PDA

Visualizza Versione Completa : semimanubri

bixio
11/01/2012, 07:58
ciao a tutti vorrei provare a vedere la mia speed 02 con i semi manubri...sono troppo curioso di vedere come va,anche se gia sò che in città me ne pentirò.
sicuramente cè già qualche post...ma secondo voi quali sono i più belli e più funzionali? quelli della daytona? :rolleyes:

Lo scrofo
11/01/2012, 08:21
Se cerchi comodita' , allora non cambiare ...

Nel mio caso, ho trovato finalmente un po' piu' di confidenza con la moto... Ho montato i semi del Daytona T595.

geko
11/01/2012, 08:34
A me sono arrivati ora quelli della 4racing del GDA di Vezza...non vedo l'ora di montarli :wink_:
Anche se col manubrio largo la Speed mi pare più ignorante:tongue:

Lo scrofo
11/01/2012, 08:36
A me sono arrivati ora quelli della 4racing del GDA di Vezza...non vedo l'ora di montarli :wink_:
Anche se col manubrio largo la Speed mi pare più ignorante:tongue:

alla fine sei caduto nella trappola del semi anche tu, ehhhhhhhhhhhhh :D

geko
11/01/2012, 08:38
alla fine sei caduto nella trappola del semi anche tu, ehhhhhhhhhhhhh :D

Tutta colpa della forcella e delle sue piastre:dry:

janusz
11/01/2012, 09:56
sicuramente è un po piu scomoda
io mi sono sempre trovato bene con i semi
puoi prendere quelli rialzati un pelo piu comodi

bixio
11/01/2012, 11:23
sicuramente è un po piu scomoda
io mi sono sempre trovato bene con i semi
puoi prendere quelli rialzati un pelo piu comodi

ciao jan....hai una marca da darmi cosi quando posso li compro?

Se cerchi comodita' , allora non cambiare ...

Nel mio caso, ho trovato finalmente un po' piu' di confidenza con la moto... Ho montato i semi del Daytona T595.
grazie inglese,magari allora mi metto a cercarli sul forum cosi vedo anche qualche foto! appena ho i soldi naturalmente!

urasch
11/01/2012, 11:42
a me non piacciono...sinceramnete

malacapa
11/01/2012, 13:26
Prendi quelli del daytona pre 2000 o 2001 (se sbaglio l'annata correggetemi), coi collarini apribili,
più belli secondo me... :wub:
La moto cambia parecchio, più scomoda ma moooolto più precisa! :wink_:
Io sono alto 184 cm e mi trovo bene ma penso che, con qualche centimetro in meno, avrei avuto difficoltà a causa del volume del serbatoio...
Se passi dalle mie parti, in provincia di Terni, ci prendiamo un caffè e te la faccio provare.

Lo scrofo
11/01/2012, 13:41
grazie inglese,magari allora mi metto a cercarli sul forum cosi vedo anche qualche foto! appena ho i soldi naturalmente!

li trovi anche su Ebay crucco ... hanno di tutto e a prezzi onesti :D

bixio
11/01/2012, 16:14
Prendi quelli del daytona pre 2000 o 2001 (se sbaglio l'annata correggetemi), coi collarini apribili,
più belli secondo me... :wub:
La moto cambia parecchio, più scomoda ma moooolto più precisa! :wink_:
Io sono alto 184 cm e mi trovo bene ma penso che, con qualche centimetro in meno, avrei avuto difficoltà a causa del volume del serbatoio...
Se passi dalle mie parti, in provincia di Terni, ci prendiamo un caffè e te la faccio provare.
Terni ma dai! pensa che sono di casa a ferentillo ci vado a scalare da anni...unico problema è che quando vado sono in macchina per portare le corde e tutti gli altri salcazzi. però se organizzo in moto ti mando un mp e ce lo prendiamo si un caffè! ciao e grazie:wink_:

janusz
11/01/2012, 16:33
ciao
c era un gda per i semi del vezza
come li monto te li faccio vedere sono fatti in modo spettacolare
se vuoi risparmiare prendi quelli del daytona 955
altrimenti ci sono quelli del vezza solo che costano anche se li valgono tutti i soldi spesi
se vai a terni in moto ti faccio vedere una stradina che passa per i boschi spettacolare

gpaolo6n2
11/01/2012, 16:39
io ho montato i semi della LSL sono belli e fatti bene x carita' ma costano tanto, non ho ancora visto quelli di Vezza sulla speed ma sembrano fatti veramente bene. anzi janusz posta una foto che sono curioso

janusz
11/01/2012, 16:41
ciao io ancora non li ho montati
ho un gsxr 1000 al momento quindi l effetto non sara lo stesso come sulla speed

geko
11/01/2012, 16:48
ciao
altrimenti ci sono quelli del vezza solo che costano anche se li valgono tutti i soldi spesi
se vai a terni in moto ti faccio vedere una stradina che passa per i boschi spettacolare

Confermo, quelli di Vezza sono spettacolari!!!Arrivati ieri, valgono assolutamente quello che costano:wink_:

malacapa
11/01/2012, 16:56
Terni ma dai! pensa che sono di casa a ferentillo ci vado a scalare da anni...unico problema è che quando vado sono in macchina per portare le corde e tutti gli altri salcazzi. però se organizzo in moto ti mando un mp e ce lo prendiamo si un caffè! ciao e grazie

Ma figurati! :wink_:

bixio
11/01/2012, 19:58
ciao

per i boschi? ma è per evitare gli innumerevoli autovelox della valnerina?
mmmmh....se ti vengo dietro sarà meglio che monti degli slick!:laugh2: un pò ti conosco....:wink_:

ciao io ancora non li ho montati
ho un gsxr 1000 al momento quindi l effetto non sara lo stesso come sulla speed

beh...allora...visto che hai una gsxr e non l'hai ancora montati...VENDIMELI A ME!!!!!!:mazzodifiori: