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Visualizza Versione Completa : 3 Cilindri: scarichi aperti + kit dyno jet?



Luca Legend
11/01/2012, 09:12
Salute a tutti:biggrin3:,
sono prossimo a qualche lavoro sulla mia Legend.....
e giacchè qualche tempo fa ho montato scarichi tor(aperti) che vanno molto bene, a parte che scoppietta in rilascio (modello fucilata), mi chiedevo se fosse previsto il montaggio del kit dyno jet associato ai Tor's
premetto che il meccanico non si è pronunciato lasciando a me la scelta...:ph34r:
cosa suggerite in merito alla vostra esperienza?
grazie:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
luca

Obsolete
11/01/2012, 09:28
no. se ce lo vuoi mettere ce lo metti, ma non è necessario. manco i filtri aria più permeabili sono necessari, ma se ce li vuoi mettere ce li metti. manco la legend verde è necessaria, però meglio averla che non averla.


basta ricarburare. considera che io continuo a scoppiettare, meno ma continuo a farlo quando rilascio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:, anche dopo che mi hanno ricarburato.:ph34r::ph34r:

fsano
11/01/2012, 10:05
io ho scarico tor, dynojet e filtri conici. carburarla è stato un parto, in rilascio scoppietta sempre da paura ma va bene, nessun buco di alimentazione. Non so valutare incrementi di prestazioni, anche perchè un cancello è, e un cancello resta, solo che fa più casino!!! ;)

Ernando
11/01/2012, 10:10
Io ho scarichi TOR a bottiglia... non ho ricarburato. Se giro con un pelino di aria aperta non scoppietta in rilascio, se la chiudo spara che è una meraviglia... ehehe c'ho la scoppio regolabile!

Però effettivamente prima o poi una ricarburata dovrò dargliela :dry:

Luca Legend
11/01/2012, 23:32
Grazie amici!!
dunque la moto va bene e dunque il kit dyno jet nun se compra!!

O.T.
...però sento che risparmiando sull'acquisto del kit dyno jet, il sig.Diavolo:evil: si presenterà sotto forma di acquisto Specchietti lsl, carrozziere e nuovo verde, cerchi e cromature fatte nere, sella monoposto ecc ecc

c'est ne pas possible:sick:

powerdarko
12/01/2012, 12:21
Se metti anche un filtro k&n il mio consiglio è di mettere getti del massimo da 102 (gli originali sono da 98) e aprire di mezzo giro le viti aria.

Ah, e lascia stare il kit dynojet: sarebbero soldi spesi inutilmente!

ilfiorentino
12/01/2012, 13:19
Grazie amici!!
dunque la moto va bene e dunque il kit dyno jet nun se compra!!

O.T.
...però sento che risparmiando sull'acquisto del kit dyno jet, il sig.Diavolo:evil: si presenterà sotto forma di acquisto Specchietti lsl, carrozziere e nuovo verde, cerchi e cromature fatte nere, sella monoposto ecc ecc

c'est ne pas possible:sick:

sei partito per un viaggio senza ritorno, non hai scampo, lo sai vero?

:w00t:

Luca Legend
12/01/2012, 15:54
sei partito per un viaggio senza ritorno, non hai scampo, lo sai vero?

:w00t:

sono le conseguenze dell'amore:wub::wub::wub:

Obsolete
12/01/2012, 17:06
nuovo verde?:cry::cry::cry::cry:

rjng
12/01/2012, 17:19
Io il kit lo comprerei al volo fossi in te,poi una aggiustatina alla ciclistica,poi una pinza come si deve,ma magari hai già fatto.

davideN3
12/01/2012, 17:38
con scarichi aperti e non rifare la giusta carburazione ( getti + filtro aria) è come mangiare poco e cagare tanto.. prima o poi deperisci.....

Luca Legend
12/01/2012, 19:25
nuovo verde?:cry::cry::cry::cry:

lo dico, ma non lo faccio:ph34r:(immagino un verde Land Rover non metallizzato tipo defender)....sono consapevolmente un codardo:senzaundente:


lo dico, ma non lo faccio:ph34r:(immagino un verde Land Rover non metallizzato tipo defender)....sono consapevolmente un codardo:senzaundente:
http://imganuncios.mitula.net/land_rover_defender_defender_88_epoca_anno_1977_km_4714_93383085673665793.jpg
ti stimo obsolete


Io il kit lo comprerei al volo fossi in te,poi una aggiustatina alla ciclistica,poi una pinza come si deve,ma magari hai già fatto.

aggiustatina alla ciclistica ci sto provando....
per i freni:ph34r:se ne parla l'anno prossimo...altrimenti che gusto c'è...ci manca solo che freni:rolleyes:
per il kit provo con un'intervista al meccanico della mia vecchia Kawasaki che non si è mai rotta e frena come quella moto verde più giovane di 20anni..
ciao

Obsolete
12/01/2012, 19:39
è un upgrade non male, visto che passi dal verde panda vecchia (io sono daltonico ma mi sembrano identici) al verde land rover.

Luca Legend
12/01/2012, 20:16
è un upgrade non male, visto che passi dal verde panda vecchia (io sono daltonico ma mi sembrano identici) al verde land rover.

ops sbagliato immagine...http://imganuncios.mitula.net/land_rover_defender_90_2_5_td5_station_wagon_94617376304209195.jpg
ma siamo sempre lì..:wink_:

rjng
12/01/2012, 22:43
con scarichi aperti e non rifare la giusta carburazione ( getti + filtro aria) è come mangiare poco e cagare tanto.. prima o poi deperisci.....
Perle di saggezza,spero comprendano,ma dubito.

carlo46
13/01/2012, 17:41
il mio TBS l'ho comprato con i TOR, i filtri BMC ed il kit Dynojet.
Andava non bene ma benissimo e non scoppiettava proprio niente in rilascio.:ph34r:
Fra parentesi gli scarichi sono in vendita sul mercatino, per ragioni meramente estetiche.
A me non piacciono.:rolleyes: