Visualizza Versione Completa : copriserbatoio vetroresina per scrambler
Buongiorno a tutti e BUON ANNO!
come si potrà capire bene di seguito sono un neofita triumphista e neoiscritto al forum e sarei grato a chi più esperto e navigato di me potrà darmi qualche indicazione:
sono proprietario di una scrambler acquistata nell'aprile 2010, pochi giorni fa ho acquistato in England un meraviglioso copriserbatoio in vetroresina (marca Sixty8) con la Union Jack, sapreste dirmi se e come posso montarlo? Il copriserbatoio ha i fori all'altezza del fregio,ma come si smonta il fregio originale dal serbatoio? In inghilterra mi hanno spiegato che sotto la scritta "Triumph" ci sono 2 vitarelle... a me sembra che il fregio sia adesivo e basta!
doccerri
10/01/2012, 10:18
sui vecchi serbatoi i fregi erano avvitati. dal 2008 sono incollati e dalla seconda metà 2008 i serbatoi non hanno più le boccole filettate per i avvitare i fregi.
inoltre, molto probabilmente, il tuo copriserbatoio non monterebbe comunque: era nato per i modelli a carburatore, il serbatoio delle moto efi ha la "gobba" un poco più pronunciata...
sui vecchi serbatoi i fregi erano avvitati. dal 2008 sono incollati e dalla seconda metà 2008 i serbatoi non hanno più le boccole filettate per i avvitare i fregi.
inoltre, molto probabilmente, il tuo copriserbatoio non monterebbe comunque: era nato per i modelli a carburatore, il serbatoio delle moto efi ha la "gobba" un poco più pronunciata...
:wink_:
direi che ci puoi fare un bel falò:biggrin3:
(anzi, meglio di no, forse è tossico)
ciao e grazie!
quindi in definitiva non ho possibilità di montarlo, la "gobba" taglia la testa al toro...
non mi resta che provare a rivenderlo!
prima del falò tossico proverei a rivenderlo, magari trovo qualcuno con una carburatori interessato!!!
grazie cmnq
doccerri
10/01/2012, 10:40
ciao e grazie!
quindi in definitiva non ho possibilità di montarlo, la "gobba" taglia la testa al toro...
non mi resta che provare a rivenderlo!