PDA

Visualizza Versione Completa : MESSI PALLONE D'ORO!



roberto70
09/01/2012, 19:05
complimenti a questo piccolo grande genio del calcio!!!!!terzo pallone d'oro consecutivo come l'immenso Platini!!!!!!!!! se lo merita, secondo me può diventare anche più forte di Maradona, il più grande che io abbia visto giocare!
grande....continua a farci divertire!!!!!!!!!!!!!


http://img717.imageshack.us/img717/4896/lionelmessix.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/lionelmessix.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

giulio
09/01/2012, 19:08
è veramente un campione

Medoro
09/01/2012, 19:09
campione senza dubbio,se lo merita ho i miei dubbi,maradona era di un altro pianeta determinante sempre nazionale compresa cosa che messi non è ancora riuscito a fare.

gixxer73
09/01/2012, 19:09
il più forte senza discussioni ..

roberto70
09/01/2012, 19:10
campione senza dubbio,se lo merita ho i miei dubbi,maradona era di un altro pianeta determinante sempre nazionale compresa cosa che messi non è ancora riuscito a fare.

a chi l'avresti dato quest'anno? :rolleyes:

Medoro
09/01/2012, 19:12
a chi l'avresti dato quest'anno? :rolleyes:
quest'anno ok

roberto70
09/01/2012, 19:12
quest'anno ok

l'anno scorso?:rolleyes:

winter1969
09/01/2012, 19:15
Già oggi il più grande di sempre..............secondo me.

Medoro
09/01/2012, 19:16
l'anno scorso?:rolleyes:l'anno scorso andava a sneijder c'è poco da dire,ha vinto tutto quello che c'era da vincere tranne il mondiale.
Xavi ha segnato in finale,ma il barca è stato eliminato e non ha vinto alla fine nulla.
Cazzo hanno dato il pallone d'oro a cannavaro e summer e non lo danno a snaeijder per quell'anno stratosferico????? FUORI DI TESTA:wink_: e troppo sponsorizzato
ricordo ancora la faccia dei suoi compagni di club sbigottiti non ci credeva nessuno neppure lui

Domino
09/01/2012, 19:18
grandissimo giocatore anche se non ha una "grandissima personalita'",si merita ampiamente il Pallone d'Oro per quanto fatto con il Barcellona (e solo con il Barca)...pero' mi piacerebbe vederlo giocare in un altro club che non ha ne Xavi ne Iniesta...ma questa e' solo una mia pippa mentale...ripeto grandissimo giocatore:wink_::wink_:

roberto70
09/01/2012, 19:19
l'anno scorso andava a sneijder c'è poco da dire,ha vinto tutto quello che c'era da vincere tranne il mondiale.
Xavi ha segnato in finale,ma il barca è stato eliminato e non ha vinto alla fine nulla.
Cazzo hanno dato il pallone d'oro a cannavaro e summer e non lo danno a snaeijder per quell'anno stratosferico????? FUORI DI TESTA:wink_: e troppo sponsorizzato
ricordo ancora la faccia dei suoi compagni di club sbigottiti non ci credeva nessuno neppure lui

lo sapevo.....:senzaundente:

un interista non può vincere il pallone d'oro!!!!!!!!!!!!!:dry:

winter1969
09/01/2012, 19:20
grandissimo giocatore anche se non ha una "grandissima personalita'",si merita ampiamente il Pallone d'Oro per quanto fatto con il Barcellona (e solo con il Barca)...pero' mi piacerebbe vederlo giocare in un altro club che non ha ne Xavi ne Iniesta...ma questa e' solo una mia pippa mentale...ripeto grandissimo giocatore:wink_::wink_:

Giusta osservazione,in Nazionale ha fatto solo figuracce

Medoro
09/01/2012, 19:21
lo sapevo.....:senzaundente:

un interista non può vincere il pallone d'oro!!!!!!!!!!!!!:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
È vero quel pallone d'oro è stato una presa per il culo per tutti per sneijdere che ha vinto tutto,per i suoi compagni perchè hanno fatto meglio di lui:wink_:

winter1969
09/01/2012, 19:22
lo sapevo.....:senzaundente:

un interista non può vincere il pallone d'oro!!!!!!!!!!!!!:dry:

L'ingiustizia più grande degli ultimi anni,quello al posto di darlo Messi dovevano buttarlo nel cesso.

Brontolo
09/01/2012, 19:22
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
È vero quel pallone d'oro è stato una presa per il culo per tutti per sneijdere che ha vinto tutto,per i suoi compagni perchè hanno fatto meglio di lui:wink_:

Ti amo Medoro!!!!:wub:

Anche Winter,ma lui lo sa già....:laugh2:

superIII
09/01/2012, 19:22
Per carità è fortissimo ma Maradona era un'altra cosa.
Come anche Ronaldo al primo anno nell'Inter.

roberto70
09/01/2012, 19:23
beh di certo giocare nel Barca di questi anni l'ha aiutato.....ma io di gente che ha vinto il pallone d'oro giocando nel poggibonsi non ne conosco!
in nazionale deve fare di più, ma non ci scordiamo che alla sua età la maggior parte dei grandi del passato non aveva ancora vinto un cass (pelè a parte, che però non ho mai visto giocare)!:wink_:

urasch
09/01/2012, 19:24
ottimo

winter1969
09/01/2012, 19:25
ottimo

in che senso:blink:

Obsolete
09/01/2012, 19:31
3 mi pare ridicolo. pensando poi che ibra niente, eto'o niente, drogba e rooney e torres non si sono neanche lontanamente avvicinati a vincerlo...

Mico
09/01/2012, 19:32
Anche Platini e Maradona avevano grandi giocatori attorno...
Uno qunbdo è grande è grande, e ha solo 24 anni

cardinero76
09/01/2012, 19:33
A chi se non a Lui....

spitjake
09/01/2012, 19:36
massì ecchisenefrega del pallone d'oro dei mangiarane, è un premio del tubo, piuttosto metterei un pallone d'oro a fine carriera, allora si avrebbe un senso

TizioCustom58
09/01/2012, 19:40
Complimenti

Medoro
09/01/2012, 19:59
massì ecchisenefrega del pallone d'oro dei mangiarane, è un premio del tubo, piuttosto metterei un pallone d'oro a fine carriera, allora si avrebbe un sensoNon sarebbe male,uno come maldini non ha mai vinto uno straccio di riconoscimento,PERÒ L'HA VINTO SUMMER E CANNAVARO:wacko::wacko::wacko::wacko:

gixxer73
09/01/2012, 20:04
ottimo

ma che commento é ?????????????? :ph34r:

winter1969
09/01/2012, 20:05
Non sarebbe male,uno come maldini non ha mai vinto uno straccio di riconoscimento,PERÒ L'HA VINTO SUMMER E CANNAVARO:wacko::wacko::wacko::wacko:

Sammer:rolleyes:

Domino
09/01/2012, 20:05
Anche Platini e Maradona avevano grandi giocatori attorno...
Uno qunbdo è grande è grande, e ha solo 24 anni

no Maradona e Platini erano i grandi giocatori e gli altri che avano a torno hanno fatto la loro fortuna grazie a loro:wink_::wink_:

winter1969
09/01/2012, 20:06
ottimo


in che senso:blink:


ma che commento é ?????????????? :ph34r:

:wacko:

Domino
09/01/2012, 20:09
ad esempio CR7 (anche se stronzA) e' stato grande sia con lo United che tutt'ora con il Real.....e non penso sia tanto meno forte dell'argentino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
09/01/2012, 20:12
attualmente è il migliore senza dubbio :oook:

winter1969
09/01/2012, 20:13
ad esempio CR7 (anche se stronzA) e' stato grande sia con lo United che tutt'ora con il Real.....e non penso sia tanto meno forte dell'argentino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ha vinto poco in rapporto a Messi

Domino
09/01/2012, 20:16
Ha vinto poco in rapporto a Messi

sicuramente pero' almeno lo abbiamo visto giocare in squadre diverse e sopratutto in diversi ruoli....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


attualmente è il migliore senza dubbio :oook:

"attualmente" nessuno lo mette in dubbio...............pero' solo "attualmente":wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
09/01/2012, 20:18
ad esempio CR7 (anche se stronzA) e' stato grande sia con lo United che tutt'ora con il Real.....e non penso sia tanto meno forte dell'argentino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:q8


Ha vinto poco in rapporto a MessiQui dobbiamo FARCI chiarire in base a cosa si vince sto cazzo di pallone d'oro,perchè se parliamo di vittoria ottenute etoo ha vinto più di tutti e non ha un pallone d'oro se non quelli africani.Messi ha SICURO 1 pallone d'oro in più RUBATO a sneijder e anche ai suoi compagni:wink_:
Se parliamo del calciatore più forte Ronaldo l'originale ne dovrebbe avere diversi,se consideriamo maradona allora il premio dovrebbe avere il suo nome e non pallone d'oro,e anche ronaldo cristiano non mi pare proprio uno scarpone:wink_:

winter1969
09/01/2012, 20:18
sicuramente pero' almeno lo abbiamo visto giocare in squadre diverse e sopratutto in diversi ruoli....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è fortissimo anche lui ma è troppo "personaggio"................all'Inter farebbe panchina:coool:

gc57
09/01/2012, 20:19
attualmente è il migliore senza dubbio :oook:
Quoto.
Si e' citato Maradona:quello e' un altro pianeta,le sue magie difficilmente saranno eguagliate:w00t:

diegoz
09/01/2012, 20:21
ha eguagliato platini e questo basta e avanza....

winter1969
09/01/2012, 20:26
q8

Qui dobbiamo FARCI chiarire in base a cosa si vince sto cazzo di pallone d'oro,perchè se parliamo di vittoria ottenute etoo ha vinto più di tutti e non ha un pallone d'oro se non quelli africani.Messi ha SICURO 1 pallone d'oro in più RUBATO a sneijder e anche ai suoi compagni:wink_:
Se parliamo del calciatore più forte Ronaldo l'originale ne dovrebbe avere diversi,se consideriamo maradona allora il premio dovrebbe avere il suo nome e non pallone d'oro,e anche ronaldo cristiano non mi pare proprio uno scarpone:wink_:

Fino al 1994 era riservato ai soli giocatori Europei per questo non c'è Maradona,Ronaldo ne ha vinti "solo" 2 perchè con il club ha vinto poco..........e poi visto che quello "rubato" a Sneijder credo che lo assegnino in base a criteri del cazzo anche perchè i voti vengono dai giornalisti che notoriamente di calcio capiscono poco.

Domino
09/01/2012, 20:28
è fortissimo anche lui ma è troppo "personaggio"................all'Inter farebbe panchina:coool:

si come no,te piacerebbe..........???:biggrin3::biggrin3: e poi sono d'accordo sul fatto che uno dei Palloni d'Oro che ha vinto la Pulce l'ha fregato a Sneijder che nell'aNo del Triplete lo meritava ampiamente......:wink_::wink_:

winter1969
09/01/2012, 20:30
si come no,te piacerebbe..........???:biggrin3::biggrin3: e poi sono d'accordo sul fatto che uno dei Palloni d'Oro che ha vinto la Pulce l'ha fregato a Sneijder che nell'aNo del Triplete lo meritava ampiamente......:wink_::wink_:

Questi premi sono solo una farsa

Black Death
09/01/2012, 20:33
Il migliore di tutti i tempi


;;)

Domino
09/01/2012, 20:33
Questi premi sono solo una farsa

pero' credo che quelli assegnati a Cannavaro e Nedved siano stati piu' scandalosi.....:ph34r::ph34r:


Il migliore di tutti i tempi


;;)

dopo questa affermazione ti porto pane e olive......:wink_::wink_::wink_:

Black Death
09/01/2012, 20:35
Già oggi il più grande di sempre..............secondo me.

:oook:


;;)

Medoro
09/01/2012, 20:36
pero' credo che quelli assegnati a Cannavaro e Nedved siano stati piu' scandalosi.....:ph34r::ph34r:quello di cannavaro è un insulto a gente come baresi e maldini,quello di nedved è un insulto AL CALCIO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nedved quell'anno era veramente tosto(chiedere alla tibia di figo:tongue:)
Il pallone d'oro a cannavaro per me è scandaloso quasi come quello di sammer

Black Death
09/01/2012, 20:40
quello di cannavaro è un insulto a gente come baresi e maldini,quello di nedved è un insulto AL CALCIO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nedved quell'anno era veramente tosto(chiedere alla tibia di figo:tongue:)
Il pallone d'oro a cannavaro per me è scandaloso quasi come quello di sammer

perchè quello di Cannavaro è insulto in confronto con Baresi e Maldini ????


;;)

Medoro
09/01/2012, 20:42
perchè quello di Cannavaro è insulto in confronto con Baresi e Maldini ????


;;)perchè non se lo merita confronto la loro carriera,un buonissimo difensore ma nulla più,poi simpatico tutto quello che vuoi ma basta

Black Death
09/01/2012, 20:44
perchè non se lo merita confronto la loro carriera,un buonissimo difensore ma nulla più,poi simpatico tutto quello che vuoi ma basta

beh ma lui ha vinto il mondiale con la nazionale Baresi e Maldini no.

;;)

winter1969
09/01/2012, 20:45
perchè non se lo merita confronto la loro carriera,un buonissimo difensore ma nulla più,poi simpatico tutto quello che vuoi ma basta

Era il capitano della squadra campione del mondo.........come Sammer con la Germania,mi sembra molto più giusto quello a Cannavaro che quello a Messi lo scorso anno.

Domino
09/01/2012, 20:46
perchè quello di Cannavaro è insulto in confronto con Baresi e Maldini ????


;;)

ma scherzi???veramente vuoi paragonare Cannavaro a Maldini o Baresi.....????:blink::blink: infortuni a parte credo che anche Nesta sia stato di molto superiore a Cannavaro (che tra l'altro e' un mediocre anche come uomo....e l'Inter ne sa qualcosa):rolleyes::rolleyes::rolleyes:


beh ma lui ha vinto il mondiale con la nazionale Baresi e Maldini no.

;;)

e questo cosa vuol dire....????anche Blanc (come altri difensori) e' stato Campione del Mondo con la sua nazionale e non per questo doveva vincere il pallone d'Oro....:rolleyes::rolleyes:

danyamad
09/01/2012, 20:50
hai detto bene


grandissimo giocatore anche se non ha una "grandissima personalita'",si merita ampiamente il Pallone d'Oro per quanto fatto con il Barcellona (e solo con il Barca)...pero' mi piacerebbe vederlo giocare in un altro club che non ha ne Xavi ne Iniesta...ma questa e' solo una mia pippa mentale...ripeto grandissimo giocatore:wink_::wink_:

winter1969
09/01/2012, 20:50
ma scherzi???veramente vuoi paragonare Cananvaro a Maldini o Baresi.....????:blink::blink: infortuni a parte credo che anche Nesta sia stato di molto superiore a Cannavaro (che tra l'altro e' un mediocre anche come uomo):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non conta solo essere il più forte ma è un mix di più fattori,che Maldini e Baresi siano stati più forti di Cannavaro è sicuro.

Black Death
09/01/2012, 20:51
ma scherzi???veramente vuoi paragonare Cannavaro a Maldini o Baresi.....????:blink::blink: infortuni a parte credo che anche Nesta sia stato di molto superiore a Cannavaro (che tra l'altro e' un mediocre anche come uomo):rolleyes::rolleyes::rolleyes:



e questo cosa vuol dire....????anche Blanc (come altri difensori) e' stato Campione del Mondo con la sua nazionale e non per questo doveva vincere il pallone d'Oro....:rolleyes::rolleyes:

non lo so c'è gente che dice che Messi non è meglio di Maradona perchè con la Nazionale non ha vinto niente.


;;)

Medoro
09/01/2012, 20:51
beh ma lui ha vinto il mondiale con la nazionale Baresi e Maldini no.

;;)sti cazzi
leggete domino:wink_:



Era il capitano della squadra campione del mondo.........come Sammer con la Germania,mi sembra molto più giusto quello a Cannavaro che quello a Messi lo scorso anno.e ri sticazzi
leggete domino:wink_:


ma scherzi???veramente vuoi paragonare Cannavaro a Maldini o Baresi.....????:blink::blink: infortuni a parte credo che anche Nesta sia stato di molto superiore a Cannavaro (che tra l'altro e' un mediocre anche come uomo....e l'Inter ne sa qualcosa):rolleyes::rolleyes::rolleyes:



e questo cosa vuol dire....????anche Blanc (come altri difensori) e' stato Campione del Mondo con la sua nazionale e non per questo doveva vincere il pallone d'Oro....:rolleyes::rolleyes:LA MIA VOCE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andyspeed
09/01/2012, 20:52
Giocatore fuori dall'ordinario in una squadra altrettanto straordinaria....ma Maradona era di un'altra categoria

Domino
09/01/2012, 20:53
Non conta solo essere il più forte ma è un mix di più fattori,che Maldini e Baresi siano stati più forti di Cannavaro è sicuro.

behhhhhh Maldini e Baresi,a parte il Campionato del Mondo,con il loro club hanno vinto parecchio (come del resto Messi).....:blink::blink:


non lo so c'è gente che dice che Messi non è meglio di Maradona perchè con la Nazionale non ha vinto niente.


;;)

scusa me se tu insisti a paragonare Cannavaro a Baresi (o Maldini) e Messi a Maradona ma che pretendi che gli altri ti rispondano....???

Black Death
09/01/2012, 21:30
behhhhhh Maldini e Baresi,a parte il Campionato del Mondo,con il loro club hanno vinto parecchio (come del resto Messi).....:blink::blink:



scusa me se tu insisti a paragonare Cannavaro a Baresi (o Maldini) e Messi a Maradona ma che pretendi che gli altri ti rispondano....???

Io ritengo Messi superiore a tutti ma la gente mi risponde che Maradona è meglio perchè ha vinto con la Nazionale, poi Invece Baresi e Maldini sono meglio di Cannavaro anche se con la Nazionale non hanno vinto niente...:cipenso:

decidetevi...

Messi meglio di tutti quello che ha fatto lui alla sua età non ha uguali


Maldini e Baresi per me superiori a Cannavaro (che ha vinto con Parma Real Juve e Nazionale) anche se non hanno vinto con la Nazionale ,ma solo col Milan.




;;)

TonyManero
09/01/2012, 21:42
Per essere come Diego gli manca di vincere un mondiale da solo, ma ha ancora tanto tempo davanti a se, di sicuro ce la farà.

Domino
09/01/2012, 21:48
Io ritengo Messi superiore a tutti ma la gente mi risponde che Maradona è meglio perchè ha vinto con la Nazionale, poi Invece Baresi e Maldini sono meglio di Cannavaro anche se con la Nazionale non hanno vinto niente...:cipenso:

decidetevi...

Messi meglio di tutti quello che ha fatto lui alla sua età non ha uguali


Maldini e Baresi per me superiori a Cannavaro (che ha vinto con Parma Real Juve e Nazionale) anche se non hanno vinto con la Nazionale ,ma solo col Milan.




;;)

behhh dai Cannavaro ha vinto cosa con il Parma??? una Coppa delle Coppe che tra l'altro non esiste piu'.....con la Juve quello che ha vinto ancora non si capisce bene dato che "sembra" che per la giustizia sportiva in quegli anni la Juventus non abbia vinto nulla....:rolleyes::rolleyes:rimagono Real e Nazionale....percio' di fatto due campionati spagnoli(di cui uno a pari merito con il Barcellona) e un Campionato del Mondo credo un po' pochino per dare un Pallone d'Oro ad un difensore e prima di lui solo Beckenbauer come difensore si era fregiato di tale titolo e sinceremente non credo che Cannavaro sia minimamente all'altezza di gente come il tedesco.....:wink_::wink_: in quanto all'eccezionale Messi non e' al livello di Maradona non solo perche' con la nazionale la Pulce non vince mai nulla ma perche' non ha la "personalita'" per arrivare al livello di Maradona penso che su questo ne conveniate tutti :wink_::wink_:

gabri1050
09/01/2012, 23:21
per me come Maradona non ce n'è.. vorrei proprio vederlo Messi in Italia e poi ha ancora da dimostrare tutto in nazionale

macheamico6
10/01/2012, 04:21
Attualmente Messi è il numero 1, e su questo credo che tutti siamo d'accordo.
Il fatto è che il numero 2 segue ad anni luce di distanza.
Quindi, a meno che non venga presto fuori un fenomeno, credo che di palloni d'oro Messi ne vincerà ancora tanti ma tanti .............

streetTux
10/01/2012, 05:06
Vero fenomeno.

Complimenti..

Lo scrofo
10/01/2012, 06:18
campione senza dubbio,se lo merita ho i miei dubbi,maradona era di un altro pianeta determinante sempre nazionale compresa cosa che messi non è ancora riuscito a fare.


grandissimo giocatore anche se non ha una "grandissima personalita'",si merita ampiamente il Pallone d'Oro per quanto fatto con il Barcellona (e solo con il Barca)...pero' mi piacerebbe vederlo giocare in un altro club che non ha ne Xavi ne Iniesta...ma questa e' solo una mia pippa mentale...ripeto grandissimo giocatore:wink_::wink_:

quoto entrambi ...

giulio
10/01/2012, 06:26
penso che su un giocatore così si sia tutti concordi

Black Death
10/01/2012, 06:56
behhh dai Cannavaro ha vinto cosa con il Parma??? una Coppa delle Coppe che tra l'altro non esiste piu'.....con la Juve quello che ha vinto ancora non si capisce bene dato che "sembra" che per la giustizia sportiva in quegli anni la Juventus non abbia vinto nulla....:rolleyes::rolleyes:rimagono Real e Nazionale....percio' di fatto due campionati spagnoli(di cui uno a pari merito con il Barcellona) e un Campionato del Mondo credo un po' pochino per dare un Pallone d'Oro ad un difensore e prima di lui solo Beckenbauer come difensore si era fregiato di tale titolo e sinceremente non credo che Cannavaro sia minimamente all'altezza di gente come il tedesco.....:wink_::wink_: in quanto all'eccezionale Messi non e' al livello di Maradona non solo perche' con la nazionale la Pulce non vince mai nulla ma perche' non ha la "personalita'" per arrivare al livello di Maradona penso che su questo ne conveniate tutti :wink_::wink_:

SUu questo mi trovi d'accordo , i compagni per Maradona se fosse stato necessario avrebbero regalato un rene, era un vero Leader carismatico mentre per Messi non è proprio cosi, anzi (sopratutto in Nazionale) ma tecnicamente quello che ha fatto Messi (a 24 anni) e superiore a tutta la carriera di Maradona ,


P.S. secondo me essere sempre il migliroe si una squadra di Fenomeni non è semplicissimo.


;;)

andrew72
10/01/2012, 07:11
campione senza dubbio,se lo merita ho i miei dubbi,maradona era di un altro pianeta determinante sempre nazionale compresa cosa che messi non è ancora riuscito a fare.

maradona tanto campione sul campo quanto un uomo piccolo - nel senso lato del termine - nella vita di tutti i giorni
...e non venitemi a fare i soliti discorsi buonisti che è così per via dell'infanzia difficile; javier zanetti è cresciuto nelle favelas ma rispetto a maradona è un lord inglese

Mr. HB
10/01/2012, 07:56
a chi l'avresti dato quest'anno? :rolleyes:

Iniesta.
Secondo il mio umile, discreto, onesto,spassionato parere...questo era l'anno di Iniesta.

Intrip
10/01/2012, 10:44
a breve nel parma con Donadoni

valerio80
10/01/2012, 10:47
complimenti a questo piccolo grande genio del calcio!!!!!terzo pallone d'oro consecutivo come l'immenso Platini!!!!!!!!! se lo merita, secondo me può diventare anche più forte di Maradona, il più grande che io abbia visto giocare!
grande....continua a farci divertire!!!!!!!!!!!!!


http://img717.imageshack.us/img717/4896/lionelmessix.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/lionelmessix.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Tutto molto meritato.... Grande calciatore ...

ett69
10/01/2012, 10:50
ciao

grande calciatore, niente da dire
un vero fuoriclasse nel vero senso della parola

gli manca solo di vincere qualche trofeo con la Nazionale per poter essere uno dei + grandi calciatori della storia

ettore

Black Death
10/01/2012, 12:48
ciao

grande calciatore, niente da dire
un vero fuoriclasse nel vero senso della parola

gli manca solo di vincere qualche trofeo con la Nazionale per poter essere uno dei + grandi calciatori della storia

ettore

:cipenso: mah...


Cruijff non è uno dei migliori della storia ????? non mi sembra che con la Nazionale abbia vinto qualcosa.


Baggio-Eusebio questi sono alcuni dei piu' grandi e non hanno vinto con le loro nazionali.


Mah...

;;)

Intrip
10/01/2012, 13:14
:cipenso: mah...


Cruijff non è uno dei migliori della storia ????? non mi sembra che con la Nazionale abbia vinto qualcosa.


Baggio-Eusebio questi sono alcuni dei piu' grandi e non hanno vinto con le loro nazionali.


Mah...

;;)

Cassano pure,
ciao

;;)

andrew72
10/01/2012, 13:17
ho avuto un mediocre passato da calciatore nelle categorie inferiori e personalmente ho sempre amato il calcio in quanto sport mentre al contrario odio tutto il contorno, per semplificare il business e tutto il peloso sottobosco che gravita intorno.
Messi si merita il pallone d'oro perchè è un campione, esempio di classe cristallina, di genialità allo stato puro mentre in generale la qualità si è abbassata notevolmente: ora vedo dei giocatori di serie A (strapagati), che hai miei tempi non avrebbero superato la C.

Intrip
10/01/2012, 13:21
ho avuto un mediocre passato da calciatore nelle categorie inferiori e personalmente ho sempre amato il calcio in quanto sport mentre al contrario odio tutto il contorno, per semplificare il business e tutto il peloso sottobosco che gravita intorno.
Messi si merita il pallone d'oro perchè è un campione, esempio di classe cristallina, di genialità allo stato puro mentre in generale la qualità si è abbassata notevolmente: ora vedo dei giocatori di serie A (strapagati), che hai miei tempi non avrebbero superato la C.

il rugby è 100 volte meglio in tutto e x tutto,
ciao

andrew72
10/01/2012, 13:27
il rugby è 100 volte meglio in tutto e x tutto,
ciao

concordo, soprattutto per lo stile e la lealtà che contraddistingue i giocatori in campo e i tifosi sugli spalti

ABCDEF
10/01/2012, 13:37
Fino al 1994 era riservato ai soli giocatori Europei per questo non c'è Maradona,Ronaldo ne ha vinti "solo" 2 perchè con il club ha vinto poco..........e poi visto che quello "rubato" a Sneijder credo che lo assegnino in base a criteri del cazzo anche perchè i voti vengono dai giornalisti che notoriamente di calcio capiscono poco.

potreste sempre far commissariare la commissione da guido rossi :oook:


:biggrin3::tongue:


Attualmente Messi è il numero 1, e su questo credo che tutti siamo d'accordo.
Il fatto è che il numero 2 segue ad anni luce di distanza.
Quindi, a meno che non venga presto fuori un fenomeno, credo che di palloni d'oro Messi ne vincerà ancora tanti ma tanti .............

scusa ma non sono daccordo

xavi e' un fenomeno

ha il solo torto di non giocare in una posizione che gli permette gol a raffica come messi

ma io il pallone d'oro quest'anno lo avrei dato a lui

Intrip
10/01/2012, 14:43
concordo, soprattutto per lo stile e la lealtà che contraddistingue i giocatori in campo e i tifosi sugli spalti

:wink_:;;)





un saluto a Mister51 :D

ABCDEF
10/01/2012, 14:58
ho avuto un mediocre passato da calciatore nelle categorie inferiori e personalmente ho sempre amato il calcio in quanto sport mentre al contrario odio tutto il contorno, per semplificare il business e tutto il peloso sottobosco che gravita intorno.
Messi si merita il pallone d'oro perchè è un campione, esempio di classe cristallina, di genialità allo stato puro mentre in generale la qualità si è abbassata notevolmente: ora vedo dei giocatori di serie A (strapagati), che hai miei tempi non avrebbero superato la C.

parli di gnagna ? :w00t:


concordo, soprattutto per lo stile e la lealtà che contraddistingue i giocatori in campo e i tifosi sugli spalti

gia': nessuno che protesti in maniera incivile per tutti quei falli di mano :dry:

andrew72
10/01/2012, 15:10
parli di gnagna ? :w00t:

beh, quella c'è ovunque ci sono i soldi

gia': nessuno che protesti in maniera incivile per tutti quei falli di mano :dry:

e per quella palla che salta come un coniglio impazzito:biggrin3:


parli di gnagna ? :w00t:



gia': nessuno che protesti in maniera incivile per tutti quei falli di mano :dry:

beh, la gnagna c'è dove circola il soldo

roberto70
10/01/2012, 16:23
sembra che si parli di uno di 35 anni che non può più vincere un cass con la nazionale! ma ha solo 24 anni, con la nazionale può ancora vincere 3 mondiali (speriamo di no)! Maradona a quanti anni lo vinse il Mondiale? e oltre il Mondiale cosa ha vinto????per me tre coppe dei campioni valgono ben più di un Mondiale!allora se nasce il miglior della storia in Azeirbagian e non vince un mondiale gli diremo che non è più forte di maradona perchè non ha vinto il mondiale??? e grazie al....vincilo te con l'Azeirbagian!per dire....:coool:

giulio
10/01/2012, 16:35
Puo vincerne minimo ancora due

Domino
10/01/2012, 19:36
sembra che si parli di uno di 35 anni che non può più vincere un cass con la nazionale! ma ha solo 24 anni, con la nazionale può ancora vincere 3 mondiali (speriamo di no)! Maradona a quanti anni lo vinse il Mondiale? e oltre il Mondiale cosa ha vinto????per me tre coppe dei campioni valgono ben più di un Mondiale!allora se nasce il miglior della storia in Azeirbagian e non vince un mondiale gli diremo che non è più forte di maradona perchè non ha vinto il mondiale??? e grazie al....vincilo te con l'Azeirbagian!per dire....:coool:

la quastione non e' tanto cio' che Maradona ha vinto rispetto a Messi o viceversa........il punto e' che Maradona e' stato un vero leader mentre Messi probabilmente non lo sara' mai per motivi caratteriali.....e poi Maradona feceva diventare dei discreti compagni di squadra dei veri campioni mentre Messi gioca con dei VERI fuoriclasse (come Iniesta,Xavi,Puyol ecc...) che hanno contribuito in egual misura a fare grande il Barca e lo stesso Messi.....e poi non ci scordiamo che Diego Armando e' riscito ad esser grande pur essendo un tossicodipendente che non si allenava e a cui spezzarono una gamba (artefice di cio' quel macellaio Goicoechea del Saragozza.....infotunio gravissimo per quell'epoca)....tu pensa solo se Maradona avesse seguito uno stile di vita come quello di Messi cosa avrebbe potuto fare......:rolleyes::rolleyes:

Medoro
10/01/2012, 19:37
Puo vincerne minimo ancora duene può vincere anche altri 3 non c'è problema basta che siano meritati

andrew72
10/01/2012, 19:43
la quastione non e' tanto cio' che Maradona ha vinto rispetto a Messi o viceversa........il punto e' che Maradona e' stato un vero leader mentre Messi probabilmente non lo sara' mai per motivi caratteriali.....e poi Maradona feceva diventare dei discreti compagni di squadra dei veri campioni mentre Messi gioca con dei VERI fuoriclasse (come Iniesta,Xavi,Puyol ecc...) che hanno contribuito in egual misura a fare grande il Barca e lo stesso Messi.....e poi non ci scordiamo che Diego Armando e' riscito ad esser grande pur essendo un tossicodipendente che non si allenava e a cui spezzarono una gamba (artefice di cio' quel macellaio Goicoechea del Saragozza.....infotunio gravissimo per quell'epoca)....tu pensa solo se Maradona avesse seguito uno stile di vita come quello di Messi cosa avrebbe potuto fare......:rolleyes::rolleyes:

beh, poi è anche questione di simpatie: a me maradona non è mai stato simpatico, troppo teatrale...in tema di teste calde molto meglio John Best

gc57
10/01/2012, 19:49
la quastione non e' tanto cio' che Maradona ha vinto rispetto a Messi o viceversa........il punto e' che Maradona e' stato un vero leader mentre Messi probabilmente non lo sara' mai per motivi caratteriali.....e poi Maradona feceva diventare dei discreti compagni di squadra dei veri campioni mentre Messi gioca con dei VERI fuoriclasse (come Iniesta,Xavi,Puyol ecc...) che hanno contribuito in egual misura a fare grande il Barca e lo stesso Messi.....e poi non ci scordiamo che Diego Armando e' riscito ad esser grande pur essendo un tossicodipendente che non si allenava e a cui spezzarono una gamba (artefice di cio' quel macellaio Goicoechea del Saragozza.....infotunio gravissimo per quell'epoca)....tu pensa solo se Maradona avesse seguito uno stile di vita come quello di Messi cosa avrebbe potuto fare......:rolleyes::rolleyes:
Maradona e' Maradona:o lo si ama o lo si odia!Ma con qualsiasi cosa di sferico(palloni,palline di tennis,palle di carta...)faceva e fa ancora magie lungi dall'essere imitate:w00t:
Che poi Messi sia un fuoriclasse e' fuor di dubbio,ma non e' la stessa cosa..:wink_:

Medoro
10/01/2012, 19:50
beh, poi è anche questione di simpatie: a me maradona non è mai stato simpatico, troppo teatrale...in tema di teste calde molto meglio John Bestcredo tu voglia dire GEORGE BEST:wink_:
Simpatia o meno,un appassionato di calcio non può riconoscere in maradona un genio,cosi come non si può dire che messi sia un pippone,sono 2 periodi storici diversi con stili di gioco diversi,le squadre in cui giocavano sono diverse,alla fine secondo me sono anche poco paragonabili viste le diversità,ogni periodo ha il suo genio del calcio,noi abbiamo la fortuna di goderci a pieno messi sperando che ne arrivino presto altri:wink_:

Domino
10/01/2012, 20:10
beh, poi è anche questione di simpatie: a me maradona non è mai stato simpatico, troppo teatrale...in tema di teste calde molto meglio John Best

George Best non era molto simpatico sopratutto ai compagni di squadra e poi aveva quasi gli stessi vizi di Maradona.....:rolleyes::rolleyes:

roberto70
10/01/2012, 20:13
la quastione non e' tanto cio' che Maradona ha vinto rispetto a Messi o viceversa........il punto e' che Maradona e' stato un vero leader mentre Messi probabilmente non lo sara' mai per motivi caratteriali.....e poi Maradona feceva diventare dei discreti compagni di squadra dei veri campioni mentre Messi gioca con dei VERI fuoriclasse (come Iniesta,Xavi,Puyol ecc...) che hanno contribuito in egual misura a fare grande il Barca e lo stesso Messi.....e poi non ci scordiamo che Diego Armando e' riscito ad esser grande pur essendo un tossicodipendente che non si allenava e a cui spezzarono una gamba (artefice di cio' quel macellaio Goicoechea del Saragozza.....infotunio gravissimo per quell'epoca)....tu pensa solo se Maradona avesse seguito uno stile di vita come quello di Messi cosa avrebbe potuto fare......:rolleyes::rolleyes:

è tutto relativo! Messi non sarà un leader carismatico come maradona, e forse questo è un bene per lui, visto quel che poi ha combinato maradona nella sua vita, ma di certo ha della testa altrimenti non sarebbe quel che è! ha costanza, dedizione, si allena sicuramente benissimo, e gioca a calcio come io non mai visto fare a nessuno! a me basta! sicuramente il barca di oggi è più forte del napoli in cui giocava maradona, ma mi pare che le vittorie siano in proporzione! e comunque non ci scordiam che in quel napoli oltre maradona ci giocava gente come Careca, Giordano, Bagni ecc..ecc....insomma era una bella squadra :wink_:
sullo stile di vita credo che se maradona giocasse oggi non potrebbe permettersi quello stile di vita, oggi il calcio è molto più fisico, se non sei al massimo non vai da nessuna parte! e comunque il maradona che vinceva i mondiali dell'86 era asciutto e tirato a lucido....comunque alla fine non è che mi interessi più di tanto fare delle gerarchie.....due fuoriclasse assoluti ciascuno nel suo tempo! :wink_:


George Best non era molto simpatico sopratutto ai compagni di squadra e poi aveva quasi gli stessi vizi di Maradona.....:rolleyes::rolleyes:

credo ne avesse anche di più!:biggrin3:

Segy
10/01/2012, 20:15
complimenti!!

p.s.
BD, ha già detto che è il più forte di tutti?

Domino
10/01/2012, 20:18
complimenti!!

p.s.
BD, ha già detto che è il più forte di tutti?

lui dice Messi.......mahhhh:rolleyes::rolleyes:

roberto70
10/01/2012, 20:19
complimenti!!

p.s.
BD, ha già detto che è il più forte di tutti?

son state riammesse le sigle??????????:w00t:

Segy
10/01/2012, 20:21
lui dice Messi.......mahhhh:rolleyes::rolleyes:

:rolleyes:

son state riammesse le sigle??????????:w00t:
:biggrin3: