Visualizza Versione Completa : HELP!cerco meccanico Fiat
ciao!
ho una 500 di tre anni appena compiuti, giovedì l'ho portata in un'officina autorizzata per un aggiornamento alla centralina dello sterzo..
(mi rimaneva sempre accesa la spia del volante).
e fin qui, tutto ok! me la sono cavata con 25euro.
questo è il problema:
mi hanno detto( e ho visto le officine piene) che le 500 dai 2anni in su e le panda hanno problemi di sterzo...s'indurisce in corsa o si blocca, ti avvisa semplicemente illuminandosi la spia dello sterzo o lampeggiando il kmetraggio..così si è costretti a cambiare tutto il blocco che costa 600/700euro
ora mi chiedo: ma la fiat perchè non contatta tutti gli acquirenti di queste utilitarie e gli sistema il problema???
ho sbirciato sul forum (tamarro :laugh2: ) della 500..e dicono che è legato all'assetto e ai cerchi in lega a volte troppo grandi,io non ci capisco nulla :cry:
GRAZIE!!!
ma tu hai i cerchi in lega e assetto?
kitesvara74
07/01/2012, 15:34
Da quel che so in generale il servosterzo elettrico FIAT è una ciofeca, lo fa a diversi miei amici, stesso preventivo. Ad uno di loro è successo in autostrada ed è stata una brutta gatta, a mio avviso la FIAT meriterebbe una bella azione collettiva perché ne ho sentiti diversi sempre con il medesimo problema.
ciao!
ho una 500 di tre anni appena compiuti, giovedì l'ho portata in un'officina autorizzata per un aggiornamento alla centralina dello sterzo..
questo è il problema:
mi hanno detto( e ho visto le officine piene) che le 500 dai 2anni in su e le panda hanno problemi di sterzo...s'indurisce in corsa o si blocca, ti avvisa semplicemente illuminandosi la spia dello sterzo o lampeggiando il kmetraggio..così si è costretti a cambiare tutto il blocco che costa 600/700euro
ora mi chiedo: ma la fiat perchè non contatta tutti gli acquirenti di queste utilitarie e gli sistema il problema???
ho sbirciato sul forum (tamarro :laugh2: ) della 500..e dicono che è legato all'assetto e ai cerchi in lega a volte troppo grandi,io non ci capisco nulla :cry:
GRAZIE!!!
essendo uno sterzo "elettrico" --------------si cambia in blocco........
quello dell'assetto e cerchi è na........bugia
ma tu hai i cerchi in lega e assetto?
:wacko: oddio boh!
dai Pier certo che li ho...:tongue:
ho i cerchi in lega classici e l'assetto standard dalla fiat
:wacko: oddio boh!
dai Pier certo che li ho...:tongue:
ho i cerchi in lega classici e l'assetto standard dalla fiat
intendevo modificati.sciocchina!:tongue:
essendo uno sterzo "elettrico" --------------si cambia in blocco........
quello dell'assetto e cerchi è na........bugia
ecco bravo il blocco....ma costa 600/700euro :dry:
non dici che dovrebbe pensarci la fiat??
intendevo modificati.sciocchina!:tongue:
assolutamente no!
ecco bravo il blocco....ma costa 600/700euro :dry:
non dici che dovrebbe pensarci la fiat??
assolutamente no!
devi informarti se è un problema strutturale: in pratica se è un difetto della 500
se hai fatto i tagliandi regolari in fiat dovrebbero venirti incontro
chiama il call center e chiedi se la tua auto è una di quelle che hanno un richiamo per lo sterzo
Rebel County
07/01/2012, 16:00
ciao!
questo è il problema:
GRAZIE!!!
chiedi a fearless lui e' un mago
onlystreet
07/01/2012, 16:13
le centraline fiat le fanno in bangladesh
... eggià... è un problema del piantone dello sterzo...
L'unica alternativa che hai, per risparmiare qualcosa, è prenderlo rigenerato e far fare il lavoro da un meccanico generico e non da Fiat.
Mentre marci normalmente, senti anche dei rumori provenienti dal vano sterzo?
SpeeDino
07/01/2012, 16:22
problema cmq nn risolto da tempo in fiat,anche le punto mk2 ne erano afflitte,cmq mai sentito che si blocchi in manovra,la spia si accende,lo sterzo inizia ad andare duro come se nn funzionasse il servosterzo,cmq sto problema lo devono risolvere loro con la sostituzione del blocco completo,visto che nn é la prima volta che capita,contatta il call center cm ti diceva vulcano
:coool:quoto vulcano... call center decisa:wink_:
... decisa finché vuoi, ma se Fiat non ha riconosciuto il problema... fine dei giochi.
Le garanzia sono una foffa già nei primi due anni, pensa dopo.
SpeeDino
07/01/2012, 16:53
... decisa finché vuoi, ma se Fiat non ha riconosciuto il problema... fine dei giochi.
Le garanzia sono una foffa già nei primi due anni, pensa dopo.
purtroppo é cosi
Fiat non ha mai fatto un richiamo in vita sua...figuriamoci se comincia adesso con le ciofeche che produce :rolleyes:
OrangiOne
07/01/2012, 18:03
è impegnato con lo smalto fucsia!!:biggrin3:
Erikuccia
07/01/2012, 18:06
Lo faceva anche la mia Punto acquistata nel 2000 e venduta dopo 10 anni con 250.000 Km. Lo sterzo non si è mai bloccato in corsa, semmai è divenuto duro un paio di volte facendo manovra e la spia dello sterzo si è accesa contestualmente. Bastava spegnere la macchina e riaccendere e tutto funzionava nuovamente.
Comunque, a 18 anni avevo una Cinquecento (quella simile alla Y10) e, causa difetto strutturale del motore, mi son partite le guarnizioni di testa due volte: la prima a 15.000 Km (rifatte in garanzia), la seconda a 30.000 km (con annessa rottura dei corpi ceramici del catalizzatore).....a 31.000 Km ho venduto l'auto dalla disperazione :cry::cry::cry::cry::cry:
La FIAT non ha mai fatto richiami, ne' li farà tanto meno ora con Marchionne :mad::mad::mad::mad::mad:
winter1969
07/01/2012, 18:10
Fiat non ha mai fatto un richiamo in vita sua...figuriamoci se comincia adesso con le ciofeche che produce :rolleyes:
La libertà d'espressione è una cosa,scrivere minchiate è quello che hai fatto tu
Campagne (http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/news/news2.jsp?BV_SessionID=@@@@0154480278.1325959746@@@@&BV_EngineID=ccccadffikfmehicefecejgdfkhdfjj.0&categoryOID=-1073825906)
NOT NORMAL
07/01/2012, 18:14
Stesso problema anche le Y della Lancia.............(na ciofeca)
ciao!
questo è il problema:
GRAZIE!!!
Stessa situazione alla mia punto jtd del 2000........
giro tra un mecca e l'altro dicendo che non si puo' aggiustarlo, lo si deve sostituire.:dry::dry::dry::dry:
ho guidato senza il servosterzo per + di 2 mesi, finchè mi sono rotto le balle quando a fare le curve mi ci voleva...mister muscolo (non quello del lavello.)
ho trovato la soluzione:
conosco un ex meccanico; lui mi dice che il giorno dopo la potevo andar a ritirarla --l'auto--.
bene,gli dissi, che gli hai fatto?
-ho semplicemente smontato una parte del blocco servo dual drive e dopo fatto il cech in ho trovato il difetto e riparato.........40 euro.
Meglio di cosi' .........si muore
devi informarti se è un problema strutturale: in pratica se è un difetto della 500
se hai fatto i tagliandi regolari in fiat dovrebbero venirti incontro
chiama il call center e chiedi se la tua auto è una di quelle che hanno un richiamo per lo sterzo
da quel che so, quasi tutte le 500 hanno questo problema :cry:
per il momento Grazie, chiamo lunedì (anche se spero di essermela scampata):laugh2:
... eggià... è un problema del piantone dello sterzo...
L'unica alternativa che hai, per risparmiare qualcosa, è prenderlo rigenerato e far fare il lavoro da un meccanico generico e non da Fiat.
Mentre marci normalmente, senti anche dei rumori provenienti dal vano sterzo?
devo dire la verità: la spia ha iniziato ad accendersi l'anno scorso (gennaio) e non sapendo diedi la colpa al freddo :biggrin3: lo faceva solo la mattina con temperature molto basse....poi ha ricominciato a novembre ogni mattina, così mi son decisa e l'ho portata...il volante ha sempre funzionato bene anche il city
Stesso problema anche le Y della Lancia.............(na ciofeca)
il moroso ha una Y ma la sua va bene,mai accesa la spia.
certo che tutti e due abbiamo due limousine :wacko::w00t:
Stessa situazione alla mia punto jtd del 2000........
giro tra un mecca e l'altro dicendo che non si puo' aggiustarlo, lo si deve sostituire.:dry::dry::dry::dry:
ho guidato senza il servosterzo per + di 2 mesi, finchè mi sono rotto le balle quando a fare le curve mi ci voleva...mister muscolo (non quello del lavello.)
ho trovato la soluzione:
conosco un ex meccanico; lui mi dice che il giorno dopo la potevo andar a ritirarla --l'auto--.
bene,gli dissi, che gli hai fatto?
-ho semplicemente smontato una parte del blocco servo dual drive e dopo fatto il cech in ho trovato il difetto e riparato.........40 euro.
Meglio di cosi' .........si muore
spero di non doverci passare :wink_:
problema cmq nn risolto da tempo in fiat,anche le punto mk2 ne erano afflitte,cmq mai sentito che si blocchi in manovra,la spia si accende,lo sterzo inizia ad andare duro come se nn funzionasse il servosterzo,cmq sto problema lo devono risolvere loro con la sostituzione del blocco completo,visto che nn é la prima volta che capita,contatta il call center cm ti diceva vulcano
:coool:quoto vulcano... call center decisa:wink_:
Lo faceva anche la mia Punto acquistata nel 2000 e venduta dopo 10 anni con 250.000 Km. Lo sterzo non si è mai bloccato in corsa, semmai è divenuto duro un paio di volte facendo manovra e la spia dello sterzo si è accesa contestualmente. Bastava spegnere la macchina e riaccendere e tutto funzionava nuovamente.
Comunque, a 18 anni avevo una Cinquecento (quella simile alla Y10) e, causa difetto strutturale del motore, mi son partite le guarnizioni di testa due volte: la prima a 15.000 Km (rifatte in garanzia), la seconda a 30.000 km (con annessa rottura dei corpi ceramici del catalizzatore).....a 31.000 Km ho venduto l'auto dalla disperazione :cry::cry::cry::cry::cry:
La FIAT non ha mai fatto richiami, ne' li farà tanto meno ora con Marchionne :mad::mad::mad::mad::mad:
ok,per scrupolo chiamo!
Grazie
Obsolete
07/01/2012, 19:20
mi è capitato sulla lancia ipsilon aziendale, e stavo in autogrill forse in emilia, forse anche più su. ma col giusto mix di madonne, sigarette e accendiespegni, sono riuscito a ripartire. poi il problema non si è più presentato. o almeno non a me. boh
ps. perchè lancia e fiat sono la stessa roba, no?
portala dai Manueli,il lunedì fanno i meccanici......
armageddon
07/01/2012, 20:38
strano , ha fatto un richiamo a tutti noi........dipendenti:biggrin3:
SpeeDino
07/01/2012, 23:53
mi è capitato sulla lancia ipsilon aziendale, e stavo in autogrill forse in emilia, forse anche più su. ma col giusto mix di madonne, sigarette e accendiespegni, sono riuscito a ripartire. poi il problema non si è più presentato. o almeno non a me. boh
ps. perchè lancia e fiat sono la stessa roba, no?
stessa roba
Venanzio
08/01/2012, 05:59
ciao!
questo è il problema:
GRAZIE!!!
La Fiat non è Giapponese, è Amerikana :)
Erikuccia
08/01/2012, 11:40
Sì, sì......col Marchionne ed gli Elkann ai vertici, vedrai che bel richiamo vi faranno tra poco :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....richiamo alle armi, se volete guadagnare, tutti giù in Qwait ail posto dei militari americani
Naturalmente scherzo, ma a me quei due energumeni piacciono gran poco:wink_:
500,vale 5 ,paghi 100
come tutte le city car :wink_:
ho chiamato il numero verde..
...quanta pazzienza......che ho avuto.....
in breve la telefonata
lei: signora ha il problema?
io: no!
lei: e allora quando sarà, se sarà andrà in un'officina autorizzata e fatta la diagnosi contatterete l'assistenza per "l'eventuale" rimborso.
io: e mettere le mani avanti???
lei: noooooo,buonasera!
io: buonasera!
maxmicione
09/01/2012, 16:47
ma il richiamo è a fiato o elttronico e sopratutto la battuta è in appostamento o si possono spostare per abbatervi ??? :tongue:
in breve la telefonata
lei: e allora quando sarà, se sarà andrà in un'officina autorizzata e fatta la diagnosi contatterete l'assistenza per "l'eventuale" rimborso.
mandato mp così risolvi :wink_:
in breve la telefonata
??????????????????????????????????
ma il richiamo è a fiato o elttronico e sopratutto la battuta è in appostamento o si possono spostare per abbatervi ??? :tongue:
mandato mp così risolvi :wink_:
Grazie!
??????????????????????????????????
allora le ho detto che ho fatto l'aggiornamento e direi che il problema finora non c'è.
ma siccome so che la 500 è soggetta a problemi di sterzo e che per cambiarlo vogliono 700euro..le ho detto: è possibile contattare chi sta in ufficio e avvisarlo di tale problema??? e che devono preoccuparsi di risolverlo loro.
ROBY1774
09/01/2012, 17:29
LAVORO IN FIAT , NON SONO STATO A VEDERE TUTTO IL POST CHE SICURAMNETE SARà PIENO DI MINCHIATE , SE VUOI CONTATTAMI IN MP ., LASCIAMI UN CELL E TI RICHIAMO ENTRO DOMANI, ALMENO TI LEVO TUTTI I DUBBI.
manu for rent
09/01/2012, 17:42
LAVORO IN FIAT , NON SONO STATO A VEDERE TUTTO IL POST CHE SICURAMNETE SARà PIENO DI MINCHIATE , SE VUOI CONTATTAMI IN MP ., LASCIAMI UN CELL E TI RICHIAMO ENTRO DOMANI, ALMENO TI LEVO TUTTI I DUBBI.
metti le mani avanti? :laugh2:
tiger one
09/01/2012, 17:46
ho ho venduto una punto hgt per lo stesso problema,quando prendevi una buca si bloccava.ho girato una decina di officine e tutti mi hanno detto che c'era da cambiare tutto,costo con manodopera circa 1000 euro.ho cambiato macchina e giusto perchè sono masochista ho preso la 500 e una bravo :ph34r: toccandomi i maroni in quattro anni nessuna delle due mi ha dato problemi.purtroppo con fiat o ti va' di sfiga e hai mille problemi,se elenco tutti quelli della punto ci vogliono tre pagine :dry:,o ti va di culo e non hai nessun problema,come con 500 e bravo.in fiat le mezze misure non esistono :laugh2: comunque se risolvi con poco svela l'arcano,non si sa mai :rolleyes:.......
ROBY1774
09/01/2012, 17:52
Grazie!
allora le ho detto che ho fatto l'aggiornamento e direi che il problema finora non c'è.
ma siccome so che la 500 è soggetta a problemi di sterzo e che per cambiarlo vogliono 700euro..le ho detto: è possibile contattare chi sta in ufficio e avvisarlo di tale problema??? e che devono preoccuparsi di risolverlo loro.
PER FARLA BREVE....
L UNICO PROBLEMA DI STERZO CHE HA LA 500 FINO AL 2009 è UN BUG DI SOWTWARE CHE RIGUARDA LA COMUNICAZIONE IN RETE CAN TRA CENTRALINA ABS E SERVOSTERZO , PER UN ATTIMO PUò ( NON è OBBLIGATORIO AVERE IL PROBLEMA....) MANCARE IL SEGNALE VELOCITà VETTURA E SI ACCENDE SPIA AVARIA EPS.
RIAVVIANDO LA VETTURA IL DIFETTO SCOMPARE MA RIMANE IN MEMOROA DIFETTI.
LA SOLUZIONE è SEMPLICEMTNE UN AGGIORNAMNETO SOFTWARE , PROBLEMI SUL MECCANISCO DI SERVOASSISTENZA SU 500 NON CE NE SONO , OVVIO POIU TUTTO SI PUò ROMPERE....
PER LA YPSILON.
SAPPIATE CHE... SE LA VETTURA è NEI 5 ANNI DALL IMMATRICOLAZIONE , LANCIA AL PRENTARSI DEL PROBLEMA Dà UNA MANO A VOLTYE ANCHE LA SOSTITUZIONE DEL RICAMBIO A LORO SPESE POI IN PERCENTUALE ALL USURA , PURCHè LA VETTURA ABBIA FATTO LA MANUTENZIONE REGOLARMENTE CERTIFICATA IN UN PUNTO ASSITENZA DEL MARCHIUO PREVIO RICEVUTE FISCALI.
VORREI FAR SOLO NOTARE CHE COME PRIMA SI POTEVA ROMPERE UNA POMPA IDROGUIDA ORA SI GUASTA UN MOTORE ELETTRICO.....
HO UN AMICO CON UN AUDI TT CHE Fà FUORI 2 LITRO DI OLIO OGNI 3000KM ,TAGLIANDI UFFICIALI SBAGLIATA TOLLERANZA PISTONI , DA UN MESE FUORI GARANZIA.
RISPOSTA AUDI.
INTERCOOLER.....
PREGO ASTENERSI CHE DA ARIA AI POLMONI PER APRIR BOCCA.
FIAT NON HA MAI FATTO AMMAZZARE NESSUNO....O DEVO RICORDARE TOYOTA CON IL FLY BY WIRE , LA BMW M3 CHE DALLA SESTA SCALVA IJN PRIMA A 200 ALL ORA.....SE VOLETE CONTINUO.....
MI SCUSO PER GLI ERRORI MA SONO AL LAVORO DI FRETTA
metti le mani avanti? :laugh2:
No, è uno che parla con cognizione.
armageddon
09/01/2012, 18:38
PER FARLA BREVE....
L UNICO PROBLEMA DI STERZO CHE HA LA 500 FINO AL 2009 è UN BUG DI SOWTWARE CHE RIGUARDA LA COMUNICAZIONE IN RETE CAN TRA CENTRALINA ABS E SERVOSTERZO , PER UN ATTIMO PUò ( NON è OBBLIGATORIO AVERE IL PROBLEMA....) MANCARE IL SEGNALE VELOCITà VETTURA E SI ACCENDE SPIA AVARIA EPS.
LA SOLUZIONE è SEMPLICEMTNE UN AGGIORNAMNETO SOFTWARE , PROBLEMI SUL MECCANISCO DI SERVOASSISTENZA SU 500 NON CE NE SONO , OVVIO POIU TUTTO SI PUò ROMPERE....
PER LA YPSILON.
SAPPIATE CHE... SE LA VETTURA è NEI 5 ANNI DALL IMMATRICOLAZIONE , LANCIA AL PRENTARSI DEL PROBLEMA Dà UNA MANO A VOLTYE ANCHE LA SOSTITUZIONE DEL RICAMBIO A LORO SPESE POI IN PERCENTUALE ALL USURA , PURCHè LA VETTURA ABBIA FATTO LA MANUTENZIONE REGOLARMENTE CERTIFICATA IN UN PUNTO ASSITENZA DEL MARCHIUO PREVIO RICEVUTE FISCALI.
VORREI FAR SOLO NOTARE CHE COME PRIMA SI POTEVA ROMPERE UNA POMPA IDROGUIDA ORA SI GUASTA UN MOTORE ELETTRICO.....
HO UN AMICO CON UN AUDI TT CHE Fà FUORI 2 LITRO DI OLIO OGNI 3000KM ,TAGLIANDI UFFICIALI SBAGLIATA TOLLERANZA PISTONI , DA UN MESE FUORI GARANZIA.
RISPOSTA AUDI.
INTERCOOLER.....
FIAT NON HA MAI FATTO AMMAZZARE NESSUNO....O DEVO RICORDARE TOYOTA CON IL FLY BY WIRE , LA BMW M3 CHE DALLA SESTA SCALVA IJN PRIMA A 200 ALL ORA.....SE VOLETE CONTINUO.....
perchè urli?
perchè urli?
... perché è al lavoro. :wink_:
maxmicione
09/01/2012, 19:26
perchè urli?
perchè ne avrà le palle piene di sentire minchiate ........ come lo capisco
però sparare a zero sulla concorrenza non è molto elegante essendo del mestiere sa benissimo poi che percentuale hanno di lamentato le vetture nostrane e quanto le altre
psssss non gli dire cosa fa damo però ahahahahah :wink_:
ROBY1774
09/01/2012, 20:22
non l ho fatto con intenzione di sparare merda su altri , era mia intenzione far capire che alla fine nessuno regala e non è che chi ha fiat o lancia o alfa debba sentirsi un minchione e gli altri ti stendono il tappeto rosso......ho lavorato in bmw , vw , nissan , e conosco bene il settore e la correttezza commerciale dei marchi.
se si pensa che nel 2005 ancora lancia faceva fare la campagna sulla dedra per una eventuale trafilaggio dei gas di scarico in abitacolo dalla marmitta finale è tutto dire......non mi piace vedere alla fiat gli importa sega.....
si parla per cognizione di causa , senza far terrorismo sui problemi degli altri , e a dirla tutta per questo farei chiudere diversi colleghi che per i soldi agiscono sulle debolezze tecniche e psicologiche dei clienti , tipo " ti diventa duro lo sterzo e se vuoi star tranquillo va cambiato......" , devono chiudere.
maxmicione
09/01/2012, 20:29
non l ho fatto con intenzione di sparare merda su altri , era mia intenzione far capire che alla fine nessuno regala e non è che chi ha fiat o lancia o alfa debba sentirsi un minchione e gli altri ti stendono il tappeto rosso......ho lavorato in bmw , vw , nissan , e conosco bene il settore e la correttezza commerciale dei marchi.
se si pensa che nel 2005 ancora lancia faceva fare la campagna sulla dedra per una eventuale trafilaggio dei gas di scarico in abitacolo dalla marmitta finale è tutto dire......non mi piace vedere alla fiat gli importa sega.....
si parla per cognizione di causa , senza far terrorismo sui problemi degli altri , e a dirla tutta per questo farei chiudere diversi colleghi che per i soldi agiscono sulle debolezze tecniche e psicologiche dei clienti , tipo " ti diventa duro lo sterzo e se vuoi star tranquillo va cambiato......" , devono chiudere.
infatti come non darti ragione in qualche posto ho anche scritto chissà perchè se un dottore fa una diagnosi tutti stanno zitti ma se uno del mestiere parla di auto tutti si sentono in grado di parlarne......
per la cronaca ho un audi è questa estate mi è stato cambiato l'impianto di iniezione fuori garanzia solamente perchè ho sempre effttuato i tagliandi programmati ma sennò ciccia :rolleyes: e faceva 1500 euro più euro meno
manu for rent
09/01/2012, 20:41
No, è uno che parla con cognizione.
quindi quelli che hanno scritto sono tutti deficienti fino a pova contraria? :laugh2:
maxmicione
09/01/2012, 20:49
quindi quelli che hanno scritto sono tutti deficienti fino a pova contraria? :laugh2:
ma daiiiiii
io non sono un grande amante della fiat anche se ci ho lavorato direttamente e indirettamente ma sempre sparare a zero su tutto e tutti non è bello
e poi fare terrorismo gratuito a che scopo
ho ho venduto una punto hgt per lo stesso problema,quando prendevi una buca si bloccava.ho girato una decina di officine e tutti mi hanno detto che c'era da cambiare tutto,costo con manodopera circa 1000 euro.ho cambiato macchina e giusto perchè sono masochista ho preso la 500 e una bravo :ph34r: toccandomi i maroni in quattro anni nessuna delle due mi ha dato problemi.purtroppo con fiat o ti va' di sfiga e hai mille problemi,se elenco tutti quelli della punto ci vogliono tre pagine :dry:,o ti va di culo e non hai nessun problema,come con 500 e bravo.in fiat le mezze misure non esistono :laugh2: comunque se risolvi con poco svela l'arcano,non si sa mai :rolleyes:.......
come ti capisco...prima avevo una punto cabrio :laugh2:
sono recidiva, ma contenta!!!
PER FARLA BREVE....
PER LA YPSILON.
RISPOSTA AUDI.
INTERCOOLER.....
GRAZIE MILLE!!!!
ma daiiiiii
io non sono un grande amante della fiat anche se ci ho lavorato direttamente e indirettamente ma sempre sparare a zero su tutto e tutti non è bello
e poi fare terrorismo gratuito a che scopo
spesso sparare a zero sulle cose degli altri, distoglie dai propri dolori :coool:
:ph34r::ph34r:avevo una bravo gt nel 96...fortuna che l'ho demolita...mai piu fiat:wink_:
ROBY1774
09/01/2012, 21:55
come ti capisco...prima avevo una punto cabrio :laugh2:
sono recidiva, ma contenta!!!
GRAZIE MILLE!!!!
spesso sparare a zero sulle cose degli altri, distoglie dai propri dolori :coool:
se hai bisogno per altre cose mandami un mp , è stato un piacere.:wink_:
se è un problema riconosciuto perchè non passa come richiamo in garanzia????
Le punto sono state richiamate per un problema allo sterzo,prova ad informarti
Sicuramente hanno dato aria alla bocca senza conoscere l'argomento, con le facili argomentazioni di chi parla per il solo gusto di criticare negativamente, e concordo con Eloise nel suo ultimo pensiero al riguardo.
Se a te basta per considerarli deficienti fa pure, ma non mettermi in bocca parole che non ho detto per favore.
Per il resto, concedendomi un piccolo OT, chi più chi meno siamo tutti deficienti dalla nascita, poi magari c'è chi si impegna nella vita a coltivare con dedizione questa caratteristica.
maxmicione
09/01/2012, 22:53
se hai bisogno per altre cose mandami un mp , è stato un piacere.:wink_:
sanno già tutto direttamente a mirafiori :wink_:
armageddon
09/01/2012, 23:01
sanno già tutto direttamente a mirafiori :wink_:
mirafiori non esiste più,per il 17 mi hanno comandato a rimuovere le erbacce dalle linee:biggrin3:
ROBY1774
11/01/2012, 12:49
se è un problema riconosciuto perchè non passa come richiamo in garanzia????
Le punto sono state richiamate per un problema allo sterzo,prova ad informarti
te fai casino tra campagbne e guasti " sporadici" e ti spiego i motivi.
campagna di richiamo--- sicurezza , tipo quello che dici della punto è perchè si poteva allentare il piantone e la vettura in caso molto molto estremo poteva perdere direzionalità , alla fine era solo un problema di serraggio troppo stretto che provocava la fuoriuscita di un grasso sul piantone collassabile . ( non paghi mai) può essere richiamata oltre la scadenza della garanzia , anche dopo 10 anni.....
problematiche- se tutti costruttuori dovessero richiame le vetture che potenzialemente possono avere preblematiche meccaniche -elettroniche per aggiornamenti di produzione di qualità prodotto domani chiudono tutti. ( se fuori garanzia paghi)
best service- aggiornamento parco auto circolante con modifiche di ultima produzione il più delle volte a pacchetto intervento con aggiornamenti di qualità prodotto non conforme(non paghi)