PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Triumph



GREG
22/02/2007, 13:37
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha acquistato dei capi di abbigliamento Triumph (che non siano reggiseni?:tongue: ) tipo guanti o giacche? se si che sconto vi hanno fatto? dove li avete acquistati?
ma quanto costa quella roba...:cry:

MrTiger
22/02/2007, 14:48
Rigorosamente su ebay in italia hanno prezzi folli.

Ho la expedition jacket e i relativi pantaloni, ottimi sia col freddo che con la pioggia soldi davvero be spesi.

Giacca pagata 140€ e 60 € i pantaloni

flower
22/02/2007, 14:50
...io ho comprato coso abbigliamento casual e,secondo me,costa troppo rispetto a quallo che offrono...per abbigliamento teconico non ho mai preso nulla.

giulio
22/02/2007, 16:59
Ho comprato, giacca rocket, stivali quelli castom,giubbino nylon senza maniche, giubbino anti vento, tuta antipioggia, bandane varie.
Gli ho comprati dal conc. di brescia, gli sconti sono piccoli arrotondamenti,ma ritengo che la qualità rapportata al prezzo non abbia paragoni rispetto a tante marche commerciali.

MrTiger
23/02/2007, 06:14
Ora la qualità non abbia paragoni è eccessivo...
Io anche una giacca dainese in goretex di 10 anni fa e ti assicuro che come qualità non c'è paragone.

La mia giacca nuova vine 340€ e ti assicuro che con quella cifra si compra di meglio.

A prezzo pieno non convengono, diciamo dal 40% di sconto in poi si.

giulio
23/02/2007, 07:29
Ciao Tiger ho molti amici Harleisti, quando hanno visto i miei capi triumph ed hanno saputo il costo,paragonati con capi harley, costano la metà, ed hanno riscontrato che sono di buona qualità poi devi sapere che produrre capi personalizzati come nel caso di triumph con numeri non elevatissimi, invece di modelli tipo dainese spidy ecc. che possono essere venduti a tutti i motociclisti e non solo ad una certa categoria comporta un costo di produzione più elevato.

MrTiger
23/02/2007, 07:46
Certo paragonarli con le harley...cmq convinto te.......io non pagherei mai quelle cifre se guardo alla qualità.

Sono malato per l'abbigliamento ho un sacco di roba, m presa sempre su ebay a cifre irrisorie.

krupica
23/02/2007, 08:28
Certo paragonarli con le harley...cmq convinto te.......io non pagherei mai quelle cifre se guardo alla qualità.

Sono malato per l'abbigliamento ho un sacco di roba, m presa sempre su ebay a cifre irrisorie.

Pienamente d'accordo con Mr. Tiger.
La qualità dei capi triumph è piuttosto elevata (ma difficilmente una casa produce capi personalizzati di scarsa fattura), ma il rapporto qualità/prezzo non è per nulla conveniente.
Un acquisto su e-bay o con forti sconti è accettabile, i capi a prezzo pieno possono restare in concessionaria, per quanto mi riguarda.

GREG
23/02/2007, 09:13
Si sono d'accordo, infatti mi sono innamorato dei guanti ma 137 euri sono una esagerazione.... a meno che il conce non arrivi a fare almeno un 20% di sconto ma la vedo mooolto dura...

Medoro
23/02/2007, 12:57
a me piaceva la giacca con una banda a scacchi ma veniva 400 euro e avendo gia pagato il mio 570 ho lasciato stare pero ho speso 6 euro e ho attaccato la patch triumph al mio giubotto e sono felicissimo lo stesso,non so che qualita abbia la roba triumph ma e sicuramente molto cara però bella esteticamente

Medoro
23/02/2007, 13:13
guardate che bello giubotto (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-giacca-in-pelle-modello-RETRO-JACKET-traforata_W0QQitemZ110090684026QQihZ001QQcategoryZ36093QQrdZ1QQcmdZViewItem)

ANTO
23/02/2007, 17:23
è VERO I PREZZI SONO VERAMENTE SALATI ...MAGARI SARANNO DI OTTIMA QUALITà PERò CREDO CHE CON QUALCHE SOLDO IN MENO SI TROVANO DELLE GIACCHE O DEI GUANTI DELLA STESSA QUALITà...

Medoro
23/02/2007, 17:28
è VERO I PREZZI SONO VERAMENTE SALATI ...MAGARI SARANNO DI OTTIMA QUALITà PERò CREDO CHE CON QUALCHE SOLDO IN MENO SI TROVANO DELLE GIACCHE O DEI GUANTI DELLA STESSA QUALITà...

io non credo che dainese o alpinestar siano inferiori a triumph e nemmeno altre marche

ANTO
23/02/2007, 17:51
io non credo che dainese o alpinestar siano inferiori a triumph e nemmeno altre marche

INFATTI è QUELLO CHE DICO IO...SI FANNO PAGARE LA SCRITTA TRIUMPH...

MrTiger
25/02/2007, 16:22
MA IO NON SO I CAPI IN PELLE MA QUELLE IN CORDURA NON SONO MALE MA INFERIORI A DAINESE E ALPINESTAR.

COME PROTEZIONI USANO KNOX CHE SONO LEADER IN EUROPA COME PROTEZIONI.

Io ho sia bering, spidi, dainese, triumph axo e devo dire che dipende sempre dal prezzo.