Visualizza Versione Completa : hjc r-pha max lo compro o no?
hardbeppe
07/01/2012, 17:19
Ciao, volevo sapere se qualcuno per caso ha già comprato e potuto provare questo bel casco hjc r-pha max.
Provato oggi in negozio, veramente ben fatto e leggero.
Molto curato.
Se qualcuno ha avuto modo di "testarlo" può scrivere le sue impressioni, su rumorosità, ventilazione, ecc grazie
Beppe
ciao,sopra ci sono altre due discussioni a riguardo,troverai molte info a riguardo:wink_:
comunque gran casco!
Ciao, volevo sapere se qualcuno per caso ha già comprato e potuto provare questo bel casco hjc r-pha max.
Provato oggi in negozio, veramente ben fatto e leggero.
Molto curato.
Se qualcuno ha avuto modo di "testarlo" può scrivere le sue impressioni, su rumorosità, ventilazione, ecc grazie
Beppe
Anche io lo sto seguendo con molto interesse! On line non Ho trovato prove specifiche...solo quella di Revzilla su YouTube...peró è in inglese...non tutto è chiarissimo per quanto mi riguarda! Non pensavo che fosse giá arrivato in negozio...costo? In sett andrò a provarlo anche io...dalle specifiche tecniche sembra un ottimo modulare!
hardbeppe
08/01/2012, 20:21
Anche io lo sto seguendo con molto interesse! On line non Ho trovato prove specifiche...solo quella di Revzilla su YouTube...peró è in inglese...non tutto è chiarissimo per quanto mi riguarda! Non pensavo che fosse giá arrivato in negozio...costo? In sett andrò a provarlo anche io...dalle specifiche tecniche sembra un ottimo modulare!
Provato sabato a Torino................ in negozio 399 euro........... ma sito online stesso negozio € 379.............. se vuoi ti dico in mp....... ma sul web trovato a 349.............
comodo, molto comodo e grande sensazione di.................. silenzio.................. ma............. andrò al moto bike expo averona................ metti che li si trova a meno :rolleyes:
Ciao hardbeppe, poi hai approfondito a Verona? Impressioni? Grazie, ciao.