Visualizza Versione Completa : raduno per rocket
che ne direste di organizzare qualcosa per aprire la stagione verso marzo:wink_:
legend78
10/01/2012, 20:14
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma io posso partecipare...
driffter
10/01/2012, 20:50
mmmmm... ed allargare la cosa a tutte le cruisers Triumph?
Mr.Fingerpicker
10/01/2012, 23:38
Beh! Verrei anche io, però ho una Bonneville!
mmmmm... ed allargare la cosa a tutte le cruisers Triumph?
questa è stata un'occasione impagabile...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/170209-raduno-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html?highlight=raduno+cruiser
questo è stato un evento eccezzionale,magari lo si potrebbe organizzare...chi lo sa'.
Ma qui,in questa sezione, sono eclusivamente riservati ai tricilindri longitudinali....
Auguroni per il vostro incontro
questa è stata un'occasione impagabile...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/170209-raduno-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html?highlight=raduno+cruiser
questo è stato un evento eccezzionale,magari lo si potrebbe organizzare...chi lo sa'.
Ma qui,in questa sezione, sono eclusivamente riservati ai tricilindri longitudinali....
Auguroni per il vostro incontro
si potrebbe ripetere un evento come questo, sarebbe una bella cosa
legend78
11/01/2012, 09:42
ma anche no, tra i vari problemi di turno col lavoro che ho avuto!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Marco Manila
11/01/2012, 09:45
Esatto giulio! :oook:
Tutte le altre sezioni si stanno organizzando per realizzare un evento simile e la Rocket III non può certo essere da meno! :coool:
Direi che il primo passo è individuare una zona e un periodo, e capire chi può coordinare il tutto.
Forza con le proposte. :oook:
Esatto giulio! :oook:
Tutte le altre sezioni si stanno organizzando per realizzare un evento simile e la Rocket III non può certo essere da meno! :coool:
Direi che il primo passo è individuare una zona e un periodo, e capire chi può coordinare il tutto.
Forza con le proposte. :oook:
esatto potrebbe essere il lago di garda nel mese di maggio, con l'aiuto di qualcuno potrei organizzare qualcosa
superalberto
13/01/2012, 12:43
io potrei ultima di maggio oppure la seconda di giugno..
tra l'altro a giugno festeggerei i miei 40
giorgio porri
13/01/2012, 20:46
Potremmo esserci anche io e Mino TB e il nuovo arrivo con la sua rocket Nicola.
Potremmo esserci anche io e Mino TB e il nuovo arrivo con la sua rocket Nicola.
:wub:Macigno c'è:biggrin3:
Salve a tutti,
scusate l'intromissione di un "appiedato", ma visto che si è parlato di "Lago di Garda", pensavo di proporvi un gran bel giretto sia a livello di guida che paesaggistico partendo da Brescia Centro (spero che i link funzionino:
http://g.co/maps/w69ss
Come sosta pranzo sicuramente vi consiglierei questo posto nella Val Concei:
(fanno anche delle buone offerte per i gruppi di motociclisti)
Chalet Rifugio al Faggio (http://www.hotelalfaggio.com/index.php)
Se vi aggrada e volete qualche maggior indicazione sul tipo di percorso chiedete pure.
P.S. Beati voi, ma prima o poi la bestia me la metto sotto il deretano. :coool:
Salve a tutti,
scusate l'intromissione di un "appiedato", ma visto che si è parlato di "Lago di Garda", pensavo di proporvi un gran bel giretto sia a livello di guida che paesaggistico partendo da Brescia Centro (spero che i link funzionino:
da Albergo Primotel a Albergo Primotel - Google Maps (http://g.co/maps/suukz)
Come sosta pranzo sicuramente vi consiglierei questo posto nella Val Concei:
(fanno anche delle buone offerte per i gruppi di motociclisti)
Chalet Rifugio al Faggio (http://www.hotelalfaggio.com/index.php)
Se vi aggrada e volete qualche maggior indicazione sul tipo di percorso chiedete pure.
P.S. Beati voi, ma prima o poi la bestia me la metto sotto il deretano. :coool:
gran bel giro :wink_:
legend78
14/01/2012, 10:59
bel giro e il posto sembra carino
the kapos
14/01/2012, 18:18
se si butta giù una data ci si può organizzare.
decidiamo periodo, suggerimenti
Io mi unirei volentieri con la mia Rocket, così conosco qualcun altro che l'ha ;-) L'idea del lago di garda è bella, bello anche il giro completo, ma immaginando di farlo di sabato o domenica eviterei da giugno in poi visto il traffico.
Meglio un giorno di maggio e magari di sabato ... sabato 19 maggio ad esempio?
Io mi unirei volentieri con la mia Rocket, così conosco qualcun altro che l'ha ;-) L'idea del lago di garda è bella, bello anche il giro completo, ma immaginando di farlo di sabato o domenica eviterei da giugno in poi visto il traffico.
Meglio un giorno di maggio e magari di sabato ... sabato 19 maggio ad esempio?
la gardesana occidentale è da evitare assolutamente la domenica, di qualsiasi mese code da paura da salò fino a toscolano:wink_:
nuevavida
16/01/2012, 21:34
ci potrei essere anch'io con il mio thunderbird...però che non sia l'ultimo weekend di maggio.
Antriple
17/01/2012, 15:52
Ragazzi abbiate una visione più nazionale. . . il lago di garda per i siculi o i salentini è impensabile. . .
the kapos
17/01/2012, 17:03
Ragazzi abbiate una visione più nazionale. . . il lago di garda per i siculi o i salentini è impensabile. . .
marche-abruzzo?
legend78
17/01/2012, 17:39
ma facciamolo nel lazio... bene o male tutte le autoatrade partono da lì
Antriple
17/01/2012, 17:48
marche-abruzzo?
ma facciamolo nel lazio... bene o male tutte le autoatrade partono da lì
beh già cominciamo a ragionare!
:coool:se lago deve essere.... Bolsena:coool:
bolsena e' una bomba.....:w00t:
ok, allora decidiamo luogo
Quotissimooooooooo :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo:
nasini andrea
22/01/2012, 16:29
ok io ci sono fatemi sapere dove e quando.
decidiamo per Bolsena?:wink_:
driffter
22/01/2012, 19:32
Giusto per informarvi...
Ma con ogni probabilità ci sarà il raduno delle MC e NON a GROSSETO con giro della MAREMMA quasi sicuramente il 1° weekend di maggio.
C'è anche il campeggio e l'aiuto di persone locali... e tutto ancora imbastisto, ma quasi certamente andrà così.
Potrebbe essere una buona idea appogiarsi al organizazione.
Il posto tra l'altro e abbastanza comodo per il Nord e Sud.
Oh... e solo un idea.
puo essere un idea:wink_: