PDA

Visualizza Versione Completa : Volevo raccontarvi il mio rapporto con Verybastardinside



Lingua
11/01/2012, 12:46
Ormai l'estate scorsa mi inizia a balenare in mente l'idea di cambiare moto. Avevo una suzuki sv650s.
Trovo il modo di venderla e contemporaneamente inizio a guardarmi in giro per il nuovo acquisto.
I due occhioni tondi davanti, il tre cilindri e il 1050 mi sono sempre piaciuti e quindi inizio a spulciare quasi quotidianamente gli annunci di vendita usato di alcuni siti internet.
Vado a vedere alcune moto presso dei rivenditori, ma nessuna mi convince, spesso è difficile ricostruire alla storia della moto e le persone che incontro non mi ispirano grossa fiducia...
Allora inzio a pensare che comprare da un privato che magari frequenta il forum mi permetterebbe di comprendere meglio come è stata usata la moto ed eventualmente che problemi possa aver avuto.
Inzio a guardare in mercatino e trovo l'annuncio di vendita di una splendida speed del 2006.
Il proprietario si chiama Verybastardinside, lo contatto e per qualche settimana ci scriviamo via mail e ci sentiamo qualche volta telefonicamente.
Io sono di Varese lui è di Padova e provo quindi a farmi un'idea il più preciso possibile della moto senza fare 2000 viaggi.
Verybastardinside si dimostra molto disponibile e invia su mia richiesta molte foto della moto, del libro tagliandi, libretto di circolazione e di altra documentazione.
Mi salta all'occhio che Verybastardinside dice di essere utilizzatore della moto dal 2006, mentre sul libretto di circolazione c'è scritto che lui ne diventa proprietario nel 2009.
Chiedo e ricevo spiegazioni, ma soprattutto mi viene assicurato che il giorno in cui ci incontreremo mi porterà tutta la documentazione che mi permetterà di accertarmi del fatto che lui è stato l'unico utilizzatore della moto, per quanto formalmente ne sia diventato proprietario nel 2009.
Dopo qualche trattativa arriviamo ad un accordo economico.
Decidiamo quindi di incontrarci a metà strada per poter vedere la moto di persona ed eventualemente fare subito il passaggio di proprietà.
Ci troviamo la mattina del 21 ottobre 2011 a Brescia, conosco la moto, me ne innamoro e la provo, mi piace.
Verybastardinside si dimostra una persona piacevole e cordiale, molto affezionato alla sua moto.
VOGLIO QUELLA SPLENDIDA MOTO!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Quando gli chiedo di farmi vedere la documentazione relativa all'incongruenza di cui ho scritto prima mi dice che si è dimenticato di portarmela, ma che me la inviera via mail o posta tradizionale.
Inoltre ha dimenticato anche il libro tagliandi e il doppione della chiave.
Penso tra me e me che in queste settimane mi è sembrato una persona a modo, quindi mi fido, facciamo il passaggio di proprietà, pago e divento proprietario di una meravigliosa speed nera.
Carico sulla macchina di un amico che mi ha accompagnato a Brescia uno scatolone con tutti pezzi originali che sono stati sostituiti con delle parti aftermarket e inizio a conoscere la mia bella.
Torno a casa felice come un bambino.
Nei giorni seguenti sento Verybastardinside per capire quando riuscirà a spedirmi i documenti che aveva dimenticato e il doppione della chiave.
Mi dice che li spedirà nei giorni seguenti e che aggiungerà al pacchetto anche una confezione di pastiglie per i freni, perchè nel provare la moto avevo sentito una vibrazione all'avantreno e lui aveva pensato potesse essere l'usura delle pastiglie anteriori.
Sono sempre più contento.
Aspetto qualche settimana e non arriva nulla.
Lo risento, si scusa e mi dice che è molto preso con il lavoro.
Aspetto.
Passano le settimane e non arriva nulla...
Passi per le pastiglie (non facevano parte dell'accordo), ma mi darebbe un po' fastidio non ricevere il libro tagliandi e il doppione della chiave.
Nel mese di dicembre ho provato a madargli mail, telefonargli, mandargli sms, ma non ho mai ricevuto risposta.
Qualche giorno fa' mi sono anche preoccupato e ho provato a sincerarmi del suo stato aprendo un altro post sul forum.
Ma per ora nessuna notizia da Verybastardinside.
Ciao

Fulvioz
11/01/2012, 12:52
Non conosco i fatti, posso solo dirti che vedendo dal suo profilo, Verybastardinside non risulta collegato al forum da un mese in effetti

DavidSGS
11/01/2012, 12:57
quando presi io la speed da un utente del forum, successe una cosa simile... poi aprii un topic simile qua su tcp e dopo 1 settimana mi arrivò tutto.

Che dire... non so come stiano davvero le cose, ma non trarrei conclusioni affrettate fossi in te. :oook:
(soprattutto perchè sei tu quello che più ha da perdere in una situazione del genere e non ti conviene partire subito in quarta)

Ciao,
David

burnout
11/01/2012, 13:01
se la moto e' in ottimo stato non dovresti preoccuparti a volte i tagliandi fatti da se sono meglio di quelli di un concessionario pero' le promesse vanno anche mantenute se no non si fanno

Lingua
11/01/2012, 13:03
Non conosco i fatti, posso solo dirti che vedendo dal suo profilo, Verybastardinside non risulta collegato al forum da un mese in effetti


si ho visto anche io che l'ultima attività nel forum risale alla metà di dicembre 2011.
Ma alcuni altri utenti del forum (nell'altro post) hanno detto di averlo sentito su FB per ggli auguri Natalizi.
In ogni caso io ho comprato da lui la moto il 21 di ottobre. Quasi 3 mesi mi sembrano un tempo più che sufficiente per spedire una busta/pacchetto :rolleyes::rolleyes:


se la moto e' in ottimo stato non dovresti preoccuparti a volte i tagliandi fatti da se sono meglio di quelli di un concessionario pero' le promesse vanno anche mantenute se no non si fanno

La moto per ora sembra in ordine e ben tenuta (qualche difetto di erogazione che approfondirò nei prossimi mesi e la vibrazione sul davanti che potrebbe essere dovuta alle pastiglie o ai dischi)
Solo non sto apprezzando l'atteggiamento.:rolleyes:

macheamico6
11/01/2012, 13:10
Non per scusare Verybastardinside, che neanche conosco, e che magari -Dio non voglia- potrebbe avere dei contingenti problemi personali o familiari più o meno gravi.
La cosa che più mi ha incuriosito è che, nonostante il tuo lungo scritto ben circostanziato, non ci hai detto la cosa più importante:

ma la moto è ok o no ???
Presumo di sì, altrimenti ritengo che non avresti mancato di evidenziarcelo.
Quanto precede, ribadisco, non deve intendersi a discarico di VeryB, ma è pur sempre importante, no?

burnout
11/01/2012, 13:14
si ho visto anche io che l'ultima attività nel forum risale alla metà di dicembre 2011.
Ma alcuni altri utenti del forum (nell'altro post) hanno detto di averlo sentito su FB per ggli auguri Natalizi.
In ogni caso io ho comprato da lui la moto il 21 di ottobre. Quasi 3 mesi mi sembrano un tempo più che sufficiente per spedire una busta/pacchetto :rolleyes::rolleyes:



La moto per ora sembra in ordine e ben tenuta (qualche difetto di erogazione che approfondirò nei prossimi mesi e la vibrazione sul davanti che potrebbe essere dovuta alle pastiglie o ai dischi)
Solo non sto apprezzando l'atteggiamento.:rolleyes:

l'erogazione non regolare puo' dipendere da uno scarico non originale e mappatura da aggiornare per le vibrazioni avra dei dischi a margherita che a volte soffriono di questo problema

piccole furbizie ne abbiamo sunbite tutti me compreso preso un duemila e sei immatricolato a 2 dicembre 06 modello 05 ma pagato come un 06 non mi importava perche la volevo per sempre ed e' ancora con me

Lingua
11/01/2012, 13:37
l'erogazione non regolare puo' dipendere da uno scarico non originale e mappatura da aggiornare per le vibrazioni avra dei dischi a margherita che a volte soffriono di questo problema

piccole furbizie ne abbiamo sunbite tutti me compreso preso un duemila e sei immatricolato a 2 dicembre 06 modello 05 ma pagato come un 06 non mi importava perche la volevo per sempre ed e' ancora con me

Grazie, ad essere sincero sono deluso dal comportamento, ma la moto è bellissima....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

La mappatura l'ho controllata ed è corretta, sto pensando alle candele o alle temperature non proprio altissime (ma potrei dire una stupidaggine)
Per quanto riguarda la vibrazione, potrebbero essere i dischi originali leggermente storti (il colpo di blocca disco è sempre in agguato)


Non per scusare Verybastardinside, che neanche conosco, e che magari -Dio non voglia- potrebbe avere dei contingenti problemi personali o familiari più o meno gravi.
La cosa che più mi ha incuriosito è che, nonostante il tuo lungo scritto ben circostanziato, non ci hai detto la cosa più importante:

ma la moto è ok o no ???
Presumo di sì, altrimenti ritengo che non avresti mancato di evidenziarcelo.
Quanto precede, ribadisco, non deve intendersi a discarico di VeryB, ma è pur sempre importante, no?

Hai ragione, non ho evidenziato evidenziato difetti perchè la moto a parte un paio di cosine sembra a posto. :wink_:

Gian
11/01/2012, 13:44
Se è il VBI che intendo io (un Amico) si trova all'estero per lavoro ma se riesco gli faccio sapere che lo stai cercando.

urasch
11/01/2012, 13:49
strano...cmq facci sapere come va la vicenda...

Allanon
11/01/2012, 13:56
Ciao,
conosco molto bene VBI e lo ritengo una persona onesta..
Vedo di sentirlo e di farti contattare.. :wink_:


Se è il VBI che intendo io (un Amico) si trova all'estero per lavoro ma se riesco gli faccio sapere che lo stai cercando.


BUONGIORNO PRESIDENTE!!!!!!!! :tongue:

giorgiorox
11/01/2012, 14:10
Bruno... (questo è il suo nome) è una brava persona, lo conosco

Gian
11/01/2012, 14:16
Ciao,
conosco molto bene VBI e lo ritengo una persona onesta..
Vedo di sentirlo e di farti contattare.. :wink_:




BUONGIORNO PRESIDENTE!!!!!!!! :tongue:

Ciao figo :wink_:..tutto a posto?
(scusate o.t.)

Obsolete
11/01/2012, 14:28
le persone buone sono potenziali assassini [cit.]

dai, sicuro si risolve

Lingua
11/01/2012, 14:47
Bruno... (questo è il suo nome) è una brava persona, lo conosco

Nessuno ha affermato il contrario... Se noti nel mio primo post mi guardo bene dall'esprimere giudizi. Mi sono semplicemente limitato a raccontare cosa mi è capitato

Anche io conosco il suo nome uso il suo nickname per essere più discreto

bosca106
11/01/2012, 14:50
quando presi io la speed da un utente del forum, successe una cosa simile... poi aprii un topic simile qua su tcp e dopo 1 settimana mi arrivò tutto.

Che dire... non so come stiano davvero le cose, ma non trarrei conclusioni affrettate fossi in te. :oook:
(soprattutto perchè sei tu quello che più ha da perdere in una situazione del genere e non ti conviene partire subito in quarta)

Ciao,
David

eri preso male che non ti mandavo più niente eh??!!:tongue::laugh2::wink_:

XantiaX
11/01/2012, 14:52
EtViXG78VoU

Lingua
11/01/2012, 19:03
quando presi io la speed da un utente del forum, successe una cosa simile... poi aprii un topic simile qua su tcp e dopo 1 settimana mi arrivò tutto.

Che dire... non so come stiano davvero le cose, ma non trarrei conclusioni affrettate fossi in te. :oook:
(soprattutto perchè sei tu quello che più ha da perdere in una situazione del genere e non ti conviene partire subito in quarta)

Ciao,
David

Ad essere sincero se le cose andassero come a te ne sarei contento, in ogni caso un'attesa di quasi tre mesi non mi pare proprio una partenza in quarta...:rolleyes::rolleyes:

DavidSGS
11/01/2012, 19:04
eri preso male che non ti mandavo più niente eh??!!:tongue::laugh2::wink_:

auhauhauhuah :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CHE BELLA LA DAY... come sta??

LA SPEED UN DISASTRO.. non avrei mai dovuto ripararla dopo l'incidente!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

spero di rottamarla il prima possibile! :cry::cry::cry::cry:

@ndre@
11/01/2012, 19:10
:ph34r:

winter1969
11/01/2012, 19:27
Anche io conosco il suo nome uso il suo nickname per essere più discreto

Se volevi essere discreto non avresti apetro questo 3d per nulla

Exo
11/01/2012, 19:30
E' normale che un pò la balle girino.



Dai che la cosa si risolve. :wink_:

Lingua
11/01/2012, 19:50
Se volevi essere discreto non avresti apetro questo 3d per nulla

Secondo te cosa avrei dovuto fare? (il tono non è ironico, ma di reale curiosità)

winter1969
11/01/2012, 20:03
Secondo te cosa avrei dovuto fare? (il tono non è ironico, ma di reale curiosità)

Se volevi essere discreto come dici dovevi continuare a cercarlo in privato

DavidSGS
11/01/2012, 20:05
Se volevi essere discreto come dici dovevi continuare a cercarlo in privato

Si però... credimi ad un certo punto non sai più che fare in certe situazioni.

Te lo dico io che mi son trovato nella stessa situazione, e la pazienza l'ho persa dopo 1 mese nemmeno.
Però è anche vero che io non ho fatto il nome in pubblico.... se il suo fine fosse stato davvero avere un consiglio su come comportarsi, forse poteva chiedere consigli senza scrivere il nome....:wink_::wink_::wink_:

Io feci così :wink_:

paolino73
11/01/2012, 20:07
belle le Maldive, soprattutto dopo aver finalmente rifilato quel cesso di moto a Lingua, ah che goduria....:coool:

:rolleyes::cry::ph34r:

DavidSGS
11/01/2012, 20:10
:rolleyes::cry::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kitesvara74
11/01/2012, 20:46
Omertà?
Far west?
Mi spiego, perché dopo 3 mesi un utente di una comunità non ha diritto di "illustrare" una situazione ancorché negativa se al contempo un altro, in contemporanea ora nel bar, ne illustra una positiva (sull'onestà e serietà di Vezza), senza ricevere obbiezione alcuna?
Si possono solo tessere elogi?
Si deve per forza regolare le questioni in privato come ai tempi dei saloon con le porte a vento?
Leggendo il topic mi sembra sia stato molto garbato ed a prescindere la moto sia in ottimo stato se altro faceva parte degli accordi è giusto lamentarsi non venga rispettato.

F@bio
11/01/2012, 21:00
Omertà?
Far west?
Mi spiego, perché dopo 3 mesi un utente di una comunità non ha diritto di "illustrare" una situazione ancorché negativa se al contempo un altro, in contemporanea ora nel bar, ne illustra una positiva (sull'onestà e serietà di Vezza), senza ricevere obbiezione alcuna?
Si possono solo tessere elogi?
Si deve per forza regolare le questioni in privato come ai tempi dei saloon con le porte a vento?
Leggendo il topic mi sembra sia stato molto garbato ed a prescindere la moto sia in ottimo stato se altro faceva parte degli accordi è giusto lamentarsi non venga rispettato.

quoto, e aggiungo che non è che perchè la persona sia amico di qualcuno qui sia per forza un santo...a leggere i tempi e modi si è comportato più che scorrettamente :rolleyes:

DavidSGS
11/01/2012, 21:02
dopo 3 mesi posso essere anche d'accordo.

Nel mio caso, passò solo 1 mese, aprii il topic per chiedere consiglio, senza fare il nome, ed infatti poi si è rivelata giusta la scelta di non scriverlo perchè mi ha spedito tutto il buon bosca106! :oook:

NOn andiamo subito a conclusioni affrettate.. certe volte la vita può anche metterci di fronte a brutte situazioni imprevedibili. :(

paolino73
11/01/2012, 21:04
quoto, e aggiungo che non è che perchè la persona sia amico di qualcuno qui sia per forza un santo...a leggere i tempi e modi si è comportato più che scorrettamente :rolleyes:

quello che ti ha venduto il cavalletto poi.... non ne parliamo! :dry:

F@bio
11/01/2012, 21:16
dopo 3 mesi posso essere anche d'accordo.

Nel mio caso, passò solo 1 mese, aprii il topic per chiedere consiglio, senza fare il nome, ed infatti poi si è rivelata giusta la scelta di non scriverlo perchè mi ha spedito tutto il buon bosca106! :oook:

NOn andiamo subito a conclusioni affrettate.. certe volte la vita può anche metterci di fronte a brutte situazioni imprevedibili. :(

'na mail o un sms non sono così impegnativi da mandare :rolleyes:


quello che ti ha venduto il cavalletto poi.... non ne parliamo! :dry:

infatti...manco l'ho visto alla compravendita...ha mandato un altro :dry:

LadyB
11/01/2012, 21:16
:rolleyes::cry::ph34r:

:laugh2::laugh2:


non mi hai ancora fatto gli auguri :dry:

DavidSGS
11/01/2012, 21:20
'na mail o un sms non sono così impegnativi da mandare :rolleyes:



si infatti come ti ho scritto dopo 3 mesi è legittimo il suo sfogo...

io nel mese di attesa effettivamente comunicazioni ne ho avute. :wink_::wink_:

yeager4772
11/01/2012, 21:28
Ho avuto modo di "parlarci" qui sul forum diverse volte e mi è sembrata una persona a modo, sicuramente avrà avuto qualche motivo, speriamo non grave, per assentarsi.
L' importante comunque è che la moto sia ok.
Cosa intendi per qualche difetto di erogazione?

bastard inside
11/01/2012, 21:29
pure te comprare una moto da uno che si chiama verybastardinside, se almeno non avesse avuto il "very" sarebbe stata un'altra cosa :wink_:

kitesvara74
11/01/2012, 21:31
pure te comprare una moto da uno che si chiama verybastardinside, se almeno non avesse avuto il "very" sarebbe stata un'altra cosa :wink_:
:w00t::laugh2:

gpalmi
11/01/2012, 21:33
io se devo assentarmi all' estero per lavoro o per cazzi miei...prima di partire risolvo le cose in sospeso, al limite contatto e avviso che mi assento, anche per non lasciare nel dubbio e nell' incertezza le persone. non giudico perchè non conosco, ma questi comportamenti anche a me farebbero girare i coglioni. sicuramente bravissime persone tutte quante... ma il comportamento in questione è deplorevole. io voglio bene ai miei amici, ma se si comportano male sono capace di ammetterlo e farlo a loro notare, pur continuando a voler loro bene. e se uno di cui sopra si comporta da pirla....gli dico che è un pirla.
che sia una moto o un semplice lapis....nulla cambia. è il "rispetto e considerazione" quello che conta. bastava una semplice e-mail.:wink_:

Obsolete
11/01/2012, 21:35
io vorrei capire sto discorso del "sembra una persona a modo"... sembra da che? partendo dal presupposto che se uno ti incontra per venderti la moto certo non ti dirà "o faccia di cazzo ecco la moto, sbrigati a pagarmi che ho fretta".. quindi come fa uno a dire "questo non mi dà fiducia", "questo sì"?

lorisss83
11/01/2012, 21:59
Ho sentito io Bruno.
Ha detto che e' all'estero e che venerdì quando torna si connette ;)

kitesvara74
11/01/2012, 22:07
Tutto è bene quel che finisce bene!
anche chiudere, per dire

DavidSGS
11/01/2012, 22:10
Tutto è bene quel che finisce bene!
anche chiudere, per dire

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
che c'è la crisi non è stato detto...

C'è LA CRISI.

ok chiudere!

Lingua
12/01/2012, 05:59
dopo 3 mesi posso essere anche d'accordo.

Nel mio caso, passò solo 1 mese, aprii il topic per chiedere consiglio, senza fare il nome, ed infatti poi si è rivelata giusta la scelta di non scriverlo perchè mi ha spedito tutto il buon bosca106! :oook:

NOn andiamo subito a conclusioni affrettate.. certe volte la vita può anche metterci di fronte a brutte situazioni imprevedibili. :(

personalmente non sono abituato a giungere a conclusioni affrettate...
ti assicuro che se la situazione si dovesse risolvere positivamente sarei il primo a scrivere a caratteri cubitali che si è trattato di un malinteso e che ho avuto un ottima transazione con VBI :wink_::wink_:


Ho avuto modo di "parlarci" qui sul forum diverse volte e mi è sembrata una persona a modo, sicuramente avrà avuto qualche motivo, speriamo non grave, per assentarsi.
L' importante comunque è che la moto sia ok.
Cosa intendi per qualche difetto di erogazione?

i fenomeni che ho riscontrato sono due:
- a volte quando esco dalle rotonde o da curve molto lente e apro un po' troppo velocemente la moto esita e sembra che si ingolfi. Basta richiudere il gas e riaprire più dolcemente per non avere problemi.
- un giorno mi è capitato su un rettilineo lungo di aprire il gas, far salire di giri la moto regolarmente, ma arrivati attorno ai 7000 giri sentire la moto perdere giri riscendere fino ai 6000 per poi riprendere a salire


pure te comprare una moto da uno che si chiama verybastardinside, se almeno non avesse avuto il "very" sarebbe stata un'altra cosa :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:


:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
che c'è la crisi non è stato detto...

C'è LA CRISI.

ok chiudere!

la situazione io la considererei chiusa nel momento in cui tutto si è risolto e mantenuto.
In ogni caso questa mattina ho ricevuto un SMS da VBI

NEMO
12/01/2012, 07:29
In 3 mesi non riesce a spedire il libro tagliandi e soprattutto c'è un'altra persona in giro che ha copia delle chiavi della mia moto?!?!?!?!?

Ma stiamo scherzando?

Sarà pure una brava persona, ma vedo molta poca serietà nel tutto, io col cavolo che gli pagavo la moto, passi il libro tagliandi, ma il doppione delle chiavi...

Scusami ma li hai sbagliato tu a fidarti, magari dopo 3/4 mesi forse si ricollegherà, ma è un comportamento non corretto, almeno dai una telefonata e scusandoti chiedi che sia Lingua ad andarli a prendere perchè tu non riesci!

HannibalSmith
12/01/2012, 07:34
Ola... io ho avuto modo di scambiarmi la moto con VBI in 2 occasioni nel 2011 sui passi di montagna Giau, Falzarego, Sella , Pordoi ed altri passi . Non ho mai avuto sensazioni che dici tu....anzi era molto più aggressiva della mia 2011. Uno spettacolo di cattiveria ed ignoranza.
La moto le due volte che l'ho provata era in perfetto ordine (ho trovato in VBI un maniaco e pignolo che mi batte alla stragrande). A mio avviso è una questione di rimappatura. VBI aveva uno scarico (un cannone eheh) Remus e da come parli sembra che tu abbia rimontato gli scarichi originali.
Ma a VBI glielo hai detto di questo discorso dell'erogazione? Semmai accordati con VBI e tornate da IVO... vedrai che va a posto...è una fesseria. Perché secondo me , per come conosco VBI, sicuro che ti proporrà di andare insieme da IVO a Sacile (la moto è sempre andata li in officina) per fargli dare un ulteriore controllatina.
Accordati... e vedrai che sicuramente ti viene incontro su eventuali spese... lui non ha di sti problemi.
Ola... e divertiti con la VeryBastardBike (l'è fora VBI... a darghe sto nome alla moto... anzi ... la ciamava ... speta .... ah si.. BBBBestia!!).
Ah curiosità... ma la moto l'hai presa così com'era (a me piaceva un casino così com'era!) o gli hai fatto togliere qualche accessorio?

Lingua
12/01/2012, 07:58
In 3 mesi non riesce a spedire il libro tagliandi e soprattutto c'è un'altra persona in giro che ha copia delle chiavi della mia moto?!?!?!?!?

Ma stiamo scherzando?

Sarà pure una brava persona, ma vedo molta poca serietà nel tutto, io col cavolo che gli pagavo la moto, passi il libro tagliandi, ma il doppione delle chiavi...

Scusami ma li hai sbagliato tu a fidarti, magari dopo 3/4 mesi forse si ricollegherà, ma è un comportamento non corretto, almeno dai una telefonata e scusandoti chiedi che sia Lingua ad andarli a prendere perchè tu non riesci!

tranquillo io non sono così adirato :biggrin3:
in realtà il fatto che ci sia in giro un doppione della chiave a me non preoccupa, d'altra parte chiunque mi venda una moto avrebbe la possibilità di copiare quante volte vuole la chiave di accensione prima di vendermela, quindi da questo punto di vista non trovo altra soluzione che fidarmi...

NEMO
12/01/2012, 08:00
tranquillo io non sono così adirato :biggrin3:
in realtà il fatto che ci sia in giro un doppione della chiave a me non preoccupa, d'altra parte chiunque mi venda una moto avrebbe la possibilità di copiare quante volte vuole la chiave di accensione prima di vendermela, quindi da questo punto di vista non trovo altra soluzione che fidarmi...

Nemmeno io sono adirato, la moto l'hai presa tu:biggrin3:... Vedrai che come ti hanno detto quelli che lo conoscono, tutto finirà bene.

Lingua
12/01/2012, 08:03
Ola... io ho avuto modo di scambiarmi la moto con VBI in 2 occasioni nel 2011 sui passi di montagna Giau, Falzarego, Sella , Pordoi ed altri passi . Non ho mai avuto sensazioni che dici tu....anzi era molto più aggressiva della mia 2011. Uno spettacolo di cattiveria ed ignoranza.
La moto le due volte che l'ho provata era in perfetto ordine (ho trovato in VBI un maniaco e pignolo che mi batte alla stragrande). A mio avviso è una questione di rimappatura. VBI aveva uno scarico (un cannone eheh) Remus e da come parli sembra che tu abbia rimontato gli scarichi originali.
Ma a VBI glielo hai detto di questo discorso dell'erogazione? Semmai accordati con VBI e tornate da IVO... vedrai che va a posto...è una fesseria. Perché secondo me , per come conosco VBI, sicuro che ti proporrà di andare insieme da IVO a Sacile (la moto è sempre andata li in officina) per fargli dare un ulteriore controllatina.
Accordati... e vedrai che sicuramente ti viene incontro su eventuali spese... lui non ha di sti problemi.
Ola... e divertiti con la VeryBastardBike (l'è fora VBI... a darghe sto nome alla moto... anzi ... la ciamava ... speta .... ah si.. BBBBestia!!).
Ah curiosità... ma la moto l'hai presa così com'era (a me piaceva un casino così com'era!) o gli hai fatto togliere qualche accessorio?

io ci andrei molto molto volentieri da IVO con VBI, ma abito a circa 400km di distanza e mi risulta un po' scomodo... :laugh2::laugh2:
scherzi a parte io la moto l'ho comprata con gli scarichi originali e ho acquistato solo alcuni accessori che VBI aveva montato.
Quando ho avuto le prime irregolarità di erogazione ho controllato con tunecu e la mappatura caricata è quella per speed 1050 con scarichi originali.
Comunque non sono preoccupato per ora me la godo così poi con la primavera e l'utilizzo più intensivo proverò ad approfondire i piccoli difettini che sto sentendo.


Nemmeno io sono adirato, la moto l'hai presa tu:biggrin3:... Vedrai che come ti hanno detto quelli che lo conoscono, tutto finirà bene.

penso anche io

lorisss83
15/01/2012, 13:43
Novità?

Lingua
15/01/2012, 19:43
Novità?

Ho sentito VBI ieri mattina, stiamo chiarendo la situazione.
:biggrin3:

gc57
15/01/2012, 19:58
Ho sentito VBI ieri mattina, stiamo chiarendo la situazione.
:biggrin3:
Beh,penso che a questo punto,il topic si possa chiudere.Ti ha contattato,quindi ridolverete la vostra questione in privato.Se ci fosse motivo per chiederne la riapertura,inviami MP.Ma penso che il tutto si risolvera' per il meglio.Un saluto