Visualizza Versione Completa : CERCO VARI PEZZI PER STREET INCIDENTATA!
Come da titolo , qualche mese fa ho avuto in incidente con la mia street del 2008.
cerco con urgenza e serieta' i pezzi qui elencati:
- cupolino originale completo color verde/ oppure carter copri strumentazione (quello che danno in dotazione nel modello base)
- telaio reggi strumentazione
- tappi copri manopola originali (non so in gergo come si chiamano)
- supporti per manubrio originali (quelli avvitati alla piastra)
- paramarmitta SX originale in acciaio
....e cosa piu difficile.....
- Kit completo blocchetto accensione , con chiavi....
Nel caso nessuno ha qualche pezzo in elenco chiedo a tutti voi se conoscete un sito internet dove si possono acquistare online a prezzi vantaggiosi.
grazie a tutti!
PS non guardo spesso il forum quindi scrivetemi anche a questa mail miamifixed@gmail.com
simo_reve
12/01/2012, 14:07
Ciao se ti interessano io ho i raiser originali per il manubrio della N e la cover per la strumentazione
Ti mando mp.
Saluti
Simone
p.bosoni
12/01/2012, 14:25
Come da titolo , qualche mese fa ho avuto in incidente con la mia street del 2008.
cerco con urgenza e serieta' i pezzi qui elencati:
- cupolino originale completo color verde/ oppure carter copri strumentazione (quello che danno in dotazione nel modello base)
- telaio reggi strumentazione
- tappi copri manopola originali (non so in gergo come si chiamano)
- supporti per manubrio originali (quelli avvitati alla piastra)
- paramarmitta SX originale in acciaio
Nel caso nessuno ha qualche pezzo in elenco chiedo a tutti voi se conoscete un sito internet dove si possono acquistare online a prezzi vantaggiosi.
grazie a tutti!
PS non guardo spesso il forum quindi scrivetemi anche a questa mail miamifixed@gmail.com
Per paramarmitta intendi questo nel cerchio rosso?
se si contattami in mp :wink_:
http://img714.imageshack.us/img714/4697/12052011396.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/714/12052011396.jpg/)
fearless
12/01/2012, 14:33
ce l'ho :wink_:
anche la piastra superiore se serve...poi ti mando una mail
Grande fearless!! Pero a me non serve la
Piasta ma solo i due blocchetti riser che tengono il manubrio
fearless
12/01/2012, 15:18
Grande fearless!! Pero a me non serve la
Piasta ma solo i due blocchetti riser che tengono il manubrio
ok
ti ho mandato una mail con foto :oook:
mi sono dimenticato di aggiungere alla lista una cosa alquanto insolita e dificile da trovare
e cioè le plastiche di copertura del quadro strumenti
nel posteriore si erano rotti gli inserti , mentre nell'anteriore risulta rigata tutta intorno al contagiri e il vetro scheggiato!!
dai ragazzi che in meno di un giorno sto trovando quasi tutti i pezzi, e la mia bimba potrà essere funzionante anche prima della primavera!!!!
streetTux
13/01/2012, 07:44
Se ti serve ancora il paracalore dello scarico, mandami un MP. ;)
grazie streettissimo , ma l'ho gia trovato
Pr il resto ho trovato quasi tutto tranne il telaio che sorregge la strumentazione.....
dai ragazzi che ci siamo......
fearless
13/01/2012, 12:06
grazie streettissimo , ma l'ho gia trovato
Pr il resto ho trovato quasi tutto tranne il telaio che sorregge la strumentazione.....
dai ragazzi che ci siamo......
14 (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058249-0-2&block_03=610100)
mi dispiace e ti capisco, un paio di mesi fa per una scivolata mi sonoi trovato nella tua stessa condizione:cry:. Comunque ho una manopola e un termianale manubrio per street r, se t'interesa contattami in mp
meostreet
17/01/2012, 13:43
Ciao,
mi spiace per la caduta, spero tutto ok per il resto.
Io ho il cupolino originale colore verde e il visore fume.
Ti interessano?