nba.com c'è sempre aperto un sondaggio in home page... lo guardo quasi tutti i giorni e mi diverte vedere che ne pensa la gente...
oggi si chiede chi sia il 2° miglior centro a Est(dopo quello grosso che gioca a Orlando)...
queste le possibili scelte:
Tyson Chandler
Roy Hibbert
Greg Monroe
Joakim Noah
Ora... voi chi votoreste??? A parte che O'neal e Bogut non ce li avrei visti male male... ma a me tra questi 4 sembra EVIDENTE che Tyson sia una spanna sopra... e infatti è 1°, ma per un pugno di voti sopra a Noah... ok che avete il 1° record della lega, ma boh... mi sembra un'eresia metterlo tra i migliori centri della lega... ha quella che qui definirei come "cazzimma", ma è piccolo, poco fisicato(rispetto a quasi tutti gli altri) e in quel ruolo NON può essere un fattore... IMHO. sono cieco io o effettivamente lo score dei Bulls(e il suo carisma) gli ha regalato un sacco di voti???

altra cosa... spulciando i video ho trovato una classifica di alcuni spot (tra nike, mcdonalds e simili) con protagonisti alcuni personaggi NBA... questo non me lo ricordavo sinceramente... lui è probabilmente il mio giocatore NBA preferito(non il più forte, ma il mio preferito) all times...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KJI25wzDxWI

Ziggy Stardust
06/02/2012, 10:32
penny hardaway giusto??

Lex987
06/02/2012, 11:23
proprio lui :bounce:

spitjake
06/02/2012, 13:14
chandler assolutamente! però è vero che noah piglia na cifra esagerata di rimbalzi! a ovest è nettamente love

Lex987
06/02/2012, 14:11
si non dubito spitjake... ma quello che penso è che, in generale, nella lega, al buon noah gli mangiano in testa:
Chandler, Superman, KG, Love, Odom, Bynum, Gasol, Duncan(si, anche Duncan e Garnett)...

Poi da Nene in giù se la gioca, ma non è detto che vinca sempre... boh! O.o

spitjake
06/02/2012, 14:14
si non dubito spitjake... ma quello che penso è che, in generale, nella lega, al buon noah gli mangiano in testa:
Chandler, Superman, KG, Love, Odom, Bynum, Gasol, Duncan(si, anche Duncan e Garnett)...

Poi da Nene in giù se la gioca, ma non è detto che vinca sempre... boh! O.o

si si è abbastanza brutto da vedere ma i numeri sono dalla sua, e anche l'efficacia in squadra. in linea di massima sono d'accordo tranne che su bynum, quello è proprio un bidone

Lex987
06/02/2012, 14:52
:D daaaaaai... diciamo che il ragazzo "s'ha da fare"... è un po' il Balotelli della situazione...
fossimo a scuola sarebbe da etichettare come "il ragazzo è intelligente ma non si applica"

spitjake
07/02/2012, 08:38
denver in caduta libera, oklahoma e chicago si confermano continue, miami ha deciso di fare sul serio e san antonio anche, delusione new york, sorprese indiana e phila(che ha battuto i lakers tra l'altro). che ne dite?
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

Cino
07/02/2012, 08:51
Mah, io penso che la vera finale sara' Miami Chicago..cmq tra i grandi sotto canestro io mensionerei anche il Mago...:biggrin3: appena vede gomiti si allontana di 3 metri!!

leo
07/02/2012, 08:54
Mah, io penso che la vera finale sara' Miami Chicago..cmq tra i grandi sotto canestro io mensionerei anche il Mago...:biggrin3: appena vede gomiti si allontana di 3 metri!!
Anche 7 metri,se porpio volgiamo....solo che poi da lì la butta anche dentro :oook:

spitjake
07/02/2012, 08:56
Mah, io penso che la vera finale sara' Miami Chicago..cmq tra i grandi sotto canestro io mensionerei anche il Mago...:biggrin3: appena vede gomiti si allontana di 3 metri!!

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/395473_341983572486254_168179293200017_1262396_671933147_n.jpg

leo
07/02/2012, 09:02
Siete veramente tremendi :dry:...prima il povero beli ed ora questa.
jake,LAL ha perso ,non ti basta :dubbio::cry:?

spitjake
07/02/2012, 09:06
Siete veramente tremendi :dry:...prima il povero beli ed ora questa.
jake,LAL ha perso ,non ti basta :dubbio::cry:?

ma se fa per scherzà!:lingua: a me piace il gioco, guardare le partite e mi esalto anche con charlotte se c'è una bella giocata, il tifo lo tengo per il calcio che ce n'è già di scazzature che basta:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:(detto questo hehe se perde lal non mi dispiace:w00t:)

p.s. speriamo che il gallo non si sia fatto nulla di grave, cavolo quest'anno gallo e mago ci andavano di diritto all'all-star game e gli tocca saltare per infortunio

spitjake
08/02/2012, 11:58
vincono miami,oklahoma e boston e questo signore qui ha, proprio stanotte con una tripla nel primo tempo, superato il mitico larry bird come secondo marcatore di tutti i tempi a boston
http://pubpages.unh.edu/~tjr39/IMAGES/paul%20pierce.jpg

Lex987
08/02/2012, 17:05
1 mese di stop per il Gallo... ç_ç

spitjake
09/02/2012, 02:19
dunque:
sas 100 - phi 90
mia 89 - orl 102 con 24 rimbalzi e 25 punti di howard!!!
chi 90 - noh 67
perdono anche i clippers con cleveland e con l'infortunio grave di billups(forse carriera finita) la vedo dura per i clippers che erano partiti bene ma mo williams non è billups!
adesso mi sto guardando denver dallas, denver che senza gallo fa molta fatica

Cino
09/02/2012, 05:33
Sottolinerei anche l' ottimo momento di Parker!!

leo
09/02/2012, 07:17
vincono miami,oklahoma e boston e questo signore qui ha, proprio stanotte con una tripla nel primo tempo, superato il mitico larry bird come secondo marcatore di tutti i tempi a boston
http://pubpages.unh.edu/~tjr39/IMAGES/paul%20pierce.jpg

Non poteva restare dov'era nato :incaz::cry:?

Lex987
09/02/2012, 18:06
Non poteva restare dov'era nato :incaz::cry:?
O.o
eresia... Larry Bird resterà sempre un giocatore simbolo della sua era(e non solo), ma the Captain and the Truth non si discute eh...

spitjake
10/02/2012, 02:44
gli antipatici lakers hanno appena battuto boston di un punto all'overtime :cry:

leo
10/02/2012, 07:01
O.o
eresia... Larry Bird resterà sempre un giocatore simbolo della sua era(e non solo), ma the Captain and the Truth non si discute eh...

Io intendevo che poteva rimanere ad L.A.,dov'è nato :dubbio:....


gli antipatici lakers hanno appena battuto boston di un punto all'overtime :cry:

Non sai quanto sto godendo :cool:...arrivato a lavoro con il giramento,adesso almeno m'è scappato un sorriso!Grazie jake :D

spitjake
11/02/2012, 11:58
tornano a vincere oklahoma, chicago, miami, dallas e clippers e...gran partita tiratissima tra lakers e new york che alla fine spuntano i knicks con udite udite...38 punti di lin! sto bocia senza anthony e stoudemire sta facendo capire qualcosa alla dirigenza forse

http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html

ah..denver dall'infortunio di gallo è crollata vertiginosamente!

parliamo di questo qui? a causa degli infortuni questo bociassa si è trovato titolare (ricordiamo che fino a gennaio non sapeva nemmeno lui chi fosse) e adesso mi ti gioca a livelli di jordan da 5 partite con un picco di 38 punti contro i lakers?!?!?!!!!
http://img2.timeinc.net/people/i/2012/news/120227/jeremy-lin-300.jpg

fuoco di paglia o è nata una nuova stella?

Lex987
12/02/2012, 10:14
Nella notte:
vittorie facili in trasferta per i clippers, phila, spurs e suns rispettivamente su bobcats, cavaliers, nets e kings... denver corsara la spunta in casa di indiana come i magics sui bucks. unica vincitrice in casa dallas che si impone su portland.
vince ancora(e sono 5) NY su Minnesota

per la Lin-sanity...
ieri ho visto la partita con i LAL... che dire... sinceramente sono perplesso... gli entra di tutto eh! però se devo dire che sia bello da vedere o che giochi bene ecco... questo no!!
ha tanti assist ma le palle perse(e pure orribili) non sono meno, gli giocano d'anticipo ma in 1vs. 1 non lo stringe nessuno e non lo raddoppiano mai... diciamo che il ragazzo c'è, ma se lo tenessero come un top player ne segna molti meno. e ripeto, perde un numero di palle incredibile.
Diciamo pure che è una bella favola, che NY non se la filava nessuno, che dopo la corsa del SuperBowl il madison non aveva proprio il pienone e che nessuno si lamenta dai piani alti se c'è un altro cinesone che fa parlare di se...
per dire... questo va all'all star game facile eh!

Poi magari tra 2 anni siamo a parlare di uno dei primi 3 play dell'NBA (Con CP3 e Rose), ma se il giocatore comunque c'è, secondo me c'è anche tanto cinema intorno.
E poi ripeto... gli sta entrando di tutto eh...

Lex987
14/02/2012, 17:52
seratina "piatta" IMHO...
da segnalare solo che:

I Jazz al momento possono prenotare le ferie per aprile-maggio.
Gli Heat sono a mezza partita dai Bulls(ne hanno giocata 1in meno han le stesse sconfitte e 1vittoria in meno)
I Clippers stanno vegetando grazie al loro ottimo inizio ma senza Billups faticano
Più li guardo(nonostante il 7° posto a Est) più mi convinco che Boston non sia una squadra da scartare a priori...
I Bobcats ne hanno perse 15 di fila... se qualcuno ha una canotta e una fascetta per i capelli può proporsi che come free agent andiamo bene anche noi mi sa...

Cino
14/02/2012, 18:41
Che palle Miami sta andando come un treno:incaz:

Lex987
14/02/2012, 18:54
ne ha poi solo vinte 3... diciamo che han fatto 2 passi falsi i Bulls...

se vogliamo parlare di momenti HOT, a parte le "cinesiadi", direi di guardare a S.Antonio...
ALL IS BIGGER... IN TEXAS!!!

Cino
14/02/2012, 19:27
E poi finalmente è rientrato Ginobili..magari lo vedremo in forma x i play off.

spitjake
14/02/2012, 23:34
infatti occhio a san antonio e boston, hanno ancora qualcosa da dire ste squadrette

OK FERMI TUTTI: appena finita nyk-tor, LIN ha messo 27 punti e 11 assist con tanto di tripla della vittoria a 0.5 allo scadere, sto qua è forte sul serio! anch'io ero scettico ma non fai una media di 27,2 punti a partita in 5 partite se non sei forte

Cino
15/02/2012, 12:49
Q8 giocatore vero..speriamo nn torni Carmelo allora..

Lex987
15/02/2012, 17:54
Mmh... quanto lo danno i bookmakers come most improved di quest'anno? :D :D :D

spitjake
16/02/2012, 12:19
stanotte doppia doppia con 10 punti e 13 assist! continua la cavalcata di nyk, vince anche sas, dal, orl, mentre perdono boston, denver e oklahoma
non ci si capisce più na cippa!

leo
16/02/2012, 12:39
stanotte doppia doppia con 10 punti e 13 assist! continua la cavalcata di nyk, vince anche sas, dal, orl, mentre perdono boston, denver e oklahoma
non ci si capisce più na cippa!

Stagione folle,s'era previsto,sarà così fino ad aprile.

Lex987
19/02/2012, 16:21
there's a new King in town...
56166

Spurs super HOT!!!
e stasera derby in Florida...

Cino
20/02/2012, 06:44
Miami vinche anche con Orlando e non si ferma piu...New York bella vittoria contro Dallas con Lin ancora decisivo (finalmente sono riuscito a vedermi una partita)

leo
20/02/2012, 07:37
Miami vinche anche con Orlando e non si ferma piu...New York bella vittoria contro Dallas con Lin ancora decisivo (finalmente sono riuscito a vedermi una partita)

Quoto
Finalemnte partite ad orari umani.Brava NY

spitjake
23/02/2012, 23:27
dunque da domani all-star game, facciamo il punto della situazione?

punto della situazione: gran casin.
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

divertente è divertente, solo mi dispiace per denver che senza il gallo è precipitata, adesso è divertente guardare anche new york grazie all'atmosfera che si è creata con lin, miami è un trattore e oklahoma anche, spurs redivivi, boston redimorti (cit. colta da ghostbusters)

spitjake
03/03/2012, 10:17
la stagione si sta sviluppando sempre sui soliti binari: miami,oklahoma,chicago, poi le altre sono tutte sullo stesso livello dallas, lakers, clippers, denver, new york, boston, orlando...staremo a vedere

NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

Cino
03/03/2012, 13:15
Nn sottovaluterei San Antonio, con la formazione al completo Ginobili compreso li vedo competitivi fino alla fine.

spitjake
03/03/2012, 13:19
Nn sottovaluterei San Antonio, con la formazione al completo Ginobili compreso li vedo competitivi fino alla fine.

ah si ovviamente, ho dimenticato di scriverli! anzi stanno tra le big per il titolo!

leo
05/03/2012, 08:20
Ieri sera mi sn gustato il Black Mamba che consumava la sua vendetta contro gli Heat,che senza Bosh sotto,son davvero poca cosa in area;Bynum e Gasol hanno fatto il loro,ma il mio MVP è stato Metta :oook:

Cino
05/03/2012, 10:46
Grande prova di Kobe..ha infilato una serie di canestri in sospensione con caduta all'indietro e doppio carpiato favolosi!! A metta ieri entrava di tutto, LeBron continua a non convincermi quando c'e da tirar fuori gil attributi...

spitjake
05/03/2012, 10:49
faccio notare anche i 57 di deron!

Asx
05/03/2012, 11:12
io sto sconfortato... pure quest'anno i bucks fanno penare :cry:

spitjake
06/03/2012, 10:44
giusto per dire che è tornato il gallo, ha giocato poco ma tempo altre 2 partite e spero torni quello di prima perchè era devastante!

per il resto nella notte niente sorprese

spitjake
07/03/2012, 12:49
Il clamoroso errore di Rajon Rondo solo in campo aperto | USA | Video | Sportando (http://www.sportando.net/video/ita/9054/il-clamoroso-errore-di-rajon-rondo-solo-in-campo-aperto.html)
poi boston ha vinto lo stesso ma questo merita!:biggrin3:

spitjake
11/03/2012, 09:28
aggiornamento, sono tornati bargnani e gallo ma stanno facendo una fatica bestia, a testimonianza del fatto che stanno tutti tirando al 100%, e proprio l'altro ieri si è spaccato ricky rubio:cry: fuori per tutta la stagione causa legamenti del ginocchio.

questa la situazione:NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

da notare che nessuna squadra ha strisce lunghe di vittorie, chissà cosa succede nei play-off

Lex987
11/03/2012, 11:32
mi spiace un sacco per Rubio... ho visto la partita in streaming e non sembrava una cosa così grave: zoppicava ma stava sulle sue gambe... che sfiga! era sicuramente il miglior rookie e faceva di una squadra mediocre una vera mina vagante... ora con solo gente "grossa" gli manca troppo gioco IMHO per poter pensare di fare qualcosa...

gallo, beli e bargnani al solito... gallo fatica a rientrare, ma meglio così piuttosto che forzarlo e farlo tornare a rompere(Yao, Hill, Hardaway insegnano), Belinelli gioca di più e mette una 10ina di punti a partita, ma sinceramente non vedo come possa crescere o diventare un fattore(è un tiratore, in una squadra costruita diversamente potrebbe fare più punti, ma ci sarebbero comunque tiratori migliori e atleti molto migliori...), bargnani con quel che prende dovrebbe essere l'uomo franchigia... Dirk ci ha messo oltre 10 anni, il + ricco presidente della lega e un gran team alle spalle per vincere... Andrea non ha quei soldi, non ha lo stato in cui farlo(all is bigger in Texas... e il canada non è che vada matto per il basket) e soprattutto parte dall'essere, francamente, + scarso di Dirk...

toto trade... da qui a 4 giorni succede qualcosa??? dite la vostra... :P

leo
11/03/2012, 12:15
mi spiace un sacco per Rubio... ho visto la partita in streaming e non sembrava una cosa così grave: zoppicava ma stava sulle sue gambe... che sfiga! era sicuramente il miglior rookie e faceva di una squadra mediocre una vera mina vagante... ora con solo gente "grossa" gli manca troppo gioco IMHO per poter pensare di fare qualcosa...

gallo, beli e bargnani al solito... gallo fatica a rientrare, ma meglio così piuttosto che forzarlo e farlo tornare a rompere(Yao, Hill, Hardaway insegnano), Belinelli gioca di più e mette una 10ina di punti a partita, ma sinceramente non vedo come possa crescere o diventare un fattore(è un tiratore, in una squadra costruita diversamente potrebbe fare più punti, ma ci sarebbero comunque tiratori migliori e atleti molto migliori...), bargnani con quel che prende dovrebbe essere l'uomo franchigia... Dirk ci ha messo oltre 10 anni, il + ricco presidente della lega e un gran team alle spalle per vincere... Andrea non ha quei soldi, non ha lo stato in cui farlo(all is bigger in Texas... e il canada non è che vada matto per il basket) e soprattutto parte dall'essere, francamente, + scarso di Dirk...

toto trade... da qui a 4 giorni succede qualcosa??? dite la vostra... :P

A pari età Dirk neanche gl'allacciava le scarpe a bargnani,solo che quando è sbocciato,come hai giustamente scritto tu,giocava in un altra squadra,con un altro presidente ed un altro pubblico.
Ah,aveva anche un certo Steve Nash accanto.....

Lex987
11/03/2012, 15:47
Si si su questo son d'accordo... il problema è che, poi spero di sbagliarmi, non mi sembra che il ragazzo sia li li per sbocciare... e ha 27 anni, non 22... non è certamente "vecchio", ma non è nemmeno un novellino, visto che sta al di la dell'oceano già da parecchio

ha un po' il "problema" che imputavo prima a Beli... nessuno mette in dubbio le sue qualità come giocatore, però oh... a essere sincerissimo io Bargnani lo vedo come 6°-7° uomo in un'ottima squadra... un ottimo tiratore "grosso" che ti tiene un lungo fuori dall'area e che ti crea spazio per le tue guardie-centri... ma non può essere il giocatore di riferimento...
se lo fai giocare fuori è un bravissimo tiratore, ma ci sono giocatori(+ bassi per carità) che fanno meglio(soprattutto più continui). Dentro si impegna ma in questi anni è diventato poi un lungo discreto, mica molto di più... fisicamente non sta con quasi nessun 4-5 e a rimbalzo è ancora imbarazzante :P

nel "suo" ruolo potrebbe essere uno dei migliori 4-5 della NBA IMHO, ma il suo ruolo, per come la vedo io, non è certamente essere la guida di una squadra...

Cino
11/03/2012, 17:58
Bargnani nn è certo un leader, ma a mio avviso il problema piu grande è giocare x una franchigia come Toronto che nn ha futuro.

Cmq ora in diretta su sportitalia un bel Lakers Boston!

spitjake
11/03/2012, 21:19
beh prima dell'infortunio viaggiava su medie di 24 punti a partita eh!

leo
12/03/2012, 05:37
Cmq ora in diretta su sportitalia un bel Lakers Boston!

Vista :D

Lex987
12/03/2012, 11:04
Giocare nella squadra sbagliata taglia le gambe a chiunque.
tanto per fare un nome KG...

24 di media son tanti, ma li ha fatti per tot partite... poi i ppg non è che siano tutto... l'anno scorso, per dire, ha chiuso 14° in tutta la lega...

e NY non vince più da quando son rientrati stoud e melo...

leo
12/03/2012, 11:45
e NY non vince più da quando son rientrati stoud e melo...

Che affare ha fatto Denver :oook:!

spitjake
12/03/2012, 13:23
più che melo è stoudemire che è na pippa colossale secondo me, anzi parlano i numeri

Lex987
12/03/2012, 14:28
ha il brutto difetto di essere un giocatore "atipico"... se la squadra gioca in modo atipico (vedi i Suns) difficile trovare di meglio, per una squadra più convenzionale non avendo le "doti" di nessun "ruolo" si trova in difficoltà e mostra i suoi limiti ovunque lo piazzi...
e comunque anche lui ne fa 20+ a serata, tanto per restare nel discorso di prima... :P

spitjake
12/03/2012, 14:29
ha il brutto difetto di essere un giocatore "atipico"... se la squadra gioca in modo atipico (vedi i Suns) difficile trovare di meglio, per una squadra più convenzionale non avendo le "doti" di nessun "ruolo" si trova in difficoltà e mostra i suoi limiti ovunque lo piazzi...
e comunque anche lui ne fa 20+ a serata, tanto per restare nel discorso di prima... :P

si ma prende 10000 tiri e ingolfa il gioco...e poi lasciami essere un pò patriottico!!:w00t:

spitjake
18/03/2012, 21:59
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

aggiornamento di servizio. ormai aspetto i playoff per rifarmi le nottate

SydneyFabri
27/03/2012, 13:37
sempre forza celtics!!!!! anke se pure st'anno........ :D

spitjake
09/04/2012, 11:11
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

e bargnani s'è rotto di nuovo...che farà il prossimo anno?

comunque gran striscia vincente di san antonio che si porta addirittura davanti a oklahoma...

Cino
09/04/2012, 12:21
Azz i vecchietti diranno la loro..e hanno una panchina infinita e di qualità, ho deciso tifo San Antonio!!

spitjake
26/04/2012, 18:59
les jeux sont fait!
siamo all'ultima giornata di regular season e domenica iniziano i playoffs!
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings (http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html)

pronostici??

Lex987
26/04/2012, 19:05
al primo turno vedo solo 2 sfide interessanti:
Miami(o Chicago) / Knicks
e
S.Antonio / Jazz

per il resto s'ha da vedè... vogliamo parlare delle 7 giornate al signor World Peace? :D :D :D
mi spiace solo che così RISCHIANO di metterlo in forma per la fine della post... -.-"

Cino
26/04/2012, 19:09
Miami nn arriva in finale!! LeBron deluso va a giocare a Cantù.

spitjake
26/04/2012, 19:18
Miami nn arriva in finale!! LeBron deluso va a giocare a Cantù.

:laugh2:

Cino
26/04/2012, 19:38
Cmq gli Spurs cosi forti nn me li aspettavo proprio..Chicago avrà un Rose da far carburare dopo i vari infortuni..finalmente si gioca duro!!

leo
27/04/2012, 05:07
per il resto s'ha da vedè... vogliamo parlare delle 7 giornate al signor World Peace? :D :D :D
mi spiace solo che così RISCHIANO di metterlo in forma per la fine della post... -.-"

Speriamo :dubbio:

Cino
27/04/2012, 05:16
I lakers se la vedranno con Denver al primo turno, bella rogna..

leo
27/04/2012, 05:22
I lakers se la vedranno con Denver al primo turno, bella rogna..

Per me faticheremo a superare i nuggets,perciò.....

Cino
27/04/2012, 07:43
Non si può contare in eterno su Kobe..l'ho visto contro Oklahoma nell' ultimo quarto ha fatto cose pazzesche, poi quando si deciderranno a prendere un play vero..

leo
27/04/2012, 08:19
Non si può contare in eterno su Kobe..l'ho visto contro Oklahoma nell' ultimo quarto ha fatto cose pazzesche, poi quando si deciderranno a prendere un play vero..
Hai kobe,metta,bynum e gasol con contratti pesanti(ssimi);finchè non vendono uno di questi,niente play bono.....

spitjake
27/04/2012, 08:30
NBA.com Playoff Picture (http://www.nba.com/statistics/playoff_picture.html)

questi i playoffs

Lex987
27/04/2012, 17:39
probabilmente non si potrà contare in eterno su Kobe, ma a guidare la lega ci stanno 3 signori in neroargento che di primavere sulle spalle ne hanno altrettante... e a Boston le cose non sono diversissime...
ai PO partite facili non ce ne sono.. ma i LAL sono tanto grossi... cosa che i Nuggets non possono dire...

Cino
27/04/2012, 17:43
Poi Metta ha finalmente messo la testa a posto...:laugh2:

leo
27/04/2012, 18:05
Poi Metta ha finalmente messo la testa a posto...:laugh2:

Nomen omen :lingua:

spitjake
28/04/2012, 19:09
mi sto guardando quella che sembra un' agevole vittoria di chicago su phila, a seguire nyk-mia!!!:w00t::w00t::w00t:
non vedevo l'ora!!!

aggiornamento: brutta tegola a un minuto dalla fine, ROSE si accascia a terra e si tocca il ginocchio sinistro ed è costretto ad uscire, speremo che no sia grave!

aggiornamento numero 2: non so se state vedendo la partita miami-new york, fine 2° quarto 54-31! c'è un James semplicemente MOSTRUOSO gli entra tutto, gran difesa e carattere, ok siamo solo alla prima ma quest'anno è proprio determinato, 23 punti alla fine del primo tempo con un 6su7 dal campo è tanta roba
per quanto mi stia sulle balle sto giro mi sta esaltando

Cino
28/04/2012, 22:28
E il fenomeno Anthony che ha combinato??:dubbio:
Se Chicago perde Rose sono fottuti..

spitjake
28/04/2012, 22:30
miami ha ucciso new york, anthony inesistente, lebron da solo ha fatto i punti del primo tempo di ny

ha vinto anche okl all'ultimo secondo su dallas mentre ha vinto orlando in casa di indiana

Cino
29/04/2012, 09:24
Rose rottura del crociato..ed ora i Bulls?

Muttley
29/04/2012, 09:30
Rose rottura del crociato..ed ora i Bulls?


:cry:

spitjake
29/04/2012, 09:51
certo che farlo giocare l'ultimo quarto mentre vinci di 20 non mi sembra na gran mossa

a questo punto miami ad est ha vita facile

Lex987
29/04/2012, 11:57
se Rose è davvero rotto e senza Superman in effetti non c'è una gran alternativa ai Miamini...

Cino
29/04/2012, 12:31
A questo punto voglio una finale Miami San Antonio!!

spitjake
30/04/2012, 10:40
atlanta batte boston!

Lex987
30/04/2012, 13:07
ci sta, soprattutto ad Hawks :D
sono un gruppo il cui "core" gioca insieme da qualche anno, si conoscono, sono giovani e atleticamente sono tra le top della lega, con i 76ers(IMHO).
hanno il grosso difetto che son tutti ottimi giocatori ma gli mancano quei 1-2 elemeni di spicco che ti fanno la differenza o ti vincono la partita nella serata no, per cui han sempre fatto massimo 2° turno dei PO... anche quest'anno non la vedo molto diversa.

piuttosto, i clippers corsari a Memphis dove vincono di 1... mica così scontato... un vero peccato per l'infortunio di RR

P.s. e la prossima gli Hawks la giocano senza Rondo ;)

spitjake
01/05/2012, 09:01
oklahoima vince anche gara 2 a dallas, miami facile con new york. invece i pacers battono orlando e pareggiano la serie.

Cino
01/05/2012, 11:22
Certo che Dallas con un pò più di fortuna poteva trovarsi minimo sul 1 pari.

Asx
01/05/2012, 22:54
Rose rottura del crociato..ed ora i Bulls?

mi spiace tanto per rose, gran bel giocatore, ma....




ma da tifoso bucks si riaccende la speranza di non vedere i bulls campioni :lingua:

Cino
02/05/2012, 09:13
mi spiace tanto per rose, gran bel giocatore, ma....


ma da tifoso bucks si riaccende la speranza di non vedere i bulls campioni :lingua:


La speranza direi che è quasi una certezza...i Sixers strapazzano i Bulls 109 - 92 anche se probabilmente la serie sara cmq dei tori.
Lakers sul 2 a0 contro Denver, kobe in gran serata, 38 punti per lui..serata non brillante per il Gallo.
Grandi i vecchietti di Boston che senza Allen e Rondo vincono ad Atlanta con una grande difesa e un Pierce d'annata (36 punti) e pareggiano la serie.

E stasera si rigioca!!! Dajeeeeeee!!:oook:

Asx
02/05/2012, 20:56
la snai da i celtics vincenti del campionato a 30... mmm quasi quasi l'azzardo sui vecchietti di boston :moneyyy:

spitjake
03/05/2012, 08:27
pacers sul 2-1, spurs sul 2-0 e grizzlies che pareggiano 1-1 con clippers

ho l'impressione che spurs-lakers sarà la partita clou dei playoffs, in ogni caso c'è anche oklahoma, mentre ad est miami gioca praticamente da sola

spitjake
04/05/2012, 08:40
oklahoma e miami a rullo, 3-0 e non c'è storia, ho visto miami, questa volta ny ha pure giocato bene ma quando miami fa sul serio non ce n'è

Lex987
04/05/2012, 18:45
NY ha un'ottima squadra difensiva e una STRAORDINARIA squadra offensiva, solo che per farle ci vogliono 10 uomini praticamente... :D
presi a 5 a 5 han delle voragini davanti o dietro :D

Cino
04/05/2012, 19:13
Ad est è tutto deciso...Miami senza avversari...che palle!!

Lex987
04/05/2012, 20:39
http://www.youtube.com/watch?v=RWy56KTpsa4

Cino
04/05/2012, 20:53
Pat Riley nn avrebbe potuto dire di meglio!:biggrin3:

spitjake
05/05/2012, 08:32
boston va sul 2-1, denver accorcia le distanze con lal ma soprattutto phila vince ancora con chicago:cry:, i bulls senza rose non si ripigliano più

questa sera match point per oklahoma, in una stagione cosi avere 2-3 giorni di riposo in più mi sa che conta qualcosina

Cino
05/05/2012, 09:56
Che tristezza Chicago...spero che almeno riescano a portarsi a casa la serie con i Sixers.

spitjake
05/05/2012, 23:43
mammmmmammmmiiaa che finale grizzlies-clippers! vincono i clippers di uno ma gran gran partita!

chicago perde gara 4, è quasi baratro, peccato veramente per gli infortuni, in finale ci arrivavano secondo me. ny tira fuori l'orgoglio e soprattutto carmelo ne mette 41 ma il miracolo è impossibile..è iniziata da poco atlanta - boston e poi forza denver!

spitjake
06/05/2012, 23:47
mammmmmammmmiiaa che finale grizzlies-clippers! vincono i clippers di uno ma gran gran partita!

chicago perde gara 4, è quasi baratro, peccato veramente per gli infortuni, in finale ci arrivavano secondo me. ny tira fuori l'orgoglio e soprattutto carmelo ne mette 41 ma il miracolo è impossibile..è iniziata da poco atlanta - boston e poi forza denver!

uppo perchè mi ha accorpato i messaggi. comunque boston è partita bene

spitjake
09/05/2012, 09:06
denver, chicago e atlanta si portano sul 3-2 che dite, miracoli possibili?

Cino
09/05/2012, 10:12
Spero in Chicago, Denver ed Atlanta le vedo fuori alla prossima.

Muttley
09/05/2012, 10:19
ma voi dormire di notte ?? no ehhh :D

spitjake
10/05/2012, 09:10
miami chiude la serie e primo accoppiamento pronto miami-indiana, questa notte boston, phila e lal con il match point



...forza denver!

leo
10/05/2012, 09:13
miami chiude la serie e primo accoppiamento pronto miami-indiana, questa notte boston, phila e lal con il match point



...forza denver!

Stasera kobe ne fa 40 e si chiude,è inutile che gufi :laugh2:

spitjake
11/05/2012, 09:54
Stasera kobe ne fa 40 e si chiude,è inutile che gufi :laugh2:

si diceva?:biggrin3: