PDA

Visualizza Versione Completa : sogni e significati



maxsamurai
11/01/2012, 22:23
dicono che hanno dei significati...sarei curioso di raccontare i miei a qualcuno...
la notte scorsa ho sognato di camminare su delle rocce rosse e sotto di me a una decina di metri c'erano dei laghi limpidissimi dove vedevo passare delle balene il tutto in una quiete incredibile...non fumo e non avevo bevuto niente prima di coricarmi:biggrin3:

kitesvara74
11/01/2012, 22:26
Rocce rosse = Balls irritate
Acque limpide = impellenza idrica
Balena = prostata
Diagnosi: Chiamare andrologo
100 in nero o 121 e fattura, scelga.
Addio
:tongue:

maxsamurai
11/01/2012, 22:29
Rocce rosse = Balls irritate
Acque limpide = impellenza idrica
Balena = prostata
Diagnosi: Chiamare andrologo
100 in nero o 121 e fattura, scelga.
Addio
:tongue:

speravo in qualcosa di più mistico...e vabbuò me ne stò:cry:

kitesvara74
11/01/2012, 22:33
speravo in qualcosa di più mistico...e vabbuò me ne stò:cry:
Bhè in effetti è un sogno molto particolare, ammesso che non dormissi a casa e nel letto duro e con lenzuola rosse di una pingue bonazza:laugh2::tongue:, io ho scherzato, ne capisco una phawa, ho solo letto un poco Freud capendo giusto che è meglio puntare le tipe col vestito rosso nei locali:w00t::ph34r::cry:

Domino
11/01/2012, 22:38
dicono che hanno dei significati...sarei curioso di raccontare i miei a qualcuno...
la notte scorsa ho sognato di camminare su delle rocce rosse e sotto di me a una decina di metri c'erano dei laghi limpidissimi dove vedevo passare delle balene il tutto in una quiete incredibile...non fumo e non avevo bevuto niente prima di coricarmi:biggrin3:

non sai cosa darei per conoscerti di persona...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
11/01/2012, 22:46
non sai cosa darei per conoscerti di persona...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2:e questo è uno di quelli normali:biggrin3:

streetTux
11/01/2012, 23:36
Non credo abbiano nessun significato particolare.. niente di trascendentale.
È solo il frutto del nostro pensiero, a volte un riproporsi di esperienze già vissute, altre volte una manipolazione (o no) dei nostri desideri, il più delle volte un insieme di casuali situazioni immaginarie, una storia costruita passo passo, interattiva. Fantasia..

Leo67
12/01/2012, 05:59
contatta black panther ,lei sa tutto dei sogni


ciao

giulio
12/01/2012, 06:01
mi sa che sei bello rilassato

S1m0ne75
12/01/2012, 06:32
Rocce rosse = Balls irritate
Acque limpide = impellenza idrica
Balena = prostata
Diagnosi: Chiamare andrologo
100 in nero o 121 e fattura, scelga.
Addio
:tongue:

:w00t:
:biggrin3:
:laugh2:

n0x
12/01/2012, 06:44
Stavi vivendo la vita del tuo alter ego in uno dei mondi paralleli al nostro. Nel frattempo lui stava sognando che scrivevi questa minchiata al pc ;)

rez
12/01/2012, 06:52
dicono che hanno dei significati...sarei curioso di raccontare i miei a qualcuno...
la notte scorsa ho sognato di camminare su delle rocce rosse e sotto di me a una decina di metri c'erano dei laghi limpidissimi dove vedevo passare delle balene il tutto in una quiete incredibile...non fumo e non avevo bevuto niente prima di coricarmi:biggrin3:

Acidi???.....:laugh2::laugh2:

urasch
12/01/2012, 07:47
cmq hai fatto un bel sogno.......

maxsamurai
12/01/2012, 09:28
Stavi vivendo la vita del tuo alter ego in uno dei mondi paralleli al nostro. Nel frattempo lui stava sognando che scrivevi questa minchiata al pc ;)

:laugh2::laugh2:


cmq hai fatto un bel sogno.......

vero,mi è rimasta l'immagine impressa nella mente di quel posto

Medoro
12/01/2012, 12:04
dicono che hanno dei significati...sarei curioso di raccontare i miei a qualcuno...
la notte scorsa ho sognato di camminare su delle rocce rosse e sotto di me a una decina di metri c'erano dei laghi limpidissimi dove vedevo passare delle balene il tutto in una quiete incredibile...non fumo e non avevo bevuto niente prima di coricarmi:biggrin3:

significato semplicissimo
devi venire in sardegna ad arbatax dove ci sono le roccie rosse e e poi fare l'escursione a vedere i balenotteri

macheamico6
12/01/2012, 23:17
Mi capita spesso di sognare.
Anni fa era ancora più spesso e, soprattutto, al risveglio ricordavo sempre perfettamente il sogno, mentre adesso spesso ricordo di aver sognato ma non che cosa.
Raramente sono incubi.
Se mi faccio un sonnellino al pomeriggio, non c'è una volta che non sogni.
A differenza di quelli che dell'interpretazione dei sogni ne fanno un'autentica cultura, io non ci capisco un'emerita phava.
- FINE -

n0x
13/01/2012, 07:27
Mi capita spesso di sognare.
Anni fa era ancora più spesso e, soprattutto, al risveglio ricordavo sempre perfettamente il sogno, mentre adesso spesso ricordo di aver sognato ma non che cosa.
Raramente sono incubi.
Se mi faccio un sonnellino al pomeriggio, non c'è una volta che non sogni.
A differenza di quelli che dell'interpretazione dei sogni ne fanno un'autentica cultura, io non ci capisco un'emerita phava.
- FINE -

Io ci capisco invece: la tua è l'anticamera dell'omosessualità :)

macheamico6
13/01/2012, 08:03
Io ci capisco invece: la tua è l'anticamera dell'omosessualità :)

C@zz@ròla,
questa non l'avevo proprio considerata :linguaccia::linguaccia::linguaccia: