Visualizza Versione Completa : quale manubrio e sella?
triumph eyes
11/01/2012, 10:58
buongiorno,
ho una T100 che vorrei thruxtonizzare e non avendo mai provato una thruxton, vorrei sapere quali differenze ci sono per impostazione di guida-comodità-ecc.. tra i seguenti manubri :
1- originale thruxton efi
2- sport bar
3- m-bar
..e selle:
1- originale thruxton ( ..contemporary ? )
2- sixty8
il risultato che vorrei ottenere è un'impostazione non troppo caricata sugli avambracci
grazie a chi vorrà rispondermi!
.
prima di comprare e cosare male guarda in giro guarda la tua scimmia e poi OPERA!!!!!!!!!!!!!!!:demon::demon::demon::demon::demon::demon:
Io posso dirti che la sella contemporary non è per niente scomoda...
Il manubrio sport bar dopo 10 km non ti accorgi neanche di averlo...Altra cosa è se lo metti rovesciato, allora si che un pò i polsi si incazzano...
Quindi contemporary+sport bar è un ottimo compromesso tra estetica e comodità...
Per gli altri prodotti, non sò, mai provati...
triumph eyes
13/01/2012, 08:47
prima di comprare e cosare male guarda in giro guarda la tua scimmia e poi OPERA!!!!!!!!!!!!!!!:demon::demon::demon::demon::demon::demon:
:laugh2: ..eh, fosse facile! la scimmia la guardo ogni giorno.. e per trovare una MC dalle mie parti dovrei farmi almeno 120\150 Km.. grazie comunque!:wink_:
Io posso dirti che la sella contemporary non è per niente scomoda...
Il manubrio sport bar dopo 10 km non ti accorgi neanche di averlo...Altra cosa è se lo metti rovesciato, allora si che un pò i polsi si incazzano...
Quindi contemporary+sport bar è un ottimo compromesso tra estetica e comodità...
Per gli altri prodotti, non sò, mai provati...
ah, grazie! quindi lo sport-bar non carica troppo gli avambracci a meno che non si monti al contrario?
non so quanto sei alto, ma io sono 187cm, secondo te ci andrei bene con questa configurazione da te consigliata?
grazie ancora per la gentilezza a tutti e due!!:biggrin3:
ciachi67
13/01/2012, 12:01
Hai dimenticato l aspetto principale della cosa: le pedane arretrate!!!:wink_:
triumph eyes
13/01/2012, 15:10
Hai dimenticato l aspetto principale della cosa: le pedane arretrate!!!:wink_:
dici che data la statura, starei scomodo con le pedane originali?
designer
13/01/2012, 15:18
Io monto lo sport bar a rovescio e credo di dover passare a pedane arretrate perchè diventa molto scomodo guidare sopratutto in città.
triumph eyes
13/01/2012, 15:31
Io monto lo sport bar a rovescio e credo di dover passare a pedane arretrate perchè diventa molto scomodo guidare sopratutto in città.
quindi lo sport bar al rovescio è piu' "sportivo estremo" della posizione "dritta",
o meglio: se io lo monto dritto ci starei bene con le pedane originali che già mi sembrano abbastanza indietro?
grazie ancora..
ah si, ho appena riletto Zemin, che mi diceva proprio questo..
designer
13/01/2012, 16:01
quindi lo sport bar al rovescio è piu' "sportivo estremo" della posizione "dritta",
o meglio: se io lo monto dritto ci starei bene con le pedane originali che già mi sembrano abbastanza indietro?
grazie ancora..
ah si, ho appena riletto Zemin, che mi diceva proprio questo..
Esatto :oook:
Non so dall'alto dell'1,87 com'è la situazione, ma dal basso dell'1,70 con sella contemporary e sport bar montato normale le pedane arretrate non servono
(secondo me non servono neanche se montato a rovescio)...
In ogni caso cosa ci fa uno di 1,87 su una bonnie??? :biggrin3:
Cmq prova con le pedane originali, poi se sei scomodo, metti le arretrate...
Mr.Fingerpicker
13/01/2012, 18:04
Io ti consiglio di farti fare una sella da un'artigiano, la contemporary è un' asse da stiro! Quella originale della Bonnie è molto più comoda!!
triumph eyes
13/01/2012, 18:08
Non so dall'alto dell'1,87 com'è la situazione, ma dal basso dell'1,70 con sella contemporary e sport bar montato normale le pedane arretrate non servono
(secondo me non servono neanche se montato a rovescio)...
In ogni caso cosa ci fa uno di 1,87 su una bonnie??? :biggrin3:
Cmq prova con le pedane originali, poi se sei scomodo, metti le arretrate...
mah..non ci si sta malissimo.. :rolleyes:
grazie gentilissimo!:wink_:
Io ti consiglio di farti fare una sella da un'artigiano, la contemporary è un' asse da stiro! Quella originale della Bonnie è molto più comoda!!
ah ah, pensa che la sella originale (righino bianco..), mia madre la voleva per stirarci..!:biggrin3: è lunghissima e ci si sta in tre..
grazie!:wink_:
ps. bello il calidario!