PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Problema Speed !!!

Malinois
11/01/2012, 20:31
Ciao a tutti, vorrei un parere sul problema che da tempo affligge la mia speed....visto che qui sul forum ci sono molti utenti esperti spero che mi possiate dare qualche buona dritta.

Allora.....ho acquistato la mia moto (speed 2005 usata) circa un'anno fà. La moto da quello che mi aveva detto il conc. doveva essere perfetta ed effettivamente a livello estetico niente da dire (sembra una moto appena uscita di fabbrica)...appena presa nessun problema ma due giorni dopo è iniziato il calvario....NON PARTE !!!! pensavo solo un problema di batteria.....ma in un anno è già la terza che cambio.....ha fuso due volte uno spinotto.....si è fottuta una freccia....e la strumentazione fà un pò ciò che vuole............naturalmente sono rimasto a piedi almeno dieci volte. Il motorino gira ma non dà lo spunto necessario a farla partire. I meccanici della conc. ci hanno già messo le mani molte volte ma dopo pochi giorni di calma!!!!! di nuovo fermi.

Cosa potrebbe essere e a qualcuno di voi è successo niente di simile.

Grazie!!

roberto70
11/01/2012, 20:34
la lasci ferma a lungo? in caso affermativo forse un mantenitore di carica potrebbe aiutarti con la batteria.......:wink_:

dega
11/01/2012, 20:39
cosa vuol dire il cruscotto fa cio che vuole?:blink:

Malinois
11/01/2012, 20:44
Dimenticavo......con l'ausilio dei cavi parte alla prima !!!

La moto non stà ferma per molto tempo, al massimo una settimana.....per quanto riguarda la strumentazione, la spia di riserva carburante funziona a tratti, i selettori per vedere km, regolare l'orologio etc non funzionano. L'unica cosa che va è il conta km e i led di cambio marcia!!

roberto70
11/01/2012, 20:56
Dimenticavo......con l'ausilio dei cavi parte alla prima !!!