Visualizza Versione Completa : Lampade moto PHILIPS XP MOTO
Ciao a tutti...
nessuno ha provato questa lampada??? Siccome in teoria sarebbero progettate appositamente per le moto cosa cambia rispetto alle Blue vision o altre lampade simili?
hanno un colore più bianco ripetto alle lampade normali?
ma secondo me sono tutte uguali io da 4 anni monto le lampade sempre blu vision di una marca che non ricordo e vanno benissimo e sono iu chiare delle philips
Bray_Hill
09/01/2012, 10:40
io ce le ho! sono un filo più bianche a livello di luce! un po' + belle da vedere a moto spenta! luce direi buona!
maskerina
09/01/2012, 10:57
Ciao a tutti...
nessuno ha provato questa lampada??? Siccome in teoria sarebbero progettate appositamente per le moto cosa cambia rispetto alle Blue vision o altre lampade simili?
hanno un colore più bianco ripetto alle lampade normali?
Le ho provate e sinceramente mi hanno fatto abbastanza cagxxre! Per il prezzo che costano, ti consiglio di usare le blu vision.
e poi cosa avrebbero di specifico per le moto?????
a me interessa la lu luce bianca bianca, che non dia ne sul giallo ne sul blu
io ce le ho! sono un filo più bianche a livello di luce! un po' + belle da vedere a moto spenta! luce direi buona!
le ho anche io e q8 in pieno bray hill. l'unica cosa è che per risparmiare un pò le devi prendere su ebay dai venditori tedeschi altrimenti trovi prezzi folli :wacko:
le ho anche io e q8 in pieno bray hill. l'unica cosa è che per risparmiare un pò le devi prendere su ebay dai venditori tedeschi altrimenti trovi prezzi folli :wacko:
in questo sito italiano costano il giusto, qualcuno lo conosce???
PHILIPS H4 XP MOTO RACING +80%, Gullotta S.A.S. (http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=41)
ma sinceramente sui passi di montagna la notte fanno veramente i loro lavoro?
ALLORA AGGIUNGO UNA DOMANDA TRALASCIANDO CHE CMQUE MODIFICARE NON SI PUò...
LAMPADE PHILIPH H4 XP VS BLU VISION VS FARI XENO VS FARETTI ALOGENI AGGIUNTIVI,COSè MEGLIO?
Bray_Hill
09/01/2012, 12:24
(mio personalissimo parere) la street o speed fari tondi è moderna ma anche un po' classica e, quindi io me la vedo senza una luce super bianca! io la lascerei x il kawa750 o x l'hornet!
inoltre (sempre mio modestissimo parere) la luce + è bianca e meno gli altri (automobilisti & c) ti vedono. altro discorso x gli xeno (sembra di avere un sole al posto delle lampadine)
ma sinceramente sui passi di montagna la notte fanno veramente i loro lavoro?
ALLORA AGGIUNGO UNA DOMANDA TRALASCIANDO CHE CMQUE MODIFICARE NON SI PUò...
LAMPADE PHILIPH H4 XP VS BLU VISION VS FARI XENO VS FARETTI ALOGENI AGGIUNTIVI,COSè MEGLIO?
secondo me.. visto che non si dovrebbero sforare i watt (55/60) una bene o male vale l'altra è solo una questione di qualche centinaio di grado Kelvin.
lo xeno è il top... ma le FDO non sono contentissime e ho già sentito di qualcuno che è rimasto senza luci a un bel po' di km da casa!
i faretti aggiuntivi... quelli funzionano... ma devono piacere! :)
(mio personalissimo parere) la street o speed fari tondi è moderna ma anche un po' classica e, quindi io me la vedo senza una luce super bianca! io la lascerei x il kawa750 o x l'hornet!
inoltre (sempre mio modestissimo parere) la luce + è bianca e meno gli altri (automobilisti & c) ti vedono. altro discorso x gli xeno (sembra di avere un sole al posto delle lampadine)
a me piace bianca bianca :cry::cry::cry::cry::cry:
e sò tamarro io :cry::cry::cry::cry:
Bray_Hill
09/01/2012, 12:31
a me piace bianca bianca :cry::cry::cry::cry::cry:
e sò tamarro io :cry::cry::cry::cry:
ma anche a me piace! sulla macchina ho le bluevision e ne sono contentissimo!:biggrin3:
se ti può interessare ho a casa 2 lampade nuovissime della Simoni racing H4, 6500K (superbianche con un effetto azzurro dietro) mai montate! solo aperte perchè son da 100w! :w00t:
ma anche a me piace! sulla macchina ho le bluevision e ne sono contentissimo!:biggrin3:
se ti può interessare ho a casa 2 lampade nuovissime della Simoni racing H4, 6500K (superbianche con un effetto azzurro dietro) mai montate! solo aperte perchè son da 100w! :w00t:
io le cercavo intorno ai 5000K...proprio bianche bianche
Bray_Hill
09/01/2012, 12:39
io le cercavo intorno ai 5000K...proprio bianche bianche
6500 è più bianco di 5000! :tongue: nel senso è più bianco, ma inizia anche l'azzurro! :)
6500 è più bianco di 5000! :tongue:
no ....partono dai 6000K con leggeri riflessi sul blu fino ad arrivare al viola dei 12000K...il bianco bianco è dai 4700K ai 5000K
Bray_Hill
09/01/2012, 12:44
no ....partono dai 6000K con leggeri riflessi sul blu fino ad arrivare al viola dei 12000K...il bianco bianco è dai 4700K ai 5000K
ho corretto! :biggrin3:
in questo sito italiano costano il giusto, qualcuno lo conosce???
PHILIPS H4 XP MOTO RACING +80%, Gullotta S.A.S. (http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=41)
il prezzo è più che buono, io le monto da un paio di anni e al tempo su ebay le pagai €35 spedite se non ricordo male
scusate ma che differenza c'è con queste in particolare? che significa +80% e +100%?
PHILIPS H4 XTREME VISION +100%, Gullotta S.A.S. (http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=40)
scusate ma che differenza c'è con queste in particolare? che significa +80% e +100%?
PHILIPS H4 XTREME VISION +100%, Gullotta S.A.S. (http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=40)
boh!!!!!!!!!!!!!!!! domani li chiamo....in teoria le xp sono specifiche per le moto
poi ci sono queste:
http://www.gullotta.info/www/product_info.php?cPath=22&products_id=48 ma osrma mi hanno dato sempre la sensazione di poca durata
Lampade Philips XP ordinate
il prezzo è più che buono, io le monto da un paio di anni e al tempo su ebay le pagai €35 spedite se non ricordo male
ma anche a te le lampade Philips XP moto scaldano molto??