Visualizza Versione Completa : ciao a tutti!!!sono appena entrato nel forum
Ciao a tutti sono matteo dalla provincia di verona,sto per comprare una daytona 675 r,però visto ke ho guidato per tanti anni honda volevo chiedervi delle info sulla daytona,sopratutto per quanto riguarda la l'affidabilità,come gia detto ho sempre guidato honda e nn mi ha mai dato alcun problema ed è risaputo ke le giapponesi sono molto affidabili...leggendo nel forum ho letto di qualke problema al regolatore della tensione della day,è stato risolto negl'ultimi anni questo problema??e cmq la moto è affidabile in generale??
visto ke sono ancora molto indeciso se ricomprare il cbr 600 rr 2012 o la day volevo delle info...(c è da dire ke la differenza di soldi tra le due moto è di circa 3000 euri)ovviamente la day costa di piu..lol:laugh2:ciao e grazie x le info
Brontolo
09/01/2012, 20:10
Ciao Matteo!
Non so darti info per la Daytonza,meglio se guardi in questa sezione!:wink_:
Daytona - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/)
Grazie dell info,ho gia letto qualcosina,vabbe cmq anke se hai un altra triumph mi puoi dire qualcosa sull affidabilità??cioè se ti ha dato problemi...grazie
apetta cross
09/01/2012, 20:15
se vai in pista cbr a vita ciao
fearless
09/01/2012, 20:15
benvenuto!
io zero problemi...per la cronaca :oook:
il cbr 600 rr 03 vecchio lo tengo apposta x la pista..la day la compro per la strada,sono stufo di tirare su e giu carene!!!ahahahah
apetta cross
09/01/2012, 20:20
ok day per strada vai sicuro
cbr pista
riaddio
Brontolo
09/01/2012, 20:32
Grazie dell info,ho gia letto qualcosina,vabbe cmq anke se hai un altra triumph mi puoi dire qualcosa sull affidabilità??cioè se ti ha dato problemi...grazie
Figurati!
Allora,con la Speed,presa usata con 7000 km mai un problema di
rilievo.
Monto silenziatore Zard e filtro BMC,tagliando "normale" dal mio
meccanico di fiducia tutti gli anni e a parte olio,filtro o pastiglie freni
nulla da segnalare.
A parte che in estate scalda come un reattore nucleare,ma ormai
conosco il "male della bestia"!!!:laugh2:
Ah,faccio circa 8-9000km annui e mai messa una goccia di olio
di rabbocco. Ma forse è perchè vado pianino!:biggrin3:
Idem con la mia ex 595,presa con 22000 km ne ho fatti
altri 20000 senza niente di più della manutenzione ordinaria.
Poi l'ho sbriciolata contro un palo,ma questa è un'altra storia.
Credo che alla fine,se ti capita la moto sfigata,la marca conta poco...
Io andrei di Daytona se fossi in te.:oook:
danyamad
09/01/2012, 20:35
ciao assolutamente day mica fai il pilota nella vita o No?
macheamico6
09/01/2012, 20:40
Ciao e :icon_welcome:
eusebius
09/01/2012, 20:52
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ciao Matt e benvenuto...
abbiamo 1 cosa in comune.......
la moto? pare di no.
ciao Matteo
Saluti
Matteo
OrangiOne
09/01/2012, 22:15
comprati 'sta day. benvenuto!
bi_andrea_elle
10/01/2012, 06:15
ciao e benvenuto
S1m0ne75
10/01/2012, 06:43
benvenuto
Fiorenero
10/01/2012, 07:07
ciao!!!
velocita'tripla
10/01/2012, 07:36
Ciaoooooooo
frankiebali
10/01/2012, 08:57
Benvenuto.
I regolatori di tensione almeno sulla Street sono stati cambiati.
Tra la Daytona e la cibierre.........che domande.....Day tutta la vita ma se ti fai influenzare da queste cose......sappi che indipendentemente dalla marca.....come per le macchine se un mezzo nasce con la sfiga addosso non ci puoi fare un bel nulla.....quindi segui il tuo cuore più che la mente.
Grazie brontolo x le numerose info,penso ke mi aiuteranno nella scelta,lol...cmq vorrei aggiungere all 675 r anke l arrow slip on e filtro bmc,dovrebbe venir fuori carina con queste due ultime modifiche;)
hai ragione Franki,se una cosa nasce sfigata rimane sfigata puo essere di tutte le marche del mondo..su quello nn ci piove..;)
ciao,no no nn faccio il pilota..mi diletto solo un po in pista con il mio vecchio cbr 600 rr preparato ormai da pista...;)
ciao matteo e piacere!!!!!!!!:)
Bray_Hill
10/01/2012, 10:57
benvenuta!
tonidaytona
10/01/2012, 11:09
ciao e benvenuto.
dal 1998 avute 5 Daytona 955.
percorsi circa 250000 km.
zero problemi.
le 675 sono semplicemente inarrivabili per qualsiasi honda o four.
l'affidabilita' e' ottima a condizione di scaldarle bene prima di strapazzarle e non lasciarle inutilizzate per mesi.
diversamente con la batteria scarica e fari accesi il regolatore ne soffre.
basta usarla e goderne!!
ciao.
oldbonnie
10/01/2012, 14:08
Ciao.
grazie x le info!!!!!!!!!
Fabrizio
10/01/2012, 18:23
Ciao
winter1969
10/01/2012, 18:45
Benvenuto !!!
eraserhead
11/01/2012, 09:55
BENVENUTO E VAI DI DAYYYY.......;)
Mr Frowning
11/01/2012, 13:09
ciao
salvobonni
11/01/2012, 13:32
benvenuto
Speed Demon
11/01/2012, 13:43
Benvenuto!!!
TizioCustom58
11/01/2012, 17:12
Ciao
bellanapule
11/01/2012, 19:26
Benvenuto!!!
Christal
12/01/2012, 15:29
ciao, ero nella tua stessa situazione: sempre avuto cbr (da strada, usata anke in pista), mai avuto problemi..
Quest'anno perô (ce l'ho da un paio di mesi e ho fatto solo 1000 km!) ho deciso di cambiare.. ho seguito il gusto, e le sensazioni nel guidarla..
Forse la CBR sarà piu affidabile, ma ogni tanto bisogna anke dare ascolto al cuore :)
PS: intendo usarla anke in pista, quindi ti farò sapere..
ciaooo
Benvenuto Matteo :icon_moto:
grazie x il messaggio,ma per curiosità cm ti trovi con il 3 cilindri essendo sempre stato abituato al 4???
Christal
17/01/2012, 07:43
grazie x il messaggio,ma per curiosità cm ti trovi con il 3 cilindri essendo sempre stato abituato al 4???
molto bene :rolleyes:
il 4 cilindri lo adoravo, però mancava sempre un po' di potenza nelle curve lente, cosa a cui ha sopperito il 3 cilindri..
però il 3 agl alti regimi a meno tiro del 4 penso..o no??
Ciao e benvenuto!!
Sono sicuro che qui troverai tutte le risposte che cerchi! :oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.