Visualizza Versione Completa : 955i del 2000 restyling by Dave
daverestyling
10/01/2012, 14:46
sto lavorando sulla 955, vi mostro alcune foto, e sono aperto a qualsiasi consiglio o critica, per migliorare e rendere unica questa moto :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/daverestyling-albums-triumph-955i-restyling-dave-picture2994-foto-generale.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/daverestyling-albums-triumph-955i-restyling-dave-picture2993-faretti-stop-doppi-alluminio-led.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/daverestyling-albums-triumph-955i-restyling-dave-picture2992-scarico-carbonio.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/daverestyling-albums-triumph-955i-restyling-dave-picture2991-dischi-margherita.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/daverestyling-albums-triumph-955i-restyling-dave-picture2990-cupolino-bandiera-inglese.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/daverestyling-albums-triumph-955i-restyling-dave-picture2987-monoposto-sella-neoprene.jpg
L'idea è buona, trovo però che ci siano un po' troppi adesivi in giro...e non mi piace la padella inglese, la trovo un po' troppo alta e ingombrante...io preferisco uno stile un po' più sobrio:wink_:
Il codone mi paice ,ma devi dirmi (anche in mp) cosa avevi fumato quando hai scelto quel faretto :tongue:.
Il cupolo invece non mi convince
E' una bellisssima moto,ma per me andrebbe personalizzata in modo molto garbato oppure in stile caffè-racer.Evita troppi adesivi.
frankiebali
10/01/2012, 15:34
Carina l'idea della sella così.
Bocciati immediatamente faretti posteriori (osceni) e cupolino (non ci sta bene x nulla).
Suggerirei faro posteriore originale rosso e cupolino nero.
Anche se non amo gli adesivi quelli non sono niente rispetto ai fari posteriori.
Per il resto.....bella......è una :triumphpride:
Ho notato dopo....manopole bocciate!:mad:
daverestyling
10/01/2012, 15:49
hahahahahha
e vero i faretti posteriori sono strani, ma li ho lasciati proprio per questo, in teoria richiamano i due anteriori, ma credetemi che dal vivo fanno uno strano effetto, lo scopo e di avere una strana moto
per il cupolino effettivamente è troppo alto, stona un pò io lo toglierei ma serve qualcosa...
Lo scrofo
10/01/2012, 16:09
L'idea è buona, trovo però che ci siano un po' troppi adesivi in giro...e non mi piace la padella inglese, la trovo un po' troppo alta e ingombrante...io preferisco uno stile un po' più sobrio:wink_:
Concordo.
in piu' :
Se vuoi mantenere il cupolino frontale, devi per forza abbassarlo, e' troppo staccato dai fari anteriori.
Per quanto riguarda i faretti posteriori, l'idea e' buona, anche se proverei ad incassarli di piu' nella carena ... ( alla tuono prima serie diciamo )
Troppi troppi TROPPI adesivi.
Manopole che non c'entrano nulla con il resto.
Union Jack frontale che non ha molto a vedere con il resto della moto, fossi stato in te avrei riportato il numero 72 .
Un paraserbatoio cosi' grosso non lo capisco molto, come pure il tappo serbatoio blu ( se volevi portare un po' di blu, facevi prima a verniciare qualche pezzo piu' in rilievo ) .
Toglierei assolutamente il puntale e sistemerei un po' di fili frontalmente.
Per ora basta ... sono stato troppo cattivo .
bluearrow
10/01/2012, 16:31
non sei l'unico a quanto pare:wink_:
Di sicuro non passa inosservata e poi se l'hai fatta cosi' significa che ti piace cosi':biggrin3:
daverestyling
10/01/2012, 18:24
Concordo.
in piu' :
Se vuoi mantenere il cupolino frontale, devi per forza abbassarlo, e' troppo staccato dai fari anteriori.
Per quanto riguarda i faretti posteriori, l'idea e' buona, anche se proverei ad incassarli di piu' nella carena ... ( alla tuono prima serie diciamo )
Troppi troppi TROPPI adesivi.
Manopole che non c'entrano nulla con il resto.
Union Jack frontale che non ha molto a vedere con il resto della moto, fossi stato in te avrei riportato il numero 72 .
Un paraserbatoio cosi' grosso non lo capisco molto, come pure il tappo serbatoio blu ( se volevi portare un po' di blu, facevi prima a verniciare qualche pezzo piu' in rilievo ) .
Toglierei assolutamente il puntale e sistemerei un po' di fili frontalmente.
Per ora basta ... sono stato troppo cattivo .
il cupolino purtroppo è fissato con la strumentazione, per questo è alto, cioè gira con in manubrio e se sta basso urta ai fari :unsure:
ci sono molti adesivi perchè impostata stile pista, infatti è monoposto
il puntale inferiore ci stà guardando la moto in generale
per quanto riguarda i fari posteriori, avevo pensato di incassarli ma dal vivo come già detto montati in questo strano modo sono molto particolari
:cry: vai continua...
michelemobili
10/01/2012, 18:47
ottima l'intenzione! forse non è l'evoluzione definitiva, e forse stai cercando il punto di equilibrio....
buon viaggio!
legend78
10/01/2012, 18:48
il faro al posteriore retro, anche se racer come usava nelle moto da endurance cozza con i freni wave in maniera incredibile...
poi non ascoltare troppo l'inglese... lui per paura delle critiche l'ha trasformata in un dugazzi la sua triple....
Bella è bella. Però a me non piace il cupolo e troppi adesivi.
Ma, come ti hanno già detto, l'importante è che piaccia a te. :wink_:
Interessante ma un po' troppo pasticciata.
Toglierei il cupolino e tutti gli adesivi lasciando magari solo il numero; manopole tradizionali nere e leve silver.
;)
roberto70
10/01/2012, 19:41
bello il codone, il cupolo non mi piace e neppure le manopole e le leve blu!
ti si sta staccando il paraserbatoio!:w00t:
bocciato il cupolo...
e la scritta LE sulla targa......scherzo...
roberto70
10/01/2012, 19:53
bocciato il cupolo...
e la scritta LE sulla targa......scherzo...
:dry::biggrin3:
bello il codone, il cupolo non mi piace e neppure le manopole e le leve blu!
ti si sta staccando il paraserbatoio!:w00t:
quoto
:dry::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
zannier71
10/01/2012, 20:06
.....quei fari posteriori......non mi vanno....... il resto non mi dispiace.....
S1m0ne75
11/01/2012, 07:43
quoto.....e anche i due fanalini posteriori!
Triple Peo
11/01/2012, 07:48
Io toglierei fari posteriori, tutti gli adesivi e la copertura sella rossa.....il cupolino a me non spiace per nulla!!
Per il resto è un ottima realizzazione!!:wink_:
Lo scrofo
11/01/2012, 08:32
il cupolino purtroppo è fissato con la strumentazione, per questo è alto, cioè gira con in manubrio e se sta basso urta ai fari :unsure:
ci sono molti adesivi perchè impostata stile pista, infatti è monoposto
il puntale inferiore ci stà guardando la moto in generale
per quanto riguarda i fari posteriori, avevo pensato di incassarli ma dal vivo come già detto montati in questo strano modo sono molto particolari
:cry: vai continua...
Vai di semimanubri....
Telaio e foderi forcella da verniciare.
il faro al posteriore retro, anche se racer come usava nelle moto da endurance cozza con i freni wave in maniera incredibile...
poi non ascoltare troppo l'inglese... lui per paura delle critiche l'ha trasformata in un dugazzi la sua triple....
Tutta invidia :dry:
Vai di semimanubri....
Tutta invidia :dry:
Bah..hai snellito quel culone o no?!:ph34r:
daverestyling
11/01/2012, 09:18
Vai di semimanubri....
volevo prendere il copri telaio in carbonio, perchè verniciare il telaio significa smontare tutta la moto...:wacko:
comunque la moto è ancora in evoluzione, proverò altre modifiche e ovviamente le condivido qui con voi
Lo scrofo
11/01/2012, 09:49
Bah..hai snellito quel culone o no?!:ph34r:
GIAMMAI!
Se la vedi dal vivo, forse cambi idea .
GIAMMAI!
Ci vedremo al raduno no?:biggrin3:
Anche la mia sarà un po' diversa dall'anno scorso...:rolleyes:
Lo scrofo
11/01/2012, 09:55
Ci vedremo al raduno no?:biggrin3:
Anche la mia sarà un po' diversa dall'anno scorso...:rolleyes:
Esatto...
pirata1050
11/01/2012, 10:21
Povera moto! De gustibus😜
legend78
11/01/2012, 10:34
GIAMMAI!
meglio di no... avresti un'altro che vorrebbe prenderti a calci!!!!:tongue:
meglio di no... avresti un'altro che vorrebbe prenderti a calci!!!!:tongue:
Che prenda il numerino :dry:,c'è la fila :ph34r:.....
speedgiacomo
11/01/2012, 12:11
mi metto in coda anche io!!! INGUARDABILE!!!
Lo scrofo
11/01/2012, 13:43
mi metto in coda anche io!!! INGUARDABILE!!!
Di quale moto stai parlando?
malacapa
11/01/2012, 13:46
Anche se non è proprio sobria (e te lo dice uno
che ha la moto rosa, cioè "nuclear red :tongue:), a me non dispiace,
anzi mi piace molto il codone e la sella rossa!
Ripulita un po' dagli adesivi e dalla padella con la union jack,
due mezzi manubri ed è una gran bella signora moto.
RubaGallinE
12/01/2012, 11:03
domandone, dove hai preso la coda monoposto e la sella ?
Grazie Sandrello
non mi convince il cupolino
speedgiacomo
12/01/2012, 12:15
Di quale moto stai parlando?
di ciò che ha combinato alla povera speed '00
Mr Frowning
12/01/2012, 15:29
una culobello imbruttita
davebike
12/01/2012, 20:37
Come restyling by "DAVE"?!?!?!...ehy ehy ehy io non centro niente!!! ;-) Scusa ma non è il mio genere, troppo pasticciata!!! :-)
Herbie 53
12/01/2012, 20:52
non mi piace monto il cupolo, quel cupolo..già visto su altre speed e street..secondo me non è molto bello..
bellissima secondo me l'idea dei 2 faretti posteriori che riprende l'anteriore..
cambierei la staffa che regge la marmitta..alzerei un pelo in più targa..
manolpole nere...
e un serbatoio un po' più personalizzato...riprenderei le cose che hai fatto nel codone..
un po' nascar americana
;)
daverestyling
14/01/2012, 21:45
non mi piace monto il cupolo, quel cupolo..già visto su altre speed e street..secondo me non è molto bello..
bellissima secondo me l'idea dei 2 faretti posteriori che riprende l'anteriore..
cambierei la staffa che regge la marmitta..alzerei un pelo in più targa..
manolpole nere...
e un serbatoio un po' più personalizzato...riprenderei le cose che hai fatto nel codone..
un po' nascar americana
;)
ooooooo! finalmente qualcuno sulla mia stessa linea di pensiero! :w00t:
il cupolino è bello, ma effettivamente montato in quel modo, cioè alto per non urtare ai fari è un po strano, le manopole sono ritornate nere, e bravo! i due faretti sul codone richiamano gli anteriori! :biggrin3::biggrin3:
posterò le nuove modifiche...
daverestyling
14/02/2012, 17:41
Eccomi di nuovo qui! :dubbio:
ho rivisto e corretto la speed seguendo anche alcune vostre considerazioni
il cupolo non c'è più, la strumentazione e montata sul serbatoio, e i specchietti sono sulle manopole.
https://www.facebook.com/photo.php?v=2665920842700&set=vb.258264977549861&type=2&theater
eccola adesso
55620556215562255623
Ha guadagnato 1000 punti!! Ma dimmi, come fai a leggere la strumentazione montata lì??? Io ci avevo provato a metterla lì, ma guidando dovrei distogliere troppo lo sguardo dalla strada...tu come ti trovi?
daverestyling
14/02/2012, 18:38
avendo montato dei semi manubri , praticamente c'è l'ho in faccia, riesci tranquillamente a vedere, credo con manubrio originale sia un pò complicato
streetTux
14/02/2012, 18:53
Decisamente particolare :w00t:
speedgiacomo
15/02/2012, 07:45
mmmmm, mi dispiace ma continua a non piacermi...anche se ora è meglio di prima :wacko:
con tutti i soldi che ci hai speso, far fare una staffina un po più elegante, per fissare lo scarico?
se ti piace così bene...secondo me questa moto più originale è, meglio rende...
valerio80
17/02/2012, 19:00
Io metterei la strumentazione al proprio posto ,il sellino nero , luci posteriori da eliminari , leve nere perché blu non mi piacciono ....
bastard inside
18/02/2012, 01:48
bella, però il fanale dietro tipo velocifero no eh :biggrin3:
aggressiva! i fanalini dietro sono inguardabili da ogni lato...
Tanto lavoro complimenti ma non mi esalta.
GreySpeed
18/02/2012, 12:19
senza cupolo e con i semimanubri già va meglio...
ma la strumentazione così posizionata ....nu me piace...:nonono:semra il navigatore di una moto da rally....magari incassala nel coperchio copritermostato e guadagni 1000 punti.....:oook:
lo stop lo vedo meglio su un custom...