PDA

Visualizza Versione Completa : spedizione dalla germania da ebay



ROBY1774
09/01/2012, 11:43
ho comprato delle cosette il 27-12-11 , siamo al 9 e ancora non mi sono arrivate, il venditore mi ha mandato il tracking ma non trovo una sega.....

il numero è questo RG3797332175DE , ha spedito con deutsche post , ma anche sul sito non riesco a rintracciare nulla.....aiuto.:cry:

illuminatemi.

Guinness
09/01/2012, 11:50
ciao, prova da qua, inserendo tutti i dati che ti chiede anche dopo...
https://www.deutschepost.de/sendung/investigationInternational.html

Triple bastard
09/01/2012, 11:53
se ti può consolare ho acquistato lo stesso giorno due lampade gialle dalla germania su ebay e ancora son per la strada!

urasch
09/01/2012, 11:55
anche io aspettai un bel po dall inghilterra..

marco.bus
09/01/2012, 11:58
Ti dovrebbe arrivare con dhl, prova a controllare il codice su sito dhl..

ROBY1774
09/01/2012, 11:58
se ti può consolare ho acquistato lo stesso giorno due lampade gialle dalla germania su ebay e ancora son per la strada!

ma almeno sai dove sono? a me il codice che mi dato non mi da mai nulla...


Ti dovrebbe arrivare con dhl, prova a controllare il codice su sito dhl..

provato , niente.

Karra
09/01/2012, 12:01
facci sapere.............

Triple bastard
09/01/2012, 12:03
no! cmq dopo aver aspettato 1 mese per un pacco proveniente da Hong kong non mi fa più paura niente!
guarda su ebay ci dovrebbe essere una finestra prevista di consegna.
Per me era dal 6 al 10 gennaio!

Marco Manila
09/01/2012, 12:08
Visto il difficile periodo di acquisto e spedizione direi che puoi stare tranquillo: di certo è un ritardo dovuto alle feste.

Il codice tracking però deve darti delle risposte in merito, fatti dare delle info dal venditore se tu non riesci. :oook:

Lo scrofo
09/01/2012, 12:55
Concordo in pieno...

Ho acquistato un sacco di articoli in Germania per la moto, e sono sempre i migliori da questo punto di vista.
Secondo me le poste sono un po' incasinate, e le festivita' sono un bordello.

Triple bastard
09/01/2012, 13:31
Concordo in pieno...

Ho acquistato un sacco di articoli in Germania per la moto, e sono sempre i migliori da questo punto di vista.
Secondo me le poste sono un po' incasinate, e le festivita' sono un bordello.

quoto! l'incognita sui "pacchi"...(in tutti i sensi) c'e l'ho solo quando acquisto nel "napoletano" :biggrin3::ph34r:...sto ancora aspettando un blocco motore di una vespa da quasi un'anno!! ahaha

spitjake
09/01/2012, 14:41
aspettavo un cd dal 16 dicembre, arrivato oggi, non preoccuparti

maurino
09/01/2012, 14:43
no! cmq dopo aver aspettato 1 mese per un pacco proveniente da Hong kong non mi fa più paura niente!
guarda su ebay ci dovrebbe essere una finestra prevista di consegna.
Per me era dal 6 al 10 gennaio!

se arriva dalla germania non penso che passi dalla dogana come i per pacchi da hong kong :wink_:
di solito i tempi sono abbastanza rapidi, io compro tranquillamente dall'europa e di solito sono una decina di giorni lavorativi. Tenendo conto del periodo di festività direi che è ancora presto per preoccuparsi.

Lo scrofo
09/01/2012, 14:48
se arriva dalla germania non penso che passi dalla dogana come i per pacchi da hong kong :wink_:
di solito i tempi sono abbastanza rapidi, io compro tranquillamente dall'europa e di solito sono una decina di giorni lavorativi. Tenendo conto del periodo di festività direi che è ancora presto per preoccuparsi.

la dogana entra in gioco solo nei Paese Extra Cee ...

I pacchi che ho acquistato dalla Germania arrivavano in massimo una settimana ( quello che ha impiegato piu' tempo, ovvio )

maurino
09/01/2012, 14:55
la dogana entra in gioco solo nei Paese Extra Cee ...

appunto :biggrin3:

può provare a chiedere se il numero è corretto, sul sito della DP ho visto che i numeri per rintracciare sono di 9 cifre, mentre quello che ha postato è di 10

come non detto, ho mandato un mp con i dettagli del sito della DP...c'era una cifra di troppo ed è stato abbastanza facile capire quale cifra fosse :wink_:

ROBY1774
09/01/2012, 16:32
GRAZIE RAGAZZI, IL VENDITORE COMUNQUE è OTTIMO , HA SOLO UN FEED NEGATIVO SU TANTISSIMI ALTRI TUTTI OTTIMI.

8e65
09/01/2012, 16:51
ho comprato delle cosette il 27-12-11 , siamo al 9 e ancora non mi sono arrivate, il venditore mi ha mandato il tracking ma non trovo una sega.....

il numero è questo RG3797332175DE , ha spedito con deutsche post , ma anche sul sito non riesco a rintracciare nulla.....aiuto.:cry:

illuminatemi.

Consolati....

io dal 11 bicembre che ho aquistato dei vinili provenienti da London e oggi sono arrivati....

è che ci sono state le festivita' nel mezzo, percui anche le poste sono rallentate...

Gigio88
09/01/2012, 19:37
io ho comprato dalla germania gli ammo per la macchina, e ci han messo meno tempo, che comprarli in italia!!! 3 giorni!!