Visualizza Versione Completa : GdE sull' Etna
Di ritorno dalla Tunisia ci siamo fermati a Catania. Domani mattina vorremmo salire sull' Etna.. Fin dove si può e poi scendere verso Taormina. Partenza prevista per le 10.00 circa. Se qualcuno si vuole unire il mio cell. 393-1252057.
Monacograu
09/01/2012, 17:06
Di ritorno dalla Tunisia ci siamo fermati a Catania. Domani mattina vorremmo salire sull' Etna.. Fin dove si può e poi scendere verso Taormina. Partenza prevista per le 10.00 circa. Se qualcuno si vuole unire il mio cell. 393-1252057.
Grande Duca!!!!!!!!!
Daje Siculi, portate in giro i nostri amici su per l'etna e poi...butateceli dentro!!!:w00t::coool:
Scherzi a parte, garantiamo noi, so' bravi ragazzi...solo non ci andate a pranzo, il Duca e Blugem hanno lo stomaco grande e le braccia corte! Ahahahah!!!!!!!!:laugh2::biggrin3::tongue:
Bella Robe', un girettino vi state facendo, eh?:coool:
Sezione Orientale Sicula
09/01/2012, 17:54
Allo stato attuale la vedo dura salire sull'Etna (almeno in moto), ha nevicato anche a bassa quota anche oggi e per domani sono previste altre nevicate.
Forse è meglio se fate solo i paesini "bassi" evitando le famose curve etnee.
Monacograu
09/01/2012, 18:03
Allo stato attuale la vedo dura salire sull'Etna (almeno in moto), ha nevicato anche a bassa quota anche oggi e per domani sono previste altre nevicate.
Forse è meglio se fate solo i paesini "bassi" evitando le famose curve etnee.
Ssshhhh!!!!!!!!!!!!! :mad:
Ce li volevamo togliere dalle scatole:dry:
:biggrin3::tongue:
Scherzi a parte roby (duca) e antonio (blugem), in campana, questa mattina a Roma in zona Parioli c'erano 1,5 gradi e diversi pezzi ghiacciati...pay attention please:coool:
ciao "piccolo" uomo..:biggrin3::biggrin3:
vi aspettiamo per l'etna day 2012!!!
salvo.macca
09/01/2012, 19:55
E ce lo dite all'ultimo momento? Miiiinghia... giornata lavorativa è... :biggrin3:
Non so fino dove potreste avventurarvi magari arrivate fino a Nicolosi (versante sud) o a Linguaglossa (versante nord) e chiedete sullo stato della praticabilità delle strade, sempre che non piova, comunque anche già solo arrivando fin lì qualche bella curvetta ve la fate...
Buon divertimento, e naturalmente non andate via se non avete mangiato un arancino ed un cannolo... :biggrin3:
2877paolo
09/01/2012, 19:58
ma nun ve fate mancà propio gnente... :blink: quanno tornate a casa che dovete da lavorà? :mad: e? :wink_:
:risate2::risate2::risate2:
:rolleyes:Hai capito sti due....zitti zitti...aoooo ma mica è feragosto che state in giro 15 gg, ma nun c'avete da lavorà???:biggrin3:
Comunque vi attendiamo, ed appena possibile ci si vede così ci raccontate sta vacanza. Ciao eter...namente in giro!:wink_::biggrin3:
Viste le condizioni meteo abbiamo cambiato destinazione... Domani a Siracusa e dintorni!!;-)
Monacograu
10/01/2012, 07:17
Viste le condizioni meteo abbiamo cambiato destinazione... Domani a Siracusa e dintorni!!;-)
Bravi:coool:
ciao "piccolo" uomo..:biggrin3::biggrin3:
vi aspettiamo per l'etna day 2012!!!
Ci sarò sicuramente!!
2877paolo
10/01/2012, 07:48
anch'io... :wink_: nei dintorni di san giovanni!!! :blink::wacko:
:risate2::risate2::risate2:
roby vieni a gambarie
:coool:
La polizia stradale interpellata sul . conferma: oggi si può salire sull'Etna!!!
Eannamoooooooooooo!!!!!
Monacograu
11/01/2012, 08:11
La polizia stradale interpellata sul . conferma: oggi si può salire sull'Etna!!!
Eannamoooooooooooo!!!!!
Sei una pazza!:w00t:
2877paolo
11/01/2012, 08:23
grande invidia:wink_:
quoto!!! :wink_:
Dai ragazzi che per l'etna day riscendiamo insieme;-)
melosghiccio
11/01/2012, 12:12
io lavoro
Monacograu
11/01/2012, 13:07
Magari ce riesco robbbe'!!!!!!
:dry:Chissà...magari quest'anno...fosse che fosse...