Visualizza Versione Completa : che ne dite del mio nuovo acquisto?
bastard inside
10/01/2012, 14:17
erano anni che la cercavo ma costava troppo, finalmente sono riuscito a trovarla ad un prezzo umano
nuova costa 850 sterline, io l'ho pagata usata 440, circa 535 euro, non avrei mai pensato di spenderli x una tuta però secondo me è una figata
l'unica cosa sono le scritte honda, mi sa che le tirerò via e magari le sostituisco con triumph :coool:
scritte honda a parte vi piace?
http://img850.imageshack.us/img850/1904/kgrhqjose63ypzdvhbo0pqf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/kgrhqjose63ypzdvhbo0pqf.jpg/)http://img853.imageshack.us/img853/8563/kgrhqjnse63v3wkcdbo0pvl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/kgrhqjnse63v3wkcdbo0pvl.jpg/)
Bray_Hill
10/01/2012, 19:10
mi piace! stride un po' su una triumph però! :)
tuttavia non mi pare traforata.... farai una bella sauna! :)
belcitin
10/01/2012, 19:51
le cose belle sono belle e basta:wink_:
bella,niente da dire...
se levi honda e immetti triuph, secondo te come "suona" HRC TRIUMPH ?:tongue:
bastard inside
10/01/2012, 20:11
mi piace! stride un po' su una triumph però! :)
tuttavia non mi pare traforata.... farai una bella sauna! :)
è vero c'ho pensato anch'io al fatto che nn è traforata, se era traforata effettivamente era meglio anche xchè la moto la uso più in primavera/estate
anche quella della dainese che non fanno più mi sembra che non fosse traforata, traforata la fanno solo le ditte che fanno quelle su misura, però questa è scott secondo me è tutta un'altra qualità, purtoppo non si può avere tutto
bella,niente da dire...
se levi honda e immetti triuph, secondo te come "suona" HRC TRIUMPH ?:tongue:
è vero, potrei togliere anche i loghi HRC
senza loghi verrebbe fuori così
http://img864.imageshack.us/img864/3955/repsolsuit.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/864/repsolsuit.jpg/)
Texas Terror
10/01/2012, 20:25
io a questo punto prenderei un arai doohan replica e completerei il tutto con una fireblade rr repsol...poi sarei in pace col mondo
Bray_Hill
10/01/2012, 20:36
è vero c'ho pensato anch'io al fatto che nn è traforata, se era traforata effettivamente era meglio anche xchè la moto la uso più in primavera/estate
anche quella della dainese che non fanno più mi sembra che non fosse traforata, traforata la fanno solo le ditte che fanno quelle su misura, però questa è scott secondo me è tutta un'altra qualità, purtoppo non si può avere tutto
comunque in ogni caso è stato un prezzaccio!!
ROBY1774
10/01/2012, 20:48
penso che devi andare dimorto forte , personalmente le repliche delle tute e moto mi annoiano , con gli sponsor poi chiederei qualcosa a loro per fargli pubblicità , alla fine mi sembra una tuta abbastanza standard appartei colori replica.
mi pare una tuta di 10 anni fa come fattezze.
penso che devi andare dimorto forte , personalmente le repliche delle tute e moto mi annoiano , con gli sponsor poi chiederei qualcosa a loro per fargli pubblicità , alla fine mi sembra una tuta abbastanza standard appartei colori replica.
q8
bastard inside
10/01/2012, 21:01
comunque alla fine l'ho pagata 553, quasi 20 euro in più, vi risulta che ci sia da pagare una commissione sul cambio?
è probabile che lo sia, è già qualche anno che la fanno, ma va bene così alla fine anche la mia moto ha ormai 10 anni
si ma vogliamo le foto......tuta e moto.....
comunque alla fine l'ho pagata 553, quasi 20 euro in più, vi risulta che ci sia da pagare una commissione sul cambio?
è probabile che lo sia, è già qualche anno che la fanno, ma va bene così alla fine anche la mia moto ha ormai 10 anni
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ROBY1774
11/01/2012, 06:20
per carità bastard , contento te ok , se è uno sfizio ci sta anche bene , ma un una tuta si guarda la sicurezza sennò andremmo tutti a zonzo con le tute di mike haiwood del 70.
goditela caro
bastard inside
11/01/2012, 11:38
va beh ma le protezioni le ha, non vedo cosa possa avere in più una tuta di ultima generazione se non qualche slide in titanio qua e là
ROBY1774
11/01/2012, 11:55
va beh ma le protezioni le ha, non vedo cosa possa avere in più una tuta di ultima generazione se non qualche slide in titanio qua e là
mah io sono passato dalla dainese k alla bora , è un altro mondo anche per come veste è un guanto la bora non una tuta.
marco_bonnie
11/01/2012, 12:14
scritte honda a parte vi piace?
penso che devi andare dimorto forte
...per non farti vedere :wink_:
bastard inside
11/01/2012, 12:29
mah io sono passato dalla dainese k alla bora , è un altro mondo anche per come veste è un guanto la bora non una tuta.
in questo caso allora c'è stato un miglioramento ma non è una regola generale che una tuta nuova sia più comoda di una più vecchia
quello che bisogna guardare è prima di tutto che la misura vada bene e che sia comoda (già qui prenderla senza provarla non mi piace ma non potevo fare altro), la qualità della pelle e se vogliamo anche le finiture, e ovviamente tutte le protezioni al posto giusto, gli inserti elastici dove ci sono le articolazioni e magari se è traforata, non credo ci siano altre cose importanti
questa tuta direi che rispetta tutti questi parametri tranno che non è traforata, questa forse è l'unica cosa che potrebbe avere in più una tuta di quelle che fanno adesso
poi però c'è anche il rovescio della medaglia, ho visto tute completamente traforate, e a quel punto secondo me se c'è un po' d'aria fredda la senti tutta, x non parlare se piove, quindi anche qui bisogna stare attenti, traforata si ma non completamente
...per non farti vedere :wink_:
:biggrin3:
gixxer73
11/01/2012, 15:46
bellissima , ma sembra vecchiotta !!
bastard inside
11/01/2012, 18:10
allora mi sa che sono rimasto proprio indietro, dovrei aggiornarmi un attimo :rolleyes:
molto bella, complimenti.
comunque l'importante è che piaccia a te.
GAVEmarco
12/01/2012, 22:57
Se fossi Doohan la comprerei e non proverei imbarazzo nell'indossarla... ;)
wailingmongi
13/01/2012, 11:21
secondo me è bella anche con le scritte Honda...nasce così,sta bene così.
quella più che altro è da collezione...
michelemobili
14/01/2012, 23:04
a me piace!
bastard inside
15/01/2012, 22:08
a me piace!
:w00t:
Non mi piace molto...
:sad:
Mr Frowning
22/01/2012, 16:42
bella e la lascerei com'è
malacapa
22/01/2012, 17:32
Sempre bella. :oook:
Metterei una bella patch con su scritto "facsimile", così quando svernici qualcuno a quello resta il dubbio... :biggrin3:
bastard inside
23/01/2012, 13:30
secondo me è bella anche con le scritte Honda...nasce così,sta bene così.
bella e la lascerei com'è
mi sa che x ora le scritte le lascio anche xchè altrimenti se le scucio dovrei far rifare le cuciture delle protezioni dei gomiti, so già che tutti mi diranno che c'ho la tuta honda e la moto triumph ma chissenefrega
comunque mi è arrivata l'ho provata e direi che la misura è perfetta, faccio solo un po' fatica a sfilarla dalle spalle e mi sa che d'estate col sudore sarà ancora perggio, dovrò farmi x forza aiutare x toglierla
Sempre bella. :oook:
Metterei una bella patch con su scritto "facsimile", così quando svernici qualcuno a quello resta il dubbio... :biggrin3:
quale dubbio?
Mr Frowning
23/01/2012, 15:59
mi sa che x ora le scritte le lascio anche xchè altrimenti se le scucio dovrei far rifare le cuciture delle protezioni dei gomiti, so già che tutti mi diranno che c'ho la tuta honda e la moto triumph ma chissenefrega
comunque mi è arrivata l'ho provata e direi che la misura è perfetta, faccio solo un po' fatica a sfilarla dalle spalle e mi sa che d'estate col sudore sarà ancora perggio, dovrò farmi x forza aiutare x toglierla
io c'ho la ducati e la giacca triumph :senzaundente:
Speed-Fire
23/01/2012, 16:45
[QUOTE=bastard inside;5422673]
è così che deve essere
bastard inside
23/01/2012, 18:35
in che senso, che devo far fatica a toglierla o che devo farmi aiutare?
Brontolo
23/01/2012, 18:43
in che senso, che devo far fatica a toglierla o che devo farmi aiutare?
Tutte e due!:senzaundente:
Senza un sottotuta o robe del genere col sudore diventa un macello metterla e toglierla!
E credo che comunque sia della misura giusta,cioè una seconda pelle!:wink_:
Ah,la trovo bellissima,anche se tifavo per Schwantz!:senzaundente:
Io non modificherei nulla!