PDA

Visualizza Versione Completa : video interessante e quesito

davide97m
11/01/2012, 21:02
guardate come sta bene con specchietti barracuda, piccolo becco in tinta, leve ecc...non capisco però a cosa serve quella specie di paraspruzzi nero sul telaio posteriore appena sotto la sella nella zona sinistra

triumph tiger 800 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=H3CuzYdW5pU)

Tig3r
11/01/2012, 21:20
Quel paraspruzzi credo sia un paragrasso per la catena :D

Damian.
11/01/2012, 22:00
cmq figo figo... interessante da montare... non da entrambi i lati ovvio

CapKirk
12/01/2012, 09:14
Ma secondo voi il paracatena Touratech che si vede nel video (Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=7_81_613&products_id=7939)) è più lungo di quello originale Triumph?

fox10
12/01/2012, 12:38
Belli gli specchi barracuda li ordino .io sulla mia ho le leve snodate e la bulloneria ergal rosso appena ho tutto posto il video

marcecasey
12/01/2012, 12:51
Conosco più di una persona che ha avuto seri problemi con quegli specchietti barracuda; rotture nette, praticamente immotivate prendendo una semplice buca lungo la strada. Io ci penserei bene prima di comprarli/montarli.

Damian.
12/01/2012, 13:25
Belli gli specchi barracuda li ordino .io sulla mia ho le leve snodate e la bulloneria ergal rosso appena ho tutto posto il video

Ecco bravo, la bulloneria in ergal rosso piace anche a me... :w00t:

vittobosk
12/01/2012, 18:54
Ma secondo voi il paracatena Touratech che si vede nel video (Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=7_81_613&products_id=7939)) è più lungo di quello originale Triumph?

mi sembra lungo uguale, se no non capisco il perchè del para grasso...

io non ho capito cosa sono quel cavetto che va dal fianchetto destra alla sella (circa 1:30) e il pulsante sul manubrio che si vede all'inizio del video... :dry:

noizychild
13/01/2012, 16:30
Ragazzi, sapete dove si può recuperare il becco in tinta (quello piccolo)?
E' una cosa custom o si trova in vendita?

Grazie

davide97m
13/01/2012, 17:34
Ragazzi, sapete dove si può recuperare il becco in tinta (quello piccolo)?
E' una cosa custom o si trova in vendita?

Grazie

...al 99% l'ha fatto verniciare lui ....anche a me piace molto....e per la nostra versione stradale "veste" meglio: meno invasivo e più "delicato" il giusto compromesso , "si fa notare senza farsi notare":coool:. Penso che un buon carrozziere onesto non ti possa chiedere più di 70/80 euro.
Anche io non so a cosa serve quella specie di molla che parte dalla sella e arriva al serbatoio...BO!!:cry:

marco72
13/01/2012, 18:08
il paragrasso catena sul lato sx è una delle cose più brutte mai viste in vita mia!!!!

la molla sul serbatoio??? mistero...son curioso anch'io

Iago
13/01/2012, 20:49
il paragrasso catena sul lato sx è una delle cose più brutte mai viste in vita mia!!!!

la molla sul serbatoio??? mistero...son curioso anch'io

Non è una molla è un cavetto.

Dellussi
14/01/2012, 05:13
Ciao a tutti ,secondo me il cavetto potrebbe essere quello da collegare al giubbetto con l,airbag !!!! Magari è una cazz.....ata:w00t::w00t::w00t:.
Comunque bella.

fox10
14/01/2012, 07:48
...al 99% l'ha fatto verniciare lui ....anche a me piace molto....e per la nostra versione stradale "veste" meglio: meno invasivo e più "delicato" il giusto compromesso , "si fa notare senza farsi notare":coool:. Penso che un buon carrozziere onesto non ti possa chiedere più di 70/80 euro.
Anche io non so a cosa serve quella specie di molla che parte dalla sella e arriva al serbatoio...BO!!:cry:

quella "molla"dovrebbe essere il cavetto di alimentazione del nav almeno sembra anche se non capisco xche passa di li qndo abbiamo la presa.senza dubbio é un cavo elettrico che va alla batteria.

marcecasey
14/01/2012, 08:45
Ciao a tutti ,secondo me il cavetto potrebbe essere quello da collegare al giubbetto con l,airbag !!!! Magari è una cazz.....ata:w00t::w00t::w00t:.
Comunque bella.

Quoto, oppure è il cavetto da collegare alla giacca da moto termica.

viofranz
14/01/2012, 19:43
guardate come sta bene con specchietti barracuda, piccolo becco in tinta, leve ecc...non capisco però a cosa serve quella specie di paraspruzzi nero sul telaio posteriore appena sotto la sella nella zona sinistra

triumph tiger 800 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=H3CuzYdW5pU)

Bella soprattutto la sella. Dove l'hai presa? E' in gel e originale Triumph?

paolobek
16/01/2012, 20:06
Bella soprattutto la sella. Dove l'hai presa? E' in gel e originale Triumph?

si è la sella ingel originale, bella e va bene, a parte che d'estate lasciata sotto il sole ti cucina mica male il posteriore.