Accedi

Visualizza Versione Completa : EVASIONE FISCALE CHE NE PENSATE?

dega
08/01/2012, 19:21
dal mio punto di vista l evasione fiscale e cosa buona e giusta,per il semplice motivo che x colpa dei nostri vecchi politici siamo ridotti cosi male e con tutte le tasse che ora ci troviamo trovo piu che giusto che chi riesca e possa evadere lo faccia:mad:

giorgiorox
08/01/2012, 19:23
affanculo chi evade... e chi non puņ oggettivamente farlo? lo deve sempre e comunque pigliare in culO??????

SpongeBob
dal mio punto di vista l evasione fiscale e cosa buona e giusta,per il semplice motivo che x colpa dei nostri vecchi politici siamo ridotti cosi male e con tutte le tasse che ora ci troviamo trovo piu che giusto che chi riesca e possa evadere lo faccia:mad:

Dimmi che stai scherzando...:dry:

fabigno73

E MI CHIEDO , MA DOVE STRACA@@O VANNO A FINIRE TUTTI I SOLDI CHE RECUPERANO...

E POI CHI STRACA@@O CI GUADAGNA NELLE LIBERALIZZAZIONI...

D74
08/01/2012, 19:26
doppia...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attualit-politica/197337-pagare-tutti-per-pagare-meno.html

F@bio
dal mio punto di vista le rapine e cosa buona e giusta,per il semplice motivo che x colpa dei nostri vecchi politici siamo ridotti cosi male e con tutte le tasse che ora ci troviamo trovo piu che giusto che chi riesca e possa rapinare lo faccia:mad:

le due parole si possono cambiare a piacimento :rolleyes:

giorgiorox
doppia...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attualit-politica/197337-pagare-tutti-per-pagare-meno.html

fabio, direi che č proprio il concetto opposto...

dega
08/01/2012, 19:27
Dimmi che stai scherzando...:dry:

allora mettila diversamente.tu fatturi 900 mila euro x lo stato guadagni troppo e ti tassa il tutto al 52% come realmente succede.sei felice e contento oppure cerchi qualche via alternativa?

Medoro
08/01/2012, 19:28
mi pare si quello che accade oggi in italia

giorgiorox
08/01/2012, 19:30
allora mettila diversamente.tu fatturi 900 mila euro x lo stato guadagni troppo e ti tassa il tutto al 52% come realmente succede.sei felice e contento oppure cerchi qualche via alternativa?

ma porco... non farmi bestemmiare!!!! io dipendente, che ho la ritenuta alla fonte, e che me li trattengono prima di darmeli, come posso accettare un discorso del genere?????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

CHE VIA ALTERNATIVA HO? LI AMMAZZO TUTTI?

DavidSGS
08/01/2012, 19:30
BASTA.

NO COMMENT

ma porco... non farmi bestemmiare!!!! io dipendente, che ho la ritenuta alla fonte, e che me li trattengono prima di darmeli, come posso accettare un discorso del genere?????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

CHE VIA ALTERNATIVA HO? LI AMMAZZO TUTTI?

GIORGIO, BESTEMMIA PURE. :wub:

giorgiorox
08/01/2012, 19:31
BASTA.

NO COMMENT

e no dio.... mi sto incazzando di brutto...:mad::mad::mad::mad::mad:

certi discorsi mi fanno imbufalire

dega
Quote:
"dal mio punto di vista le rapine e cosa buona e giusta,per il semplice motivo che x colpa dei nostri vecchi politici siamo ridotti cosi male e con tutte le tasse che ora ci troviamo trovo piu che giusto che chi riesca e possa rapinare lo faccia "

le due parole si possono cambiare a piacimento

Kalman

intanto con quello che evadi comprati una buona grammatica di lingua italiana.

DavidSGS
08/01/2012, 19:32
MA COSA STAI DICENDO?

fabigno73
08/01/2012, 19:33
Pagando tutti al 20 % si eviterebbero le evasioni di ingenti capitali...

giorgiorox
chiudere immediatamente 'sta merda

Medoro

CHE VIA ALTERNATIVA HO? LI AMMAZZO TUTTI?sei uno sfigato del cazzo,apriti una PI e lavora da esterno:wink_:

DavidSGS
chiudere immediatamente 'sta merda

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

giorgiorox
08/01/2012, 19:34
sei uno sfigato del cazzo,apriti una PI e lavora da esterno:wink_:

e tu vai a fartelo scaraventare nel culo....:coool:

dega
08/01/2012, 19:34
MA COSA STAI DICENDO?

come che sto dicendo?:coool: