Visualizza Versione Completa : Chiave per candele Speed triple
Leggendo quà e là ho visto che per smontare le candele per la Speed occorre una chiave snodata di 16 mm e che 2 vengono via bene mentre una è messa in modo poco accessibile, chiedevo una chiave tipo questa:
CHIAVE A "T" SNODATA PER CANDELE 16 MM VALEX 1461426 | eBay (http://www.ebay.it/itm/CHIAVE-A-T-SNODATA-PER-CANDELE-16-MM-VALEX-1461426-/270846466680?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item3f0fb51a78)
può andare bene?
La mia è molto simile e riesco a smontare anche la candela di sx. che è quella più rognosa, l'unica differenza tra la mia chiave e quella nell'annuncio è che forse lo snodo della mia si trova un po' più distante dall'estremità della chiave e più vicina all'impugnatura, ma non sono in grado di assicurartelo.
marchino68
10/01/2012, 06:51
La mia è molto simile e riesco a smontare anche la candela di sx. che è quella più rognosa, l'unica differenza tra la mia chiave e quella nell'annuncio è che forse lo snodo della mia si trova un po' più distante dall'estremità della chiave e più vicina all'impugnatura, ma non sono in grado di assicurartelo.
Serve anche a me una chiave di quel tipo, avresti mica un link o una foto così vedo di procurarmela?
Grazie in anticipo
Space-Ace
10/01/2012, 15:16
io uso una comune bussola x candele da 16mm...innestata su una prolunga che consente di montare lo snodo al difuori del pozzetto della candela di sx.
questo perchè preferisco che l'assieme chiave+prolunga,lavori perfettamente dritto all'interno del pozzetto...onde evitare problemi di rotture dell'isolante della candela. visto che poi nonostante tutti gli accorgimenti,un pò di ruggine si fà sempre...non è un ipotesi così remota :dry::dry::dry:
giro il tutto con un comune cricchetto da 3/8...