PDA

Visualizza Versione Completa : Oltre la Speed..... una Daytona?

speedmark
11/01/2012, 14:10
Ciao raga,

sono felice possessore di una Speed e mi è capitata l'occasione di acquistare una Daytona di due anni fa. Ne vorrei fare un uso prevalentemente pista, come me la consegnerebbero (ma con cassa ricambi originali). C'è qualche precauzione che devo prendere per capire se è apposto? Loro mi darebbero la garanzia di 6 mesi.

Ary675
13/01/2012, 22:54
eh bisognerebbe capire il motore come sta messo...il fatto che ti diano i ricambi originali è giù un buon segno...sperando siano i suoi xD
magari chiedi se hanno revisionato le forche...certo che dovresti provarla per sentire il motore com'è, cali di regime buchi in accelerazione e se spinge bene...
inoltre dovresti sapere quanti km ha sempre che non li abbiano "aggiustati"

comunque per prima cosa potresti dirci cosa le hanno cambiato per capirci di più

boris69
13/01/2012, 23:13
E' una di quelle ex suriano team, delle quali sta' segendo la vendita team Phonix?

Se e' una di quelle .............. a occhi chiusi! Certo non saranno regalate? ?!

Il Parteno
15/01/2012, 14:42
Dipende da chi la stai comprando...

Però già il fatto che se non si tratta di una concessionaria...ti offrano 6 mesi di garanzia...è un'ottima cosa!

speedmark
17/01/2012, 21:24
non voglio/posso dire, am.... le vs indicazioni sono state fondamentali. Procedo con l'acquisto, Grazie mille

Girerò spesso anche dall vs parti!
;)

Ary675
19/01/2012, 01:29
beeeh?!?!? e non ci dici altro? nulla da mostrarci? un indizio? cos'è tutto sto segreto? :ph34r: