Visualizza Versione Completa : disco
Cerco disco posteriore originale per scrambler,se qualcuno ce l'ha a far polvere,grazie.:wink_:
Sam il Cinghio
11/01/2012, 11:34
Ce l'ho io, ma devo guardare in che condizioni e'.
Ti faccio sapere in questi giorni... nel frattempo se qualcuno ti propone alternative accetta pure (ci mancherebbe)
Ce l'ho io, ma devo guardare in che condizioni e'.
Ti faccio sapere in questi giorni... nel frattempo se qualcuno ti propone alternative accetta pure (ci mancherebbe)
D'accordo grazie.
Herbie 53
11/01/2012, 15:44
io ho un disco wave nuovo, posteriore..
causa errato acquisto..mai montato...NUOVO
ciachi67
11/01/2012, 16:23
Cerco disco posteriore originale per scrambler,se qualcuno ce l'ha a far polvere,grazie.:wink_:
Contatta 081(Mario) credo l abbia disponibile!
Contatta 081(Mario) credo l abbia disponibile!
Ti ringrazio x la dritta ma ho visto che anchetu ne hai uno x bonni e tutte le mc al posteriore montano il 255,quindi se mi invii foto e prezzo magari...
io ho un disco wave nuovo, posteriore..
causa errato acquisto..mai montato...NUOVO
Grazie ma preferisco the original:wink_:
ciachi67
11/01/2012, 20:31
[QUOTE=luke05;5401057]Ti ringrazio x la dritta ma ho visto che anchetu ne hai uno x bonni e tutte le mc al posteriore montano il 255,quindi se mi invii foto e prezzo magari...
ah be' se è cosi'....figurati!:wink_: appena posso faccio le foto e te le mando!:wink_:
vecchialenza
12/01/2012, 09:11
ho montati i wave , quindi ho ant e post originali a prender polvere , se servono contattami
ho montati i wave , quindi ho ant e post originali a prender polvere , se servono contattami
MP