PDA

Visualizza Versione Completa : consigli su corrieri



Mrmc
09/01/2012, 07:21
buongiorno,qualcuno puo' consigliarmi un corriere con prezzi onesti e affidabile?magari che ritira a domicilio..ho sempre spedito con le poste ma ultimamente i prezzi sono aumentati moltissimo (un celere3 ad esempio in circa un anno e' passato da 9.10 a 13.90 :S

Fabrizio
09/01/2012, 07:25
registrati su questo sito, l'ho usato tantissimo e mi sono trovato molto molto bene,
piu' economici e rapidi delle poste e vengono a ritirare a casa tua

Spedizioni on line 24 ore in italia e internazionali - Spedire.com (http://www.spedire.com)

jamex
09/01/2012, 07:29
registrati su questo sito, l'ho usato tantissimo e mi sono trovato molto molto bene,
piu' economici e rapidi delle poste e vengono a ritirare a casa tua

Spedizioni on line 24 ore in italia e internazionali - Spedire.com (http://www.spedire.com)

interessante....

Obsolete
09/01/2012, 07:56
invece no:ph34r::ph34r:
le poste hanno abbassato i prezzi, o meglio li hanno modulati.
sabato ho spedito un manubrio (meno di 3 kg) con pacco celere 3 e ho speso 9,90 euro... mentre prima anche per pesi così piccoli spendevi fisso 11,40.
per i corrieri privati, io ho l'abbonamento con gls per pacchi piccoli... quasi finito ormai, e non ho mai avuto problemi.

Mrmc
09/01/2012, 08:00
mmm guarderò gls e spedire.com, grazie per ora..intendevo dire che le poste per la fascia di peso che utilizzo più spesso io ( 5-15kg ) sono aumentate da 9.10 a 13,90, a volte spedisco anche oltre i 20kg e ora come ora verrebbe a costare 17...

aggiungici poio il tempo perso agli sportelli etc.. per questo volevo trovare un'alternativa

Fabrizio
09/01/2012, 08:04
invece no:ph34r::ph34r:
le poste hanno abbassato i prezzi, o meglio li hanno modulati.
sabato ho spedito un manubrio (meno di 3 kg) con pacco celere 3 e ho speso 9,90 euro... mentre prima anche per pesi così piccoli spendevi fisso 11,40.
per i corrieri privati, io ho l'abbonamento con gls per pacchi piccoli... quasi finito ormai, e non ho mai avuto problemi.

Mi sono rivolto a loro perche' dopo le prime spedizioni con le poste di piccole
scatole e' nato il problema di inviare delle canne da pesca, e le poste non
lo facevano perche' troppo lunghe (mi sembra oltre il metro), comunque per
le spedizioni piccole spendevo circa 7.90 max, questa primavera ho spedito
un minipallet da 60 kg in Sardegna a 39.90. E soprattutto sono veloci,
24 ore e sono veramente 24:wink_: (corriere TNT)

Obsolete
09/01/2012, 08:05
mmm guarderò gls e spedire.com, grazie per ora..intendevo dire che le poste per la fascia di peso che utilizzo più spesso io ( 5-15kg ) sono aumentate da 9.10 a 13,90, a volte spedisco anche oltre i 20kg e ora come ora verrebbe a costare 17...

aggiungici poio il tempo perso agli sportelli etc.. per questo volevo trovare un'alternativa

sono passati da 11,40 fissi a prescindere dal peso a quello che dici tu, abbassando per i pacchi leggeri.
per il tempo perso agli sportelli, sì mi ricordo che rottura di palle:mad::mad: adesso da noi mi sa che i pacchi si spediscono solo dalla sede centrale, ma c'è uno sportello apposito, quindi zero fila. magari ti conviene venire a l'aquila a spedire... specie se becchi il giorno che danno le pensioni:ph34r::ph34r:

marco.bus
09/01/2012, 08:21
io mi trovo molto bene e uso da tempo con My Ship, si appoggiano a TNT, ritiro e consegna dove vuoi tu... MyShip.it - Corriere espresso online (http://www.myship.it/)

jamex
09/01/2012, 08:29
io mi trovo molto bene e uso da tempo con My Ship, si appoggiano a TNT, ritiro e consegna dove vuoi tu... MyShip.it - Corriere espresso online (http://www.myship.it/)

cavolo...questi sono veramente economici

Patrick
09/01/2012, 10:51
sempre usato spedireweb.....prova se non sbaglio usano tnt e gls,io mi son sempre trovato bene poi ottimi prezzi.:biggrin3:

urasch
09/01/2012, 11:00
dalle mie parti ci sta gls...qualche volta mi sono servito....ho pagato 10 euro di spedizione

HARRRRRRRRRR
09/01/2012, 11:04
sempre usato spedireweb.....prova se non sbaglio usano tnt e gls,io mi son sempre trovato bene poi ottimi prezzi.:biggrin3:

Anche io ho usato spedireweb ma per spedizioni extralarge usano SDA. Sempre avuto problemi con il ritiro, ho sempre dovuto contattare SDA per prenotare un ritiro visto che spedireweb non li aveva prenotati contestualmente agli ordini...