PDA

Visualizza Versione Completa : SPRINTDAY 2012: a chi interessa?

Diabolico_Vendicatore
09/01/2012, 10:35
Mi è stato chiesto, in quanto di Roma e quindi secondo molti "equidistante" sia dall'africa che dalla krautonia, di verificare quanti sono i possibili interessati a uno "Sprint Day", raduno di sprint ST.

Allora, gli interessati sono pregati di sottoscrivere il sondaggio relativamente al periodo di proprio interesse.

Grazie a todos!

njko63
09/01/2012, 15:04
.....più che il mese a me interessa sapere in buon anticipo il w-end ...... giusto per vedere come si incastra con quelli già "bloccati" miei e di mi moglie....

ondalibera
09/01/2012, 18:55
Io lavoro sia i sabati che le domeniche mattina :sad:...per l'occasione mi organizzerei prendendo la domenica libera...quindi se la meta non sarà troppo distante partirei sabato tarda mattinata per raggiungervi subito dopo pranzo(sempre che non crei intoppi per l'organizzazione del raduno)...per me il fine settimana a cavallo tra marzo e aprile o metà aprile sarebbero i migliori...

seggy
09/01/2012, 19:31
Ok Sprintisti d'Italia e non questo Sprint Day 2012 si dovrebbe svolgere a Rieti, centro Italia, definiamo le data cercando di trovare un buon accordo tutti quanti e poi partiamo con i programmi.
Se ci sono altre proposte su dove effettuare lo Sprint Day fatevi avanti.

Ostile hai un PVT.

Diabolico_Vendicatore
10/01/2012, 07:35
per coloro che hanno solo un giorno a disposizione e non troppi km da fare, si potrebbero organizzare diversi itinerari che si incontrano per il pranzo in centro italia; per esempio, se decidessimo (è solo una ipotesi) di fare meta su a campo imperatore, ci potrebbe essere un gruppo che parte da ovest, uno da est etc. con incontro comune in loco...

orca se vuoi ti prendo a zainetto... ;-)

njko63
10/01/2012, 08:10
Io lavoro sia i sabati che le domeniche mattina :sad:...per l'occasione mi organizzerei prendendo la domenica libera...quindi se la meta non sarà troppo distante partirei sabato tarda mattinata per raggiungervi subito dopo pranzo(sempre che non crei intoppi per l'organizzazione del raduno)...per me il fine settimana a cavallo tra marzo e aprile o metà aprile sarebbero i migliori...

quotone..... lo stesso vale per il sottoscritto con la sola piccola differenza che, ogni tanto, un sabato mattina libero me lo ritaglio.....

per coloro che hanno solo un giorno a disposizione e non troppi km da fare, si potrebbero organizzare diversi itinerari che si incontrano per il pranzo in centro italia; per esempio, se decidessimo (è solo una ipotesi) di fare meta su a campo imperatore, ci potrebbe essere un gruppo che parte da ovest, uno da est etc. con incontro comune in loco...

e quoto pure qui..... visto che, parlando di Rieti, mi toccheranno circa un 650 Km di autostrada, partendo il sabato mattina potrei arrivare direttamente al punto di rifocillamento per poi pernottare e rientrare in sede la domanica con calma.... chi è più "in zona" si può sparare un bel giretto nell'attesa che arrivino i foresti.....

seggy
10/01/2012, 18:06

Ti confermo che il Passo delle Capannelle, Campo Imperatore e rifocillamento al Rifugio di Montecristo era già nelle mie previsioni, comunque strade di certo da non fare a Marzo in quanto con possibilità ancora di neve e gelo!
Infatti pensavo che sarebbe meglio come periodo o verso la fine di Aprile o i primi di Maggio, perchè oltre ad avere la certezza che le strade siano pulite dai vari rimasugli dell'inverno, avremmo a disposizione anche più ore solari.

legend78
10/01/2012, 18:51
in bocca al lupo per l'organizzazione... se posso mi intrufolerò di si'uro!

ondalibera
10/01/2012, 22:01
Ti confermo che il Passo delle Capannelle, Campo Imperatore e rifocillamento al Rifugio di Montecristo era già nelle mie previsioni, comunque strade di certo da non fare a Marzo in quanto con possibilità ancora di neve e gelo!
Infatti pensavo che sarebbe meglio come periodo o verso la fine di Aprile o i primi di Maggio, perchè oltre ad avere la certezza che le strade siano pulite dai vari rimasugli dell'inverno, avremmo a disposizione anche più ore solari.

Il rifugio di Montecristo rimane vicino Assergi?

L'Ostile Inglese
11/01/2012, 10:51

Ragazzi, il giro insieme della Domenica mattina si deve fare, se no che motoraduno è?

Anche per me non è un problema di mese ma di weekend, perchè ho i turni al lavoro e gli impegni con il RAT Napoli.
Come mese comunque voto fine Maggio.

...ma questo post non dovrebbe andare negli eventi nazionali?

Diabolico_Vendicatore
11/01/2012, 12:52
chiedi a manila se te lo sposta...

Comunque sia, io propenderei per fare il giro di sabato, così la domenica resta per il viaggio di ritorno specialmente per coloro che vengono da lontano...

Dite voi...

ondalibera
11/01/2012, 14:42
Credo per una cosa ben fatta sarebbe da organizzare il giro sia del sabato che quello della domenica mattina compreso di pranzo per l'ultimo saluto...poi chi ha esigenze di tempi diversi (chi non potrà esseci già dal sabato mattina o chi dovrà partire prima la domenica) sarà libero di arrivare e partire quando meglio crede...magari la domenica si và a mangiare presto in modo da permettere a chi deve fare più strada di liberarsi prima...:wink_:

njko63
11/01/2012, 15:30
Il rifugio di Montecristo rimane vicino Assergi?

se ho capito bene dovrebbe esseri così la faccenda...

http://img825.imageshack.us/img825/3311/assergirifugiomontecris.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/assergirifugiomontecris.jpg/)

e riguardo al giro...quoto Onda libera e il Diabolico capitolino..... preparare un w-end intero sia di giri che di magnate e la gente quando arriva si porta dove troverà il gruppo a seconda dell'orario d'arrivo.....

parlando poi di Campo Imperatore e limitrofi.... direi anch'io che possiamo eliminare il mese di Marzo ed anche di Aprile..... poi logicamente chi è della zona ne sa meglio di me sulle condizioni climatiche....

...io personalmente già mi sto guardando attorno (puntellando appunto il Gran Sasso come mi sembra di capire che stiano andando i discorsi....) poi logicamente aspetto di avere notizie più precise e sopratutto certe.... ma già so che farò una levataccia il sabato mattina per poter arrivare almeno per il pranzo.... e la domenica sarà riservata al ritorno..... mi resterà giusto il digestivo ed eventualmente la cena....

e mo mi metto comodo :popcornsmiley: e aspetto!!!!

alf_61
12/01/2012, 17:05
Mi è stato chiesto, in quanto di Roma e quindi secondo molti "equidistante" sia dall'africa che dalla krautonia, di verificare quanti sono i possibili interessati a uno "Sprint Day", raduno di sprint ST.

Allora, gli interessati sono pregati di sottoscrivere il sondaggio relativamente al periodo di proprio interesse.

Grazie a todos!

non mi dire che sei ancora vivo?????
ma che fine hai fatto......:dry::dry:
un salutone:wink_:

Diabolico_Vendicatore
13/01/2012, 08:50
Ciao, Alfredo.

Ebbene sì sono ancora vivo.

Come ti avevo accennato tempo fa, non esco quasi più, giusto qualche rara volta coniugandola a altre faccende personali... e molto conta il portafogli... ma tra un po' la cosa dovrebbe cambiare, ossia non appena la mia metà riacquista l'uso della mano sx e può tornare a guidare la sua moto... speriamo bene...

Un Abbraccio!

Enzolino
13/01/2012, 18:41

Se posso consiglio, per chi viene da roma, il passo delle capannelle......pifpaf a manetta e bei curvoni ampi, asfalto ok, traffico pari a nulla se di sabato mattina presto.

non mi dire che sei ancora vivo?????
ma che fine hai fatto......:dry::dry:
un salutone:wink_:

Ciao Alf salutone da sprint rosso :)

seggy
14/01/2012, 15:04
Ma...... quanti siamo? Fino adesso se non sbaglio solo in 6 compreso me gli unici ad avere ancora una Sprint ST in tutta Italia? Vabbè meglio pochi ma boni!!!!
Allora queste sono le date che volevo proporre: 26-27 Maggio oppure 2-3 Giugno in quanto festa tutti e due i giorni .

njko63
14/01/2012, 15:28
già...sembrerebbe proprio che noi sprintisri siamo proprio in pochi....

per le date..... va bene 26-27 maggio

negativo 2-3 giugno

ondalibera
14/01/2012, 17:43
già...sembrerebbe proprio che noi sprintisri siamo proprio in pochi....

per le date..... va bene 26-27 maggio

negativo 2-3 giugno

Anche io come Njko a giugno negativo...
Ma perchè in 6?...nel sondaggio c'è scritto 11 votazioni, poi chiaro non verranno in diversi...

njko63
14/01/2012, 22:33
....non tutti i votanti sono sprintisti.....

Diabolico_Vendicatore
16/01/2012, 08:25
Dal sondaggio mi pare che sia chiaro che sarà per maggio...

njko63
16/01/2012, 09:46
...bene..... sempre col beneficio di inventario, si può già buttare giù un qualche w-end di maggio 2012,.... per esempio, ora come ora e salvo imprevisti dell'ultimo momento...(che non mi sono mai mancati:cry:purtroppo...) a me il w-end 26-27 maggio andrebbe bene (il 13-14 maggio NO)..... e già che ci siamo cominciare una possibile lista partecipanti....e vedere più approfonditamente il punto di rifocillamento.... (non parlo di un eventuale motogiro xkè mi sa che sarò uno di quelli che farà più che altro il giro intorno al tavolo...)

Diabolico_Vendicatore
16/01/2012, 11:52
una cosa tipo:

ognuno si organizzi con quelli della sua zona e faccia la strada che pare a loro; unico vincolo: punto di arrivo e pranzo.

...letteralmente un "raduno"....

...e cmq, è molto bella anche la majella... e si mangia da re...

njko63
16/01/2012, 14:34
....beh appunto..... in primis sarebbe da vedere chi conta di venire al raduno... (parlando di sprint day già da il senso dell'essere un "raduno" più che un motogiro..... poi all'interno del w-end... si vedrà...) una volta appurato CHI e quindi DA DOVE si arriva.... 11 votanti più 1...... i più siete romani....

...c'ho giusto il più 1 eventualmente con cui fare un po di strada se ci si riesce ad incrociare.... sempre che poi decida di venire...

ma andiamo per gradi..... una volta definito il luogo e la data.... vedremo la lista.... si anche la Majella è un ottimo sito ....e non è poi così lontano dalla primi idea....!!!

Marco Manila
16/01/2012, 14:45
Sposto nella sezione Sprint visto che state parlando di fare un raduno ad essa dedicato. :oook:

caporciano63
16/01/2012, 14:52
Per me giugno sta meglio, comunque anche in altri mesi sono disponibile, compatibilmente con altri impegni. Il 19 e 20 maggio ho già un altro motoraduno, eventualmente 26 e 27 maggio, previa rissa con mia moglia, potrei partecipare di nuovo ad un'altra uscita.
Se si deciderà di fare il raduno in Abruzzo, visto che sono di casa, mi rendo disponibile a verificare i percorsi (agibilità strade, eventuali blocchi per concomitanza con manifestazioni, etc.).
Ciao.

njko63
16/01/2012, 15:17
...e cmq, è molto bella anche la majella... e si mangia da re...

intendi Campo di Giove o altro?

Diabolico_Vendicatore
16/01/2012, 15:30
campo di giove, caramanico terme, fino all'altro lato (pesco costanzo, altipiano delle 5 miglia) l'abruzzo intero è una fucina di posti adatti... vediamone uno + centrale per tutti, così diamo precedenza alla parte logistica... a campo imperatore ci sarebbe quell'alimentari con i braceri accesi e tavolini fuori... ti compri quello che vuoi (carne, salumi, formaggi, pane) e te lo cucini...

ABCDEF
16/01/2012, 15:51
salve gente, seguo con interesse: la mia vita e' poco "organizzabile", ma se appena appena posso, sono dei vostri...........arriverei da ancona

njko63
16/01/2012, 16:09
campo di giove, caramanico terme, fino all'altro lato (pesco costanzo, altipiano delle 5 miglia) l'abruzzo intero è una fucina di posti adatti... vediamone uno + centrale per tutti, così diamo precedenza alla parte logistica... a campo imperatore ci sarebbe quell'alimentari con i braceri accesi e tavolini fuori... ti compri quello che vuoi (carne, salumi, formaggi, pane) e te lo cucini...

.....a questo punto confido in una buona cena...... assieme ai braceri tiene pure le camere???

....si ok ho visto... (credo) è proprio li di fronte all'hotel.... sul piazzale.....giusto????

ondalibera
16/01/2012, 18:57
La butto li come itinerario poi chi conosce meglio la zona dirà se è fattibile o se sono meglio altri percorsi...Come punto di incontro di sabato a pranzo meglio che sia non troppo distante dalle strade principali visto che c'è gente che avrà già fatto parecchia strada per arrivare...Il rifugio di Montecristo non so dov'è di preciso ma se è dove ha indicato Njko non sembra distante da una strada principale poi rimarrebbe di strada se si volesse passare per Campo Imperatore, poi si potrebbe andare per la Maiella e magari fermarsi verso Scanno o Pescasseroli nel Parco d'Abruzzo Lazio e Molise...la domenica si risale per il passo del diavolo andando nel Parco del Sirente(Ovindoli, Rocca di Mezzo) pranzo e saluti, oppure per Avezzano o Parco dei monti Simbruini, quella zona non la conosco..dite voi dove sono le strade migliori...:wink_:

salve gente, seguo con interesse: la mia vita e' poco "organizzabile", ma se appena appena posso, sono dei vostri...........arriverei da ancona

Coraggio!!...dai che passo per Ancona e si va su insieme!! :wink_:

strikeagle
16/01/2012, 21:53
Azz...proprio adesso che la Sprint è ormai un ricordo e la Bonnie l'oggi, organizzate il raduno ed in una delle regioni più belle per girare in moto...vi penserò con invidia, buon raduno ! ;)

Bye :-)

Diabolico_Vendicatore
17/01/2012, 08:04
.....a questo punto confido in una buona cena...... assieme ai braceri tiene pure le camere???

....si ok ho visto... (credo) è proprio li di fronte all'hotel.... sul piazzale.....giusto????

no, quello che dico io è in cima, sull'altopiano... solo quel chiosco e tanto prato...

L'Ostile Inglese
17/01/2012, 15:13
Ragazzi, vorrei capire chi è l'Organizzatore.
Sta a lui decidere i dettagli. A parlare tutti insieme gli creiamo solo confusione mentale, i posti da vedere sono tantissimi e tutti belli ma uno vale l'altro. Lo scopo del gioco è solo di conoscerci e poi fare a botte su chi ha la moto più bella.
Ah, io voto fine Maggio, ad inizio mese ho un giro con il RAT Napoli e poi più andiamo in là con la stagione, meglio è per il tempo.

Un'ultima cosa: qualcuno conosce i ragazzi che organizzarono i primi Sprint Day? Sarebbe giusto contattarli.

njko63
17/01/2012, 15:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/141386-nordkapp-sprint-10-000km.html

se rammento bene fu proprio triumphino, una volta aperto lo sprint-italia.net a organizzare sia il primo che il secondo sprint day...... ma ripeto ... è parecchio che non lo leggo più e oramai son convinto che lo sprint italia net sia chiuso....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/134336-incontri-triumph-2010-a.html

ondalibera
17/01/2012, 16:14
Sta a lui decidere i dettagli. A parlare tutti insieme gli creiamo solo confusione mentale, i posti da vedere sono tantissimi e tutti belli ma uno vale l'altro. Lo scopo del gioco è solo di conoscerci e poi fare a botte su chi ha la moto più bella.
Ah, io voto fine Maggio, ad inizio mese ho un giro con il RAT Napoli e poi più andiamo in là con la stagione, meglio è per il tempo.

Un'ultima cosa: qualcuno conosce i ragazzi che organizzarono i primi Sprint Day? Sarebbe giusto contattarli.

Pienamente daccordo con te...per evitare confusione ci deve essere solo una persona che coordina il tutto, visto che non si era ancora sentito nessuno si stava solo fantasticando su posti e percorso:wink_:...comunque consideriamo che non saremo in 1000 ma solo una manciata, quindi a mio avviso se qualcuno per cause maggiori dovesse avere delle difficoltà e preferenze si potrebbero sempre prendere in considerazione, sempre che non creino disagi al resto del gruppo...
detto questo daie organizzate!!

caporciano63
17/01/2012, 16:47
...Il rifugio di Montecristo non so dov'è di preciso ....non sembra distante da una strada principale poi rimarrebbe di strada se si volesse passare per Campo Imperatore...
Il rifugio di Montecristo sta presso le omonime sciovie, e da li a Campo Imperatore è una volata. Ci si arriva da L'Aquila salendo verso il Gran Sasso e passando per la frazione di Paganica, che è ancora mezza devastata dal terremoto del 2009, e da li si prosegue per Assergi (AQ), la base della funivia del Gran Sasso e da li si trovano le indicazioni.
Ciao.

Pienamente daccordo con te...per evitare confusione ci deve essere solo una persona che coordina il tutto, visto che non si era ancora sentito nessuno si stava solo fantasticando su posti e percorso:wink_:...comunque consideriamo che non saremo in 1000 ma solo una manciata, quindi a mio avviso se qualcuno per cause maggiori dovesse avere delle difficoltà e preferenze si potrebbero sempre prendere in considerazione, sempre che non creino disagi al resto del gruppo...
detto questo daie organizzate!!

La prima cosa da decidere è il punto di ritrovo. Poi se si gira insieme l'intero sabato, mezzo sabato o solo domenica (in quest'ultimo caso sabato serve quindi solo per arrivare sul posto ai partecipanti). Fatto questo si può decidere il/i giri. Se decidete di fare il raduno in Abruzzo confermo la mia disponibilità ad individuare un pò di itinerari ed a dare indicazioni logistiche.

Triumphista Alpino
19/01/2012, 12:22
Ave!
E' un pò che venivo sul forum e pam! Si sta organizzando il raduno delle ST:w00t:. Ma posso venire anche con la mia fantastica GT? Se possibile io ci starei magari a fine maggio o giugno.....:wink_:

L'Ostile Inglese
19/01/2012, 23:18
si dài, facciamo come la Dakar, abbiamo il camion di appoggio...
:biggrin3:

Diabolico_Vendicatore
20/01/2012, 07:16

anche io... faccio presente che io mi sono limitato a pubblicare un sondaggio per verificare il periodo e i partecipanti, ma non sto facendo nulla in quanto "organizzazione".

Dal sondaggio si evince che si farà l'ultimo w.e. di maggio (maggio è il mese vincente, e dato che alcuni indicano la fine del mese direi che l'ultimo w.e. sia il + appetibile)..

caporciano63
20/01/2012, 16:07
In effetti 29 e 30 maggio sarebbe l'ideale. Come ho già scritto il 19 e 20 sono già impegnato con un altro motoraduno. :biggrin3:

orcablu
20/01/2012, 17:36

se cambi le gomme..... forse ghghghghg

seggy
20/01/2012, 19:19
Allora.... dopo 5 pagine siamo riusciti forse a stabilire la data di questo evento che si terrà il 26 e 27 Maggio 2012 . Ora non conoscendovi non so neanche da dove provenite e quanti Km dovrete sostenere se presumibilmente lo Sprint Day lo vorremmo fare nella zona di Rieti avendo a disposizione solo, per chi viene da lontano,il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Per la prox settimana cercherò di buttar giù qualcosa tipo alloggiamento per chi arriva il sabato, itinerario di sabato pomeriggio e domenica mattina, cene e pranzi vari. Intanto si potrebbe iniziare a contarci :

1) seggy+zavorra
2)
3)
4)
5)
.
.
.
.
.

Spennacchiotto
20/01/2012, 21:58
ops mi era sfuggito il 3d :wacko:
preferisco anche io l'ultima settimana di maggio anche se non sono totalmente sicuro se potrò esserci

L'Ostile Inglese
21/01/2012, 01:58
L'ostile inglese da solo, con partecipazione bambini permettendo, ma quelli non avvisano.

njko63
21/01/2012, 08:34
Allora.... dopo 5 pagine siamo riusciti forse a stabilire la data di questo evento che si terrà il 26 e 27 Maggio 2012 . Ora non conoscendovi non so neanche da dove provenite e quanti Km dovrete sostenere se presumibilmente lo Sprint Day lo vorremmo fare nella zona di Rieti avendo a disposizione solo, per chi viene da lontano,il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Per la prox settimana cercherò di buttar giù qualcosa tipo alloggiamento per chi arriva il sabato, itinerario di sabato pomeriggio e domenica mattina, cene e pranzi vari. Intanto si potrebbe iniziare a contarci :

1) seggy+zavorra
2) njko63+zavorra (con beneficio di inventario)
3)
4)
5)
.
.
.
.
.

e visto che la nuova grafica non inserisce ancora i ns luoghi di partenza posso dirti che mi serviranno circa 650 Km d'autostrada x arrivare a terni.... e, comunque, le sorprese son sempre dietro l'angolo per cui, come tutti, la certezza di poter esserci l'avrò solo quando saremo vicini alle date prefissate....

a questo punto si potrebbe aprire un 3d dedicato......

triumphino
22/01/2012, 18:19

Grazie a todos!

Già fatto!!!
questo sarebbe il 3° sprint day :

Il primo del 2009 a Viterbo,: http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/26716_100825333287051_100000787550392_21980_1170389_n.jpg

2010 a Bolsena

e anche Sprint in alta quota ottobre 2009 :
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/26716_100824963287088_100000787550392_21932_1546067_n.jpg

luglio 2010 :: 2° SPRINT IN ALTA QUOTA raduno di due giorni..::
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/38822_135334356502815_100000787550392_152947_360708_n.jpg
.... seguiteci su fb SPRINTISTI D'ITALIA d'italia

nel 2012 ci sarà il 3° Sprint in alta quota... a breve info...............

caporciano63
22/01/2012, 21:33
Intanto si potrebbe iniziare a contarci :

1) seggy+zavorra
2) njko63+zavorra
3) caporciano63
4)
5)

Salvo imprevisti ci sarò. Ciao

Diabolico_Vendicatore
23/01/2012, 07:36
1) seggy+zavorra
2) njko63+zavorra
3) caporciano63
4) Diabolico + Maria (non è detto che sia a zavorra)
5)

ondalibera
23/01/2012, 18:50
1) seggy+zavorra
2) njko63+zavorra
3) caporciano63
5) Ondalibera

triumphino
23/01/2012, 21:40
1) seggy+zavorra
2) njko63+zavorra
3) caporciano63
5) Ondalibera
6) triumphino e zavorra e bandiera e striscione sprint day!!

Spennacchiotto
24/01/2012, 14:10
come altri il mio dubbio riguarda impedimenti dell'ultimo minuto causati dalla zavorra a terra (mogli e figli).
quindi intanto mi ci metto e incrocio le dita. quando l'ho detto a casa mia moglie ha incrociato le braccia (brutto segno):whip_:
visto che si terrà a maggio, se son rose fioriranno:coool:

1) seggy+zavorra
2) njko63+zavorra
3) caporciano63
5) Ondalibera
7) Spennacchiotto

consigli per la notte?

L'Ostile Inglese
26/01/2012, 08:42
come altri il mio dubbio riguarda impedimenti dell'ultimo minuto causati dalla zavorra a terra (mogli e figli).
quindi intanto mi ci metto e incrocio le dita. quando l'ho detto a casa mia moglie ha incrociato le braccia (brutto segno):whip_:
visto che si terrà a maggio, se son rose fioriranno:coool:

1) seggy+zavorra
2) njko63+zavorra
3) caporciano63
5) Ondalibera
7) Spennacchiotto
8) L'Ostile

consigli per la notte?

facendo scongiuri

Spennacchiotto
27/01/2012, 20:33
vi siete accorti che il risultato della somma delle percentuali del sondaggio è il 153,33% :noooo:

njko63
28/01/2012, 09:26
vi siete accorti che il risultato della somma delle percentuali del sondaggio è il 153,33% :noooo:

....perchè noi sprintisti diamo sempre più del massimo:ph34r:........

Diabolico_Vendicatore
30/01/2012, 08:43

è perchè ho dato la possibilità di esprimere + di una preferenza, quindi i voti sono + dei votanti..

Spennacchiotto
30/01/2012, 21:43
è perchè ho dato la possibilità di esprimere + di una preferenza, quindi i voti sono + dei votanti..

:supremo:

Brandhauer
31/01/2012, 22:56
:biker:...voglio venire anch'io!

Diabolico_Vendicatore
01/02/2012, 14:04
Se vuoi ti affitto il portatarga, così avrai un "pezzo" di sprint per poter partecipare allo sprintday....:biggrin3:

Brandhauer
03/02/2012, 23:28
Oh... comincio a pensare sia vero :blink: che sono un potente Ammazza3d!

da quando ho detto che verrei sembra quasi annullato il raduno!

E tu Diaboliko, smettila di farmi sentire in colpa :laugh2: quel portatarga è una straffigata!:cool:
certo se non lo monti...

cmq promesso: se riprendo una Sprint te lo ricompro.:lingua:

robsal60
05/02/2012, 21:00
Ciao Raga solo Roberto abito alle porte di Faenza
sprint st 955
c'e'qualcuno delle mie parti che parte
partecipa al raduno???

caporciano63
07/02/2012, 13:08
Ciao Raga solo Roberto abito alle porte di Faenza
sprint st 955
c'e'qualcuno delle mie parti che parte
partecipa al raduno???
C'è Ondalibera che è di Fano (PU) quindi abbastanza vicino a te. Prova a mandargli un mp, anche se mi sembra un pò prematuro. Maggio è ancora lontano e deve sciogliersi il botto di neve che fatto prima.:dubbio:

Diabolico_Vendicatore
09/02/2012, 09:36
detto, fatto...

Calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/calendar.php?c=1&do=displaymonth)

ondalibera
09/02/2012, 18:17
C'è Ondalibera che è di Fano (PU) quindi abbastanza vicino a te. Prova a mandargli un mp, anche se mi sembra un pò prematuro. Maggio è ancora lontano e deve sciogliersi il botto di neve che fatto prima.:dubbio:

Se tutto va bene io dovrei esserci...l'unica cosa è che causa lavoro partirò tarda mattinata quindi non sò se riuscirò ad essere la per il pranzo...comunque come diceva diabolico è ancora prematuro, ci riaggiorneremo più avanti...nel caso avremmo gli stessi orari potremo fare parte del viaggio insieme :wink_:

Diabolico_Vendicatore
06/03/2012, 08:48
Ragazzi, vorrei capire chi è l'Organizzatore....

...penso che sarebbe ora di cominciare l'organizzazione... ma chi è che si era offerto per questo?

njko63
07/03/2012, 15:03
......:ph34r:tutto tace....?

Diabolico_Vendicatore
08/03/2012, 06:53
...vediamo..

ondalibera
08/03/2012, 21:50
:fisch:

snoopy70
08/03/2012, 22:38
Salve a tutti, da neofita posso unirmi anche io a voi veterani della Sprint???

Diabolico_Vendicatore
09/03/2012, 09:17
Scherzi? anzi, dà una voce a ondalibera, va... continua a fare lo gnorri...

ondalibera
09/03/2012, 16:18

1) seggy+zavorra
2)
3)
4)
5)
.
.
.
.
.

Allora se ricordo bene Seggy si era proposto per organizzare il raduno e questo credo fosse il suo ultimo messaggio dove aveva cominciato a buttare giù questa lista...se il silenzio continua e nessun altro vorrà prendere le redini posso sempre farlo io ma visto che non conosco l'abruzzo come le mie tasche, il raduno si spostrebbe nella mia zona, alte Marche-Toscana...direi di attendere ancora un pò il temporaneamente assente Seggy, poi eventualmente decideremo insieme...la data comunque per la quale in ogni caso dovremo tenerci liberi rimane il 26-27 Maggio...

snoopy70
09/03/2012, 21:52
Ragazzi per me va bene qualsiasi parte di Italia fino alla Campania, oltre la Campania mi servirebbe qualche giorno in più per la logistica del viaggio.
Comunque per notizia, questa mattina vista la vostra gentile approvazione ho già chiesto le ferie per la data predisposta sul calendario e addirittura me le hanno già confermate.
Quindi: Snoopy c'é............ Yeah!!!!!!!!!!!!
Non credo di presentarmi zavorrato, anzi spero............hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!
Con questa mia mi sono scavato la fossa....hahahahahahahaha!!!!!!!!

robsal60
10/03/2012, 08:33
Ciao raga !! mi metto in lista, salvo imprevisti
Ci sono anch'io!!!!:oook:

ondalibera
10/03/2012, 16:05
Intanto questa è la lista aggiornata:

1) seggy+zavorra
2) njko63+zavorra
3) caporciano63
5) Ondalibera
7) Spennacchiotto
8) L'Ostile
9)Snoopy70
10)Robsal60

caporciano63
11/03/2012, 21:13
Io confermo la mia partecipazione, sempre salvo imprevisti ed anche considerando il fatto che il week end precedente parteciperò ad un motoraduno sulle dolomiti. Sarà un pò dura far digerire a mia moglie che sarò fuori due week - end consecutivi, comunque .... :dubbio:

ondalibera
19/03/2012, 01:25
:fisch:

ondalibera
21/03/2012, 14:08
Ho sentito Seggy e purtroppo causa impegni non potrà ne organizzare ne partecipare al raduno Sprint...ora c'è qualcun'altro che si propone per organizzare il raduno zona Rieti-Abruzzo dove si era in precedenza stabilito?...

ondalibera
22/03/2012, 15:29
Ho sentito Seggy e purtroppo causa impegni non potrà ne organizzare ne partecipare al raduno Sprint...ora c'è qualcun'altro che si propone per organizzare il raduno zona Rieti-Abruzzo dove si era in precedenza stabilito?...

Ragazzi nessuno vuole prendersi l'impegno di organizzare?...come già detto posso farlo anche io però non essendo l'abruzzo la mia zona non la conosco benissimo quindi potrei incontrare difficoltà per organizzare là...se nessun altro vorrà continuare ad organizzare il raduno in Abruzzo dove già prestabilito, se il resto dei partecipanti sarà disponibile a spostare il raduno sempre centro Italia ma più a nord alte Marche/toscana posso occuparmene io...a voi la parola

L'Ostile Inglese
22/03/2012, 17:04
Tra Abruzzo e Marche credo che la differenza sia poca, in Toscana piò essere complicato, ma in fin dei conti io ci arrivo in mezza giornata e credo di essere il più a sud di tutti quelli che hanno scritto.

ondalibera
26/03/2012, 16:44
Il tempo scorre e il raduno andrebbe pianificato....A parte l'Ostile nessuno ha risposto...come va interpretato, chi tace acconsente o chi tace non è più interessato?!...naturalmente se c'è ancora qualcuno disposto a portare avanti il discorso iniziale del raduno in Abruzzo io verrei volentieri e ne sarei più che contento, meno impegno meno responsabilità...forza un po di partecipazione, fate sapere...

caporciano63
26/03/2012, 22:03
Come ho già scritto io il 19, 20 e 21 maggio partecipo ad un motoraduno sulle Dolomiti al quale ho già aderito da tempo. Non so se mia moglie digerirà il fatto che scompaio di nuovo da casa anche il 26 e 27 maggio. Facciamo così: giovedì sera gliene parlo (sono fuori casa per lavoro fino a giovedì pomeriggio). Se digerisce la cosa posso organizzare io il raduno in Abruzzo, visto che gioco in casa.
Per l'albergo già ho un paio di idee:
- la prima utilizzare lo stesso hotel che verrà utilizzato per il raduno delle Tiger 800 i giorni 1, 2 e 3 giugno con base a L'Aquila. Si tratta dell'hotel Canadian sito appena dopo l'uscita autostradale A24 L'Aquila Ovest. Prezzi fatti per il raduno Tiger 800: singola 60 Euro/notte, doppia 80 Euro/notte. Penso che a noi farà lo stesso;
- la seconda utilizzare l'hotel Parco Paglia a Chieti Scalo, sito a circa 2 km dall'uscita del casello autostradale della A25 "Chieti-Pescara". Questa seconda sistemazione è particolarmente buona se si vuole fare un giorno un giro sul Gran Sasso ed il successivo un giro sul massiccio della Maiella. E' una ottima base per entrambi i giri, al contrario della sistemazione a L'Aquila che è buona per il giro sul Gran Sasso, ma il secondo giro sarebbe da prevedere sul massiccio del Sirente - Velino. A meno di non voler fare più strada. :dubbio:
Però prima di candidarmi come organizzatore devo passare sotto le forche caudine di mia moglie. Giovedì sera ci parlo e vediamo che aria tira. Entro venerdì 30 vi aggiorno se posso oppure no. :ph34r:

ondalibera
27/03/2012, 14:18
Bravo Caporciano, quando rivedi tua moglie mi raccomando un bel mazzo di rose rosse :mazzodifiori:
Solo una domanda ma 60 euro la singola solo per dormire?...l'anno scorso sulle rive del lago di Campotosto ho trovato una pensione a 25 o 30 euro compresa di colazione, non era il Grandhotel, spartana ma era pulita con bagno e televisione in camera(magari se mi posso permettere può essere un'idea)...vai siamo tutti con te!:oook:

L'Ostile Inglese
27/03/2012, 14:50
Bravo Caporciano, quando rivedi tua moglie mi raccomando un bel mazzo di rose rosse :mazzodifiori:
Solo una domanda ma 60 euro la singola solo per dormire?...l'anno scorso sulle rive del lago di Campotosto ho trovato una pensione a 25 o 30 euro compresa di colazione, non era il Grandhotel, spartana ma era pulita con bagno e televisione in camera(magari se mi posso permettere può essere un'idea)...vai siamo tutti con te!:oook:

io voto per la pensione.

caporciano63
27/03/2012, 17:24
Evidentemente se al posto dell'albergo si opta per il B&B oppure per l'agriturismo o la pensioncina si risparmia. Tanto alla fine serve solo per dormire e per la colazione. Posso farmi fare un pò di preventivi anche in questo senso. Però per non precorrere i tempi aspettiamo venerdì 30.
Ciao.

snoopy70
29/03/2012, 13:37
Ragazzi non so come aiutarvi ma sappiate che sono d'accordo con qualsiasi vostra scelto. Purtroppo io quella zona d'Italia non la conosco quindi mi rimetto alla vostra esperienza. Fosse stato il lato Toscana e Campania la conosco molto di più...... Grazie dell'organizzazione..;)

caporciano63
29/03/2012, 19:41
Allora, ne ho parlato con mia moglie ed è d'accordo (si fa per dire :fisch:) che impegno anche il week end del 28 - 29 maggio per un motoraduno, ad una condizione: la base del raduno deve essere a Chieti così posso tornare a casa la sera. Se a voi sta bene pernottare a Chieti o immediati dintorni, mi attivo per trovare un alloggio con i costi che mi avete indicato(max 30 Euro a pernottamento).
Peraltro utilizzare Chieti come base ha un ulteriore vantaggio: in caso di inconvenienti alla moto (fate pure gli scongiuri e toccatevi dove vi pare) c'è l'assistenza Triumph a 20 km di distanza.
Attendo una vostra decisione, fatemi sapere.

snoopy70
29/03/2012, 19:46
Io d'accordissimo..;) Grazie alla tua Signora!!! e grazie anche a te Caporciano per lo sbattimento dell'organizzazione.....

Diabolico_Vendicatore
30/03/2012, 07:09
Ma l'itinerario qual è? verso il gran sasso o sulla majella?

Spennacchiotto
30/03/2012, 08:32
Allora, ne ho parlato con mia moglie ed è d'accordo (si fa per dire :fisch:) che impegno anche il week end del 28 - 29 maggio per un motoraduno, ad una condizione: la base del raduno deve essere a Chieti così posso tornare a casa la sera. Se a voi sta bene pernottare a Chieti o immediati dintorni, mi attivo per trovare un alloggio con i costi che mi avete indicato(max 30 Euro a pernottamento).
Peraltro utilizzare Chieti come base ha un ulteriore vantaggio: in caso di inconvenienti alla moto (fate pure gli scongiuri e toccatevi dove vi pare) c'è l'assistenza Triumph a 20 km di distanza.
Attendo una vostra decisione, fatemi sapere.

mi rimetto alle scelte dell'organizzatore (e della moglie :lingua:)

@caporciano: grazie per l'onere che ti sei preso

caporciano63
30/03/2012, 14:35
La bozza di idea è questa: sabato che c'è tempo tutta la giornata pensavo di fare un'orgia di curve salendo sull'altopiano delle Rocche passando dalla Valle Peligna e poi attraversando il valico di Forca Caruso e le gole di Celano. Da lì si scende sulla valle dell'Aterno verso L'Aquila e si risale verso il Gran Sasso passando per l'altopiano di Navelli fino a Castel del Monte. Lì pranzo (leggero) e si prosegue per Campo Imperatore, dove si potrà salire fino all'osservatorio astronomico. Rientro a Chieti svalicando il Gran Sasso al Vado di Sole, con discesa a Farindola (PE) e prosieguo verso Penne (con possibile sosta sull'omonimo lago) ed infine Chieti dove si farà la cena in agriturismo.
Domenica, che c'è tempo solo il mattino poiché qualcuno dovrà ripartire, pensavo di salire sulla Majella dal lato orientale passando per Passo Lanciano. Da li si scende dal versante occidentale per la strada che sfocia quasi all'ingresso della autostrada A25 "Scafa - Alanno". Per chi rimane anche domanica pomeriggio da lì si prosegue per la via Subequana, molto gettonata dai motociclisti. :P
Se già conoscete invece il Gran Sasso e Campo Imperatore sabato in alternativa si potrebbe fare il giro del Parco Nazionale d'Abruzzo, passando per la statale Marsicana, Pescasseroli, i laghi di Villetta Barrea e Scanno. Come preferite, fatemi sapere.
Dopo posterò gli itinerari definitivi, per ora prioritariamente cerco un posto dove pernottare.

snoopy70
30/03/2012, 21:15
Caporciano, io non conosco nessuno di questi itinerari che tu hai descritto quindi per me va tutto bene. Qualsiasi percorso tu organizzi io sono d'accordo... Tu progetta che io ti seguo (ma nn correre che ti perdo...hahahahahahaha) ;)

njko63
31/03/2012, 10:02
:cry:....io purtroppo, invece, devo dare forfait....... da metà maggio a metà giugno sarò "impiccatissimo" sia di lavoro (lavoro anche il sabato) sia di trasferte in quel di Milano (che conto comunque di farle in moto....) :sad: peccato.....

caporciano63
31/03/2012, 20:54
Caporciano, io non conosco nessuno di questi itinerari che tu hai descritto quindi per me va tutto bene. Qualsiasi percorso tu organizzi io sono d'accordo... Tu progetta che io ti seguo (ma nn correre che ti perdo...hahahahahahaha) ;)
Bene, sono un paio di giri ottimi per avere un'idea dell'Abruzzo in moto. Si passa accanto infatti alle due vette più alte della regione e si attraversano alcuni dei passi dell'appennino abruzzese più belli dal punto di vista panoramico. Quanto alla velocità il tutto si farà ad andatura turistica. Che non vuol dire che faremo i fermoni, ma neppure strisceremo le pedane per terra. Porta piuttosto la macchine fotografica, perché qualche fermata nei punti più belli l'ho prevista.
A presto snoopy. :oook:

:cry:....io purtroppo, invece, devo dare forfait....... da metà maggio a metà giugno sarò "impiccatissimo" sia di lavoro (lavoro anche il sabato) sia di trasferte in quel di Milano (che conto comunque di farle in moto....) :sad: peccato.....
Azz.... mi dispiace njko. Dopo anni che ci incrociamo sul web, prima sul sito CBF poi su questo, mi sarebbe piaciuto conoscerti personalmente. Purtroppo la data del raduno è stata decisa dalla maggioranza, quindi non si può spostare. Io peraltro ero tra quelli che avevano votato per fare il giro a giugno ma ... tant'è. Alla prossima occasione, ciao.
:biggrin3:

Lo Sprint day,dopo lunga gestazione, sta prendendo forma. Decisi date dei giri e luogo dove verrà fissata la base: 26 e 27 maggio a Chieti. Per il pernottamento per i giorni del 25 e 26, per chi viene da più lontano, sto cominciando a vedere un B&B oppure un agriturismo che rispettino il limite di 30 - 35 Euro a notte. Per i giri di sabato e domenica sto perfezionando la bozza che ho già descritto. I percorsi sono quelli, a meno di richieste particolari di qualcuno di voi che si possono vagliare di comune accordo visto che alla fine credo che saremo una decina di partecipanti scarsa. Un'ultima cosa: appena avrò individuato il posto del pernottamento e perfezioanto i giri pubblicherò il tutto nella sezione "Motoraduni - Centro Italia" . Mi pare più corretto. Comunque lascerò un avviso in questo tread, che era nato come sondaggio sulla data.
A presto.

ondalibera
31/03/2012, 21:24
Visto che non seremo in molti prima di fare l'itinerario ti consiglio di chiedere quando potranno arrivare i partecipanti perchè mi era parso di capire che molti sarebbero arrivati sabato per l'ora di pranzo...tieni anche in considerazione che ci potrebbe essere qualcuno che la mattina per arrivare si sparerà 400/500 o più km e alcuni con la zavorrina, e forse il pomeriggio potrebbero essere stanchi per fare molta altra strada...come qualcun'altro aveva detto in precedenza ci si vede per conoscersi guardarsi le moto far quattro chiacchiere e un giretto...:oook:

Mi dispiace, mi auguro ci sia un'altra occasione per conoscersi...

Diabolico_Vendicatore
02/04/2012, 07:08
se l'itinerario è definitivo, io verrei direttamente da Roma, e ci potremmo incontrare in itinere.. che so, Celano, e poi su verso campo imperatore..

caporciano63
02/04/2012, 17:17
Come sistemazione economica (25 - 30 Euro a notte per la camera singola) avrei trovato questa: bed & breakfast "La Vignaiola"Chieti- Abruzzo-Italy (http://www.aziendasavini.it/index_file/Page348.htm). La sistemazione è a pochi km dalla città di Chieti, per questo viene meno cara, altrimenti si sale di prezzo. Se vi sta bene faccio un sopralluogo sul posto e prendo accordi con i proprietari, altrimente cerco qualcos'altro.
Fatemi sapere, ciao.

Spennacchiotto
02/04/2012, 20:28
Come sistemazione economica (25 - 30 Euro a notte per la camera singola) avrei trovato questa: bed & breakfast "La Vignaiola"Chieti- Abruzzo-Italy (http://www.aziendasavini.it/index_file/Page348.htm). La sistemazione è a pochi km dalla città di Chieti, per questo viene meno cara, altrimenti si sale di prezzo. Se vi sta bene faccio un sopralluogo sul posto e prendo accordi con i proprietari, altrimente cerco qualcos'altro.
Fatemi sapere, ciao.

dal sito sembra presentarsi molto bene.
per me è ok :oook:
tra qualche giorno potrò dirti se arriverò venerdì sera o sabato mattina, con ritorno la domenica pomeriggio

snoopy70
02/04/2012, 22:20
Come sistemazione economica (25 - 30 Euro a notte per la camera singola) avrei trovato questa: bed & breakfast "La Vignaiola"Chieti- Abruzzo-Italy (http://www.aziendasavini.it/index_file/Page348.htm).
Ciao, personalmente a queste modalità e al prezzo di 25,00 Neuro a notte và più che bene quindi per me sarebbero 2 notti( venerdì notte e sabato notte, domenica partenza per rientro a Torino).
Per quanto riguarda la disponibilità delle giornate, penso di arrivare venerdì in prima serata e ripartire domenica nel primo pomeriggio appena possibile.
Caporciano, grazie per l'impegno nell'organizzazione del raduno. ;)

njko63
04/04/2012, 08:48
Azz.... mi dispiace njko. Dopo anni che ci incrociamo sul web, prima sul sito CBF poi su questo, mi sarebbe piaciuto conoscerti personalmente. Purtroppo la data del raduno è stata decisa dalla maggioranza, quindi non si può spostare. Io peraltro ero tra quelli che avevano votato per fare il giro a giugno ma ... tant'è. Alla prossima occasione, ciao

Mi dispiace, mi auguro ci sia un'altra occasione per conoscersi...

si dispiace anche a me.... ma senz'altro ci saranno altre occasioni!!!

lampssssss a tutti!

...e comunque continuo a seguire l'andamento.....

caporciano63
05/04/2012, 09:43
Oggi vado a visionare il B&B che ho individuato per verificare se è ok, poi vi informerò sulle modalità di prenotazione che definirà la proprietà del B&B. Approfitterò della pausa di Pasqua per mettere a puntogli itinerari di sabato e domenica e per individuare di conseguenza il ristorante nel quale fare tappa per sabato a pranzo. Appena pronto il tutto lo pubblico, penso di farcela per la settimana dopo Pasqua.
A presto.

caporciano63
10/04/2012, 23:20
BENE, LO SPRINT DAY E' STATO ORGANIZZATO PER IL WEEK END SCELTO NEL SONDAGGIO. ESSENDO UN MOTORADUNO A TUTTI GLI EFFETTI IL PROGRAMMA E' STATO INSERITO NELLA SEZIONE "EVENTI ORGANIZZATI IN CENTRO ITALIA" : QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/205126-motoraduno-sprint-day-26-27-maggio-abruzzo.html#post5572051").
DA ADESSO IN POI FATE RIFERIMENTO A QUESTO POST PER LE ISCRIZIONI E GLI SVILUPPI DELLA COSA.
Lamps