Visualizza Versione Completa : Consiglio su cupolino portanumero per Scrambler
ninja.rogue
09/01/2012, 10:08
Ciao ragazzi dopo aver montato il manubrio cross e le frecce e cambiato gli specchietti (domani o dopodomani foto) alla mia Greenmetal (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/195723-greenmetal.html) ora stavo pensando rialzare il parafango anteriore posizionandolo sotto al faro (e ho trovato come fare) unito a un poco di cromatura sull'anteriore utilizzando un cupolino portanumero per enduro. Problema è che ho visto solo quello di Mass ma mi sembra piccolino... consigli? Quello Triumph mi pare non sia in metallo...
Ciao e grazie a chi risponderà
Obsolete
09/01/2012, 10:36
3 tabelle sono troppe, a meno che non funziona come i tatuaggi, che pare debbano essere dispari, sennò portano sfiga...
le tabelle triumph sono di plastica, bianche, e da come sono fatti i supporti credo siano pensate per metterle dietro, zona sella, però è pure vero che c'hanno semplicemnte 2 fori e sono leggerissime, quindi se ti fai un telaio ad hoc, te le metti dove ti pare.
ninja.rogue
09/01/2012, 11:09
no dai tre è il numero perfetto..... pensavo a qualcosa tipo Pellica per intenderci ma in alluminio tipo Mass......
ciao, io sulla scrambler avevo messo la tabella in alluminio della Mas, la vedi qui sotto, ma considera che è fatta per il faro della bonneville che è più grande.
Per farlo stare sul faro scrambler devi piegare un po' le staffettine di supporto e devi fare due fori aggiuntivi in modo da abbassarla di 1/2 cm, altrimenti sta troppo alta e il risultato è bruttino
(http://imageshack.us/photo/my-images/830/scrambler275.jpg/)
valeriopf
09/01/2012, 15:54
Beh, anch' io avevo sta fissa del mini-cupolino sulla scrambler e ho usato una tabella portanumero originale dopo averla tagliata, curvata e verniciata. Le staffe le ho fatte in alluminio con l' aiuto di qualcuno che abbia la possibilità di fare il taglio laser
Vedi un po' se ti convince
ninja.rogue
09/01/2012, 16:33
Beh, anch' io avevo sta fissa del mini-cupolino sulla scrambler e ho usato una tabella portanumero originale dopo averla tagliata, curvata e verniciata. Le staffe le ho fatte in alluminio con l' aiuto di qualcuno che abbia la possibilità di fare il taglio laser
Bello!
È in plastica? A me servirebbe in alluminio....
Denimshirt
09/01/2012, 17:06
Valerio, vado lievemente OT.. hai una foto in cui si vede meglio come stanno gli specchietti LSL? Ci sto facendo un pensierino...:wink_:
valeriopf
09/01/2012, 20:01
Bello!
È in plastica? A me servirebbe in alluminio....
E' in plastica! E' una tabella portanumero triumph originale tagliata e curvata con il phon da carrozziere...
Valerio, vado lievemente OT.. hai una foto in cui si vede meglio come stanno gli specchietti LSL? Ci sto facendo un pensierino...:wink_:
Specchietti eccezionali, almeno secondo me! Fermi, un bel colore del vetro, danno l' impressione di un prodotto di alta qualità! Sono pure omologati!
Unico neo: la scritta lsl bianca sullo specchio nero fa veramente cahhare...
Va beh, se riesco a eliminarla ti faccio sapere.
Per le foto appena riesco tra qualche giorno... Domani mi spediscono un pezzo che aspetto da tre mesi!!!:biggrin3: Spero:dry:
Denimshirt
10/01/2012, 07:36
E' in plastica! E' una tabella portanumero triumph originale tagliata e curvata con il phon da carrozziere...
Specchietti eccezionali, almeno secondo me! Fermi, un bel colore del vetro, danno l' impressione di un prodotto di alta qualità! Sono pure omologati!
Unico neo: la scritta lsl bianca sullo specchio nero fa veramente cahhare...
Va beh, se riesco a eliminarla ti faccio sapere.
Per le foto appena riesco tra qualche giorno... Domani mi spediscono un pezzo che aspetto da tre mesi!!!:biggrin3: Spero:dry:
Infatti mi interessava anche sapere se vibravano e se si vedeva bene, ne ho avuti tanti bellissimi ma che poi davano un'immagine inintelleggibile, tipo ectoplasma...
Per le foto non c'è fretta, il ritmo dello spippolo sottozero è alquanto rallentato..:dry:
ninja.rogue
10/01/2012, 07:41
... azz ... quindi a parte Mass in alluminio da modificare non c'è nulla??
Ho provato a raggiungere Pellica in pm ma nn ha risposto.... help!! :-)
valeriopf
10/01/2012, 12:10
... azz ... quindi a parte Mass in alluminio da modificare non c'è nulla??
Ho provato a raggiungere Pellica in pm ma nn ha risposto.... help!! :-)
Per Scrambler non c' è un tubo di cupolini vari :mad:
Per Scrambler non c' è un tubo di cupolini vari :mad:
adatta un portanumero regolarità della MRobert :wink_:
ninja.rogue
10/01/2012, 14:07
grazie... riesci a darmi qualche dritta su dove vederlo / trovarlo? Ho googlato come un pazzo ma nulla......
grazie... riesci a darmi qualche dritta su dove vederlo / trovarlo? Ho googlato come un pazzo ma nulla......
hai googlato poco e male:biggrin3:
Ricambi moto d'epoca (http://www.pillondorino.com/Prodotti.htm)
:wink_:
valeriopf
10/01/2012, 14:25
Bei pezzetti...
...mo me lo segno...
Obsolete
10/01/2012, 14:26
io, che però in quanto a buon gusto latito e si sa, penso che certe cose vadano adattate, anche male. a me l'adattamento viene male da solo perchè ho scarsa manualità, ma se sapessi fare le cose bene, le farei male apposta, perchè queste sono moto che vanno tenute sporche e imprecise
:blink::blink::blink:
o no?
ninja.rogue
10/01/2012, 16:41
Tettussei meraviglioso!!!
Grazie milleeeeeeeeeeeeee