PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi è vera sta cosa?? Che defic..



rez
11/01/2012, 14:02
31enne olandese, utilizza cani e gatti morti per farci borsette o articoli vari (http://blog.libero.it/VENTOCALDO/10960381.html)


:blink::blink::blink::blink::blink::mad::mad::mad::mad:

Muttley
11/01/2012, 14:06
scusa ma non ho manco il coraggio di leggere l'articolo !

Obsolete
11/01/2012, 14:08
eh ma non si sa se questa li ammazza o no. se li ammazza è da clinica psichiatrica, se li raccoglie morti per strada e li usa, per esempio, non vedo il problema.

rez
11/01/2012, 14:11
Si ma anche se li prende già morti è ben malata lo stesso.....

triumphina
11/01/2012, 14:16
Ma soprattutto: toglie le ossa, gli organi,... oppure li lascia così come sono?
Come si fa a fare una borsa con un gatto? Bisogna svuotarlo come un tacchino, attaccarci una zip o una cosa simile e poi rivestirlo internamente con della stoffa... :sick::ph34r::cry:

Comunque posso credere al fatto che non uccida lei i cani e i gatti...ma come la mettiamo con lumache, pulcini e criceti? :blink:

Leo67
11/01/2012, 14:21
mah...:blink:

Strega Klà
11/01/2012, 14:22
Non mi stupisco...la Cagna faceva guanti e paralumi con i deportati nei campi di concentramento.......

robigrip
11/01/2012, 14:26
E' peggio chi gli animali li ammazza.....qui ci vedo solo del cattivo gusto(tanto).

XantiaX
11/01/2012, 14:28
lo sapevo che prima o poi qualcuno m'avrebbe copiato l'idea

Obsolete
11/01/2012, 14:29
Non mi stupisco...la Cagna faceva guanti e paralumi con i deportati nei campi di concentramento.......

:blink::blink::blink: la cagna???? cioè?

rez
11/01/2012, 14:32
E' peggio chi gli animali li ammazza.....qui ci vedo solo del cattivo gusto(tanto).

Per me sempre una poco sana di mente resta.... Ma mi fa ancora più rabbrividire chi li compra sti "oggetti".... sempre che qualcuno altrettanto poco sano di mente lo faccia....

robigrip
11/01/2012, 14:38
Per me sempre una poco sana di mente resta.... Ma mi fa ancora più rabbrividire chi li compra sti "oggetti".... sempre che qualcuno altrettanto poco sano di mente lo faccia....

Beh in effetti e' una passione particolare e non so se o cosa possa celare....ma non ci vedo niente di peggio di chi alleva cincilla' per venderli all' industria e a chi poi compra i capi provenienti da questa.

streetTux
11/01/2012, 14:40
Che schifo...

marco.bus
11/01/2012, 14:47
c'era anche chi ammazzava persone per mangiarle...
quindi non mi stupisce più nulla!

Obsolete
11/01/2012, 14:57
viste altre immagini... è proprio bella katinka, e poi è folle e cattiva...mmmhhhhh:wub::wub::wub::wub:

rez
11/01/2012, 15:01
Che schifo...

OT....

La tuta che indossi nella foto dell'avatar sembra quella che danno nella pista go kart di s. giorgio in bosco (PD)....

spantax
11/01/2012, 15:12
eh ma non si sa se questa li ammazza o no. se li ammazza è da clinica psichiatrica, se li raccoglie morti per strada e li usa, per esempio, non vedo il problema.

Quoto, come sempre

Misha84
11/01/2012, 15:16
mah ragazzi.
che sia una pelliccia, una borsetta o una tuta intera da pista, sempre di animali scuoiati si tratta.
o ci si scandalizza per tutto, o si lascia stare.

streetTux
11/01/2012, 15:16
La tuta che indossi nella foto dell'avatar sembra quella che danno nella pista go kart di s. giorgio in bosco (PD)....
Centrato in pieno :oook:

Obsolete
11/01/2012, 15:17
Quoto, come sempre

ti sei innamorato pure tu eh?
http://img833.imageshack.us/img833/9518/28356413403463334792613.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/28356413403463334792613.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

è proprio una bamboletta:wub::wub::wub:
poi co sto pigiamone rosa... tutta da coccolare:w00t::w00t::w00t:

urasch
11/01/2012, 15:17
secondo me è una bufala....

rez
11/01/2012, 15:19
Centrato in pieno :oook:

Cazzo che occhio che ho.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

macheamico6
11/01/2012, 15:27
Olandesi............
Un tempo facevano gli zoccoli.
Poi ho sentito dire che facessero le zoccole.
Ora borse e portafogli di pelle di cane e gatto?
Mah .........
L'articolo non l'ho letto ma la mia impressione è che sia una strunzata: 1) non hanno una gran fantasia tale da potersi inventarsi ste cose; 2) quand'anche fosse vero, non credo che siano articoli che possano incontrare i favori del mercato, forse fatta giusto eccezione per amanti del macabro e fetish.

357magnum
11/01/2012, 15:53
La cosa fa un pò (molto) senso, ma che differenza morale trovate rispetto ad una pelliccia?
o ad una giacca di montone, ovvero ai giubbotti e alle tute di pelle, alle scarpe alle cinture di bovino, di coccodrillo, di serpente, di canguro.?

Il fatto che siano animali d'affezione? Ma le lumache e i pulcini non lo sono....
E per le lumache ...quanti hanno raccolto conchiglie vive e poi magari hanno lasciato morire l'animale per ottenerne il guscio? Non è la stessa cosa?
Una volta alcuni colli di pelliccia, per esempio di volpe, avevano anche il muso dell'animale. Per non parlare dei tappeti di pelliccia (un classico era quello d'orso o di leone) certo sono gusti di parecchi decenni fa....
Quel che ci scandalizza è che immaginiamo questi animali come i nostri e ci fa impressione vederne le fattezze per intero, ma i trofei di caccia o di pesca appesi al muro non sono la stessa cosa in fondo?
A me fa un pò (parecchio) schifo ma se razionalizzo mi rendo conto che è solo una questione emotiva.

gixxer73
11/01/2012, 15:53
a obsolete ..

la prossima volta invece della foto che può urtare la sensibilità di altri utenti , metti il link , please ..

Obsolete
11/01/2012, 15:55
scusa, non volevo urtare nessuno... è che la trovo di una bellezza disarmante:wub::wub::wub:

gixxer73
11/01/2012, 15:58
sul fascino della ragazza posso dirti ok , ma sulla foto integrale devo dissentire ..

Pigi_102
11/01/2012, 15:58
:blink::blink::blink: la cagna???? cioè?

La Cagna (http://it.wikipedia.org/wiki/Ilse_Koch)

Abberrante.


Pigi

Obsolete
11/01/2012, 16:04
sul fascino della ragazza posso dirti ok , ma sulla foto integrale devo dissentire ..

una foto solo della faccia, o senza carcasse appresso, non l'ho trovata

strega klà mi ha mandato mp sulla cagna, francamente non credo sia paagonabile. la cagna ha fatto crimini contro l'umanità. questa qua potrebbe solo avere un'idea distorta di arte (visto che non è detto che uccida gli animali).

gixxer73
11/01/2012, 16:43
ok , ma la strega ti ha mandato un MP , per non sbagliare metti il link e siamo tutti contenti .. :tongue:

Obsolete
11/01/2012, 16:45
ok , ma la strega ti ha mandato un MP , per non sbagliare metti il link e siamo tutti contenti .. :tongue:

no no, klà m'ha mandato il link per la cagna nazista, che era pure un cesso, non per questo fiore:ph34r::ph34r:

triplexperience
11/01/2012, 16:55
Se racconti ad un Indiano cosa facciamo noi con le mucche, gli sale un embolo e resta li. Da noi effettivamente può risultare truce, tuttavia, a ben guardare, perchè una mucca merita di morire per diventar mille cose mentre il gatto o il cane no? Mi fa sorridere la cosa, tuttavia, conoscendo e vivendo in questa società, la capisco e la accetto.

gixxer73
11/01/2012, 17:00
no no, klà m'ha mandato il link per la cagna nazista, che era pure un cesso, non per questo fiore:ph34r::ph34r:

ho capito di chi era il link , ma te lo ha mandato in MP e ha fatto bene .. :tongue:


Se racconti ad un Indiano cosa facciamo noi con le mucche, gli sale un embolo e resta li. Da noi effettivamente può risultare truce, tuttavia, a ben guardare, perchè una mucca merita di morire per diventar mille cose mentre il gatto o il cane no? Mi fa sorridere la cosa, tuttavia, conoscendo e vivendo in questa società, la capisco e la accetto.

forse perchè in italia cani e gatti sono animali di compagnia ? :tongue:

tixi
11/01/2012, 17:47
no comment.... chi controlla che siano veramente morte stè bestie....e poi il cattivo gusto in stà cosa non ha limiti

winter1969
11/01/2012, 18:00
Da quello che ho letto la prima "opera" è stata fatta dopo aver ucciso il suo gatto perchè depresso,poi a continuato con animali investiti dalle auto............molto diverse le notizie lette su siti di animalisti-integralisti-esauri dove c'è scritto che li alleva e poi gli uccide.......per me è matta e basta.

tixi
11/01/2012, 18:18
per i malati di mente dovrebbero riaprire i malicomi

triplexperience
11/01/2012, 18:27
forse perchè in italia cani e gatti sono animali di compagnia ? :tongue:

E' evidente che è per questo che ci scandalizziamo. Nemmeno io, sulle prime, resto indifferente alla notizia, sia chiaro. Però mi resta il sorriso pensando che esistono animali che è giusto ucciderli solo perchè non ci fanno compagnia...e poi chi l'ha detto che la mucca non può essere un animale da compagnia?:ph34r:

Wit
11/01/2012, 19:00
L'ALTERNATIVA: Intervista alla ragazza olandese che scuoia gli animali (http://lalternativaitalia.blogspot.com/2011/12/intervista-alla-ragazza-olandese-che.html)

S1m0ne75
11/01/2012, 19:44
Si ma anche se li prende già morti è ben malata lo stesso.....

quoto

:wacko::wacko:

edotto
11/01/2012, 20:30
no a ga mìa tutte e fassine al cuerto.

maxsamurai
11/01/2012, 22:31
E' peggio chi gli animali li ammazza.....qui ci vedo solo del cattivo gusto(tanto).

è vero è solo una svitata molto peggio chi gli fà del male...

OrangiOne
11/01/2012, 22:47
Le auguro di reincarnarsi in un "ospite" di Green Hill!

kitesvara74
11/01/2012, 22:50
Le auguro di reincarnarsi in un "ospite" di Green Hill!
:oook:
Che bigola:dry:

valerio80
11/01/2012, 23:16
Si ma anche se li prende già morti è ben malata lo stesso.....
:laugh2::laugh2::laugh2:

Gnolo
12/01/2012, 05:22
Mah?!!

Antriple
12/01/2012, 05:38
Si ma anche se li prende già morti è ben malata lo stesso.....

Già

giulio
12/01/2012, 06:03
orrore

Sam il Cinghio
12/01/2012, 06:12
L'ALTERNATIVA: Intervista alla ragazza olandese che scuoia gli animali (http://lalternativaitalia.blogspot.com/2011/12/intervista-alla-ragazza-olandese-che.html)

Bravo Wit, lo stavo giusto cercando per postarlo ad esempio della mala-informazione.
Ne consiglio la lettura ;)

wailingmongi
12/01/2012, 09:09
secondo me si è fumata troppi cannoni sta sfigata...

tixi
12/01/2012, 09:23
Bravo Wit, lo stavo giusto cercando per postarlo ad esempio della mala-informazione.
Ne consiglio la lettura ;)

beh credo che ci siano dei modi un pò meno macabri e che danno più l'idea di come fà lei...

wailingmongi
12/01/2012, 10:47
L'ALTERNATIVA: Intervista alla ragazza olandese che scuoia gli animali (http://lalternativaitalia.blogspot.com/2011/12/intervista-alla-ragazza-olandese-che.html)

secondo me è deviata comunque...non mi pare credibile una che se ne va con il cane morto al guinzaglio.

Le_Loup
12/01/2012, 12:09
la ragazza dice di non amazzare gli animali.. questo lo dice dopo gli attacchi degli animalisti che volevano anche loro una borsetta ma con la pelle della tizia.... dopo questi attacchi ha detto anche che lo fa per "sensibilizzare" verso il problema.... quindi sarebbe una pro causa animalista.... bah... si era tra l'altro letto anche del suo gatto che lei ha strozzato con le sue mani (ma non aveva detto che non uccideva gli animali) perchè non voleva portarlo dal veterinario (chissà se per una visita o per la soppressione)... troppo stress per il micino disse....

una che trascina cadaveri di animali per l strada a mio parere non è normale.... per il resto fare una borsa di cane e gatto invece che di maiale o mucca che differenza fa scusate? la borsa di pelle va bene finchè non è pelle di cani e gatti? ricordo che in diversi paesi i cani e i gatti sono come per noi maiali e mucche.... e che quelli che si lamentano dando della maniaca a sta tizia per lo meno non dovrebbero possedere nessun giubbotto con il collo bordato di pelliccia (visto il rischio che la pelliccia in questione sia proprio di cane o di gatto)....

comunque siamo in un'era dove qualsiasi cagata può venire chiamata "arte" se hai amicizie importanti o un buon pr!

XantiaX
12/01/2012, 12:13
io direi chiunque abbia un capo in pelle (vera pelle) in genere... e dubito che almeno una volta nella vita non l'abbiate avuto.

Per il resto io ho il mio vecchio gatto imbalsamato in salotto e due moffolette per gli alluci fatte con i criceti che sono mancati (morte naturale) ... notizia vecchia chiudere!

Le_Loup
12/01/2012, 12:19
io direi chiunque abbia un capo in pelle (vera pelle) in genere... e dubito che almeno una volta nella vita non l'abbiate avuto.

Per il resto io ho il mio vecchio gatto imbalsamato in salotto e due moffolette per gli alluci fatte con i criceti che sono mancati (morte naturale) ... notizia vecchia chiudere!

stavo parlando a quelli che dicono di amare gli animali ma ne amano solo 2-3 categorie (in italia cani e gatti in primis) e che quindi mangiano carne, usano giubbotti in pelle e non se ne curano però i cani e gatti non si toccano e quindi danno della maniaca ad una perchè fa con cani e gatti la stessa cosa che qualcuno fa con gli altri animali per far sì che il tizio in questione si compri le sue belle cose in pelle...
queste persone si scandalizzano solo per canie egatti... ok... ma appunto per quello DEVONO PERLOMENO non avere giubbotti con la "bordatura" di pelliccia... visto quello che si è scoperto a riguardo (e non solo per quelli provenienti da Cina e vicini).... uno che ha tale giubbotto e dà della maniaca a questa potrebbe benissimo avere la pelle di un cane vicino al collo e non saperlo nemmeno....

XantiaX
12/01/2012, 12:24
quoto tutto pienamente a metà

DocHollyday
12/01/2012, 12:28
Non serve andare in Olanda: a Ponte di Legno (BS) c'era un montanaro (non in senso offensivo, era una sorta di Yeti che viveva in una baia in mezzo al bosco) che ammazzava cani e gatti e lasciava le pelli in bella vista. Tante denunce a suo carico ma i CC non gli fecero mai un cavolo.....

Purtroppo non mi meraviglio più di nulla!

Gianluca74
12/01/2012, 12:35
Bah...non mi sembra poi una cosa tanto strana...

357magnum
12/01/2012, 12:59
comunque siamo in un'era dove qualsiasi cagata può venire chiamata "arte" se hai amicizie importanti o un buon pr!

Poco ma sicuro!:wink_:

Venanzio
12/01/2012, 16:23
eh ma non si sa se questa li ammazza o no. se li ammazza è da clinica psichiatrica, se li raccoglie morti per strada e li usa, per esempio, non vedo il problema.

Se li ammazza per fare i suoi lavoretti è grave, se raccoglie le carogne degli animali morti per strada per farci borse e oggetti vari oltre a fare schifo totale è da ricoverare alla neuro.

Obsolete
12/01/2012, 16:53
Se li ammazza per fare i suoi lavoretti è grave, se raccoglie le carogne degli animali morti per strada per farci borse e oggetti vari oltre a fare schifo totale è da ricoverare alla neuro.

è un'animalista ed è vegetariana. vuole sensibilizzare l'opinione pubblica shockandola, e ovviamente la maggiorparte della gente non capisce. ha le stedsse idee di chi la offende, solo che visto che i classici animalisti in genere sono dei minus habens, non si riescono a "incontrare"

wailingmongi
12/01/2012, 20:31
è un'animalista ed è vegetariana. vuole sensibilizzare l'opinione pubblica shockandola, e ovviamente la maggiorparte della gente non capisce. ha le stedsse idee di chi la offende, solo che visto che i classici animalisti in genere sono dei minus habens, non si riescono a "incontrare"

ma cosa vuoi incontrare con una così? ci sono modi e modi di sensibilizzare e non mi pare che questi siano molto opportuni.

Le_Loup
13/01/2012, 15:45
ma cosa vuoi incontrare con una così? ci sono modi e modi di sensibilizzare e non mi pare che questi siano molto opportuni.

non posso che quotarti!!!

kitesvara74
13/01/2012, 16:17
è un'animalista ed è vegetariana. vuole sensibilizzare l'opinione pubblica shockandola, e ovviamente la maggiorparte della gente non capisce. ha le stedsse idee di chi la offende, solo che visto che i classici animalisti in genere sono dei minus habens, non si riescono a "incontrare"
O magari si pubblicizza da paracula..
Ce la vedo poco un animalista vegetariana a scuoiare un animale per farne una borsa:unsure:.

Obsolete
13/01/2012, 17:42
O magari si pubblicizza da paracula..
Ce la vedo poco un animalista vegetariana a scuoiare un animale per farne una borsa:unsure:.

un modo come un altro per continuare a girare col proprio animaletto, anche dopo morto. magari è meglio soffrire molto 10 minuti, mentre ti ci fai la borsa, che anni e anni perchè accusi il distacco.

comunque, il discorso "si pubblicizza da paracula" vale per tutti quelli che fanno qualcosa di "pubblico", quindi non si può dire. a sto punto pure kurt cobain è un paraculo, perchè se la sarà fatta una risata ogni tanto, e pure gandhi è un paraculo, perchè si sarà incazzato ogni tanto nella vita privata,...