PDA

Visualizza Versione Completa : Possessori di AM/SM..iluminatemi

8e65
12/01/2012, 13:09
ho tentato di usare il tasto searchma è stata un'impresa assai planetaria.

toglietemi qualche perplessita' riguardo il faro posteriore:

La voglia di cambiare quell'appendi abiti con uno + chick è il prossimo spippolo che vorrei fare:
Visto il lucas, bello,classico tanto per citarne uno;
ma vorrei qualcosa ancor + particolare, non miniaturizzato, ma neanche spaziale.
oltre al faro vorrei fare l'accoppiata con un bel paio di frecce, non tanto minuscole,ma neanche come quelle originali.

Per quanto riguarda il faro da sostituire, magari s'è possibile mantenere gli stessi fori gia' presenti, sarebbe cosa gradita; alle frecce si rimedia con i supporti.

Altro,e ultimo dubbio, il portatarga...lo si deve mettere oppure la si puo' fissare direttamente sul supporto faro?

Abbiate pazienza, ma prima di aquistare qualcosa vorrei avere gia' le idee chiare onde evitare lavori onerosi e trovarmi con il faro e tutto il resto a penzoloni :wacko:

Grazie amici spippolatori..

Matteo

driffter
12/01/2012, 14:56
Matteo

Dunque, intanto il parafango e fanalino dello speedmaster è diverso dell'america, quindi credo che la tua domanda debba essere rivolto più ai possessori di SM.

Se serve a qualcosa, come avrai potuto vedere dalle foto pubblicate della mia:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/197301-down-law-ver-2-0-a.html
Ho modificato fanalino freccie e porta targa.
Il fanalino è dello originale perchè sotto oltre ai fori il parafango ha un avvallamento per l'allogiamento.
Le freccie le ho agiunte al fanalino perchè con le borse è un problema dove collocarle.
L'orribile porta targa originale e stato eliminato, applicando la targa direttamente al parafango senza fare buchi, semplicemente dei spessori in gomma per non grafiare sotto al supporto cromato in dotazione al originale.

Comunque dovrai smontare tutto per visionare la tua e farti un idea della situazione, prima d'effettuare qualunque acquisto.

Spero d'eserti stato utile in qualche modo.

maxroma66
12/01/2012, 16:01
Ti illuminerei volentieri ma non mi sono mai posto il quesito........anche perchè personalmente il faro posteriore originale io lo trovo proprio originale

SDH
12/01/2012, 18:21
Ti illuminerei volentieri ma non mi sono mai posto il quesito........anche perchè personalmente il faro posteriore originale io lo trovo proprio originale

:wink_:

8e65
12/01/2012, 19:13
Matteo

Dunque, intanto il parafango e fanalino dello speedmaster è diverso dell'america, quindi credo che la tua domanda debba essere rivolto più ai possessori di SM.

Mi sembra,se non dico una grande cagata, che delle versioni AM/SM fino al 2010 il parafango e fanale-frecce,siano identiche....correggetemi nel caso l'ho sparata grossa...

:wink_:

il fanale originale è di per sè originalissimo......su altre moto non lo si vede....
vorrei solo modificare il look del lato B....

driffter
12/01/2012, 20:31
se gli fai il la "B" così.......

Giuro.... TI SEGUO A RUOTA !!!!!!!!!!

http://img215.imageshack.us/img215/5015/triumphculo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/triumphculo.jpg/)

8e65
12/01/2012, 20:35
niente male.....dove si trova il conce che propone QUESTO lato?