PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi mi è arrivata questa mail...



Kerik
10/01/2012, 16:48
Oggi mo è arrivata questa mail:

Ciao Kerik,
ricevi questa email perchè non accedi al tuo account ForumCommunity da più di sei mesi.

Per consultare il tuo forum preferito, "Bikers Forever", puoi usare il seguente link:
Bikers Forever (http://bikersforever.forumcommunity.net/)

Ti ricordiamo che nei nostri circuiti potrai trovare tanti forum e blog adatti ai tuoi interessi ed alle tue passioni.
Cerca quindi il tuo argomento preferito o consulta i forum più alti in classifica. Troverai sicuramente ciò che cerchi!

I problema è che io non mi sono mai iscritto al forum reclamizzato!!
A voi non è capitato?

ilberna
10/01/2012, 17:20
no, mi è nuova...

swilly
10/01/2012, 21:46
Questa è bella...

Dennis
10/01/2012, 23:33
Sposto nel bar

kitesvara74
10/01/2012, 23:40
Probabilmente il forum, se esiste, sarà on-line da pure meno di 6 mesi:biggrin3::laugh2:
OKKIO a dove pubblicate le email..

macheamico6
11/01/2012, 00:11
Ci sono andato a vedere, giusto per accertare che non fosse uno di quei siti che ti fregano l'identità e compagnia bella.
Anche se ci ho perso poco tempo, sembrerebbe regolare: uno dei tanti forum sulle moto.
Nonostante sia un forum attivo da circa 5 anni, non è per niente diffuso: gli iscritti sono poco più di 600, il max degli utenti è stato di 43, le discussioni e i relativi post sono del tutto sporadici. Io ero l'unico visitatore in linea, con nessun utente collegato (erano però le 2).
Magari proprio per questo si sono inventati questa cosa della mail, con lo scopo di incuriosire il destinatario. A tal proposito uno si potrebbe chiedere come fanno questi ad avere le mail di noi appassionati di moto ...........
Una cosa che và a loro merito: il sito non presenta alcun messaggio pubblicitario, fatta eccezione per una piccola finestra a fondo pagina.

INTEGRAZIONE
UN MOMENTO, io ovviamente ci sono andato cliccando il link sul messaggio di apertura del topic da parte di Kerik.
Poi, cazzeggiando nel sito, sono andato a finire su una pagina che riepilogava gli utenti (zero) e i visitatori collegati (solo io). Ebbene, io eri indicato come visitatore proveniente dal nostro TCP. Non me ne intendo per niente, ma mi è parso strano. O forse è tutto assolutamente regolare ......... :cipenso::cipenso::cipenso:

Lelesam
11/01/2012, 10:06
Credo che una volta ho ricevuto pure io una mail simile... cestinata

urasch
11/01/2012, 10:07
lascia stare......

Karra
11/01/2012, 12:15
mi sa di bufala.............okkio