Visualizza Versione Completa : Scarico completo racing in titanio Arrow per speed Triple 2008 - 2011
Motocorsaro
10/01/2012, 21:15
Come da titolo, usato per due anni, circa 8000 km sulle spalle, 500 euro con ritiro dello scarico di persona.
http://img52.imageshack.us/img52/2174/arrow1n.jpg
http://img600.imageshack.us/img600/8687/arrow2c.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/7724/arrow3l.jpg
http://img854.imageshack.us/img854/6930/arrow4.jpg
speedalex64
12/01/2012, 13:26
:w00t:sarei interessato:mad: due questioni però:wink_:
abito a Roma e quindi è improbabile che possa ritirarlo di persona
500 è un pò tantino per 400 si può fare:rolleyes:
Se non l'hai venduto io te lo prendo.sono a roma,se puoi spedirmelo carico io la spedizione sulla cifra totale.
Come ti è stato già chiesto,se sei disposto a fare uno sconticino sarebbe carino....seno vabbè,è da un po che lo cerco usato,è pur sempre la metà del prezzo originale.
grazie,ciao.
speedy81
09/02/2012, 10:54
E' ancora disponibile. Va bene per il modello 2011?
Conradxx
09/02/2012, 20:47
..scusa,
ma da qnto ne so, se va bene per la 2005/2010 NON va bene per la 2011..
e quello in foto è per le 2005/2010 :wink_:
speedy81
10/02/2012, 11:49
Si ma nell'annuncio c'è scritto 2008-2011, per cui non si capisce !!! ;-)
si è sbagliato a scrivere... per la tua 2011, come ti è già stato detto, NON va bene.
P.S.: 500 euro è un'affare! COMPRATEVELO! (anche se ha 1 bozza)
Alex-kid
11/03/2012, 22:45
si è sbagliato a scrivere... per la tua 2011, come ti è già stato detto, NON va bene.
P.S.: 500 euro è un'affare! COMPRATEVELO! (anche se ha 1 bozza)
Scusate ma dove ce l'ha una bozza? Intendete quella macchia sul collettore centrale? ma quanto costa nuovo?
Grazie, io sarei interessato, devo comprare la moto a giorni e cercavo proprio questo scarico, solo non sapevo se fosse necessaria o meno una centralina dedicata, o basta rivedere l'originale.. (scusate l'ignoranza ma vengo da ducati monster e li bastava con i termignoni rivedere il co, e ho un thruxton 900 e per gli scarichi aperti è bastata la medesima procedura con aggiornamento all'iniezione...)
Scusate ma dove ce l'ha una bozza? Intendete quella macchia sul collettore centrale? ma quanto costa nuovo?
Grazie, io sarei interessato, devo comprare la moto a giorni e cercavo proprio questo scarico, solo non sapevo se fosse necessaria o meno una centralina dedicata, o basta rivedere l'originale.. (scusate l'ignoranza ma vengo da ducati monster e li bastava con i termignoni rivedere il co, e ho un thruxton 900 e per gli scarichi aperti è bastata la medesima procedura con aggiornamento all'iniezione...)
Se non sbaglio la bozzetta si vede nella 2° foto, dovrebbe essere quella che si vede tra il finale dello scarico e l'attacco dei collettori, diciamo proprio sotto l'asola per il fissaggio.
Con questo scarico non devi cambiare la centralina ma solo farla rimappare e l'arrow ha una mappa dedicata per questo scarico quindi vai sul sicuro.
Come passaggio basso questo è il migliore per la Speed, e dovrebbe anche darti un paio di cv in più, l'unica pecca è che è uno scarico racing quindi non omologato cioò vuol dire che teoricamente non ci puoi girare per strada poi praticamente è un altro discorso!
Spero di esserti stato d'aiuto
Alex-kid
12/03/2012, 12:47
Se non sbaglio la bozzetta si vede nella 2° foto, dovrebbe essere quella che si vede tra il finale dello scarico e l'attacco dei collettori, diciamo proprio sotto l'asola per il fissaggio.
Con questo scarico non devi cambiare la centralina ma solo farla rimappare e l'arrow ha una mappa dedicata per questo scarico quindi vai sul sicuro.
Come passaggio basso questo è il migliore per la Speed, e dovrebbe anche darti un paio di cv in più, l'unica pecca è che è uno scarico racing quindi non omologato cioò vuol dire che teoricamente non ci puoi girare per strada poi praticamente è un altro discorso!
Spero di esserti stato d'aiuto
grazie maxim, sei stato davvero esauriente!! Spero di avere la 1050 sotto il sedere tra poco... ;-p
Ma e' ancora disponibile o no????
Fede McQueen
01/05/2012, 08:26
Ancora disponibile??
ficco felice
05/05/2012, 12:21
Ciao ce la fai l darmelo a 300 ?se si quando vuoi