Visualizza Versione Completa : CERCO SPEED TRIPLE DAL 2005 IN POI...
scannabue
10/01/2012, 18:08
Se non sono nella sezione giusta scusate e prego collocarmi nella sua.
Come da titolo venduta la mia motina cerco una speed triple,dall'anno 2005 in poi,inutile dire ottime condizioni bla,bla,bla....
L'affare lo dobbiamo fare in 2,dobbiamo essere tutti contenti insomma:biggrin3:.
Contattatemi anche in privato,risposta velocissima per tutti.
infatti hai sbgliato...vai nella sezione veno e compro...
scannabue
10/01/2012, 19:34
infatti hai sbgliato...vai nella sezione veno e compro...
chiedo a un moderatore se si puo'spostare....grazie
chiedo a un moderatore se si puo'spostare....grazie
fatto:wink_: buona ricerca
scannabue
10/01/2012, 20:26
fatto:wink_: buona ricerca
grazie Matt!!!
sergio la mia già l'hai vista se ti interessa è ancora in vendita---vedi tu
Ciao, la mia è nera, anno 2006, praticamente uniproprietario, 7000 km, trattata come una figlia, è la seconda che ho perchè la prima me l'hanno fregata.
Comunque, prima di parlare di foto e di prezzo, fammi sapere se ti può interessare il colore e l'anno e se per te andrebbe bene il fatto che sono di Benevento...
scannabue
11/01/2012, 09:15
sergio la mia già l'hai vista se ti interessa è ancora in vendita---vedi tu
ciao mito!!!!bellissima la tua....(come la speed del resto:biggrin3:)mi guardo ancora un po'intorno...il tuo numero e'salvato in rubrica:wink_:
Ciao, la mia è nera, anno 2006, praticamente uniproprietario, 7000 km, trattata come una figlia, è la seconda che ho perchè la prima me l'hanno fregata.
Comunque, prima di parlare di foto e di prezzo, fammi sapere se ti può interessare il colore e l'anno e se per te andrebbe bene il fatto che sono di Benevento...
ciao:wink_:...la moto va'benone,e per vederla/ritiro non ho problemi a macinare chilometri se l'affare vale la pena....sono autocarrello munito:biggrin3:
la moto è nuova, la volevo vendere 5200, ma siccome ci sono le gomme da cambiare(figurati, è ancora il primo treno della concessionaria....)ti tolgo 300 euro. 4900, se ti va bene, vieni a vederla.
Ciao
scannabue
11/01/2012, 13:23
la moto è nuova, la volevo vendere 5200, ma siccome ci sono le gomme da cambiare(figurati, è ancora il primo treno della concessionaria....)ti tolgo 300 euro. 4900, se ti va bene, vieni a vederla.
Ciao
prendo nota...interessante:rolleyes:
ciao, hai MP.
Valuta tu :rolleyes:
frankietroppikili
11/01/2012, 18:40
Ciao, da Faieta moto a Pescara ne hanno una nera bellissima superaccessoriata e ovviamente garantita per un anno... se vuoi chiamali 08547078236 .
scannabue
11/01/2012, 20:51
Ciao, da Faieta moto a Pescara ne hanno una nera bellissima superaccessoriata e ovviamente garantita per un anno... se vuoi chiamali 08547078236 .
grazie per la dritta...:rolleyes:
grazie per la dritta...:rolleyes:
contattati...venduta:dry:
scannabue
13/01/2012, 19:51
TROVATA!CHIUDERE GRAZIE.