PDA

Visualizza Versione Completa : Stefano Bonetti: Bonny TT



Massi_
12/01/2012, 12:13
Ho pensato di dedicare alcune parole a questo grande campione che tuttavia non gode della dovuta fama e popolarità!

7 campionati italiani velocità in salita vinti e molteplici partecipazioni a TT, NorthWest e Ulster GP.

Ho avuto il piacere di scambiare ( anche se non di persona ) alcune battute con Stefano che si è rivelato anche una persona molto disponibile e gentile.

Per chi non lo conosce, potete trovare alcune informazioni sul mio ultimo post

Stefano Bonetti: Bonny TT » Il blog del Carogna (http://www.ilcarogna.it/index.php/2012/01/stefano-bonetti-bonny-tt/)

A presto!

PS: spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti scusate e spostate pure. Grazie

blackhound
12/01/2012, 14:43
Bonetti è un grande, e tutto il mondo delle corse in salita riporta ai "tempi eroici", poche pippe , niente motorhome e tanto gas, peccato che le gare siano così brevi. Mi piace anche come scrive, rende molto bene l'idea del clima del TT.

Bray_Hill
12/01/2012, 18:24
io ti stimo! come stimo tutti quelli che corrono nei campionati minori. pochi soldi, tanta passione!

Massi_
12/01/2012, 20:44
io ti stimo! come stimo tutti quelli che corrono nei campionati minori. pochi soldi, tanta passione!

parole sante!

michele0105
13/01/2012, 06:52
Visto correre dal vivo più volte......veramente bravo!!!
Anche se mi tocca tifare il pilota di casa mia "Corradi" che quando è presente nelle gare in salita gli da del gran filo torcere!!!
Complimenti a bonetti x tutti i titoli e x lo spettacolo!!!!!!!!

Massi_
13/01/2012, 07:53
Pure Corradi è un fenomeno!!! Son tutti piloti fantastici, ma aimè poco conosciuti

maurotrevi
14/01/2012, 19:07
sposto nel bar ;)

marco72
14/01/2012, 19:17
ho visto stefano alla levico-vetriolo di qualche anno fa : è impressionante come veniva su.....da paura:w00t:!!!!

con la sua suzuki gsxr 600 ha vinto la classifica assoluta battendo gente col 1000 che aveva 60cv in più!!!! pazzesco...

Per la cronaca la sua moto aveva ancora lo scarico originale ed il portatarga!!!!:ph34r:


Onore a Stefano....mi piacerebbe rivederlo di persona...magari al TT!!!!
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Massi_
15/01/2012, 09:33
ho visto stefano alla levico-vetriolo di qualche anno fa : è impressionante come veniva su.....da paura:w00t:!!!!

con la sua suzuki gsxr 600 ha vinto la classifica assoluta battendo gente col 1000 che aveva 60cv in più!!!! pazzesco...

Per la cronaca la sua moto aveva ancora lo scarico originale ed il portatarga!!!!:ph34r:


Onore a Stefano....mi piacerebbe rivederlo di persona...magari al TT!!!!
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Prima o poi al TT andrò, al 100%!!!! :wink_:

marco72
15/01/2012, 11:50
Prima o poi al TT andrò, al 100%!!!! :wink_:


Il TT è per il motociclista quello che La Mecca è per un mussulmano praticante....prima o poi ci devi andare , non ci sono cazzi.

Spero in più presto possibile....:icon_banana:

the kapos
15/01/2012, 12:35
Stefano è un grande ed oltre ad averlo conosciuto, l'ho visto tante volte dare del "TU" alla sua Honda, soprattutto alL'ISOLA**. "dai de gas Bonny"!!!
Con una moto ufficiale sarebbe sempre coi primi dieci (parlo ovviamente a riguardo del TT) :)

**l'unica ISOLA è quella con capitale Douglas!!!

marco72
15/01/2012, 12:50
Stefano è un grande ed oltre ad averlo conosciuto, l'ho visto tante volte dare del "TU" alla sua Honda, soprattutto alL'ISOLA**. "dai de gas Bonny"!!!
Con una moto ufficiale sarebbe sempre coi primi dieci (parlo ovviamente a riguardo del TT) :)

**l'unica ISOLA è quella con capitale Douglas!!!

Quanto costerà una honda ufficiale del team Padgett??
25000€? solo per le due settimane di corsa ovviamente!!!

scimmione
15/01/2012, 13:13
L'ho visto al TT e mi ha fatto piacere vedere un italiano ,senza grandi mezzi, andare così forte ... certo i nativi del luogo con sponsor ecc..erano un po' più in alto in classifica ma non ha certo disdegnato! Anzi...

ci vorrebbero più persone come lui per far tornare le corse + spettacolari e accessibili...altro che regolamenti e Dorna!

W lo sport vero!
:wub:

raino
16/02/2012, 21:59
Quando ho conosciuto il Bonez avevamo 14 anni io e 15 lui....e correvamo insieme....si, ma non in moto!!
praticavamo Sci di fondo a livello agonistico...
gran persona, da sempre....gran cuore in tutto ciò che fa!
auguroni a lui per un fantastico 2012 in sella!!!

urasch
17/02/2012, 02:52
ho sentito parlare di lui