Visualizza Versione Completa : VENDO APRILIA SPORTCITY 200
Ragazzi,
vendo il mio sportcity 200 per prendermi la Speed Triple. Queste le caratteristiche:
Immatricolato settembre 2005
Km 3500
Gia fatto primo tagliando
Parabrezza e bauletto gia montati
Sempre garage
Tenuto maniacalmente (come la mia MINI COOPER S del resto ihihihihi)
Richiesta 2.400 euro trattabili
CONTATTATEMI VIA MSN 17simo84@virgilio.it
misterxx
04/06/2007, 20:26
x caso 6 interessato ad una permuta con speed 06\2004 nera con 22000 km unico proprietario tenuta come tu tieni il cooper s.......... se sei interessato la mia e mail è ilario1981@hotmail.it ciao
losvizzero
05/06/2007, 08:36
x SIMO:
mi può interessare.......ti mando una mail
x caso 6 interessato ad una permuta con speed 06\2004 nera con 22000 km unico proprietario tenuta come tu tieni il cooper s.......... se sei interessato la mia e mail è ilario1981@hotmail.it ciao
magari facciamo alla pari, ihihhiihih :wink_: scherzooo!
cmq ormai faccio questa stagione con lo scooterone, dato che ho messo in ponte l'acquisto della speed dei miei sogni per marzo - aprile (magari qualcuno me la regala per il compleanno) ihihihihi
losvizzero
05/06/2007, 11:37
quindi non vendi lo scooter per il momento???
mi quoto,visto che non ricevo risposte ne qua ne in mail:rolleyes:
mi quoto,visto che non ricevo risposte ne qua ne in mail:rolleyes:
scusami per il ritardo, ma sono stato impegnato col lavoro.
Si hai capito bene, non lo vendo piu', per il momento :wink_:
losvizzero
06/06/2007, 10:53
ok
ho avuto una occasionissima, quindi ho deciso di rimettere in vendita il mio scooterone.
Ciao, vuoi permutare con una delle mie due Speed (955i o 1050)? Io ne sto vendendo una per cercare uno scooter ruote alte...
Ciao, vuoi permutare con una delle mie due Speed (955i o 1050)? Io ne sto vendendo una per cercare uno scooter ruote alte...
dipende da quanta differenza c'è ihihihi! mandami un pm dai! :biggrin3: