Visualizza Versione Completa : IL RITORNO DEL RINNEGATO
GIAKOLRZ
09/01/2012, 09:55
Salve a tutti, specie a chi mi aveva cacciato dal forum...... sapete la novità??? ho preso la moto...indeciso tra thruxton,t100 e america, studiate,provate e analizzate fino in fondo ed ho preso la bonneville se, con un pò di accessori ma ho scelto lei....bellissima,comoda e divertente....ora devo solo aspettare che arrivino i soldi sul conto per poterla ritirare...grazie a voi tutti che nel bene e nel male mi avete fatto riflettere, e grazie a Mr.Martini di Verona per aver avermi informato e illustrato pro e contro di tutti i mezzi, e grazie a mia moglie che mi è stata vicina nella scelta, fungendo un pò da GRILLO PARLANTE DI PINOCCHIO...GRAZIE A TUTTI!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perchè non un tiger1050:tongue:
GIAKOLRZ
09/01/2012, 10:06
sai,ci stavo pensando, ma salendoci su non mi sentivo a mio agio,perquanto sia una signmora moto, ma la sicurezza e tranquillità che mi ha trasmesso la bonnie se è stata fantastica, l'avrei preferita tutta nera ma quel suo blu\bianco con righino oro gli donava un fascino ancora più OLDSCHOOL e mi ha davvero lasciato senza fiato.....provandola poi, sensazioni fantastiche,l'avevo molto sottovalutato, invece ottima ciclistica ed un motore sempre allegro e pronto ma mai brusco
ognuno il proprio mezzo:wink_: e a ognuno le proprie ragioni:tongue:dai gran ferro
GIAKOLRZ
09/01/2012, 10:35
già...............me ne sono innamorato.......
Bene, bella scelta. :wink_:
GIAKOLRZ
09/01/2012, 10:41
Bene, bella scelta. :wink_:
grazie mille.......che emozione,
doccerri
09/01/2012, 10:46
:oook:
GIAKOLRZ
09/01/2012, 10:56
ci sto facendo mettere su i terminali zard chromo racing senza dbkiller e naturalmente aggiornare la centralina con gli scarichi nuovi........l'unico neo è che non ho trovato degli specchietti che mi facciano impazzire:quelli tondi hanno non moltissima visibilità e quelli stile thruxton sono troppo ingombranti nel traffico per me che userò la moto 365 giorni l'anno per andare a lavoro
Aleville
09/01/2012, 11:02
scarichi dovevi mettere i predator sulla SE sono una una bomba sia come sound che come design!
GIAKOLRZ
09/01/2012, 11:04
volevo qualcosa di simile agli originali per non dar troppo nell'occhio e non stravolgere la moto,ma che comunque abbiano donato un pò di sound più pieno ma non assordante e che facessero respirare meglio il motore
scarichi dovevi mettere i predator sulla SE sono una una bomba sia come sound che come design!
sono mooooooooooolto simili,quasi identici....
Francy.net
09/01/2012, 11:29
Fica.... mi ricorda qualcosa.......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
GIAKOLRZ
09/01/2012, 11:33
Fica.... mi ricorda qualcosa.......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
di base è così,c'ho solo fatto qualche aggiunta:
gli scarichi ZARD come detto prima, il cupolino verniciato in tinta,il paramotore nero,la sella in gel della thruxton per stare più comodo, il sissybar basso per mia moglie,i soffietti alle forcelle e la vaschetta con il liquido dei freni anodizzato nero
ma come ti trovi con la SE
Aleville
09/01/2012, 12:01
si appunto i predator praticamente sono identici agli orginali, qualche centimetro più corte e un apertura finale degli scarichi modello cannone! io li ho su li trovo fantastici, mi piacevano anche gli zard ma livello estetico non mi piaceva troppo il logo zard sparato così grande, trovo che stonavano un po', comunque sono piacevoli nel complesso
GIAKOLRZ
09/01/2012, 12:04
si appunto i predator praticamente sono identici agli orginali, qualche centimetro più corte e un apertura finale degli scarichi modello cannone! io li ho su li trovo fantastici, mi piacevano anche gli zard ma livello estetico non mi piaceva troppo il logo zard sparato così grande, trovo che stonavano un po', comunque sono piacevoli nel complesso
il logo zard è adesivo,infatti ho detto al concessionario di staccarli prima di consegnarmela, quei loghi sono antiestetici al massimo.ma fanno troppo baccano???
Bell'acquisto. Complimenti :wink_:
GIAKOLRZ
09/01/2012, 12:29
Bell'acquisto. Complimenti :wink_:
grazie, qualche consiglio o dritta particolare?
gli scarichi ZARD come detto prima, il cupolino verniciato in tinta,il paramotore nero,la sella in gel della thruxton per stare più comodo, il sissybar basso per mia moglie,i soffietti alle forcelle e la vaschetta con il liquido dei freni anodizzato nero
dimenticavo, c'ho messo anche i cuscini paraginocchia sul serbaotio
TeamSabotage
09/01/2012, 12:43
Ottima scelta, ogni volta che la guarderai e guiderai sarà sempre come la prima volta.
Bentornato! Complimenti! Ora mi toccherà scrivere una piccola sceneggiatura con la bonneville e te protagonisti.
Aspetto l'ispirazione!
Bentornato! Complimenti! Ora mi toccherà scrivere una piccola sceneggiatura con la bonneville e te protagonisti.
Aspetto l'ispirazione!
Ma una raccolta dei tuoi tutorials e delle Elucubrazioni no ?:coool:
Eppure hai la Sellerio a due passi :laugh2:
GIAKOLRZ
09/01/2012, 13:19
Aspetto l'ispirazione!
grazie,l'aspetto con ansia........questo esilio mi ha fatto molto ragionare e ha portato bene
Ottima scelta, ogni volta che la guarderai e guiderai sarà sempre come la prima volta.
spero sia vero
Salve a tutti, specie a chi mi aveva cacciato dal forum...... sapete la novità??? ho preso la moto...indeciso tra thruxton,t100 e america, studiate,provate e analizzate fino in fondo ed ho preso la bonneville se, con un pò di accessori ma ho scelto lei....bellissima,comoda e divertente....ora devo solo aspettare che arrivino i soldi sul conto per poterla ritirare...grazie a voi tutti che nel bene e nel male mi avete fatto riflettere, e grazie a Mr.Martini di Verona per aver avermi informato e illustrato pro e contro di tutti i mezzi, e grazie a mia moglie che mi è stata vicina nella scelta, fungendo un pò da GRILLO PARLANTE DI PINOCCHIO...GRAZIE A TUTTI!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottima scelta e bentornato.......:wink_::wink_::wink_:
Allora bentornato e a presto buona strada!!:wink_:
..e come nelle migliori favole...Vissero insieme felici e contenti!!......o no?
Herbie 53
09/01/2012, 13:47
volevo solo fare i complimenti per la trasmissione
ciachi67
09/01/2012, 15:00
Complimenti e benvenuto nel meraviglioso mondo dello......SPIPPOLO:w00t:
valeriopf
09/01/2012, 15:06
ci sto facendo mettere su i terminali zard chromo racing senza dbkiller e naturalmente aggiornare la centralina con gli scarichi nuovi........l'unico neo è che non ho trovato degli specchietti che mi facciano impazzire:quelli tondi hanno non moltissima visibilità e quelli stile thruxton sono troppo ingombranti nel traffico per me che userò la moto 365 giorni l'anno per andare a lavoro
zard senza db killer per andare al lavoro?!? :blink:
spitjake
09/01/2012, 15:08
zard senza db killer per andare al lavoro?!? :blink:
ahhahahahh lo volevo scrivere io, e poi scusa nemmeno ce l'hai e subito fai montare cose senza vedere come va, di cosa hai bisogno...boh
valeriopf
09/01/2012, 15:23
...ma poi chi e perché ti ha cacciato dal forum e come è che sei di nuovo quì (te lo chiedo senza pregiudizi)
Per quanto riguarda la zard forse, se sei ancora in tempo, ti conviene prenderla omologata, anche perchè il db killer se è come quello della zard che ho io, lo puoi sempre togliere con una pinza da seger :wink_:
fitzcarraldo
09/01/2012, 16:51
... con una pinza da seger :wink_::w00t::w00t: esistono anche quelli che se le fanno con le pinze???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spitjake
09/01/2012, 16:53
:w00t::w00t: esistono anche quelli che se le fanno con le pinze???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh, se ce l'hai particolarmente piccolo...chiedi a Herbie:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
driffter
09/01/2012, 18:09
Bentornato e complimenti.
Attendiamo anziosi gli sviluppi.
Francy.net
09/01/2012, 18:10
Mi trovo da Dio... anch'io ho fatto qualche modifica ma.... non voglio svelare niente !! Mi mancano ancora due cosette e poi apparira' sui migliori schermi...:tongue::biggrin3:
p.s.
Se posso permettermi baderei piu' al sodo che all'estetica, per esempio al gruppo molle e forche....tanto per iniziare:wink_::wink_:
bene bene, finalmente si sta' placando poco alla volta la tua ansia per la decisione su quale mezzo bicilindrico aggiudicato.
complimenti per l'agonioso aquisto..e quando arriva una fotorella ce la metterai,giusto?
ciao
Angelik57
09/01/2012, 19:03
Ben tornato indeciso :biggrin3:
Ora puoi iniziare le indecisioni con gli spippoli :wink_:
Il dubbio è una virtù , smaronare no :laugh2:
valeriopf
09/01/2012, 19:07
Dicesi pinza per seeger
http://www.okprice.it/img/400x400/AT70402G.jpg
fitzcarraldo
09/01/2012, 19:27
:w00t::w00t: esistono anche quelli che se le fanno con le pinze???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh, se ce l'hai particolarmente piccolo...chiedi a Herbie:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dicesi pinza per seeger
http://www.okprice.it/img/400x400/AT70402G.jpg
:w00t::w00t::w00t: proprio la misura di Herbie!!!:biggrin3::biggrin3:
driffter
09/01/2012, 20:00
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GIAKOLRZ
09/01/2012, 21:37
ottima scelta e bentornato.......:wink_::wink_::wink_:
mi sembrava la più equilibrata e la più adatta al mio stile di guida......
Allora bentornato e a presto buona strada!!:wink_:
speriamo prestissimo, non sto più nella pelle
bentornato!:wink_:
grazie mille anche a te.......finalmente mi sento uno di famiglia.....grazie a tutti
..e come nelle migliori favole...Vissero insieme felici e contenti!!......o no?
credo di si.........si spera.......la cosa più assurda che ho trovato altri clienti lì a verona che come me erano affascinati dall'harley da anni, poi rimasti iperdelusi dall'eccessiva americaneità hanno trovato nella TRIUMPH un equilibrio armonioso nell'essere motociclista
danyamad
09/01/2012, 21:41
bravissimo
ma perchè ti avevano cacciato?
GIAKOLRZ
09/01/2012, 21:41
volevo solo fare i complimenti per la trasmissione
grazie...vuoi salutare qualcuno a casa???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimenti e benvenuto nel meraviglioso mondo dello......SPIPPOLO:w00t:
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
...ma poi chi e perché ti ha cacciato dal forum e come è che sei di nuovo quì (te lo chiedo senza pregiudizi)
Per quanto riguarda la zard forse, se sei ancora in tempo, ti conviene prenderla omologata, anche perchè il db killer se è come quello della zard che ho io, lo puoi sempre togliere con una pinza da seger :wink_:
mi hanno cacciato perchè stando nella più totale confusione mentale per la scelta della moto, avevo mandato in tilt la chat, detto in parole povere è così.......... ho chiesto a mister martini qualcosa per far respirare il motore e donare un sound più personale e pieno,volevo mettere i terminali aperti della thruxton ma hanno il collettore diverso dalla bonnie se, quindi mi ha fatto vedere e consigliato i zard chromo racing.....mi sono fidato e mi fido di lui, così a pelle mi sembra una buona persona
Bentornato e complimenti.
Attendiamo anziosi gli sviluppi.
vi terrò aggiornati di sicuro
Mi trovo da Dio... anch'io ho fatto qualche modifica ma.... non voglio svelare niente !! Mi mancano ancora due cosette e poi apparira' sui migliori schermi...:tongue::biggrin3:
p.s.
Se posso permettermi baderei piu' al sodo che all'estetica, per esempio al gruppo molle e forche....tanto per iniziare:wink_::wink_:
cioè??? se inizio da subito a metterci mani mia moglie mi ammazza....le ho promesso che almeno per due anni non avrei fatto modifiche, a lei la moto piaceva così semplice,senza gli accessori che ho preso...sono al momento accetti solo degli specchietti se li trovo come dico io...più avanti sicuramente metterò ammortizzatori più alti rispetto agli originali....ma provandola in tangenziale e sulle strade del centro di verona non mi sembravano poi delle cattive sospensioni....
bene bene, finalmente si sta' placando poco alla volta la tua ansia per la decisione su quale mezzo bicilindrico aggiudicato.
complimenti per l'agonioso aquisto..e quando arriva una fotorella ce la metterai,giusto?
ciao
ci potete scommettere...ho preso anche due caschi integrali premium monza triumph,uno nero per me e uno bianco perla per mia moglie.....stamattina ho richiesto il finanziamento in banca.appena arrivano i soldi vado a verona in treno e torno a venezia in moto, unico dubbio è come trasportarmi a casa scarichi originali e sella originale....
grazie mille......vorrei solo sapere un pò qualche curiosità su chi conosce da tempo la Bonnie SE e sugli scarichi Zard Chromo Racing (quelli non omologati per intenderci)
bravissimo
ma perchè ti avevano cacciato?
stavo mandando in tilt il forum e ho esagerato (non solo io però)........tutto risolto adesso:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
credo di aver risposto a tutti.....buonanotte......sono stati un pomeriggio ed una sera da esaurimento a lavoro.....quanto odio stare in ufficio....molto meglio stare in pattuglia.....BUONANOTTE A TUTTI E GRAZIE ANCORA PER L'ACCOGLIENZA
SI ACCETTANO PARERI,PENSIERI E CONSIGLI DI TUTTI I TIPI SULL'ARGOMENTO........
poliziotto carabiniere o vigilantes?
doccerri
10/01/2012, 14:59
mi hanno cacciato perchè stando nella più totale confusione mentale per la scelta della moto, avevo mandato in tilt la chat, detto in parole povere è così.......... ho chiesto a mister martini qualcosa per far respirare il motore e donare un sound più personale e pieno,volevo mettere i terminali aperti della thruxton ma hanno il collettore diverso dalla bonnie se, quindi mi ha fatto vedere e consigliato i zard chromo racing.....mi sono fidato e mi fido di lui, così a pelle mi sembra una buona persona
hai provato con una pastiglia valda?:biggrin3:
terrò aggiornati di sicuro
anche no, grazie...:tongue:
cioè??? se inizio da subito a metterci mani mia moglie mi ammazza....le ho promesso che almeno per due anni non avrei fatto modifiche, a lei la moto piaceva così semplice,senza gli accessori che ho preso...sono al momento accetti solo degli specchietti se li trovo come dico io...più avanti sicuramente metterò ammortizzatori più alti rispetto agli originali....ma provandola in tangenziale e sulle strade del centro di verona non mi sembravano poi delle cattive sospensioni....
se è per questo le avevi anche promesso una moto con la sella comoda...:biggrin3:
... unico dubbio è come trasportarmi a casa scarichi originali e sella originale....
se fossi in te aprirei un post...:biggrin3:
ps: guarda che scherzo, eh!:wink_::biggrin3:
GIAKOLRZ
10/01/2012, 20:27
poliziotto carabiniere o vigilantes?
da 10 anni carabiniere,nonostante i miei soli 28 anni.........
X DOCCERRI:
TRANQUILLO,
lo so lo so che scherzi...........tranquillo........la sella in gel della truzza è molto comoda.......non comoda come la king&queen ma manco così brutta (avevate ragione, è davvero brutta)........
buongiorno a tutti.........e si ricomincia un altro giorno.......
Ciao a Tutti Ragazzi!
Un Ben Tornato a GIAKORLZ e complimenti per la scelta della moto... :oook:
Vedo che abiti vicino a Padova... non sei lontanissimo ne da noi "Emiliani" ne dai ragazzi di Treviso del Bob & Co... quindi spero di vederti presto a qualche uscita con noi!!!!
:biggrin3:
doccerri
11/01/2012, 09:59
da 10 anni carabiniere,nonostante i miei soli 28 anni.........
ora si spiega tutto...:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
X DOCCERRI:
TRANQUILLO,
lo so lo so che scherzi...........tranquillo........la sella in gel della truzza è molto comoda.......non comoda come la king&queen ma manco così brutta (avevate ragione, è davvero brutta)........
buongiorno a tutti.........e si ricomincia un altro giorno.......
:wink_:
designer
11/01/2012, 10:15
Complimenti... per i complimenti ...
questo è oltraggio all'Arma, se avrai bisogno dell'avv. il mio numero ce l'hai:biggrin3:
doccerri
11/01/2012, 12:05
questo è oltraggio all'Arma, se avrai bisogno dell'avv. il mio numero ce l'hai:biggrin3:
:ph34r:
caro, hai male interpretato... non intendevo burlarmi... anzi....
omnia munda mundis....:rolleyes:
GIAKOLRZ
11/01/2012, 12:25
posso assicurarti che le cose che vedo sono manco lontanamente niente rispetto alle barzellette e ai film.......menomale che la VECCHIA SCUOLA, quella ignorante,presuntuosa e del "sissignore" sta andando via........
Ciao a Tutti Ragazzi!
Un Ben Tornato a GIAKORLZ e complimenti per la scelta della moto... :oook:
Vedo che abiti vicino a Padova... non sei lontanissimo ne da noi "Emiliani" ne dai ragazzi di Treviso del Bob & Co... quindi spero di vederti presto a qualche uscita con noi!!!!
:biggrin3:
lo spero, io e mia moglie con il lavoro che facciamo un pò fatica ad esser liberi i weekend (lei fa il medico) ma se sarà possibile mi farà sicuramente piacere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
UN RINGRAZIAMENTO A SHINING E DESIGNER.........
una curiosità.....qualcuno sa se mettendo su gli zard non omologati cromo racing c'è il rischio di iniziare a sentire qualche vibrazione in più (la mancanza di vibrazioni è una delle cose che mi ha fatto optare per la bonnie)???
doccerri
11/01/2012, 12:38
posso assicurarti che le cose che vedo sono manco lontanamente niente rispetto alle barzellette e ai film.......menomale che la VECCHIA SCUOLA, quella ignorante,presuntuosa e del "sissignore" sta andando via........
lo spero, io e mia moglie con il lavoro che facciamo un pò fatica ad esser liberi i weekend (lei fa il medico) ma se sarà possibile mi farà sicuramente piacere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
UN RINGRAZIAMENTO A SHINING E DESIGNER.........
una curiosità.....qualcuno sa se mettendo su gli zard non omologati cromo racing c'è il rischio di iniziare a sentire qualche vibrazione in più (la mancanza di vibrazioni è una delle cose che mi ha fatto optare per la bonnie)???
per quanto riguarda le vibrazioni non ti preoccupare, non dovrebbe cambiare assolutamente niente!
GIAKOLRZ
11/01/2012, 12:45
per quanto riguarda le vibrazioni non ti preoccupare, non dovrebbe cambiare assolutamente niente!
lo spero....per il sound invece????sai niente???
dai che poi ho un bel quesito per tutti voi, ho mandato una caserma oin crisi stamattina con questa domanda........ma prima delucidatemi un pò sugli zard
Due quesiti per tutti voi:
1.qualcuno sa se mettendo su gli zard non omologati cromo racing c'è il rischio di iniziare a sentire qualche vibrazione in più (la mancanza di vibrazioni è una delle cose che mi ha fatto optare per la bonnie)???
2.come saprete dal 15 novembre al 15 aprile è obbligatorio in autostrada avere le gomme da neve o le catene a bordo; per le auto è tutto chiaro:MA PER CHI VA IN MOTO???
driffter
11/01/2012, 14:15
GIAKOLRZ
Dopo sta cosa delle GOMME DA NEVE... se fossi in te, cambierei nick ed entrerei in forum con un nome meno sputtanato.
Sulle gomme da neve non saprei dire perchè qui non vanno molto di moda.
Ma ho un amico che ha una Ural e vive in bielorussia e mi diceva che loro usano gomme chiodate.
marco_bonnie
11/01/2012, 14:20
2.come saprete dal 15 novembre al 15 aprile è obbligatorio in autostrada avere le gomme da neve o le catene a bordo; per le auto è tutto chiaro:MA PER CHI VA IN MOTO???
se ti fermano che non sei in regola ti rottamano la moto a badilate, e visto che per la tua moto non fanno gomme da neve e tampoco le catene ti consiglio di usare la moto dal 15 aprile al 15 novembre :wink_:
GIAKOLRZ
Dopo sta cosa delle GOMME DA NEVE... se fossi in te, cambierei nick ed entrerei in forum con un nome meno sputtanato.
GIAKOLRZ
11/01/2012, 14:38
GIAKOLRZ
perchè?????????????'vedi che è vero.......è un problema........
Sulle gomme da neve non saprei dire perchè qui non vanno molto di moda.
Ma ho un amico che ha una Ural e vive in bielorussia e mi diceva che loro usano gomme chiodate.
mic,aspetto acnora una tua nuova storia con me e la bonnnie se come protagonisti
se ti fermano che non sei in regola ti rottamano la moto a badilate, e visto che per la tua moto non fanno gomme da neve e tampoco le catene ti consiglio di usare la moto dal 15 aprile al 15 novembre :wink_:
tu scherzi, sembra sia davvero vietato andare in autostrada con mezzi a motore senza catene a bordo o gomme da neve, ergo la moto non essendo abilitata all'uso di gomme da neve o di catene non può accedere........CHE STRONZATA!!!!!!!!!!!
marco_bonnie
11/01/2012, 15:07
perchè?????????????'vedi che è vero.......è un problema........
mic,aspetto acnora una tua nuova storia con me e la bonnnie se come protagonisti
tu scherzi, sembra sia davvero vietato andare in autostrada con mezzi a motore senza catene a bordo o gomme da neve, ergo la moto non essendo abilitata all'uso di gomme da neve o di catene non può accedere........CHE STRONZATA!!!!!!!!!!!
fin quando si scherza si scherza ma non diciamo minchiate, le due ruote non hanno nessun obbligo di catene o pneumatici invernali!!! siamo seri per una volta!
Per me ti ci vuole una bonnie.
Come Ulisse hai attraversato infide terre e conosciuto genti diverse, che non parlavano la tua lingua ma e te è bastato uno sguardo per capir loro e con uno sguardo ti sei fatto capire.
Si, ogni tanto c'è stata qualche piccola incomprensione, come quella volta che nella lurida bettola messicana con un cenno dell'occhio destro hai ordinato un pollo e ti è stato servito un topo annegato in una piccantissima salsa giallastra e non hai battuto ciglio, perchè questo è il viaggiare senza meta, a cavallo di ogni tipo di moto e ogni tipo di moto ti ha regalato sensazioni indimenticabili.
Così non ti sei fatto ammaliare dal canto della sirena in quello sperduto villaggio del cile, ma sei andato avanti senza voltarti indietro, senza chiederti perchè e soprattutto non sapendo dove andare.
E adesso è il momento del riposo: il corpo è stanco e la mente è piena di ricordi e allora volgi lo sguardo verso la bellezza senza tempo, verso le forme che non invecchiano mai di una bonneville, la cavalchi con fare sicuro e lei docilmente ti porta in riva al lago, tu parcheggi e osservi le famigliole che tranquille passeggiano nel giorno di festa..e una grande inquietudine ti prende, la voglia di trasgressione si impadronisce di te..è una maledizione...e allora con la tua andatura dinoccolata ti avvicini ad una bancarella e ordini dello zucchero filato.
GIAKOLRZ
11/01/2012, 18:03
fin quando si scherza si scherza ma non diciamo minchiate, le due ruote non hanno nessun obbligo di catene o pneumatici invernali!!! siamo seri per una volta!
tu dici???????? il CDS parla di VEICOLI A MOTORE MUNITI DI PNEUMATICI INVERNALI O CON CATENE A BORDO.........non mi sembra che la moto è trainata da buoi!!!!!!!
Come Ulisse hai attraversato infide terre e conosciuto genti diverse, che non parlavano la tua lingua ma e te è bastato uno sguardo per capir loro e con uno sguardo ti sei fatto capire.
Si, ogni tanto c'è stata qualche piccola incomprensione, come quella volta che nella lurida bettola messicana con un cenno dell'occhio destro hai ordinato un pollo e ti è stato servito un topo annegato in una piccantissima salsa giallastra e non hai battuto ciglio, perchè questo è il viaggiare senza meta, a cavallo di ogni tipo di moto e ogni tipo di moto ti ha regalato sensazioni indimenticabili.
Così non ti sei fatto ammaliare dal canto della sirena in quello sperduto villaggio del cile, ma sei andato avanti senza voltarti indietro, senza chiederti perchè e soprattutto non sapendo dove andare.
E adesso è il momento del riposo: il corpo è stanco e la mente è piena di ricordi e allora volgi lo sguardo verso la bellezza senza tempo, verso le forme che non invecchiano mai di una bonneville, la cavalchi con fare sicuro e lei docilmente ti porta in riva al lago, tu parcheggi e osservi le famigliole che tranquille passeggiano nel giorno di festa..e una grande inquietudine ti prende, la voglia di trasgressione si impadronisce di te..è una maledizione...e allora con la tua andatura dinoccolata ti avvicini ad una bancarella e ordini dello zucchero filato.
davvero, dovresti scrivere sceneggiature per robert rodriguez........
marco_bonnie
11/01/2012, 18:06
tu dici???????? il CDS parla di VEICOLI A MOTORE MUNITI DI PNEUMATICI INVERNALI O CON CATENE A BORDO.........non mi sembra che la moto è trainata da buoi!!!!!!!
allora rimani con la tua convinzione e non usare la moto
GIAKOLRZ
11/01/2012, 18:13
allora rimani con la tua convinzione e non usare la moto
guarda che se sei sicuro di quello che dici mi fido ed è meglio sicuramente, specie per me che uso la moto 365giorni l'anno.
oggi vedendo sul prontuario del codice della strada e chiedendo in caserma dove lavoro mi hanno detto quello che ho scritto prima. per sicurezza chiamerò la polstrada di mestre e chiederò. anche a me sembra assurda questa cosa, però siamo in italia e viviamo nell'assurdità quindi non mi meraviglierei di un divieto così allucinante;non dimentichiamo che anni fa si pagava una tassa sullo stereo in auto quindi................
comunque MIC la trama migliore era quella sulla america........
marco_bonnie
11/01/2012, 18:30
devi stare attento alle delibere successive alla legge. Prima le regioni o chi per loro fanno queste leggi e dopo quando si accorgono del danno fanno delle delibere che liberano le due ruote dalla legge precedente. So per certo che l'hanno fatto in lombardia in friuli, ma sono sicuro che l'abbiano fatto in tutte le regioni colpite dall'idiozia di queste leggi.
Se la vuoi sapere tutta le moto sono sollevate dall'obbligo di catene omologate, le catene sono al pari di una sella...ci puoi fare e mettere quello che ti pare.
GIAKOLRZ
11/01/2012, 18:33
devi stare attento alle delibere successive alla legge. Prima le regioni o chi per loro fanno queste leggi e dopo quando si accorgono del danno fanno delle delibere che liberano le due ruote dalla legge precedente. So per certo che l'hanno fatto in lombardia in friuli, ma sono sicuro che l'abbiano fatto in tutte le regioni colpite dall'idiozia di queste leggi.
Se la vuoi sapere tutta le moto sono sollevate dall'obbligo di catene omologate, le catene sono al pari di una sella...ci puoi fare e mettere quello che ti pare.
SAI IN VENETO COME SIAMO MESSI? dato che tra un mese o poco più devo andar a prendere la mia nuova Bonnie da Mr.Martini a Verona e vivo in provincia di venezia, dovrei spararmi 100Km di autostrada e non vorrei innaugurare la mia prima BritishMC con una multa ed un fermo............
marco_bonnie
11/01/2012, 18:34
SAI IN VENETO COME SIAMO MESSI? dato che tra un mese o poco più devo andar a prendere la mia nuova Bonnie da Mr.Martini a Verona e vivo in provincia di venezia, dovrei spararmi 100Km di autostrada e non vorrei innaugurare la mia prima BritishMC con una multa ed un fermo............
vai tranquillo e fatti meno paranoie...nessuno si ricorda di queste leggi sulle moto e dopo le moto che fermano di solito non sono le bonneville...originali :wink_:
GIAKOLRZ
11/01/2012, 18:36
si infondo,scarichi a parte gli altri accessori sono originali............GRAZIE...........
driffter
11/01/2012, 18:36
Chiedi in concessionaria, secondo me c'è nel elenco accessori triumph.
http://img26.imageshack.us/img26/2300/240cingolato.jpg (http://img26.imageshack.us/i/240cingolato.jpg/)
GIAKOLRZ
11/01/2012, 18:40
Chiedi in concessionaria, secondo me c'è nel elenco accessori triumph.
http://img26.imageshack.us/img26/2300/240cingolato.jpg (http://img26.imageshack.us/i/240cingolato.jpg/)
InTeReSsAnTe.........:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
vai tranquillo e fatti meno paranoie...nessuno si ricorda di queste leggi sulle moto e dopo le moto che fermano di solito non sono le bonneville...originali :wink_:
il problema è SE SARO' L'UNICO IN MOTO IN AUTOSTRADA!!!!!potrei dare nell'occhio. comunque mi informerò dalla stradale e vi dirò meglio
marco_bonnie
11/01/2012, 19:07
24 dicembre A1 su appennino tra bologna firenze, tormenta di neve...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/405045_2956364867497_1212738459_4378523_918324434_n.jpg
GIAKOLRZ
11/01/2012, 19:21
24 dicembre A1 su appennino tra bologna firenze, tormenta di neve...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/405045_2956364867497_1212738459_4378523_918324434_n.jpg
INTERESSANTE..................................................speriamo bene..............
qualcuno ha informazioni da darmi sui terminali ZARD CROMO RACING non omologati?????
INTERESSANTE..................................................speriamo bene..............
qualcuno ha informazioni da darmi sui terminali ZARD CROMO RACING non omologati?????
si, se ti fermano in autostrada senza catene sulla moto non ti preoccupare il verbale lo prendi comunque..................non per le catene ma per gli scarichi:laugh2:
GIAKOLRZ
11/01/2012, 21:18
si, se ti fermano in autostrada senza catene sulla moto non ti preoccupare il verbale lo prendi comunque..................non per le catene ma per gli scarichi:laugh2:
anche questo è vero.....però magari se posso accedere in autostrada do meno nell'occhio abbassando le probabilità che possano fermarmi e controllarmi.........:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Vai tranquillo giako!
Un mio amico non aveva una lira, voleva mettere una fabbrica di camicie ma era tormentato perchè non riusciva a trovare un logo soddisfacente.
Non ha mai messo nessuna fabbrica, non si sa se per mancanza di lire o di logo.
Comincia a prendere stà moto e poi ne riparliamo.
GIAKOLRZ
11/01/2012, 21:25
Vai tranquillo giako!
Un mio amico non aveva una lira, voleva mettere una fabbrica di camicie ma era tormentato perchè non riusciva a trovare un logo soddisfacente.
Non ha mai messo nessuna fabbrica, non si sa se per mancanza di lire o di logo.
Comincia a prendere stà moto e poi ne riparliamo.
ma dove le tiri fuori stè storie............vado tranquillo allora.....spero sempre nel buon senso...e nei favori tra colleghi...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
se è valido dappertutto problema risolto........
Piano neve - domande frequenti — Rete Civica MoNet (http://www.comune.modena.it/monet/notizie/documenti-neve/piano-neve-domande-frequenti)
doccerri
11/01/2012, 23:17
sai che, scherzi a parte, ne avevo già sentito parlare lo scorso anno di questa cosa.... forse non era stato specificato che non avrebbe riguardato i motocicli ed il rischio di incrociare un polizziotto cretino e troppo zelante era un'ipotesi surreale ma forse non così impossibile... Di minchiate ne abbiam viste anche di peggio, se davvero avessero fatto una simile cazzata i nostri legislatori non mi stupirei poi tanto...
GIAKOLRZ
12/01/2012, 04:37
sai che, scherzi a parte, ne avevo già sentito parlare lo scorso anno di questa cosa.... forse non era stato specificato che non avrebbe riguardato i motocicli ed il rischio di incrociare un polizziotto cretino e troppo zelante era un'ipotesi surreale ma forse non così impossibile... Di minchiate ne abbiam viste anche di peggio, se davvero avessero fatto una simile cazzata i nostri legislatori non mi stupirei poi tanto...
comunque ho mandato un'email alla polizia stradale, vediamo un pò se mi rispondono e cosa mi rispondono. pubblicherò la risposta appena me la daranno.
marco_bonnie
12/01/2012, 09:41
comunque ho mandato un'email alla polizia stradale, vediamo un pò se mi rispondono e cosa mi rispondono. pubblicherò la risposta appena me la daranno.
ti devi rilassare di più...vuoi mettere degli scarichi non omologati e ti preoccupi per cose che non hanno rilevanza.
Lo sai che anni fa fecero una legge che diceva più o meno così "se su un mezzo a due ruote il conducente toglie solo una mano dal manubrio il mezzo deve essere sequestrato e rottamato" (ovviamente in linguaggio consono), secondo te hanno mai applicato questa legge?
GIAKOLRZ
12/01/2012, 13:58
ti devi rilassare di più...vuoi mettere degli scarichi non omologati e ti preoccupi per cose che non hanno rilevanza.
Lo sai che anni fa fecero una legge che diceva più o meno così "se su un mezzo a due ruote il conducente toglie solo una mano dal manubrio il mezzo deve essere sequestrato e rottamato" (ovviamente in linguaggio consono), secondo te hanno mai applicato questa legge?
spero di no..................:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ecco la risposta della POLIZIA DI STATO:
"Grazie per aver visitato il sito della Polizia di Stato. Il provvedimento che impone l'obbligo di circolare con pneumatici invernali o mezzi antisdrucciolevoli viene emesso dall'ente proprietario della strada ed è solitamente esteso a tutti i tipi di veicoli, motocicli compresi. L'utente della strada viene avvisato mediante la segnaletica stradale posta in loco, ma è comunque possibile acquisire le ordinanze presso le amministrazioni competenti che le hanno emesse per le strade di pertinenza. Cordiali saluti."
quindi??????????????
ho posto il quesito alle AUTOSTRADE VENETE,aspetto una risposta.....
Almeno per gli sputeroni... le gomme invernali esistono...
http://www.sicurmoto.it/2010/10/24/feelfree-wintec-pneumatico-invernale-per-scooter-by-metzeler/
:dry:
Altre info interessanti:
Polizia Municipale Verona (http://www.poliziamunicipale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=27805)
http://www.motociclismo.it/gomme-invernali-per-moto-in-germania-sono-obbligatorie-1--moto-10343
http://www.omnimoto.it/magazine/8497/intervista-assogomma-fabio-bertolotti-pneumatici-gomme-invernali-e-le-moto
GIAKOLRZ
12/01/2012, 14:21
Almeno per gli sccoter... le gomme invernali esistono...
Feelfree Wintec, pneumatico invernale per scooter by Metzeler | SicurMOTO.it (http://www.sicurmoto.it/2010/10/24/feelfree-wintec-pneumatico-invernale-per-scooter-by-metzeler/)
:dry:
Altre info interessanti:
Polizia Municipale Verona (http://www.poliziamunicipale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=27805)
Motociclismo - Gomme invernali per moto: in Germania sono obbligatorie (http://www.motociclismo.it/gomme-invernali-per-moto-in-germania-sono-obbligatorie-1--moto-10343)
Pneumatici invernali: e le moto? (http://www.omnimoto.it/magazine/8497/intervista-assogomma-fabio-bertolotti-pneumatici-gomme-invernali-e-le-moto)
davvero interessante l'intervista ad ASSOGOMMA...insomma alla fine dei conti per aver sbagliato a scrivere i motociclisti rischiano di prenderla in quel posto??????????????????????????
SIGNORI NOTIZIE E INFORMAZIONI SUI TERMINALI ZARD CROMO RACING NON OMOLOGATI PER BONNEVILLE SE ???????????????'
marco_bonnie
12/01/2012, 15:10
no vabbè ma come si spegne????
:tongue:
GIAKOLRZ
12/01/2012, 18:21
no vabbè ma come si spegne????
:tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mi ha appena risposta la AUTOVIE VENETE:
"Gentile Cliente,
ringraziandoLa per la cortese segnalazione, con la presente evidenziamo che l'ordinanza numero 68/11, che alleghiamo per completezza, determina l'obbligo a "tutti i conducenti di veicoli ammessi al transito in autostrada, fatta eccezione per i motoveicoli a 2 e 3 ruote".
Le ricordiamo, che la tratta autostradale che va da Verona a Venezia è di competenza di altre due concessionarie (la società Brescia - Verona- Vicenza- Padova www.autobspd.it e la società Concessioni autostradali venete CAV - Concessioni Autostradali Venete S.p.A. (http://www.cavspa.it)). Evidenziamo che Autovie Venete gestisce la A4 Venezia-Trieste, A23 Palmanova-Udine sud, A28 Portogruaro-Conegliano, A57 Tangenziale di Mestre (fino allo svincolo del Terraglio) e il raccordo Villesse-Gorizia.
La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo
Distinti saluti
-----------------------------------------------------------------------
Direzione Area Esercizio
Staff Gestione Reclamo
S.p.A. Autovie Venete
33050 BAGNARIA ARSA (UDINE) - ITALIA
Centro Servizi Palmanova
tel.: 0432 925111
Fax: 0432 925476
E-mail: servizioclienti@autovie.it
..:: Autovie Venete ::.. (http://www.autovie.it)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Informativa ai sensi dell'art. 13 d.lgs 196/03. Il trattamento è effettuato con strumenti elettronici, gestito da incaricati all'uopo individuati e con l'adozione delle misure minime richieste dalla normativa. Possono essere esercitati i diritti previsti dall'art. 7 del Codice.
----------------------------------------------------------------------
Operative Area
Customer Relationships Management Staff
S.p.A. Autovie Venete
33050 BAGNARIA ARSA (UDINE) - ITALY
Centro Servizi Palmanova
phone.: +39 0432 925111
Fax: +39 0432 925476
E-mail: servizioclienti@autovie.it
www.autovie.it"
Marco Bonnie scusa per aver dubitato di te.........
RAGAZZI AVETE CONSIGLI E DRITTE IN MERITO AL MIO NUOVO ACQUISTO, UNA BONNEVILLE SE CON TERMINALI ZARD CROMO RACING???? RISPONDETE IN TANTI.............
GIAKOLRZ
13/01/2012, 19:05
ragazzi come posso chiudere questa discussione???????????????????????
manda un mp ad un moderatore
Angelik57
13/01/2012, 19:45
In silenzio :biggrin3:
GIAKOLRZ
13/01/2012, 20:02
come faccio???ho aperto una nuova discussione ma voglio chiudere questa per non incasinare il forum come l'altra volta......
prova a scrivere in un post:
VENDUTA SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Tuvvedrai che così funziona.....
E' impossibile.
La si può chiudere formalmente, la si può chiudere non mettendo più post, la si può chiudere per stanchezza...ma un qualcosa rimane sempre nei cuori e nelle menti.
Non si può, come non si può mai chiudere un vero amore.
GIAKOLRZ
13/01/2012, 20:53
E' impossibile.
La si può chiudere formalmente, la si può chiudere non mettendo più post, la si può chiudere per stanchezza...ma un qualcosa rimane sempre nei cuori e nelle menti.
Non si può, come non si può mai chiudere un vero amore.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
driffter
13/01/2012, 20:56
Te lo avevo detto che era na cazzata...
L'hai aperta...
E te la tieni...
Pietra migliare a monito di future cazzate !!!
GIAKOLRZ
13/01/2012, 21:05
ok.........spostiamoci tutti qui....................http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/197829-bonneville-2011-scarichi-zard-cromo-racing.html#post5406306
Si fa presto a dire spostiamoci.
Io qui lascio un pezzo di me stesso.
E ci sono affezionato, ecco.
GIAKOLRZ
13/01/2012, 21:54
mic sei troppo il migliore............
Grazie! Troppo gentile!
driffter
13/01/2012, 22:11
Si fa presto a dire spostiamoci.
Io qui lascio un pezzo di me stesso.
E ci sono affezionato, ecco.
Dolcemente subdolo :wub::ph34r::wink_:
Dolcemente subdolo :wub::ph34r::wink_:
E' natura.
driffter
13/01/2012, 22:48
Ti ricordi la storia della Rana e lo scorpione?
Credo che sia di Esopo, se non ricordo male.
Ti ricordi la storia della Rana e lo scorpione?
Credo che sia di Esopo, se non ricordo male.
Infatti sono dello scorpione.
Infatti sono dello scorpione.
versione aggiornata :rolleyes:
Maxdög: La rana e lo scorpione - versione aggiornata (http://fattorezero.blogspot.com/2009/04/la-rana-e-lo-scorpione-versione.html)
La rana stupita dal gesto dello scorpione gli chiese: “Ma perchè l’hai fatto adesso moriremo entrambi?”
Lo scorpione rispose: “Non ho potuto farne a meno, questa è la mia natura”.
Ribattè la rana: "Sì ciccio, nella mia natura c'è fidarsi, nella tua pungere. Ma siccome mi sono discretamente scassata la minchia di fidarmi senza conoscere la gente, ho fatto un antidoto prima che iniziassimo la traversata. Quindi divertiti mentre anneghi, eh, che io intanto arrivo a riva. Ciao, ci vediamo
GIAKOLRZ
14/01/2012, 11:47
visto e considerato che nell'altra discussione nessuno mi caga di striscio mentre qui continua ad esserci gente ripropongo la domanda:
"Ciao ragazzi, ho comprato da una settimana una bellissima Bonnie SE bianco\blu 2011 e MrMartini di verona mi ha consigliato per migliorare il sound i terminali zard cromo racing: qualcuno sa darmi info,consigli e dritte sulla moto in questione (che tra l'altro devo però ancora ritirare) e gli scarichi???Grazie mille a tutti, sono un neofita del marchio inglese, nel mio "score" solo scooteroni e un suzuki bandit 600 a carb....
sapete dirmi come va la moto e se gli scarichi fanno troppo baccano e fanno vibrare la moto che fortunatamente di suo non vibra???"
grazie a tutti, si accettano info di tutti i tipi
Angelik57
14/01/2012, 11:53
visto e considerato che nell'altra discussione nessuno mi caga di striscio mentre qui continua ad esserci gente ripropongo la domanda:
"Ciao ragazzi, ho comprato da una settimana una bellissima Bonnie SE bianco\blu 2011 e MrMartini di verona mi ha consigliato per migliorare il sound i terminali zard cromo racing: qualcuno sa darmi info,consigli e dritte sulla moto in questione (che tra l'altro devo però ancora ritirare) e gli scarichi???Grazie mille a tutti, sono un neofita del marchio inglese, nel mio "score" solo scooteroni e un suzuki bandit 600 a carb....
sapete dirmi come va la moto e se gli scarichi fanno troppo baccano e fanno vibrare la moto che fortunatamente di suo non vibra???"
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQNxsdJ5VJMrNJcZbQlmwU9qn0HTGTqcm4ZDO7hrUEPD2fEiyFWHg
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
Ma quando la ritiri che farai :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
GIAKOLRZ
14/01/2012, 12:20
mai dire mai................................mi inventerò argomenti di cui parlare tranquilli.......
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQNxsdJ5VJMrNJcZbQlmwU9qn0HTGTqcm4ZDO7hrUEPD2fEiyFWHg
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
niente da dirmi in merito alla mia richiesta????????
Ma nell'ordinare questi scarichi rumorosi, immagino che avrai in dotazione anche quelli originali.
Se vedi che fa rumore rimetti gli originali.
Non vedo dov'è il problema.
GIAKOLRZ
14/01/2012, 15:12
Ma nell'ordinare questi scarichi rumorosi, immagino che avrai in dotazione anche quelli originali.
Se vedi che fa rumore rimetti gli originali.
Non vedo dov'è il problema.
lo so che nella peggiore delle ipotesi avrò buttato 400€ nel cesso, volevo semplicemente sapere da voi se qualcuno li conosce e sa dirmi qualcosa in proposito, tutto qui:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
driffter
14/01/2012, 17:32
Per non dire che...
Appena monti gli ZARD ti fotti la garanzia.
GIAKOLRZ
14/01/2012, 17:38
Per non dire che...
Appena monti gli ZARD ti fottuti la garanzia.
mister martini (concessionario ufficiale di verona) mi ha garantito che non perdo nessuna garanzia sulla moto.......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
"......unico dubbio è come trasportarmi a casa scarichi originali e sella originale...."
1)Un'idea sarebbe un bel somaro legato alla moto, sicuramente camminerà più lui di quell' efi di m.........:sick:
SCHERZO e anche se non ti conosco un cordiale saluto.
2)Proprio tu il tutore dell'ordine con scarichi non omologati!!!:blink:
3)ma mr. Martini non faceva l'attore?
4)L'unica notazione seria di questo mio post: ma con tutto stò parlare di armoniosità, di sound, di feeling.......e di michelangiolesca grazia........................quell'avatar lo potresti pure cambiare! :wub::wub:
http://img407.imageshack.us/img407/3093/200pxdavidvonmichelange.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/200pxdavidvonmichelange.jpg/)
GIAKOLRZ
15/01/2012, 09:33
"......unico dubbio è come trasportarmi a casa scarichi originali e sella originale...."
1)Un'idea sarebbe un bel somaro legato alla moto, sicuramente camminerà più lui di quell' efi di m.........:sick:
SCHERZO e anche se non ti conosco un cordiale saluto.
2)Proprio tu il tutore dell'ordine con scarichi non omologati!!!:blink:
3)ma mr. Martini non faceva l'attore?
4)L'unica notazione seria di questo mio post: ma con tutto stò parlare di armoniosità, di sound, di feeling.......e di michelangiolesca grazia........................quell'avatar lo potresti pure cambiare! :wub::wub:
http://img407.imageshack.us/img407/3093/200pxdavidvonmichelange.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/200pxdavidvonmichelange.jpg/)
perchè????è il logo del PUNITORE Franck Castle.......non ti piace????? cercherò qualcosa di inerente alla moto e a me stesso......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
umbito va meglio adesso??? union jack e il mio cane Sir Cesare Winston (naturalmente non è proprio lui ma uno che gli somiglia)
Notturno
15/01/2012, 14:41
come faccio???ho aperto una nuova discussione ma voglio chiudere questa per non incasinare il forum come l'altra volta......
Te lo avevo detto che era na cazzata...
L'hai aperta...
E te la tieni...
Pietra migliare a monito di future cazzate !!!
ok.........spostiamoci tutti qui....................http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/197829-bonneville-2011-scarichi-zard-cromo-racing.html#post5406306
Chiudiamo...
:rolleyes:
Salve a tutti, specie a chi mi aveva cacciato dal forum...
Salve a te.
Il termine tecnico è "bannato temporaneamente".
:coool: