Visualizza Versione Completa : QUALE CONCESSIONARIO????
QUALE CONCESSIONARIO MI CONSIGLIATE PER UN EVENTUALE ACQUISTO DI UNA TIGER 800??:wacko:
MI INTERESSA SOPRATTUTTO CHE IL PERSONALE DELL'OFFICINA ABBIA LE PALLE!!!!
ABITO A FORLI' (ROMAGNA) MA SAREI DISPOSTO A SPOSTARMI ES. MARCHE,EMILIA.
GRAZIE UN SALUTO A TUTTI.:biggrin3:
marcecasey
08/01/2012, 20:33
Io sono di Rimini e sono andato a Pesaro da Gadani. Per quanto riguarda l'officina ho fatto solo il primo tagliando quindi lavoro di routine, ma in ogni caso puntuali, veloci e precisi. Prima di acquistare la moto a pesaro ero stato anche a Cesena, ma a pelle il tipo del conce non mi è piaciuto...poi nella mia vecchia mi dava moooooooooltooooooooo meno di Gadani.
Chiaramente le mie sono considerazioni strettamente personali...
fabigno73
08/01/2012, 20:56
Da queste parti niente male... trattano bene su acquisto e taglindi / manutenzione in genere...
@marcecasey
Sei di villaverucc!!
Ci passo spesso dal corso ... bellina proprio mi piace...
marcecasey
08/01/2012, 23:33
@fabigno: se passi spesso dal "corso", passi spesso davanti a casa mia... ;-)
Da queste parti niente male... trattano bene su acquisto e taglindi / manutenzione in genere...
@marcecasey
Sei di villaverucc!!
Ci passo spesso dal corso ... bellina proprio mi piace...
confermo, io ho firmato il contratto da luca's a jesi, sono stato trattato molto meglio che a pesaro,:wink_::wink_: facci un saltino... anche io lavoro da quelle parti e ho un amico di corpolò. ciao ciao
anche io lavoro da quelle parti e ho un amico di corpolò. ciao ciao
ops questa era x marcecasey...:rolleyes:
maccroberto
09/01/2012, 18:41
QUALE CONCESSIONARIO MI CONSIGLIATE PER UN EVENTUALE ACQUISTO DI UNA TIGER 800??:wacko:
Ciao, io abito a Parma, ma sono andato a Reggio Emilia, concessionaria ufficiale, sono rimasto entusiasta della cordialità e della competenza dei due titolari, anzi sono andati aldilà delle loro mansioni, aiutandomi in un momento critico nel post vendita. Disponibili in tutto. E' un po fuori mano per te... ma non si sa mai.
Alex1300
09/01/2012, 19:45
Ciao, io abito a Parma, ma sono andato a Reggio Emilia, concessionaria ufficiale, sono rimasto entusiasta della cordialità e della competenza dei due titolari, anzi sono andati aldilà delle loro mansioni, aiutandomi in un momento critico nel post vendita. Disponibili in tutto. E' un po fuori mano per te... ma non si sa mai.
confermo, due ragazzi stupendi
non ero orientato al tiger, sono passato un sabato per caso quasi all'orario di chiusura
quando sono entrato e ha visto che mi sono soffermato sul tiger, si è avvicinato con un casco e le chiavi e mi fa "vai, ci vediamo tra un quarto d'ora e poi mi dici"
non l'ho presa da lui solo perchè sono di bologna e poi si sa come vanno certe cose... portare la moto nell'officina dove non l'hai acquistata, ti guardano sempre con un occhio di riguardo in meno.
comunque mi faceva anche il prezzo migliore di 200 Euro
Benvenuto tra noi.
In futuro,scrivi in minuscolo?Grazie.
Buon acquisto tigerina!:wink_:
grazie a tutti per le risposte e per il messaggio di benvenuto!
dovrò ora valutare bene l'acquisto, famiglia, figli ecc....comunque terrò conto dei vostri suggerimenti.
un saluto a tutti!
Io sono di Rimini e sono andato a Pesaro da Gadani. Per quanto riguarda l'officina ho fatto solo il primo tagliando quindi lavoro di routine, ma in ogni caso puntuali, veloci e precisi. Prima di acquistare la moto a pesaro ero stato anche a Cesena, ma a pelle il tipo del conce non mi è piaciuto...poi nella mia vecchia mi dava moooooooooltooooooooo meno di Gadani.
Chiaramente le mie sono considerazioni strettamente personali...
Confermo e sottoscrivo Gadani di Pesaro: cordiali, veloci, precisi e anche simpatici! :biggrin3:
fabigno73
10/01/2012, 21:27
@fabigno: se passi spesso dal "corso", passi spesso davanti a casa mia... ;-)
Quando vado a san marino mi fermo e ci prendiamo un caffè....
:biggrin3:
marcecasey
11/01/2012, 18:59
Ok!!
fabigno73
12/01/2012, 13:43
Non mancherò .. offro io ! !
La romagna è la regione che mi piace di piu di tutte, andarci è sempre un piacere
.....:biggrin3:
Per caso sei andato ad Ancona alla benedizione?
Te lo chiedo perchè uno con la Tiger mi ha salutato mentre io ero parcheggiato poco dopo l'uscita della piazza.
fabigno73
15/01/2012, 21:06
@Nao74
Non ero io alla moto benedizione , anche se avrei voluto fare un salto...
La tigrotta la devo ancora immatricolare!! :biggrin3:
Non so se qualcuno lo ha gia' scritto, la King Bike di Reggio E. conc. Triumph ha chiuso. :sad:
Tempi duri per tutti.
maccroberto
20/01/2012, 21:29
Non so se qualcuno lo ha gia' scritto, la King Bike di Reggio E. conc. Triumph ha chiuso. :sad:
Tempi duri per tutti.
King Bike di reggio emilia è il mio concessionario...NON HA CHIUSO!!!!! Sta spostando la sua sede...
fabigno73
20/01/2012, 22:25
King Bike di reggio emilia è il mio concessionario...NON HA CHIUSO!!!!! Sta spostando la sua sede...
Mi rincuora che non abbia chiuso.........
dagoberto68
20/01/2012, 22:26
Si stanno spostando la sede....Ma non rappresenteranno più il marchio Triumph per Reggio e provincia.
Riapro un attimo la discussione, qualcuno sa quindi se King Bike è ancora aperto e dove? Non riesco a trovarlo
express40
03/04/2016, 18:02
Chiuso da mo'.....
Non sò quanto possa essere utile, ma..... stando alle "Pagine Gialle" è aperto:
213995
Comunque....se non è proprio indispensabile, ad una 20° di Km c'è nè un'altro:
213996
express40
03/04/2016, 18:26
No Fichi, il conce Triumph a Reggio ha chiuso nel 2012.
Happy 58
04/04/2016, 11:32
Per quanto riguarda le concessionarie " buone " o " pessime " da evitare in assoluto quella di Lugo.
Non sò quanto possa essere utile, ma..... stando alle "Pagine Gialle" è aperto:
213995
Comunque....se non è proprio indispensabile, ad una 20° di Km c'è nè un'altro:
213996
si tutti i siti dicono che sia lì, ma in realtà non c'è più, avevo però letto su questo topic che si fosse spostato. Lavorando a Reggio sarei stato più comodo, andrò a Modena...