PDA

Visualizza Versione Completa : Questa e' formidabile ragazzi...

Hannibal
21/02/2007, 22:52
ve la passo integralmente perche' merita...

postato da matteo at motonline. (http://news.motonline.com/%7Ematteomotonline.com/)
15:55 19 Febbraio 2007

(http://news.motonline.com/search.pl?topic=22)
Angelo (biofarm.ac@libero.it) scrive "Cari amici,in data odierna e precisamente alle 13:30 in punto ho ricevuto una telefonata che ricorderò per sempre! Il nostro caro presidente,ha voluto risolvere in prima persona un problema burogratico sull'omologazione del biposto alla mia F4, dopo l'interessamento della concessionaria Alberto Nitti inquanto la mia moto mi era stata immatricolata presso un'altra concessionaria senza la dovuta omologazione per il trasporto del passeggero. Immaginatevi al mio posto mentre sentite scquillare il telefonino come tante volte accade e appena aprite la comunicazione vi sentite dire :" Buongiorno sono il presidente della MV Agusta Claudio Castiglioni !" Improvvisamente ho avuto una vampata di calore e ho iniziato a respiarare a fatica,poi ho esposto non senza difficoltà da emozione acuta, la situazione al nostro grande presidente e nel frattempo che il respiro aveva ripreso un ritmo più normale,prima di salutarlo gli ho fatto i miei ripetuti complimenti e se fosse per me mi sarei dilungato non so per quanto tempo in elogi e lodi nei suoi confronti! Ma ci pensate? Claudio Castiglioni che di sabato alle 13:30 mi chiama per garantirmi il suo aiuto e la sua disponibilità in merito alle mie problematiche,promettendomi che lunedì risolverà ogni problema in nome della mia soddisfazione. Questa è una cosa grande,che dimostra quanto grande sia la sua passione e la sua umanità,quanti lo avrebbero fatto al suo posto? Se prima ero orgoglioso di possedere una MV AGUSTA ora lo sono ancora di più e dovremmo esserlo ancora di più tutti noi mvisti, perchè siamo veramente parte di una grande famiglia! Che passione ragazzi !!! Che gesto!!! Spero con tutte le mie forze che MV AGUSTA possa ottenere il massimo inquanto a successo commerciale e sportivo e sarà mio dovere sostenere questo splendido ed unico marchio grazie al quale mi sento parte di una comunità che dal presidente alla concessionaria Nitti al completo, si adopera per la soddisfazione del cliente e il successo dell'azienda !!! Più deciso che mai forza MV AGUSTA !!! Saluti a tutti"

:coool::coool::coool:

Hannibal
21/02/2007, 22:53
Cioe'..... Castiglioni ha 5 clienti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi li chiama direttamente...:laugh2::laugh2::laugh2:

Filomao
21/02/2007, 22:56
Beati loro...pochi ma buoni!

Brusagume
21/02/2007, 23:37
Beati loro...pochi ma buoni!

Pochi e basta......:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Brusagume
21/02/2007, 23:40

la cosa che mi fa ancora più ridere e che questo cliente si senta importante perchè lo chiama castiglioni alle 13.30:sick: :sick: :sick: e ci credo deve fare altre sole 4 telefonate:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Alle 13.30 IO MANGIO DI SABATO.....:mad: :mad: :mad:
e te mi rompi i coglioni:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma prenditi una segretaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!barbun dun barbun:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Hannibal
21/02/2007, 23:42
la cosa che mi fa ancora più ridere e che questo cliente si senta importante perchè lo chiama castiglioni alle 13.30:sick: :sick: :sick: e ci credo deve fare altre sole 4 telefonate:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Alle 13.30 IO MANGIO DI SABATO.....:mad: :mad: :mad:
e te mi rompi i coglioni:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma prenditi una segretaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!barbun dun barbun:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:
a me sa di montatura,
sembra un articolo di propaganda redazionale...

PS: Io lavoro a varese.... dovreste vedere la casetta del castiglioni.... anzi non si vede la casetta..., si vede solo la collina del parco...

SpeedCama
21/02/2007, 23:47

Chiaro,rapido e conciso!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bravo Hannibal...hai fatto centro!:wink_:

Ciao
SpeedCama

Avv. del Diavolo
22/02/2007, 00:13
mah e pensare che al Triumz non ci calcola minimamente...anzi...

Marco Manila
22/02/2007, 08:54
mah e pensare che al Triumz non ci calcola minimamente...anzi...

Ti devo contraddire Avvocato: anche il nostro Boss è attento ai problemi dei clienti e piu di una volta ha contattato utenti del Forum che manifestavano problemi con le moto o con concessionari un po scorretti. Certamente questo però avviene solo nei casi piu gravi, altrimenti impazzirebbe...:tongue:

Mr. White
22/02/2007, 09:11
... problemi con le moto o con concessionari un po scorretti. Certamente questo però avviene solo nei casi piu gravi, altrimenti impazzirebbe...:tongue:

A meno che non sia pappa e ciccia con il suddetto concessionario...
PErdona Marco, ma lo sai che ho il dente avvelenato con il mio di zona... che ha rifiutato di farmi l'intervento di richiamo sulla pinza posteriore della Speed, forse a causa di vecchi attriti.

Solo che, probabilmente da fesso, me ne frego del soggetto in questione, e vado a farmi sistemare (in garanzia) la pinza a Vicenza.

Se lo conosci lo eviti!

Pierc
22/02/2007, 09:20
Ti devo contraddire Avvocato: anche il nostro Boss è attento ai problemi dei clienti e piu di una volta ha contattato utenti del Forum che manifestavano problemi con le moto o con concessionari un po scorretti. Certamente questo però avviene solo nei casi piu gravi, altrimenti impazzirebbe...:tongue:

il boss ha pienamente ragione ..io stesso sono stato contattato direttamente dal SIg. Lupano e dal suo collaboratore.
:coool:

Mr. White
22/02/2007, 09:23
il boss ha pienamente ragione ..io stesso sono stato contattato direttamente dal SIg. Lupano e dal suo collaboratore.
:coool:

Tu ed io prima o poi dobbiamo trovarci. Non sei venuto alla pizza, magari verrai alla prossima, e magari l'11 di marzo si va tutti assieme sulla Futa.

krupica
22/02/2007, 09:34
Sinceramente, la cosa che mi lascia più stranito è la reazione di questo Angelo alla telefonata.
Ti sta chiamando Castiglioni, e allora?!?
Capisco lo stupore di scoprire che addirittura il n.1 di MV si stia interessando al tuo caso, ma la vampata di calore ed i problemi di respirazione mi sembrano esagerati.
Se al telefono ci fosse stata Angelina Jolie che ti invitava a fare un idromassaggio con lei ed un paio di amiche? Ci scappava l'infarto?

nirvana
22/02/2007, 09:41
oddio come la amo la mia moto....................:D
sempre di piu'..................ho fatto proprio bene a prenderla.........

Pierc
22/02/2007, 09:59
Tu ed io prima o poi dobbiamo trovarci. Non sei venuto alla pizza, magari verrai alla prossima, e magari l'11 di marzo si va tutti assieme sulla Futa.

ci troveremo sicuramente MR.White, purtroppo ho avuto dei piccoli problemi in famiglia...se per l'11 marzo la mia moto è pronta..vengo di sicuro..
abbiamo una stagione davanti..se catarem de sicuro...

Arsenio
22/02/2007, 10:10
Questo è niente in confronto a quanto è successo a me....

Ieri è venuto Luca Cordero di Montezemolo per gli amici Luke... è venuto a casa mia a gonfiarmi i pneumatici della ferrari, perchè avevo perso il libretto di uso e manutenzione.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

A parte gli scherzi, mi sembra che a parte il lecchinaggio del tipo F4 (ricordo che siamo CLIENTI... e nessuno è il MIO presidente, casomai io sono il SUO cliente).... Castigloni o come si chiama, comunque ha dimostrato un ottimo customer care! niente da dire....

nirvana
22/02/2007, 10:12
a mio padre x la cayenne nn viene mai nessuno.............

Arsenio
22/02/2007, 10:14
a mio padre x la cayenne nn viene mai nessuno.............
dimostrazione che non si deve acquistare prodotti tedeschi.... sono delle teste di c****, se la tirano e da un sondaggio è risultato che i peggiori a risolvere problemi a clienti sono proprio i tedeschi e le loro marche prestigiose!!!!!!

Uzz
22/02/2007, 11:18

Ieri è venuto Luca Cordero di Montezemolo per gli amici Luke... è venuto a casa mia a gonfiarmi i pneumatici della ferrari, perchè avevo perso il libretto di uso e manutenzione.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

A parte gli scherzi, mi sembra che a parte il lecchinaggio del tipo F4 (ricordo che siamo CLIENTI... e nessuno è il MIO presidente, casomai io sono il SUO cliente).... Castigloni o come si chiama, comunque ha dimostrato un ottimo customer care! niente da dire....

100x100

Marco Manila
22/02/2007, 14:00
Sinceramente, la cosa che mi lascia più stranito è la reazione di questo Angelo alla telefonata.
Ti sta chiamando Castiglioni, e allora?!?
Capisco lo stupore di scoprire che addirittura il n.1 di MV si stia interessando al tuo caso, ma la vampata di calore ed i problemi di respirazione mi sembrano esagerati.
Se al telefono ci fosse stata Angelina Jolie che ti invitava a fare un idromassaggio con lei ed un paio di amiche? Ci scappava l'infarto?

Bhè, se uno ha una passione e ha modo di venire a contatto con uno dei suoi idoli credo che le emozioni siano per forza di cose inevitabili e forti!
In questo caso parliamo di un appassionato MVista, che ha probabilmente come idolo Mr Castiglioni. Per me la sua reazione è assolutamente plausibile.
Io reagirei in maniera simile se ricevessi una telefonata dal mio idolo, voi no?
Chiaro che poi ognuno reagisce in base al proprio carattere: io di sicuro suderei freddo e balbetterei un po...:tongue:

Hannibal
22/02/2007, 14:11
omissis................
un appassionato MVista, che ha probabilmente come idolo Mr Castiglioni. Per me la sua reazione è assolutamente plausibile.
Io reagirei in maniera simile........:tongue:

Infatti, ma la cosa curiosa e' che il suo idolo sia castiglioni:sick::sick::sick:

Capirei Giacomo Agostini,
haga per un yamahista,
Bayliss o Foggy per un ducatista
Dr. House per noi triumphisti:wink_:

Ma il proprietario della Triumph non mi farebbe battere il cuore... magari balbetteri un po' ma per la lingua.... al telefono:wink_:

A me suona falso, mi sbagliero'...

krupica
22/02/2007, 14:41
Bhè, se uno ha una passione e ha modo di venire a contatto con uno dei suoi idoli credo che le emozioni siano per forza di cose inevitabili e forti!
In questo caso parliamo di un appassionato MVista, che ha probabilmente come idolo Mr Castiglioni. Per me la sua reazione è assolutamente plausibile.
Io reagirei in maniera simile se ricevessi una telefonata dal mio idolo, voi no?
Chiaro che poi ognuno reagisce in base al proprio carattere: io di sicuro suderei freddo e balbetterei un po...:tongue:

Sarà che di idoli non ne ho e che in genere riesco a controllarmi piuttosto bene, ma se dovesse anche chiamarmi Hugh Hefner (per cui nutro una grandissssssima stima!!!) in persona non rischierei certo lo svenimento.

flower
22/02/2007, 16:08
dimostrazione che non si deve acquistare prodotti tedeschi.... sono delle teste di c****, se la tirano e da un sondaggio è risultato che i peggiori a risolvere problemi a clienti sono proprio i tedeschi e le loro marche prestigiose!!!!!!

...quoto alla grande. :wink_:

Avv. del Diavolo
22/02/2007, 17:30
io quoto per Angielina!

pitt
22/02/2007, 21:02
Io credo che se il Signor Triumph mi chiamasse al telefono a causa delle noie magari alla Rocket - tali da scomodarlo a chiamare - sarei preso dall'impellente bisogno di prenderlo a parole date le circostanze a me sfavorevoli e dati gli euri sborsati per le sue moto..

maverick65
22/02/2007, 21:11
:laugh2::laugh2::laugh2:
a me sa di montatura,
sembra un articolo di propaganda redazionale...

PS: Io lavoro a varese.... dovreste vedere la casetta del castiglioni.... anzi non si vede la casetta..., si vede solo la collina del parco...

quoto hannibal............. e non sarebbe la prima volta che si usano lettere di questo genere di fantomatici clienti di cui "l'umanissimo" presidente si prende cura personalmente............ per rimpolpare la propaganda.......:wink_: :wink_: :wink_:

meditate gente meditate

Brusagume
22/02/2007, 22:17

Spiegalo a quelli che ci vedono un evento quasi da festeggiamenti:rolleyes: :rolleyes: ....sempre sia vero quello che è capitato a questo Angelo..........:sick: :sick: :sick:
TI DEVO E RIDEVO QUOTARE:coool: :coool: .......sta a vedere se mi agito perchè mi chiama il Sig. Lupano....se mi chiama è perchè avrà bisogno di spiegare qualcosa che non va in quello che sta facendo.....l'azienda per cui lavora....
E dopo tutto il suo stipendio lo pagano le nostre moto:wink_: :wink_: :wink_:

Brusagume
22/02/2007, 22:18
quoto hannibal............. e non sarebbe la prima volta che si usano lettere di questo genere di fantomatici clienti di cui "l'umanissimo" presidente si prende cura personalmente............ per rimpolpare la propaganda.......:wink_: :wink_: :wink_:

meditate gente meditate

Come è vero quello che scrivi.....:wink_: :wink_: :wink_:
ciao mav:coool:

Rickystyle
22/02/2007, 22:25
io nn son così scettico,magari è andata proprio come dice nella lettera.non credo sia "propaganda".