Visualizza Versione Completa : Batteria Scrambler
Stamattina sono uscito con la moto e mi sa proprio che la batteria ha deciso di diventare un anomalia italiana ed andarsene in pensione di anzianità:sick:
sapreste dirmi se oltre al voltaggio la nostra batteria ha dimensioni diverse :blink: e dove trovarla a prezzi di crisi:wink_:
Grazie :wink_:
oldbonnie
12/01/2012, 11:42
Stamattina anche la mia non ne ha voluto sapere.....si è avviata, dopo vari tentativi, con l'aria aperta per qualche secondo dopo aver scoppietato per poi spegnersi e fare ad ogni ulteriore tentativo, uno strana pernacchia, tipo rumore elettrico. :cry:
Stamattina anche la mia non ne ha voluto sapere.....si è avviata, dopo vari tentativi, con l'aria aperta per qualche secondo dopo aver scoppietato per poi spegnersi e fare ad ogni ulteriore tentativo, uno strana pernacchia, tipo rumore elettrico. :cry:
anche la mia ieri sera in garage lo faceva , vedi un pò la benzina ... può essere che i carbs siano pieni di schifezze sedimentate:cry:
Ho visto su internet e le batterie per bonnie e scrambly sono dal 2008 in poi :blink:, sai dirmi la nostra carbs che batteria monta:wink_:
oldbonnie
12/01/2012, 12:04
anche la mia ieri sera in garage lo faceva , vedi un pò la benzina ... può essere che i carbs siano pieni di schifezze sedimentate:cry:
Ho visto su internet e le batterie per bonnie e scrambly sono dal 2008 in poi :blink:, sai dirmi la nostra carbs che batteria monta:wink_:
Diovrebbe essere una YUASA YTX12-BS....mi riservo comunque di vederla quando rientro a casa.
Anche la mia andata,la mia moto è efi del 2008 quanto costa nuova e dove si può acquistare a buon prezzo??grazie saluti a tutti...:cry:
vecchialenza
12/01/2012, 14:01
se a qualcuno interessa ho una batteria scrambler CARBURATORI in più , non è nuova ...................... ma è gratis se non abitate troppo lontano (non chiedetemi di spedirla per favore )
comunque io prima proverei a metter sotto carica la vecchia tanto per esser certi sia andata
alpenn70
12/01/2012, 15:16
Anche la mia è a terra per la prima volta...ma non si può ricaricare?
doccerri
12/01/2012, 15:25
certo che si può ricaricare... però, scusate, siete dei minchioni! E' appena stato chiuso un gda per l'acquisto delle batterie al litio...
certo che si può ricaricare... però, scusate, siete dei minchioni! E' appena stato chiuso un gda per l'acquisto delle batterie al litio...
Accetto il complimento :coool:ma con 210 eurucci ne cambio una l'anno per 4 anni :wink_:
Ho trovato questa , sembra la più conveniente :biggrin3:
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-YUASA-YTX12-BS-TRIUMPH-SCRAMBLER-900-/300556526554?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45fa90a3da
alpenn70
12/01/2012, 15:51
@rori corregionale, va bene anche per scrambler EFI my 2011?
@rori corregionale, va bene anche per scrambler EFI my 2011?
Ciao :wink_:Non credo se provi su ebay per le scrambler fal 2008 sono diverse ed il prezzo sale ....:cry: