PDA

Visualizza Versione Completa : frecce altrnative, led, basso costo, piccole...

Hannibal
22/02/2007, 09:36
Cosa ne pensate di queste tipologie di frecce ?
Hanno costi tra i 24 e i 50 euro euro (a coppia)
http://img89.imageshack.us/img89/3108/freccegb5.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=freccegb5.jpg)

.

Nerozz
22/02/2007, 09:53
per la moto?

Hannibal
22/02/2007, 10:07
per la moto?

si come questi esempi,
o dove preferisci, spazio alla fantasia... (fianchetti radiatore speed 1050, plastiche laterali nere sotto-lato sella, etc etc)
http://img186.imageshack.us/img186/5607/sidemarkerint3mw2.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=sidemarkerint3mw2.jpg)

.

Nerozz
22/02/2007, 10:09
uhmmmm, non mi convincono un granchè. . . sò gusti!

Ghino
22/02/2007, 10:10
Omologate ??
Nel caso sarebbe interessante ....

Hannibal
22/02/2007, 10:12
uhmmmm, non mi convincono un granchè. . . sò gusti!

Ma certo, e' questione di gusti, sono solo una possibile alternativa a frecce molto belle magari, ma costose (rizoma, de pretto kellermann, etc etc)

Pero' essendo piatte, sono meno evidenti (visibili credo lo siano, una volta azionate) ...e a me piace che non sporgano.

Hannibal
22/02/2007, 11:18
Omologate ??
Nel caso sarebbe interessante ....

Hanno questa omologazione:

omologati 00SM2 E11 0070

(che non so se sia sufficiente...) comunque se vogliono farti il c..lo non dimentichiamoci che te lo fanno anche con le rizoma, kellermann etc etc...

Pero' qui, nel caso (multa a parte...) le togli, ed hai speso 25 euro, con le altre magari ci hai speso 150 euro....:sick:

.

Hannibal
22/02/2007, 21:23
il mio vero timore e' che si vedano poco
e siano quindi non sicurissime...

con gli automuniti che ci sono in giro.....:sick:

.

bastard inside
22/02/2007, 22:26
il mio vero timore e' che si vedano poco
e siano quindi non sicurissime...

con gli automuniti che ci sono in giro.....:sick:

.

le avevo anch'io sul vtr, ma non è che si vedano un gran che, alla fine ho rimesso quelle originali

e come dici tu visto le auto che spesso e volentieri ti tagliano la strada è meglio che le frecce si vedano bene

dott_speed
23/02/2007, 06:51
comunque son belle ... ma semmai monterei quelle con il vetrino binaco ...

Hannibal
23/02/2007, 22:36
comunque son belle ... ma semmai monterei quelle con il vetrino binaco ...

...che tra l'altro sono anche
le meno costose (24 euro circa)

MUSSINO74
23/02/2007, 22:49
Ma guarda se ti piacciono,motale, l'unica cosa prima ccertati che funzionino silla mo, perche io per le MadDoctor ho dovuto mettere anche uno scatolino aggiuntivo, che penso sia una resistenza per farle andare.
Per il discorso che si vedano, se sono omologate si vedono, e poi ti garantisco che anche le altre piccole non è che si vedano molto...

Medoro
24/02/2007, 09:34
anche io sono attanagliato dal prob frecce quelle che ho preso erano una cagata le ho regalate e mi sono rimontato le originali
vorrei prenderle a led ma non mi ispira faro normale e frecce a led e poi dovrei cambiare relai e non so cosa dovrei mettere................le frecce a lampadina gira e rigira sono tutte uguali quindi sono nella cacca
ho deciso solo che non le compro da internet ma in negozio le voglio vedere bene ed essere sicuro

dott_speed
24/02/2007, 10:33
se avete pazzzzzienza ... la proz settimana vi faccio le foto di quelle del Tiger .....e non solo

Hannibal
24/02/2007, 22:39
anche io sono attanagliato dal prob frecce quelle che ho preso erano una cagata le ho regalate e mi sono rimontato le originali
vorrei prenderle a led ma non mi ispira faro normale e frecce a led e poi dovrei cambiare relai e non so cosa dovrei mettere................le frecce a lampadina gira e rigira sono tutte uguali quindi sono nella cacca
ho deciso solo che non le compro da internet ma in negozio le voglio vedere bene ed essere sicuro

Se avessi i soldi metterei le De pretto senza pensarci un secondo....
ma non m va di spendere cosi' tanto, ne' di darli a depretto

Medoro
25/02/2007, 11:17
Se avessi i soldi metterei le De pretto senza pensarci un secondo....
ma non m va di spendere cosi' tanto, ne' di darli a depretto

no ho idea di quanto costino le depreto ma non penso proprio di svenarmi x 4 frecce del ca*** l'importante e che mi piacciano e facciano il loro dovere io ho intenzione di spendere sui 50 non di piu...............con i soldi che risparmio vado a bermi una birra forse 2 facciamo 3:laugh2: :laugh2:

Navy35
01/03/2007, 22:17
no ho idea di quanto costino le depreto ma non penso proprio di svenarmi x 4 frecce del ca*** l'importante e che mi piacciano e facciano il loro dovere io ho intenzione di spendere sui 50 non di piu...............con i soldi che risparmio vado a bermi una birra forse 2 facciamo 3:laugh2: :laugh2:

...concordo,ottima teoria,sempre meglio una birra in +..:biggrin3:

scherzi a parte anch'io ero in cerca di frecce carine,a led, senza spendere un capitale,certo è che bisognerebbe vederle dal vivo...

Hannibal
01/03/2007, 22:30
certo è che bisognerebbe vederle dal vivo...

Questo infatti e' il problema,
e' difficile trovarle in giro.
Se non sui siti internet...:dry: