PDA

Visualizza Versione Completa : PARTITELLA MON AMOUR



andrew72
09/01/2012, 21:20
Questa sera sono tornato a giocare la partitella a calcio del lunedì dopo 4 mesi di stop forzato a causa di una fastidiosa infiammazione al tendine d'achille. In un colpo sono spariti malumori, incazzature sul lavoro e ho capito quanto sia importante per me avere una serata con gli amici.
Mi sento rilassato e alle soglie dei 40 ho capito quanto queste cose così semplici siano in realtà il sale della vita, quello che ti fa ritornà bambino per non prenderti mai troppo sul serio.

diegoz
09/01/2012, 21:29
:wink_:

ema0
09/01/2012, 21:43
Quando sono giù di morale, o nervoso, o incazzato, per me non c'è niente di meglio di una partita a calcetto.
Appena entro in campo divento concentratissimo, corro, "mordo", sudo, do tutto.
Poi sono così stanco che mi dimentico del perchè fino a quel momento era una giornata storta.
Torno a casa, doccia, cena e sono felice. :wub:

Ribellesenzacausa
09/01/2012, 21:47
Qui siete tra amici, potete pure scriverlo che ė sempre scusa buona per avere serata in cui incontrarsi con l'amante.
Ovvio che a casa poi tornate felici e rilassati.

andrew72
09/01/2012, 22:03
Quando sono giù di morale, o nervoso, o incazzato, per me non c'è niente di meglio di una partita a calcetto.
Appena entro in campo divento concentratissimo, corro, "mordo", sudo, do tutto.
Poi sono così stanco che mi dimentico del perchè fino a quel momento era una giornata storta.
Torno a casa, doccia, cena e sono felice. :wub:

esatto, è proprio quella sensazione che sto provando ora: sono stanco ma svuotato e molto easy


Qui siete tra amici, potete pure scriverlo che ė sempre scusa buona per avere serata in cui incontrarsi con l'amante.
Ovvio che a casa poi tornate felici e rilassati.

eccerrto...questa è la serata tra uomini brutti e pelosi, orgogliosi e spesso molto goffi nei loro movimenti: la serata dei rutti e delle scoregge, come diceva molto poeticamente un caro amico

Lex987
09/01/2012, 22:29
Questa sera sono tornato a giocare la partitella a calcio del lunedì dopo 4 mesi di stop forzato a causa di una fastidiosa infiammazione al tendine d'achille. In un colpo sono spariti malumori, incazzature sul lavoro e ho capito quanto sia importante per me avere una serata con gli amici.
Mi sento rilassato e alle soglie dei 40 ho capito quanto queste cose così semplici siano in realtà il sale della vita, quello che ti fa ritornà bambino per non prenderti mai troppo sul serio.

che invidia... io da quando mi hanno rotto il ginocchio a giocare ho sempre avuto paura di riprendere... la voglia continua a salire, ma se prima ero un ippopotamo ora sono un elefante... e ripassare quel che ho passato ancora mi frena... :cry:

streetTux
10/01/2012, 05:08
Ognuno ha i suoi sfoghi.. molto meglio chi li ha nello sport ;)

Bravo :oook:

giulio
10/01/2012, 06:10
la partitella è sempre la partitella, insustituibile

andrew72
10/01/2012, 07:00
Quando sono giù di morale, o nervoso, o incazzato, per me non c'è niente di meglio di una partita a calcetto.
Appena entro in campo divento concentratissimo, corro, "mordo", sudo, do tutto.
Poi sono così stanco che mi dimentico del perchè fino a quel momento era una giornata storta.
Torno a casa, doccia, cena e sono felice. :wub:

ma che bello il tuo avatar!!!!!:w00t:

mister51
10/01/2012, 08:56
Questa sera sono tornato a giocare la partitella a calcio del lunedì dopo 4 mesi di stop forzato a causa di una fastidiosa infiammazione al tendine d'achille. In un colpo sono spariti malumori, incazzature sul lavoro e ho capito quanto sia importante per me avere una serata con gli amici.
Mi sento rilassato e alle soglie dei 40 ho capito quanto queste cose così semplici siano in realtà il sale della vita, quello che ti fa ritornà bambino per non prenderti mai troppo sul serio.

Lo dici a me……………………..:wink_:
Ogni martedì sera e domenica mattina il rito si ripete………..:wink_:
Entro nello spogliatoio e ogni indumento che mi tolgo se ne vanno ansie, preoccupazioni, malumori……….ogni indumento tecnico che comincio ad indossare riaffiora la stessa di quando ero ragazzino ai primi calci e quando cominciavo a far parte di squadre “agonistiche”…….
Entro in campo ….esercizi di “riscaldamento” e poi …si comincia …si urla, si corre, si esulta…ci si incazza …ma in quel “lasso di tempo” non ci sono altri pensieri se non quello di prevalere sull’avversario……………..poi appena usciti dal recinto cominciano gli sfottò, le pacche sulla spalla, la proclamazione del migliore in campo….etc…..
Prima del rientro a casa la mente è già proiettata al successivo “ritrovo”………………
Tutti mi chiedono come faccio ad essere così “in forma” a 60 anni…………la risposta e nelle righe sopra………………..:wink_:

urasch
10/01/2012, 09:17
Questa sera sono tornato a giocare la partitella a calcio del lunedì dopo 4 mesi di stop forzato a causa di una fastidiosa infiammazione al tendine d'achille. In un colpo sono spariti malumori, incazzature sul lavoro e ho capito quanto sia importante per me avere una serata con gli amici.
Mi sento rilassato e alle soglie dei 40 ho capito quanto queste cose così semplici siano in realtà il sale della vita, quello che ti fa ritornà bambino per non prenderti mai troppo sul serio.

stessa cosa quando sono in palestra sul ring...e sulla moto......

andrew72
11/01/2012, 11:41
stessa cosa quando sono in palestra sul ring...e sulla moto......

noi ometti siamo proprio basic: ci basta poco per sentirci in pace...

urasch
11/01/2012, 12:04
noi ometti siamo proprio basic: ci basta poco per sentirci in pace...

va bene cosi...:wink_: