Accedi

Visualizza Versione Completa : Giubotto Dainese professionale Ottimo Stato

Mad Man Moon
12/01/2012, 12:04
Giovani,

vendo giubotto in pelle Dainese come da foto, usato pochissimo, causa taglia sbagliata...

ok diciamo la verità mi sono ingrassato e mi sta stretto:cry::cry:

E una 50 ma, come da tradizione Dainese, veste poco. Va meglio per uno che porta la 48 o una vera 50 (non come me che sono una 50 tendente al 52 :cry:)

Per chi abita a Roma può provarlo senza problemi.:biggrin3: Il prezzo è trattabile considerando però che l'ho pagato 534 euro e l'ho usato tre volte massimo.

A presto

Marco

ciriola
16/01/2012, 11:54
che modello è? Me lo cerco sul sito, tanto per vederlo meglio che sui francobolli di foto che hai messo ;-). Poi nel caso ti chiederei qualche foto un filino + grande!

A me la 50 Dainese va a pennello...

Mad Man Moon
19/01/2012, 14:44
Mandate foto

Mad Man Moon
23/02/2012, 13:32
Giovani,

vendo giubotto in pelle Dainese come da foto, usato pochissimo, causa taglia sbagliata...

ok diciamo la verità mi sono ingrassato e mi sta stretto:cry::cry:

E una 50 ma, come da tradizione Dainese, veste poco. Va meglio per uno che porta la 48 o una vera 50 (non come me che sono una 50 tendente al 52 :cry:)

Per chi abita a Roma può provarlo senza problemi.:biggrin3: Il prezzo è trattabile considerando però che l'ho pagato 534 euro e l'ho usato tre volte massimo.

A presto

Marco

Forte sconto per chi vuole il giubotto!:w00t:

studente53
13/05/2012, 20:21
Il giubbotto per caso è in pelle traforato?
Quanto puoi fare, se possibile puoi inviare delle foto più dettagliate al mio indirizzo email: studente53@gmail.com, saluti Claudio