Visualizza Versione Completa : copriserbatoio vetroresina per scrambler
Buongiorno a tutti e BUON ANNO!
come si potrà capire bene di seguito sono un neofita triumphista e neoiscritto al forum e sarei grato a chi più esperto e navigato di me potrà darmi qualche indicazione:
sono proprietario di una scrambler acquistata nell'aprile 2010, pochi giorni fa ho acquistato in England un meraviglioso copriserbatoio in vetroresina (marca Sixty8) con la Union Jack, sapreste dirmi se e come posso montarlo? Il copriserbatoio ha i fori all'altezza del fregio,ma come si smonta il fregio originale dal serbatoio? In inghilterra mi hanno spiegato che sotto la scritta "Triumph" ci sono 2 vitarelle... a me sembra che il fregio sia adesivo e basta!
doccerri
10/01/2012, 10:18
sui vecchi serbatoi i fregi erano avvitati. dal 2008 sono incollati e dalla seconda metà 2008 i serbatoi non hanno più le boccole filettate per i avvitare i fregi.
inoltre, molto probabilmente, il tuo copriserbatoio non monterebbe comunque: era nato per i modelli a carburatore, il serbatoio delle moto efi ha la "gobba" un poco più pronunciata...
sui vecchi serbatoi i fregi erano avvitati. dal 2008 sono incollati e dalla seconda metà 2008 i serbatoi non hanno più le boccole filettate per i avvitare i fregi.
inoltre, molto probabilmente, il tuo copriserbatoio non monterebbe comunque: era nato per i modelli a carburatore, il serbatoio delle moto efi ha la "gobba" un poco più pronunciata...
:wink_:
direi che ci puoi fare un bel falò:biggrin3:
(anzi, meglio di no, forse è tossico)
ciao e grazie!
quindi in definitiva non ho possibilità di montarlo, la "gobba" taglia la testa al toro...
non mi resta che provare a rivenderlo!
prima del falò tossico proverei a rivenderlo, magari trovo qualcuno con una carburatori interessato!!!
grazie cmnq
doccerri
10/01/2012, 10:40
ciao e grazie!
quindi in definitiva non ho possibilità di montarlo, la "gobba" taglia la testa al toro...
non mi resta che provare a rivenderlo!
prima del falò tossico proverei a rivenderlo, magari trovo qualcuno con una carburatori interessato!!!
grazie cmnq
sì, credo proprio di sì!
solitamente c'è la fila per accaparrarsi questo genere di accessorio... una delle prime modifiche dopo gli scarichi e prima degli specchietti!:wink_:
allora provo a venderlo!!!
ma che rosicata, mi piaceva da morire....
Tienilo come sottovaso va benissimo!
doccerri
10/01/2012, 11:02
Tienilo come sottovaso va benissimo!
Cribbio! mi consenta! lei è un disfattista!
Ha seguito i vostri consigli ....:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/197516-copriserbatoio-sixty8.html
Tokugawa
10/01/2012, 12:33
Io lo terrei e lo appenderei alla parete del box
doccerri
10/01/2012, 14:47
Ha seguito i vostri consigli ....:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/197516-copriserbatoio-sixty8.html
ha fatto bene!
... corri a comprarlo!:biggrin3:
souldancer
10/01/2012, 16:35
io il portapacchi per il serbatoio l'ho riciclato come supporto per il ferro da stiro! (strendi sciolina per lo snowboard)
ma per il copriserbatoio non saprei darti una dritta. mi spiace