PDA

Visualizza Versione Completa : l'invasione...

doccerri
10/01/2012, 10:36
Lo dissero (sembra...) anche i Maya: il 2012 bla bla bla.....

effettivamente qui dentro l'anno è cominciato in modo un poco strano... gli alieni sono tra noi!
sembra di assistere all'invasione degli ultracorpi: il ritorno del gatto-parrucchino (alla sua terza identità!:w00t:), nuove discussioni (carburatori o iniezione:wacko:), nuovi ed inesplorati quesiti teNNici (ma i fregi sono incollati e sotto ci stanno i buchi?:piango_a_dirotto:)...

Sono il solo ad essersene accorto?

Io comincio a preoccuparmi....

tbb800
10/01/2012, 10:39
Siamo in pieno periodo di ristrettezze, quindi dobbiamo usare e riciclare soltanto quello che abbiamo. Qualunque cosa nuova ha un costo a cui non possiamo fare fronte.

doccerri
10/01/2012, 10:41
aiutooooo!!!
leggendo la tua risposta ho avuto una "visione" raccapricciante: il gatto-parrucchino tirato fuori dal congelatore!:cry:

tbb800
10/01/2012, 10:43
aiutooooo!!!
leggendo la tua risposta ho avuto una "visione" raccapricciante: il gatto-parrucchino tirato fuori dal congelatore!:cry:

ho l'impressione che il congelatore contiene ancora tante sorprese. In fondo siamo solo a gennaio

doccerri
10/01/2012, 10:47
:drunks::popcornsmiley:
bhè, di solito ci si diverte.... è un poco come a scuola, quando l'insegnante si assentava per un po' e partiva il finimondo... poi ritornava e cominciava a seminar punizioni...

tbb800
10/01/2012, 10:51
:drunks::popcornsmiley:
bhè, di solito ci si diverte.... è un poco come a scuola, quando l'insegnante si assentava per un po' e partiva il finimondo... poi ritornava e cominciava a seminar punizioni...

:biggrin3: verissimo, la cosa più istruttiva formativa che poteva dare la scuola. Il resto era noia

doccerri
10/01/2012, 10:53
Franco Califano 'tutto il resto è noia' - YouTube (http://youtu.be/s-rulfPyxuM)

Gian
10/01/2012, 10:54

effettivamente qui dentro l'anno è cominciato in modo un poco strano... gli alieni sono tra noi!
sembra di assistere all'invasione degli ultracorpi: il ritorno del gatto-parrucchino (alla sua terza identità!:w00t:), nuove discussioni (carburatori o iniezione:wacko:), nuovi ed inesplorati quesiti teNNici (ma i fregi sono incollati e sotto ci stanno i buchi?:piango_a_dirotto:)...

Io sono preoccupato da mò..:dry:...infatti i miei interventi in questa sezione (cazzari e non) son ridotti al lumicino (anche se non vi può fregar di meno)...:rolleyes::wink_:

doccerri
10/01/2012, 10:55
Io sono preoccupato da mò..:dry:...infatti i miei interventi in questa sezione (cazzari e non) son ridotti al lumicino (anche se non vi può fregar di meno)...:rolleyes::wink_:

caro, mi mancavi....:wub:
facciam festa, dai! la maestra mi sa che non vede:biggrin3:

marco_bonnie
10/01/2012, 11:10

purtroppo hai ragione..grande tristezza
manca solo il post: "meglio bianca o nera?"

tbb800
10/01/2012, 11:18

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/194673-pi-veloce-la-bonneville-nera-o-quella-bianca.html

non manca neppure quello

marco_bonnie
10/01/2012, 11:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/194673-pi-veloce-la-bonneville-nera-o-quella-bianca.html

quello era un 3d di alta rilevanza scientifica, a mio parere erroneamente chiuso e sottovalutato.

rori
10/01/2012, 11:51
Consiglio il 3D appena aperto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/197514-che-serve-una-mc.htmlche che per me rappresenta una summa di tutto
ciò che di bello la niostra amata MC può dare e poi finiamola di fare di questa sezione un ghetto dello spippolatore pazzo :wink_:

spitjake
10/01/2012, 12:22
ma voi che olio usate?

rori
10/01/2012, 12:24
ma voi che olio usate?

Olio Friol :coool:
ma solo per i calamari :w00t:

Sam il Cinghio
10/01/2012, 12:24
Chi cazzo e' il gatto parrucchino?

rori
10/01/2012, 12:25

vero chi è :blink:

centra qualcosa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/197395-il-ritorno-del-rinnegato.html

marco_bonnie
10/01/2012, 12:28
ma voi che olio usate?

extravergine pugliese.
compro olive pugliesi e le le faccio spremere a freddo in loco :wink_:

rori
10/01/2012, 12:30
extravergine pugliese.
compro olive pugliesi e le le faccio spremere a freddo in loco :wink_:

be almeno una vergine c'è in italia :rolleyes:

Tokugawa
10/01/2012, 12:31

Mi sa che si parla di Wilden e altri sinonimi e contrari

rori
10/01/2012, 12:33
ma voi che olio usate?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/130982-quanto-olio-nella-bonneville.html?highlight=cambio+olio+bonneville

spitjake
10/01/2012, 12:44
che scarico per bonneville?
lucas o lsl?
quando si può definire special?
che differenza c'è tra bonneville e t100?
quanto segna il vostro tachimetro?
che fregi mi consigliate?
voglio viaggiare in 2 ma mi piace la sella monoposto, che fare?
meglio un uovo oggi o una gallina domani?

designer
10/01/2012, 12:58

non manca neppure quello

Xò questa è fantastica hahahaha

Shining
10/01/2012, 13:22
si stava meglio quando si stava peggio è già stato detto?

Nighteagle
10/01/2012, 13:22
Certi topic non li apro nemmeno tanto so gia' come iniziano e come vanno a finire...

doccerri
10/01/2012, 14:43
Quiz della giornata!:w00t:
Indizi:
- era una specie di poeta incompreso
- era uno spippolatore incompreso
- aveva uno stile incompreso
- aveva un'arguzia incompresa
- la sua bonnie aveva 2 targe incomprese ai lati del parafango
- la sua bonnie aveva un carter nero ed uno cromato che non venivano compresi
- la sua bonnie montava 3 clacson (o forse di più...)

...su dai, indovina... tesorino...:tongue:

uccio
10/01/2012, 14:48
Indizi:
- era uno spippolatore incompreso
- aveva uno stile incompreso
- aveva un'arguzia incompresa
- la sua bonnie aveva 2 targe incomprese ai lati del parafango
- la sua bonnie aveva un carter nero ed uno cromato che non venivano compresi
- la sua bonnie montava 3 clacson (o forse di più...)

...su dai, indovina... tesorino...:tongue:

se mi è permesso aggiungo che da una bonnie era passato ad una truzza...:wink_:

doccerri
10/01/2012, 14:52
se mi è permesso aggiungo che da una bonnie era passato ad una truzza...:wink_:

un giorno lo vedremo con una scrambler... ma non si poteva comprare una "mucca"?

Sam il Cinghio
10/01/2012, 14:55
Indizi:

Quiz finito :D

SMF
10/01/2012, 15:04
Se vuoi sbarazzarti di un visitatore indesiderato, prestagli del denaro.

- Ben Franklin -

doccerri
10/01/2012, 15:05
Se vuoi sbarazzarti di un visitatore indesiderato, prestagli del denaro.

- Ben Franklin -

c@@@ ora ho capito perchè son povero!:mad:

:rolleyes:

dovrò cominciare a rompervi un po' di più le scatole...:biggrin3:

SMF
10/01/2012, 15:30
c@@@ ora ho capito perchè son povero!:mad:

:rolleyes:

dovrò cominciare a rompervi un po' di più le scatole...:biggrin3:

Negozi in affitto zona Vecelli???:blink::blink:

doccerri
10/01/2012, 15:33
Negozi in affitto zona Vecelli???:blink::blink:

:unsure:
:cipenso:

giancarlo
10/01/2012, 15:35

a questo quesito già fu data risposta:
verde-panna le batte tutte !!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
10/01/2012, 16:00
a questo quesito già fu data risposta:
verde-panna le batte tutte !!!!!!!!!!

... mi mancavano i tuoi interventi... caVo....:biggrin3:

buecyb3r
10/01/2012, 16:27
Io mi sono fatto quest'idea: la maggior parte dei "vecchi" con un po' di esperienza o si e' stufata o e' più "di la'" che di qua.
Poi è normale che una community abbia alti e bassi...
Il proliferare di quesiti niubbi dimostra che ci sono tanti nuovi iscritti dato che questo è il forum più facile da trovare su google per chi si avvicina alle MC.
Io sono iscritto da circa un anno, e in effetti all'inizio c'era tutto un'altro spirito... le discussioni niubbe ci son sempre state, ma erano annegate in mezzo ad altre piu' interessanti che ora languono...

Gian
10/01/2012, 16:35
Io mi sono fatto quest'idea: la maggior parte dei "vecchi" con un po' di esperienza o si e' stufata o e' più "di la'" che di qua.
Il proliferare di quesiti niubbi dimostra che ci sono tanti nuovi iscritti dato che questo è il forum più facile da trovare su google per chi si avvicina alle MC.
Io sono iscritto da circa un anno, e in effetti all'inizio c'era tutto un'altro spirito... le discussioni niubbe ci son sempre state, ma erano annegate in mezzo ad altre piu' interessanti che ora languono...

Benvengano i niubbi....lo siamo stati tutti..:wub:...ma il famigerato tasto "cerca" sembra scottare e quindi non si clicca manco morto.....beh in effetti se uno è morto come fa a cliccarlo...:wacko::biggrin3:....si ottengono le info richieste senza nessuna "fatica" e bellamente come apparsi.....si dissolvono come fantasmi.....embè, non mi sembra "carino....no no noooo

giancarlo
10/01/2012, 16:36
... mi mancavano i tuoi interventi... caVo....:biggrin3:

in questo momento mi sevto un tatino moscio

buecyb3r
10/01/2012, 16:41
Benvengano i niubbi....lo siamo stati tutti..:wub:...ma il famigerato tasto "cerca" sembra scottare e quindi non si clicca manco morto.....beh in effetti se uno è morto come fa a cliccarlo...:wacko::biggrin3:....si ottengono le info richieste senza nessuna "fatica" e bellamente come apparsi.....si dissolvono come fantasmi.....embè, non mi sembra "carino....no no noooo

hai ragione... l'assenza di netiquette è ormai patologia diffusa su tutta l'internet del computer (!) ma secondo me è un pò colpa anche del clima che (non) c'e' sul forum... insomma se non leggi da nessuna parte dei cazziatoni dei "vecchi" sull'uso del tasto cerca... magari non ci provi nemmeno...

Gian
10/01/2012, 16:45
hai ragione... l'assenza di netiquette è ormai patologia diffusa su tutta l'internet del computer (!) ma secondo me è un pò colpa anche del clima che (non) c'e' sul forum... insomma se non leggi da nessuna parte dei cazziatoni dei "vecchi" sull'uso del tasto cerca... magari non ci provi nemmeno...

Ehhh ma non si poteva più farlo...:rolleyes:....e anche questo 3d credo avrà vita corta...:dry:...ma tant'è....qualche cazzata riusciremo a piazzarla...:biggrin3::biggrin3:

in questo momento mi sevto un tatino moscio

Alzamoto????....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
10/01/2012, 16:53

quoto Gian: tutti noi siamo stati un po' "niubbi" all'inizio: è normale e non c'è mica nulla di male (mi ricordo il mio primo post, quello di Mr. Noisy, etc...).
Il problema è che qui non si parla di "nuovi" ma di qualcuno che è stato più volte bannato... e periodicamnete si tollera che ritorni, sempre con lo stesso spirito, sempre con gli stessi atteggiamenti... e poi si sono escluse persone di ben altra caratura (Enrico KKK tanto per dirne uno...)
... comunque, questo post non voleva essere una polemica nei confronti del forum, dei moderatori o di chiunque altro; voleva essere un'occasione per sfruttare questa situazione per divertirci cazzeggiando un po'...

buecyb3r
10/01/2012, 16:58
Il problema è che qui non si parla di "nuovi" ma di qualcuno che è stato più volte bannato... e periodicamnete si tollera che ritorni, sempre con lo stesso spirito, sempre con gli stessi atteggiamenti...

Scusa, non avevo capito questo riferimento...
Comunque concordo ;)

doccerri
10/01/2012, 17:01
Scusa, non avevo capito questo riferimento...
Comunque concordo ;)

:wink_:
la storia, in effetti, era cominciata un poco prima del tuo arrivo...:wink_:

ed ora bando alle ciance ed alle polemiche: riprendiamo con i cazzeggiamenti!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

buecyb3r
10/01/2012, 17:02
ai su te pego ai ai su te pego
:festaaa::botteee::risatona::risate2::linguaccia2:

doccerri
10/01/2012, 17:06
ai se eu te pego testo e traduzione - YouTube (http://youtu.be/MjuU6j87gh8)

Sam il Cinghio
10/01/2012, 18:52
Ora pero' vorrei sentire il punto di vista di Wilden.
Com'e' gia' che si fa chiamare ora?

giumbolorossonero
10/01/2012, 19:02
3 su 7 di EU ISCUZICAU SARDINNA!! bell'andare!! ;)

2ofaces
10/01/2012, 20:45
un giorno lo vedremo con una scrambler... ma non si poteva comprare una "mucca"?

Io conosco almeno 3 persone che hanno nel box una scrambler ed una mucca :biggrin3: ... e son qui iscritte:biggrin3:

Domino
10/01/2012, 22:58
quoto Gian: tutti noi siamo stati un po' "niubbi" all'inizio: è normale e non c'è mica nulla di male (mi ricordo il mio primo post, quello di Mr. Noisy, etc...).
Il problema è che qui non si parla di "nuovi" ma di qualcuno che è stato più volte bannato... e periodicamnete si tollera che ritorni, sempre con lo stesso spirito, sempre con gli stessi atteggiamenti... e poi si sono escluse persone di ben altra caratura (Enrico KKK tanto per dirne uno...)
... comunque, questo post non voleva essere una polemica nei confronti del forum, dei moderatori o di chiunque altro; voleva essere un'occasione per sfruttare questa situazione per divertirci cazzeggiando un po'...

KKK.....uno dei pochi che mi manca veramente......se hai la possibilita' di vederlo o sentirlo salutalo per me....

spitjake
10/01/2012, 23:32
io sono e sarò sempre un niubbo, però prendere per il culo è l'essenza stessa della vita!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
11/01/2012, 01:49
io sono e sarò sempre un niubbo, però prenderlo nel culo è l'essenza stessa della vita!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry:
io preferisco farne a meno...

spitjake
11/01/2012, 03:46
:cry:
io non posso farne a meno...

he he cosa vuoi. al cul non si comanda:biggrin3:

daghen
11/01/2012, 08:37
....e anche questo 3d credo avrà vita corta...:dry:...ma tant'è....qualche cazzata riusciremo a piazzarla...

:ph34r:

Gian
11/01/2012, 09:44

Ahhhhh ma allora ci sei......ciao Daghen...:biggrin3::wub:

doccerri
11/01/2012, 09:51
he he cosa vuoi. al cuor non si comanda:biggrin3:

eh sì, parole sagge...:wink_:

:biggrin3:

marco_bonnie
11/01/2012, 09:53

tana!!!

Chetene
11/01/2012, 10:18
ai se eu te pego testo e traduzione - YouTube (http://youtu.be/MjuU6j87gh8)

Mi spiegate perché alla gente piace questa canzone?

(in realtà è solo un pretesto per intervenire in questo post, in realtà non conosco nessun gatto con la parrucca perché sono niubbo...)

Comunque la gente non usa il tasto cerca perché ogni loro problema è particolare e ha sfumature diverse rispetto a quello di un altro! :D

oppure aprono thread inutili perché vedono tutta 'sta gente che spippola e vorrebbero farlo anche loro, ma non sanno cosa fare, voglio solo sentirsi definire spippolatori, allora chiedono ai veri spippolatori quali spippoli li renderebbero tali...

del mio post non c'ho capito un cazzo anch'io... brutta cosa la disoccupazione!

doccerri
12/01/2012, 16:19
Mi spiegate perché alla gente piace questa canzone?

perchè è "comoda" da ballare... alle donne piace ballare... se balli bene la donna si convince che ti muoverai bene anche a letto...:wink_:

mic56
12/01/2012, 16:26
perchè è "comoda" da ballare... alle donne piace ballare... se balli bene la donna si convince che ti muoverai bene anche a letto...:wink_:

Ora mi spiego tante cose.

Shining
12/01/2012, 16:40

Doc è vero, un tempo ero un discreto ballerino di salsa, e alle donne piace ballare; diciamo che è un buon punto di partenza:wink_:

Chetene
12/01/2012, 21:33
Eccdo perché non c'ho la morosa... sono un pezzo di legno secco e mi muovo come un pupo siciliano
boh... mi troverò una bella donna goth, almeno ascolta musica che mi interessa un pelo di più e non balla!

zzapp
13/01/2012, 17:59
http://img24.imageshack.us/img24/8334/inbeforethelock2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/inbeforethelock2.jpg/)