PDA

Visualizza Versione Completa : Ebay



Dum55
22/02/2007, 11:38
Ne ho le p@lle piene...
Non è possibile..non riesco mai a comprare un 'azz' di niente..mi fregano sempre all'ultimo minuto per un euro...io mi chiedo:
Devo rimanere tutto il giorno piantato com B.I. davanti ad uno schermo per non perdermi l'asta??
Ho sentito di programmi che rilanciano per te fino alla soglia massima che hai deciso...
Esistono veramente o sono solo una bufala per poveri scemi come me??
Vi prego indirazzatemi...

comedite??
"prima a destra seconda a sinistra passi l'incrocio, alla rotonda a destra e te ne vai dritto fino @ff@n..."


non ero quello l'indirizzamento che volevo...:dry: :dry:

matpin
22/02/2007, 11:43
Io compro tantissimo su ebay,soprattutto "compralo subito",ma quando ci sn le aste l'unica soluzione è starci dietro...ti annoti l'ora a cui finisce e 5 minuti prima cominci a monitorare x rilanciare...

flower
22/02/2007, 11:45
...esiste in automatico la possibilità di dire quanto vuoi spendere al massimo e lui rilancia automaticamente,senza l'ausilio di nessun progamma.

Medoro
22/02/2007, 11:45
si e un programma diciami che sta su ebay stesso se legge mi sa che dice rilancia automaticamente o qualcosa del genere
cmq io almeno gli ultimi 5 min di un asta che mi interessa sul serio li seguo cosi posso cambiare all'ultimo..............il brutto del programma di autorilancio e che se tu lo fai molto prima e c'e un altro interessato il prezzo lievita enormemente

Dum55
22/02/2007, 11:45
Io compro tantissimo su ebay,soprattutto "compralo subito",ma quando ci sn le aste l'unica soluzione è starci dietro...ti annoti l'ora a cui finisce e 5 minuti prima cominci a monitorare x rilanciare...

Questa finiva alle 4 di mattina... posso mica stare sveglio tutta la notte??:tongue: :tongue:

giulio
22/02/2007, 11:46
fai aste che terminano di notte è più facile

Dum55
22/02/2007, 11:47
il prezzo lievita enormemente

ultimamente non ci sono più affaroni vero??
O è solo una mia fissazione??

Dum55
22/02/2007, 11:49
fai aste che terminano di notte è più facile

La notte io dormo..sono mica come qualche frequentatore di questo forum....
che vive nel, per e grazie a forum...:biggrin3: :biggrin3:


Ogni allusione a persone e fatti realmente accaduti è puramente causale...
così mi tutelo dalle denunce...:tongue: :tongue:

flower
22/02/2007, 11:49
...ormai nessuno regala nulla...e se il prezzo è sensibilmente più basso rispetto a quello del mercato..ci potrebbe essere sotto la fregatura.

Medoro
22/02/2007, 11:49
Questa finiva alle 4 di mattina... posso mica stare sveglio tutta la notte??:tongue: :tongue:
allora prima di andare a letto usi il rilancio automatico
se vuoi spendere che 150 euro metti come offerta max 150

Dum55
22/02/2007, 11:50
...esiste in automatico la possibilità di dire quanto vuoi spendere al massimo e lui rilancia automaticamente,senza l'ausilio di nessun progamma.

quello si.. ma mi f@tt@n@ sempre all'ultimo...:mad: :mad:
magari perchè aveva gia messo più di me...

flower
22/02/2007, 11:51
...tempo fa compravo anche io su e-bay...adesso ci sono troppi stratagemmi per fregare soldi e quindi ho un pò mollato.

Medoro
22/02/2007, 11:53
ultimamente non ci sono più affaroni vero??
O è solo una mia fissazione??

dipende da che cerchi e se hai pazienza
ti faccio un es io ho preso 2 cell del valore di + di 400 euro l'uno
x 120 l'uno con tanto di garanzia scatole ecc ecc senza nemmeno un graffio e avevano 6 mesi di vita erano 2 cell aziendali
un mio amico a perso 103 euro x roba ordinata e mai arrivata:cry: :cry:

Dum55
22/02/2007, 11:54
...tempo fa compravo anche io su e-bay...adesso ci sono troppi stratagemmi per fregare soldi e quindi ho un pò mollato.

Io sarò un barotto.. ma proprio non me la sento di spendere più di 100 euro.. o sono qui in zona e facciamo il ritiro a mano.. ma a distanza..già buttare 100 eurini, mi girerebbero...

sem13
22/02/2007, 11:56
Guarda che se indichi il massimo della puntata che sei deciso a fare ebay rilancia in automatico la puntata se qualcuno la supera fino ad arrivare al massimo che hai deciso.

Se uno supera il tuo massimo significa che oltre quella cifra non volevi andare!!

Io una volta volevo una cosa e come offerta massima avevo messo 200 euro ma alla fine mi è andata di gran lusso e con 101 euro l'ho portato a casa....

Dum55
22/02/2007, 11:58
dipende da che cerchi e se hai pazienza
ti faccio un es io ho preso 2 cell del valore di + di 400 euro l'uno
x 120 l'uno con tanto di garanzia scatole ecc ecc senza nemmeno un graffio e avevano 6 mesi di vita erano 2 cell aziendali
un mio amico a perso 103 euro x roba ordinata e mai arrivata:cry: :cry:

Cul@.... si ma io 240 euri senza prima vedere la merce non glieli avrei mai dati... sopratutto sulla roba tecnologica mi sa che c'è un giro di gente pronta a buttartela in cul@...

flower
22/02/2007, 11:58
Io sarò un barotto.. ma proprio non me la sento di spendere più di 100 euro.. o sono qui in zona e facciamo il ritiro a mano.. ma a distanza..già buttare 100 eurini, mi girerebbero...


...non è tanto il discorso economico...a me girerebbero le palle anche farmi fregare 1 €,ma proprio il sitema che c'è dietro a certi oggetti.
Rilanci programmati,spese di spedizioni folli,merce non originale...insomma,sono convinto che rimanga più un bazar che un negozio veor e proprio.
Se devo prendere qualcosa che mi interessa veramente vado in negozio...spendo quello che devo spendere,ma lameno sono sicuro di avere la merce e di non prendere bidoni.
...c'è tanta gente che ha tempo da perdere e te ne fa perdere altrettanto se devi vendere qualcosa di inportante....ne so qualcosa io per la macchina appena venduta.

AOTEAROA
22/02/2007, 11:58
Ne ho le p@lle piene...
Non è possibile..non riesco mai a comprare un 'azz' di niente..mi fregano sempre all'ultimo minuto per un euro...io mi chiedo:
Devo rimanere tutto il giorno piantato com B.I. davanti ad uno schermo per non perdermi l'asta??
Ho sentito di programmi che rilanciano per te fino alla soglia massima che hai deciso...
Esistono veramente o sono solo una bufala per poveri scemi come me??
Vi prego indirazzatemi...

comedite??
"prima a destra seconda a sinistra passi l'incrocio, alla rotonda a destra e te ne vai dritto fino @ff@n..."


non ero quello l'indirizzamento che volevo...:dry: :dry:


Io faccio sempre così:
stabilisco un tetto max per l'articolo che mi interessa ad esmpio 100€, rilancio a 100€ così tutti quelli che rilanciano dopo di me vedranno sempre "la tua offerta è stata superata" finche non si raggiunge il tetto che ho stabilito io. Poi, se l'ultima offerta dopo la mia per esempio è di 80€ io prendo l'articolo a 80€, e non a 100 come avevo rilanciato io...facendo così cè il doppio vantaggio:
1) scoraggio gli eventuali altri offerenti chevedranno sempre rilanciata la loro offerta
2) stabilisco io il tetto max da non superare in modo anche da non farmi prendere dalla febbre del rilancio (fenomeno pericolosissimo) ...


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
22/02/2007, 12:00
Guarda che se indichi il massimo della puntata che sei deciso a fare ebay rilancia in automatico la puntata se qualcuno la supera fino ad arrivare al massimo che hai deciso.

Se uno supera il tuo massimo significa che oltre quella cifra non volevi andare!!

Io una volta volevo una cosa e come offerta massima avevo messo 200 euro ma alla fine mi è andata di gran lusso e con 101 euro l'ho portato a casa....

quella è proprio 'na bella fortuna...

speedtigre
22/02/2007, 12:01
io compro spesso su ebay,affari si fanno.devi stargli dietro.:tongue: :tongue: :tongue:

Marco Manila
22/02/2007, 12:02
dipende da che cerchi e se hai pazienza
ti faccio un es io ho preso 2 cell del valore di + di 400 euro l'uno
x 120 l'uno con tanto di garanzia scatole ecc ecc senza nemmeno un graffio e avevano 6 mesi di vita erano 2 cell aziendali
un mio amico a perso 103 euro x roba ordinata e mai arrivata:cry: :cry:

Questo succede solo se si paga con Postepay o altri pagamenti non assicurati: se usaste Paypal sareste completamente coperti fino a 500€ di spesa in caso di fregatura. E state certi che Paypal (come lo Stato) quando deve rivalersi nei confronti di qualche truffatore o qualcuno che non ha pagato sa come fare...

Le occasioni su Ebay si trovano sempre: c'è sempre qualcuno che svende qualcosa che non usa piu, che invece servono tantissimo a altri. Certo che se si cerca il televisore al plasma da 42 pollici a 300€ è dura trovarlo...e se lo si trova sconsiglio vivamente di comprarlo, sicuramente è rubato...:ph34r:

Dum55
22/02/2007, 12:05
farmi prendere dalla febbre del rilancio (fenomeno pericolosissimo) ...


Mi sa che va a finire tipo: ma si 10 euro in più... ma si ma si ma si.. e lo paghi il doppio che in negozio...

Dum55
22/02/2007, 12:07
Paypal
non l'ho mai approfondito come discorso..devo ammettere un po di ignoranza..



Le occasioni su Ebay si trovano sempre: c'è sempre qualcuno che svende qualcosa che non usa piu, che invece servono tantissimo a altri. Certo che se si cerca il televisore al plasma da 42 pollici a 300€ è dura trovarlo...e se lo si trova sconsiglio vivamente di comprarlo, sicuramente è rubato...:ph34r:

Azz, perciò niente M3 di 3 mesi a 1500 euro?? :cry: :cry:

matpin
22/02/2007, 12:10
Questa finiva alle 4 di mattina... posso mica stare sveglio tutta la notte??:tongue: :tongue:

Metti la sveglia!io x prendere il nav satellitare l'avevo fatto!

AOTEAROA
22/02/2007, 12:10
Mi sa che va a finire tipo: ma si 10 euro in più... ma si ma si ma si.. e lo paghi il doppio che in negozio...



Esatto...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
22/02/2007, 12:12
mettere 1tetto max x la cifra che si vuole spendere e aspettare che e-bay rilanci automaticamente no e'?

Dum55
22/02/2007, 12:12
Metti la sveglia!io x prendere il nav satellitare l'avevo fatto!

Ma non scherzare... e poi come trovo la forza di star sveglio e c@zzeggi@re qui?? mamma il giorno che mi pinzano...

Dum55
22/02/2007, 12:13
mettere 1tetto max x la cifra che si vuole spendere e aspettare che e-bay rilanci automaticamente no e'?

E' arrivato...:dry: :dry:
Ma qualcuno di voi ha sentito:
NIRVANA??? NIRVAAANAAAA?? dove sei?? vieni in aiuto ti prego, che no nsappiamo come fare...:dry: :dry:



































:laugh2: :biggrin3: :tongue: :laugh2: :biggrin3: :tongue:

Marco Manila
22/02/2007, 12:15
non l'ho mai approfondito come discorso..devo ammettere un po di ignoranza..



Ti basta possedere una carta di credito, è un metodo sicurissimo per le transazioni.

Per maggiori info clicca qui: eBay Italia: PayPal - Scopri PayPal (http://pages.ebay.it/paypal/)

trident_special
22/02/2007, 12:15
Io su eBay ho fatto alcuni affaroni ed ho preso anche un paio d'incul@te. Senza però mai usare programmi di sniping. L'unico modo è stargli un pò dietro e vedrai che gli affari saltano fuori!

matpin
22/02/2007, 12:16
mettere 1tetto max x la cifra che si vuole spendere e aspettare che e-bay rilanci automaticamente no e'?

:bravissimo_: :bravissimo_:
però il probema è ke se te metti un'offerta molto prima ke l'inserzione scada,rischi di far nascere una diatriba e il prezzo sale di molto...s invece nn offri e aspetti l'ultimo momento probabilmente il prezzo a cui ti aggiudichi l'oggetto sarà + basso..

Dum55
22/02/2007, 12:17
Ti basta possedere una carta di credito, è un metodo sicurissimo per le transazioni.

Per maggiori info clicca qui: eBay Italia: PayPal - Scopri PayPal (http://pages.ebay.it/paypal/)

Denghiu :)

Medoro
22/02/2007, 12:21
Cul@.... si ma io 240 euri senza prima vedere la merce non glieli avrei mai dati... sopratutto sulla roba tecnologica mi sa che c'è un giro di gente pronta a buttartela in cul@...
Un minimo di fiducia si deve avere altrimenti non compreresti mai nulla cmq ci sono i feedback e anche se non sono una garanzia aiutano a capire se il venditore e onesto o no


...non è tanto il discorso economico...a me girerebbero le palle anche farmi fregare 1 €,ma proprio il sitema che c'è dietro a certi oggetti.
Rilanci programmati,spese di spedizioni folli,merce non originale...insomma,sono convinto che rimanga più un bazar che un negozio veor e proprio.
Se devo prendere qualcosa che mi interessa veramente vado in negozio...spendo quello che devo spendere,ma lameno sono sicuro di avere la merce e di non prendere bidoni.
...c'è tanta gente che ha tempo da perdere e te ne fa perdere altrettanto se devi vendere qualcosa di inportante....ne so qualcosa io per la macchina appena venduta.
e si i furbi purtroppo ci sono sempre ma bisogna stare attenti non ti puoi fissare con un oggetto e vedere solo quello e poi abbiate un po di pazienza cioe se volete prendere un cell una volta individuato quello che vi piace seguitene un paio e chiedete sempre lo scontrino se e ancora in garanzia
x quanto riguarda le spese di spedizione folli chiedi sempre come mai cosi alte xche la spedizione piu cara che c'è x oggetti sotto i 30 kg e posta celere1 e costa 16......cosimagari fai capire a chi vende che non sei uno sprovveduto e che lui cerca di fregare la persona sbagliata

Io faccio sempre così:
stabilisco un tetto max per l'articolo che mi interessa ad esmpio 100€, rilancio a 100€ così tutti quelli che rilanciano dopo di me vedranno sempre "la tua offerta è stata superata" finche non si raggiunge il tetto che ho stabilito io. Poi, se l'ultima offerta dopo la mia per esempio è di 80€ io prendo l'articolo a 80€, e non a 100 come avevo rilanciato io...facendo così cè il doppio vantaggio:
1) scoraggio gli eventuali altri offerenti chevedranno sempre rilanciata la loro offerta
2) stabilisco io il tetto max da non superare in modo anche da non farmi prendere dalla febbre del rilancio (fenomeno pericolosissimo) ...


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ok però se c'è qualcuno che segue l'asta e vuole l'oggetto il tuo tetto lo possono facilmente superare con una sparata folle e cosi rimani fregato tu
secondo me gli ultimi 5 min si cerca di capire quanto piu o meno costa l'oggetto e poi gli ultimi 30 sec(solo se si ha una linea veloce) si spara il prezzo che hai intenzione di fare se sei il miglior offerente il rilancio automatico di un altro utente non fa a tempo a superare la tua offerta e ti aggiudichi l'oggetto:wink_: :wink_:


Questo succede solo se si paga con Postepay o altri pagamenti non assicurati: se usaste Paypal sareste completamente coperti fino a 500€ di spesa in caso di fregatura. E state certi che Paypal (come lo Stato) quando deve rivalersi nei confronti di qualche truffatore o qualcuno che non ha pagato sa come fare...

Le occasioni su Ebay si trovano sempre: c'è sempre qualcuno che svende qualcosa che non usa piu, che invece servono tantissimo a altri. Certo che se si cerca il televisore al plasma da 42 pollici a 300€ è dura trovarlo...e se lo si trova sconsiglio vivamente di comprarlo, sicuramente è rubato...:ph34r:

quoto in pieno bisogna cercare di usare i pagamenti piu sicuri possibili,e anche su ebay nessuno regala nulla quindi i dei prezzi assurdi diffidate

nirvana
22/02/2007, 12:35
:bravissimo_: :bravissimo_:
però il probema è ke se te metti un'offerta molto prima ke l'inserzione scada,rischi di far nascere una diatriba e il prezzo sale di molto...s invece nn offri e aspetti l'ultimo momento probabilmente il prezzo a cui ti aggiudichi l'oggetto sarà + basso..
non ho sti problemi
se sono interessato ad 1cosa e la voglio metto l'offerta che ritengo(secondo me)la cifra max che sarei disposto a spendere se nn me lo aggiudico a quella cifra naturalmente significa che x me quell'oggetto nn li valeva quei soldi..................


e poi......
male che va paga tutto il mio papino........:wink_: :wub:

japkiller
22/02/2007, 12:47
usa smartsnipe, SmartSnipe - Smart Auction Sniping Tool (http://www.smartsnipe.com), è un programma di sniping per ebay, all' ultimo minuto spara la tua offerta fino al limite massimo che hai messo, il vantaggio rispetto a quello che fa ebay è che la tua offerta rimane "silente" fino all'ultimo, quindi chi vuole rilanciare non fa in tempo.
io ci vinco sempre a patto che la cosa che voglio non superi quello che io voglio spendere.

Medoro
22/02/2007, 12:57
usa smartsnipe, SmartSnipe - Smart Auction Sniping Tool (http://www.smartsnipe.com), è un programma di sniping per ebay, all' ultimo minuto spara la tua offerta fino al limite massimo che hai messo, il vantaggio rispetto a quello che fa ebay è che la tua offerta rimane "silente" fino all'ultimo, quindi chi vuole rilanciare non fa in tempo.
io ci vinco sempre a patto che la cosa che voglio non superi quello che io voglio spendere.
non mi ispira
o meglio il programma si ma non il fatto che devo comunicare i dati x l'accesso a ebay poi non saprei tu lo usi e dicci un po come ti sei trovato
perche io uso lo stesso metodo descritto dal programma solo che ci sono io davanti al pc

Fulvioz
22/02/2007, 12:59
Beh l'unico consiglio è di puntare quando manca meno di 1 minuto e non mettere MAI cifre esatte tipo 20,00 euro mapiù alto tipo 21,50 euro è l'ideale ad esempio!!! :coool:

:wink_: :wink_: :wink_:

nirvana
22/02/2007, 13:05
non mi ispira
o meglio il programma si ma non il fatto che devo comunicare i dati x l'accesso a ebay poi non saprei tu lo usi e dicci un po come ti sei trovato
perche io uso lo stesso metodo descritto dal programma solo che ci sono io davanti al pc
non ha ispirato nemmeno me.............chiede troppi dati x i miei gusti:dry:

Medoro
22/02/2007, 13:09
non ha ispirato nemmeno me.............chiede troppi dati x i miei gusti:dry:
mi ispira di piu il tuo avatar :wub: :wub: :wub: :wub:
sempre meglio dei precedenti:sick: :sick: :sick: :sick:

nirvana
22/02/2007, 13:13
mi ispira di piu il tuo avatar :wub: :wub: :wub: :wub:
sempre meglio dei precedenti:sick: :sick: :sick: :sick:
sono rimasto sempre in ambito politico.........:D
il prox sara'SIFFREDI..........lo voglio senatore a vita........:coool:

Dum55
22/02/2007, 13:17
usa smartsnipe, SmartSnipe - Smart Auction Sniping Tool (http://www.smartsnipe.com), è un programma di sniping per ebay, all' ultimo minuto spara la tua offerta fino al limite massimo che hai messo, il vantaggio rispetto a quello che fa ebay è che la tua offerta rimane "silente" fino all'ultimo, quindi chi vuole rilanciare non fa in tempo.
io ci vinco sempre a patto che la cosa che voglio non superi quello che io voglio spendere.

Ecco quello che cercavo!!!!
grazie mille...:biggrin3: :biggrin3:
anche se a te non parlo più..visto che non mi hai risposto agli ultimi 2 mp....:dry: :dry: :mad: :mad:

Medoro
22/02/2007, 13:18
ci puo stare il partito della spada tratta

bastard inside
22/02/2007, 13:22
Ne ho le p@lle piene...
Non è possibile..non riesco mai a comprare un 'azz' di niente..mi fregano sempre all'ultimo minuto per un euro...io mi chiedo:
Devo rimanere tutto il giorno piantato com B.I. davanti ad uno schermo per non perdermi l'asta??
Ho sentito di programmi che rilanciano per te fino alla soglia massima che hai deciso...
Esistono veramente o sono solo una bufala per poveri scemi come me??
Vi prego indirazzatemi...

comedite??
"prima a destra seconda a sinistra passi l'incrocio, alla rotonda a destra e te ne vai dritto fino @ff@n..."


non ero quello l'indirizzamento che volevo...:dry: :dry:

esistono esistono, io lo uso x il forum :wink_:

Dum55
22/02/2007, 13:24
esistono esistono, io lo uso x il forum :wink_:

E in che modo ne faresti uso per il forum se non sono sfacciato??:laugh2: :biggrin3:

Medoro
22/02/2007, 13:26
semplice come qualcuno risponde ad un post lui ha un programma che in automatico se ne accorge e risp qualche ca**ata

Dum55
22/02/2007, 13:28
semplice come qualcuno risponde ad un post lui ha un programma che in automatico se ne accorge e risp qualche ca**ata

Ah ecco!!!!
Ce l'hai anche tu??:tongue: :laugh2: :biggrin3: :w00t:

Medoro
22/02/2007, 13:31
Ah ecco!!!!
Ce l'hai anche tu??:tongue: :laugh2: :biggrin3: :w00t:
Si si ci mancherebbe però siamo in parecchi ad avercelo se vuoi te lo passo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Dum55
22/02/2007, 13:35
Si si ci mancherebbe però siamo in parecchi ad avercelo se vuoi te lo passo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Pensi che ne sia sprovvisto??
Povero illuso!!!! :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
22/02/2007, 13:37
E in che modo ne faresti uso per il forum se non sono sfacciato??:laugh2: :biggrin3:

il programma si chiama "bastard inside", e si può programmare come si vuole

japkiller
22/02/2007, 13:40
Ecco quello che cercavo!!!!
grazie mille...:biggrin3: :biggrin3:
anche se a te non parlo più..visto che non mi hai risposto agli ultimi 2 mp....:dry: :dry: :mad: :mad:

non mi funzionava il risponditore automatico per il forum scusa...

Dum55
22/02/2007, 13:42
il programma si chiama "bastard inside", e si può programmare come si vuole

Megalomane...allora settalo su:
"RISPOSTE INTELLIGENTI PREVIO RAGIONAMENTO"


:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

bastard inside
22/02/2007, 13:44
Megalomane...allora settalo su:
"RISPOSTE INTELLIGENTI PREVIO RAGIONAMENTO"


:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

adesso è settato su "half brain"

s4_seblog
22/02/2007, 13:49
Perchè non provi hammersnipe?
eBay Snipe, eBay Bidding Software, eBay Sniping -- Hammertap.com (http://www.hammersnipe.com)

è in inglese, cmq la registrazione è gratuita e ti permette di inserire fino a 3 aste a settimana per cui il rilancio viene fatto da questo sito al posto tuo, 10 secondi prima della scadenza dell'asta, meglio di così non si può

io lo uso sempre quando non compro col compralo subito, e sinceramente riesco all'80% ad aggiudicarmi le aste

Dum55
22/02/2007, 13:51
adesso è settato su "half brain"

:laugh2: :laugh2:

Dum55
22/02/2007, 13:52
Perchè non provi hammersnipe?
eBay Snipe, eBay Bidding Software, eBay Sniping -- Hammertap.com (http://www.hammersnipe.com)

è in inglese, cmq la registrazione è gratuita e ti permette di inserire fino a 3 aste a settimana per cui il rilancio viene fatto da questo sito al posto tuo, 10 secondi prima della scadenza dell'asta, meglio di così non si può

io lo uso sempre quando non compro col compralo subito, e sinceramente riesco all'80% ad aggiudicarmi le aste

Oh.. un altro grazie...
archiviato per la prima asta...

japkiller
22/02/2007, 13:54
però smartsnipe è in italiano e non ha limite alle aste...

Dum55
22/02/2007, 14:06
però smartsnipe è in italiano e non ha limite alle aste...

Hammersnipes 0
smartsnipes 1