Visualizza Versione Completa : aiuto montaggio scarico gp evo
Ciao a tutti trovo difficoltà nel montare il terminale sinistro con il destro tutto ok ma il sinistro mi rimane troppo fuori boh sembra quasi abbia il culetto della moto storto.Voi come avete fatto avete piegato la staffa che regge lo scarico vi prego aiutatemi
GIANFINITO
07/01/2012, 12:12
anche sugli arrow ho avuto lo stesso problema, devi fare un po di prove, alla fine ci riesci ;)
Bray_Hill
07/01/2012, 19:39
io con gli arrow ho fatto vari tentativi agendo principalmente sui dadi della "Y".... poi mi sono armato di metro, livella e pazienza!
SpongeBob
07/01/2012, 22:37
magari hai messo il terminale sinistro sul collettore destro e viceversa, io avevo fatto così e ho dovuto rismontare tutto
Se ruoti i tubi all'altezza della y e regoli un po anche le fascette che reggono i terminali vedrai che riesci a metterli allineati.
magari hai messo il terminale sinistro sul collettore destro e viceversa, io avevo fatto così e ho dovuto rismontare tutto
Esatto, è proprio così :oook:: i terminali, anche se non l'hanno scritto da nessuna parte, sono sx e dx :dry:. Prova ad invertirli e vadrai che tutto si risolve :wink_: