PDA

Visualizza Versione Completa : Pato al PSG,Tevez al Milan,ufficiale..



Mr.Coccia
12/01/2012, 13:13
Fonte Sky e pseudo dichiarazione di Pato che dribla i tifosi all uscita,Galliani a Londra per chiudere con Tevez,meglio uno o l altro????
Per me Pato 35 milioni li vale,anche se non mi fa impazzire come giocatore,di Tevez che ammiro gia' dall United,non mi convince tanto il carattere....

Medoro
12/01/2012, 13:16
se vero il milan ha fatto in affare,A VENDERE PATO.
Sembra fortissimo ma in realtà cos'è???? boh e chi lo sa è sempre rotto milan lab non ha funzionato STRANO.
Tevez è forte,ma non un campionissimo faceva panchina allo united e faceva panchina anche al city
Cmq un buon affare

roberto70
12/01/2012, 13:19
mi sa che barbara dovrà trovare un altro toy boy...parigi è un pò scomoda....:smoke_:

secondo me va via perchè dovevano scegliere tra lui e Ibra......non si sopportavano (come Del Piero e Inzaghi)! ottimo giocatore ma fin qui non determinante, se lo diventerà in futuro qualcun si mangerà le mani in casa Milan!

Mr.Coccia
12/01/2012, 13:19
Guarda adesso hanno messo sull home page del PSG la notizia,di solito la mettono solo se ufficiale,come continua a dire sky...


mi sa che barbara dovrà trovare un altro toy boy...parigi è un pò scomoda....:smoke_:

secondo me va via perchè dovevano scegliere tra lui e Ibra......non si sopportavano (come Del Piero e Inzaghi)! ottimo giocatore ma fin qui non determinante, se lo diventerà in futuro qualcun si mangerà le mani in casa Milan!


Pato mal Milan aveva rotto le scatole,se trova un allenatore che lo impiega come cristo comanda e senza altre prime donne davanti,esce fuori altrimneti si perde pure lui..

Medoro
12/01/2012, 13:21
mi sa che barbara dovrà trovare un altro toy boy...parigi è un pò scomoda....:smoke_:

secondo me va via perchè dovevano scegliere tra lui e Ibra......non si sopportavano (come Del Piero e Inzaghi)! ottimo giocatore ma fin qui non determinante, se lo diventerà in futuro qualcun si mangerà le mani in casa Milan!No no barbara lo raggiunge a parigi,la famiglia B comincia a traslocare dall'italia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: presto arriveranno anche nonno e zii:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
12/01/2012, 13:22
cerco che e' vergognoso valutare questi soldi questi "mercenari" , mi fan ancora piu' schifo i presidenti che tirano fuori queste cifre.

roberto70
12/01/2012, 13:22
No no barbara lo raggiunge a parigi,la famiglia B comincia a traslocare dall'italia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: presto arriveranno anche nonno e zii:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

magari!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

fearless
12/01/2012, 13:24
secondo me tevez è stato un pò troppo sopravvalutato.
staremo a vedere.

Medoro
12/01/2012, 13:25
Cmq se è cosi Pato pagato meno di Pastore:blink::blink::blink::blink:
e sempre di oggi la notizia data da Bastos ha annunciato anche anche Maicon è gia del PSG hanno gia preso Maxwell, pare stiano facendo una bella squadretta:wink_:

Black Death
12/01/2012, 13:26
Secondo me Tevez è fortissimo, speriamo di sbagliare



;;)

roberto70
12/01/2012, 13:28
Cmq se è cosi Pato pagato meno di Pastore:blink::blink::blink::blink:
e sempre di oggi la notizia data da Bastos ha annunciato anche anche Maicon è gia del PSG hanno gia preso Maxwell, pare stiano facendo una bella squadretta:wink_:

in teoria si...in pratica è da vedere! Pastore l'han pagato uno sproposito per essere uno che ha fatto giusto un buon campionato nel Palermo, Pato è un'incognita oggi come oggi (da quanto non segna?), maicon il meglio l'ha dato!

Domino
12/01/2012, 13:36
se il Milan ha veramente preso Tevez credo che sai un acquisto in previsione del Campionato e Champions dell'anno prossimo anche perche' il giocatore e' fermo da parechhio tempo e ci vorra' un po' prima che torni in forma e per giunta quest'anno in Champions non puo' giocare......:rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
12/01/2012, 13:40
se il Milan ha veramente preso Tevez credo che sai un acquisto in previsione del Campionato e Champions dell'anno prossimo anche perche' il giocatore e' fermo da parechhio tempo e ci vorra' un po' prima che torni in forma e per giunta quest'anno in Champions non puo' giocare......:rolleyes::rolleyes:



mah, avrei investito su un (o 2) centrocampista di livello, al posto loro

Black Death
12/01/2012, 13:50
se il Milan ha veramente preso Tevez credo che sai un acquisto in previsione del Campionato e Champions dell'anno prossimo anche perche' il giocatore e' fermo da parechhio tempo e ci vorra' un po' prima che torni in forma e per giunta quest'anno in Champions non puo' giocare......:rolleyes::rolleyes:

beh considerando che Amauri ieri a sky ha dichiarato che i soldi sono l'ultima cosa che gli interessa in questo momento , ma che vuole solo giocare, direi che di sicuro Il Milan per la panchina di Champions prenderà lui....

:laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

Domino
12/01/2012, 13:54
mah, avrei investito su un (o 2) centrocampista di livello, al posto loro

behhhh Tevez e' un gran giocatore (beati loro che se lo possono permettere)e credo che per il centrocampo il Milan punti a recuperare i vari infortunati che penso siano prossimi al rientro...

jamex
12/01/2012, 13:57
io sono favorevolissimo alla cessione di Pato, ma dall'anno prossimo!!! Chi dovrebbe giocare al fianco di Ibra in Champions???????:blink:

ABCDEF
12/01/2012, 14:00
io sono favorevolissimo alla cessione di Pato, ma dall'anno prossimo!!! Chi dovrebbe giocare al fianco di Ibra in Champions???????:blink:

l'egiziano con accento savonese ?

Domino
12/01/2012, 14:07
per quest'anno non serve nessuno che giochi di fianco allo zingarone dato che il Milan sta giocando con un modulo molto simile a quello della Roma di Spalletti dove le punte partono (e fanno movimento) da centrocampo e chi fa gol molte volte sono i centrocampisti con i loro inseriamnti (vedi Nocerino,Boateng ecc..) quest'anno Allegri di necessita' credo debba far vitru'.......:wink_::wink_::wink_:

manu for rent
12/01/2012, 14:15
antonini e bonera sono ancora dei nostri?
l'importante è che qualche sceicco non ce li porti via di prepotenza all'ora di pranzo, tutti gli altri possono andare e venire.

http://files.splinder.com/5a5344ac26a8bf0959282330d67c316c.jpeg

streetTux
12/01/2012, 14:16
Tevez l'ho sempre adorato... un campione come quelli che piacciono a me..

Complimenti al Milan, spero che la "mossa" di mercato paghi.

manu for rent
12/01/2012, 14:18
l'egiziano con accento savonese ?

si perchè no e poi cercare di portare a casa balotelli a giugno dopo che avrà incendiato mezza manchester assisito dal pizzaiolo.

ABCDEF
12/01/2012, 14:20
Tevez l'ho sempre adorato... un campione come quelli che piacciono a me..

Complimenti al Milan, spero che la "mossa" di mercato paghi.

io......spero che paghi la mossa di mercato ..........e duramente, anche :biggrin3:


certo che se arrivasse anche balotelli, gli allenamenti si dovrebbero fare a san vittore :w00t:

Black Death
12/01/2012, 14:22
si perchè no e poi cercare di portare a casa balotelli a giugno dopo avrà incendiato mezza manchester assisito dal pizzaiolo.

:cipenso:


Robinho Tevez e Balotelli mancano solo Dzeko e Aguero ,

:laugh2::laugh2:

;;)

urasch
12/01/2012, 14:23
e mo?

cardinero76
12/01/2012, 14:59
Pato chiude al Psg:"Resto al Milan". "E' casa mia, non voglio andarmene" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/75054/pato-chiude-al-psgresto-al-milan.shtml)

MHA....CHI CI CAPISCE E' BRAVO!!!!!!!!!

Black Death
12/01/2012, 15:01
Pato chiude al Psg:"Resto al Milan". "E' casa mia, non voglio andarmene" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/75054/pato-chiude-al-psgresto-al-milan.shtml)

MHA....CHI CI CAPISCE E' BRAVO!!!!!!!!!

vorrà la buona uscita ?????


;;)

cardinero76
12/01/2012, 15:10
vorrà la buona uscita ?????


;;)


Sicuro!

lucabi
12/01/2012, 15:13
la berlusca!!!

jamex
12/01/2012, 15:18
trattativa saltata,

il papero non se ne vuole andare e Galliani interrompe le trattative con il City.....

ci teniamo il giocattolo di Barbarina Pato gela il Psg: "Resto al Milan", Tevez, trattativa interrotta col City - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/12-01-2012/derby-comincia-londra-galliani-vuol-chiudere-tevez-804275465443.shtml)

Mah

Medoro
12/01/2012, 15:20
Pato chiude al Psg:"Resto al Milan". "E' casa mia, non voglio andarmene" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/75054/pato-chiude-al-psgresto-al-milan.shtml)

MHA....CHI CI CAPISCE E' BRAVO!!!!!!!!!SEMPRE SE È TUTTO VERO adesso torna in corsa l'inter,se cosi fosse io comincerei a prenotare un centro di riabilitazione,perche a tevez non serve allenamento,ma proprio riabilitazione si perchè qusto non vede l'era di un campo da MESI immagino come si sia allenato in questo periodo,è praticamente inutilizzabile,quest'anno

jamex
12/01/2012, 15:21
SEMPRE SE È TUTTO VERO adesso torna in corsa l'inter,se cosi fosse io comincerei a prenotare un centro di riabilitazione,perche a tevez non serve allenamento,ma proprio riabilitazione si perchè qusto non vede l'era di un campo da MESI immagino come si sia allenato in questo periodo,è praticamente inutilizzabile,quest'anno

meglio tevez di 100 kg che Zarate+Forlan in forma :wink_:

emidio_speed
12/01/2012, 15:32
boh, questa storia di Tevez (e Pato) sta diventando una telenovela...

Colpo di scena: Pato rifiuta il Psg e fa saltare l'arrivo di Tevez al Milan - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/colpo-di-scena-pato-rifiuta-psg-fa-saltare-arrivo-di-tevez-al-milan.html)

streetTux
12/01/2012, 15:34
Non ci si capisce nulla...

Medoro
12/01/2012, 15:38
meglio tevez di 100 kg che Zarate+Forlan in forma :wink_:secondo me no forlan è fortissimo IO però non l'avrei preso è vecchio,però è fortissimo
Zarate o lo si fa giocare oppure è facile dargli contro,le giocate le ha la continutità non può averla giocando poco o nulla,c'è da dire che male si abitua al gioco di squadra tant'è che nel contratto con l'inter c'erano premi per gli assist

ABCDEF
12/01/2012, 15:49
SEMPRE SE È TUTTO VERO adesso torna in corsa l'inter,se cosi fosse io comincerei a prenotare un centro di riabilitazione,perche a tevez non serve allenamento,ma proprio riabilitazione si perchè qusto non vede l'era di un campo da MESI immagino come si sia allenato in questo periodo,è praticamente inutilizzabile,quest'anno

pare che a golf abbia fatto progressi eccezionali :oook:

jamex
12/01/2012, 16:09
Non ci si capisce nulla...

semplice: il Milan si è rotto del fatto che il Papero salti ogni anno metà stagione, che non leghi con Ibra (stò parlando tatticamente) ecc ecc e se ne voleva disfare....però visto che si pipa la Figlia di Berlusconi quanda ha detto che non se ne vuole andare è saltato tutto

Rena
12/01/2012, 16:32
semplice: il Milan si è rotto del fatto che il Papero salti ogni anno metà stagione, che non leghi con Ibra (stò parlando tatticamente) ecc ecc e se ne voleva disfare....però visto che si pipa la Figlia di Berlusconi quanda ha detto che non se ne vuole andare è saltato tutto

Effettivamente può essere ... come anche potrebbe essere che il Milan ha voluto far capire a Pato che si deve guadagnare la pagnotta e non è una prima donna (altrimenti se ne va e sotto un altro).
Secondo me, ultimamente è un pò troppo sostenuto

mister51
12/01/2012, 16:36
semplice: il Milan si è rotto del fatto che il Papero salti ogni anno metà stagione, che non leghi con Ibra (stò parlando tatticamente) ecc ecc e se ne voleva disfare....però visto che si pipa la Figlia di Berlusconi quanda ha detto che non se ne vuole andare è saltato tutto

ma anche se era "single" se un calciatore "non accetta" un trasferimento................non si conclude..................:wink_:


vorrà la buona uscita ?????


;;)

vuole uscire con la 'bbona...................:wink_:


mah, avrei investito su un (o 2) centrocampista di livello, al posto loro

dovevi dirlo a Marotta prima che prendesse Boriello......................:wink_:
e poi per il px anno abbiamo bloccato..................Muntari......................

jamex
12/01/2012, 17:11
ma anche se era "single" se un calciatore "non accetta" un trasferimento................non si conclude..................:wink_:



non penso che se fosse stato fidanzato di "nessuno" Galliani avrebbe abbandonato una trattativa per cui si era esposto pubblicamente

winter1969
12/01/2012, 17:19
meglio tevez di 100 kg che Zarate+Forlan in forma :wink_:

Tu si che ne capisci di calcio

jamex
12/01/2012, 17:22
Tu si che ne capisci di calcio

lo so

giulio
12/01/2012, 17:56
ufficiale non si fa niente speriamo che venga all'inter

roberto70
12/01/2012, 17:59
secondo me il milan tevez lo prende lo stesso e pato andrà via in estate! vi ricordate la vicenda kakà?? mi pare uguale!probabilmente non gli va di andare a giocare nel PSG :wink_:

votalele
12/01/2012, 18:01
Secondo me Tevez è fortissimo, speriamo di sbagliare



;;)

Come ho già detto sicuramente se non più forte almeno più incisivo di Pato.

Comunque Galliani continua lo stile Milan: una settimana fa aveva dichiarato Pato INCEDIBILE!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
12/01/2012, 18:02
secondo me il milan tevez lo prende lo stesso e pato andrà via in estate! vi ricordate la vicenda kakà?? mi pare uguale!probabilmente non gli va di andare a giocare nel PSG :wink_:

Al PSG sarebbe il top player e Parigi non mi sembra una città "sfigata"...........per lui ancora così giovane credo sia la soluzione ideale e il PSG a breve sarà tra le migliori squadre d'Europa.

roberto70
12/01/2012, 18:04
Al PSG sarebbe il top player e Parigi non mi sembra una città "sfigata"...........per lui ancora così giovane credo sia la soluzione ideale e il PSG a breve sarà tra le migliori squadre d'Europa.

si ma per uno che gioca in Italia e nel Milan forse andare a giocare nel campionato francese e con il PSG è un declassamento! almeno io la vedo così....come prestigio e potenziale non c'è paragone....

winter1969
12/01/2012, 18:08
si ma per uno che gioca in Italia e nel Milan forse andare a giocare nel campionato francese e con il PSG è un declassamento! almeno io la vedo così....come prestigio e potenziale non c'è paragone....

Per ora è un passo indietro ma i boss hanno tanto grano e loro e il MC stanno costruendo belle squadre,5/6 anni e arriveranno ai primi posti della Champions,diciamo che è un declassamento temporaneo..............e poi il Milan è un cesso di squadra.

Domino
12/01/2012, 18:09
Tevez oltre ad essere un eccellente finalizzatore e' anche un attaccante di moviemnto che fa anche molto gioco.......molto rapido ,potente e con ottime doti tecniche....se e' in forma e' di sicuro un ottimo affare,non scordiamoci che quest'estate il City ha respinto un offerta di 37 milioni di euro da Corinthians rimanendo fermi sul fatto che il valore di cartellino del calciatore era 45 milioni neanche un euro di meno......se ora lo vendono a 25 milioni credo sia un ottimo affare,l'unica remora sembra essere il caratterino da piantagrane che si ritrova l'Apache......:wink_::wink_::wink_:

roberto70
12/01/2012, 18:11
Per ora è un passo indietro ma i boss hanno tanto grano e loro e il MC stanno costruendo belle squadre,5/6 anni e arriveranno ai primi posti della Champions,diciamo che è un declassamento temporaneo..............e poi il Milan è un cesso di squadra.

però il manchester city gioca nel miglior campionato del mondo, attualmente, il PSG gioca in quello francese che vien dopo quello inglese, spagnolo, italiano e tedesco, conta anche quello!


Tevez oltre ad essere un eccellente finalizzatore e' anche un attaccante di moviemnto che fa anche molto gioco.......molto rapido ,potente e con ottime doti tecniche....se e' in forma e' di sicuro un ottimo affare,non scordiamoci che quest'estate il City ha respinto un offerta di 37 milioni di euro da Corinthians rimanendo fermi sul fatto che il valore di cartellino del calciatore era 45 milioni neanche un euro di meno......se ora lo vendono a 25 milioni credo sia un ottimo affare,l'unica remora sembra essere il caratterino da piantagrane che si ritrova l'Apache......:wink_::wink_::wink_:

faccio fatica a credere che il Corinthians avesse davvero quei soldi da spendere per Tevez!:senzaundente:

votalele
12/01/2012, 18:18
però il manchester city gioca nel miglior campionato del mondo, attualmente, il PSG gioca in quello francese che vien dopo quello inglese, spagnolo, italiano e tedesco, conta anche quello!



faccio fatica a credere che il Corinthians avesse davvero quei soldi da spendere per Tevez!:senzaundente:

Non sarei così sicuro, il Brasile è diventata la sesta potenza economica mondiale, davanti a Inghilterra e Italia.

Adesso come adesso girano parecchi soldi là.

Domino
12/01/2012, 18:19
però il manchester city gioca nel miglior campionato del mondo, attualmente, il PSG gioca in quello francese che vien dopo quello inglese, spagnolo, italiano e tedesco, conta anche quello!



faccio fatica a credere che il Corinthians avesse davvero quei soldi da spendere per Tevez!:senzaundente:

tu sai chi e' il padrone del Corinthians(squadra dove tra l'altro ha gia' militato l'argentino e che lo pago' poco meno dei 37 milioni offerti al City)???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

roberto70
12/01/2012, 18:21
tu sai chi e' il padrone del Corinthians(squadra dove tra l'altro ha gia' militato l'argentino e che lo pago' poco meno dei 37 milioni offerti al City)???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chi è....

votalele
12/01/2012, 18:23
chi è....

Amanda Lear....




:laugh2::laugh2::laugh2:

Fermissimo
12/01/2012, 18:23
anche Tevez mi pare abbia rifiutato il PSG...

negli ultimi 4 anni Tevez ha giocato lo stesso numero di partite ufficiali di Pato segnando un solo gol in più...

roberto70
12/01/2012, 18:23
Non sarei così sicuro, il Brasile è diventata la sesta potenza economica mondiale, davanti a Inghilterra e Italia.

Adesso come adesso girano parecchi soldi là.

ci andrei cauto con queste classifiche.....credo abbia un ottimo tasso di crescita ma continuo a credere che in Italia e Inghilterra si viva ancora meglio e che la ricchezza sia mediamente più diffusa....ma magari mi sbaglio.....


Amanda Lear....




:laugh2::laugh2::laugh2:

allora lo compra sicuro!:senzaundente:

votalele
12/01/2012, 18:25
ci andrei cauto con queste classifiche.....credo abbia un ottimo tasso di crescita ma continuo a credere che in Italia e Inghilterra si viva ancora meglio e che la ricchezza sia mediamente più diffusa....ma magari mi sbaglio.....



allora lo compra sicuro!:senzaundente:

Forse è più esatto dire che da noi la povertà è più diffusa.


In ogni caso ad una squadra di calcio serve un ricco sfondato, non tanti benestanti, e là di ricchi sfondati ce ne sono a iosa.

Fermissimo
12/01/2012, 18:26
prenotate uno psicologo per nOx...ha bisogno di sostegno, il ragazzo su Tevez ci contava molto...

votalele
12/01/2012, 18:26
ci andrei cauto con queste classifiche.....credo abbia un ottimo tasso di crescita ma continuo a credere che in Italia e Inghilterra si viva ancora meglio e che la ricchezza sia mediamente più diffusa....ma magari mi sbaglio.....



allora lo compra sicuro!:senzaundente:

:D

mister51
12/01/2012, 18:30
non penso che se fosse stato fidanzato di "nessuno" Galliani avrebbe abbandonato una trattativa per cui si era esposto pubblicamente

non sono esperto in "dietrologia" ma ricordati..................come hanno già fatto altri la cessione di Kakà Al City che non solo avrebbe azzerato le perdite di bilancio pregresse, ma avrebbe garantito anche la "copertura" per una o due "gestioni successive..................piani "saltati" per il rifiuto del giocatore......................:wink_:

per il resto che dire per quanto riguarda lo stile il Milan in questo caso ne ha dimostrato poco...............ma non vedo dirigenze che ultimamente "brillano" da questo punto di vista...............:wink_:

il mio è un parere "opinabile" e non voglio spacciarlo per "verità assoluta".................lo dico a monte di "pre-insulti"...................:wink_:

Domino
12/01/2012, 18:32
chi è....

Andres Sanchez.....un miliardario brasiliano i cui interessi spaziano dal petrolio alla alta finanza alle costruzioni e in ultimo anche alle telecomunicazioni......ti basta???:rolleyes::rolleyes:

votalele
12/01/2012, 18:37
non sono esperto in "dietrologia" ma ricordati..................come hanno già fatto altri la cessione di Kakà Al City che non solo avrebbe azzerato le perdite di bilancio pregresse, ma avrebbe garantito anche la "copertura" per una o due "gestioni successive..................piani "saltati" per il rifiuto del giocatore......................:wink_:

per il resto che dire per quanto riguarda lo stile il Milan in questo caso ne ha dimostrato poco...............ma non vedo dirigenze che ultimamente "brillano" da questo punto di vista...............:wink_:

il mio è un parere "opinabile" e non voglio spacciarlo per "verità assoluta".................lo dico a monte di "pre-insulti"...................:wink_:

Beh ma Galliani è smaccato se non ricordo male anche di Kakà disse: non è in vendita punto.

Povero zio fester, ormai non ci casca più nessuno, a parte forse la curva Nord.

:biggrin3:

roberto70
12/01/2012, 18:39
Andres Sanchez.....un miliardario brasiliano i cui interessi spaziano dal petrolio alla alta finanza alle costruzioni e in ultimo anche alle telecomunicazioni......ti basta???:rolleyes::rolleyes:

e chi minchia è sto andres sanchez??????:w00t::biggrin3:
beh oh....se è presidente di una squadra di calcio povero non sarà di certo...

mister51
12/01/2012, 18:40
Beh ma Galliani è smaccato se non ricordo male anche di Kakà disse: non è in vendita punto.

Povero zio fester, ormai non ci casca più nessuno, a parte forse la curva Nord.

:biggrin3:

sei molto attento alle cose milaniste...........non sari mica un ULTRA' "travestito"...............:laugh2::laugh2:

votalele
12/01/2012, 18:45
sei molto attento alle cose milaniste...........non sari mica un ULTRA' "travestito"...............:laugh2::laugh2:

Sto a Milano.


Ingresso Sud....


:biggrin3::biggrin3:

mister51
12/01/2012, 18:49
Sto a Milano.


Ingresso Sud....


:biggrin3::biggrin3:

e allora dovresti sapere che la curva nord o secondo anello verde è notoriamente "nerazzurra"..................:wink_::wink_:

Domino
12/01/2012, 18:49
e chi minchia è sto andres sanchez??????:w00t::biggrin3:
beh oh....se è presidente di una squadra di calcio povero non sarà di certo...

di soldi sicuramente ce n'ha piu' del mio di presidente.........:cry::cry::cry:

votalele
12/01/2012, 18:51
e allora dovresti sapere che la curva nord o secondo anello verde è notoriamente "nerazzurra"..................:wink_::wink_:

Hai ragione ho perso la bussola....


effettivamente la curva Sud si raccoglie proprio sotto casa mia, con tanto di firma sulle felpe.


m'ho sbagliato.

:dry:

:biggrin3:

mister51
12/01/2012, 18:56
Hai ragione ho perso la bussola....


effettivamente la curva Sud si raccoglie proprio sotto casa mia, con tanto di firma sulle felpe.


m'ho sbagliato.

:dry:

:biggrin3:

no problem............sei ugualmente un "intenditore".................:wink_::wink_:

mi piacerebbe un tuo parere da tifoso "equilibrato" sul mercato di luglio e attuale della Juve (per non andare a quelli precedenti............).............:wink_::wink_:

votalele
12/01/2012, 19:22
no problem............sei ugualmente un "intenditore".................:wink_::wink_:

mi piacerebbe un tuo parere da tifoso "equilibrato" sul mercato di luglio e attuale della Juve (per non andare a quelli precedenti............).............:wink_::wink_:

Diciamo che si era parlato di Tevez ed è arrivato Borriello.


Ho detto tutto.

Ma d'altronde in campo non ci vanno le figurine panini.

L' Udinese non ha nomi eclatanti però gioca, mamma come gioca....

mister51
12/01/2012, 21:26
Diciamo che si era parlato di Tevez ed è arrivato Borriello.


Ho detto tutto.

Ma d'altronde in campo non ci vanno le figurine panini.

L' Udinese non ha nomi eclatanti però gioca, mamma come gioca....

dalla tua risposta si deduce che non hai capito, o mi sono espresso male, cosa intendendevo dire.:wink_:

Che nel calcio non si vince con le "figurine" panini lo dici a uno che lo ha sempre sostenuto...............:wink_::wink_:


per concludere ho sempre detto (se vuoi puoi ritrovare i miei interventi) che ero molto "perplesso" dalla eventuale acquisizione di Tevez...............sono convinto che come organico di attaccanti (ricordando a Cassano) almeno in Italia siamo molto "competitivi"...................:biggrin3:

macheamico6
13/01/2012, 03:40
Secondo me l'affare è saltato SICURAMENTE a causa del fatto che Pato volesse una ricca buonuscita.
Ma credete veramente che prima di mettere in piedi tutto questo circo zio Fester non si fosse accertato del fatto che il Papero avrebbe accettato il PSG ???
Poi, quando ormai gli accordi tra le società erano definiti (Milan-PSG e ManC-Milan) e mancava solo la firma dei giocatori, Pato o chi per lui, ovvero il suo procuratore, o perché volevano approfittare della cosa per alzare moneta, oppure perché il PSG offriva un contratto più basso, hanno richiesto una liquidazione. E non s'è trovato l'accordo.

n0x
13/01/2012, 07:23
Quoto domino su tutto

Sto intrigo mi diverte moltissimo, la cessione di pato evidentemente covava sotto la cenere da molto tempo e si riproporra' la questione a giugno. L'unica cosa certa è che deve andare via qualcuno per esigenze di bilancio a prescindere da chi arriva o piu probabilmente NON arriva.
Adesso moratti è stato stanato, voglio vedere se lo prende lui tevez o fa solo la figura del pagliaccio dispettoso manovrato da mancini. Come pe ril milan il discorso vale anche per le merde che a giugno devono far andare via qualcuno, e branca che è partito per prendere tevez è piu facile che torni con la cessione di sneider

P.s io non ho bisogno di alcun sostegno psicologico...mentre io vincevo la settima coppa, c'era gente che vinceva il campionato di B :)
quando sono triste la guardo e la coccolo e mi passa tutto :)

MARCO1050
13/01/2012, 07:59
c'è qualcosa che non torna in questa faccenda!!!! mi aspetto delle novità

jamex
13/01/2012, 08:51
c'è qualcosa che non torna in questa faccenda!!!! mi aspetto delle novità

c'è che sta con la figlia del presidente....

verbasco
13/01/2012, 08:52
Mha, sembra che sto teatrino inscenato dal Milan per fa usci allo scoperto l'Inter sia una gran mossa.....in realtà mi pare solo che il Milan ha fatto incazza sia gli sceicchi del City che quelli del PSG.....che nell'immediato non è detto si risiedano ad un altro tavolo d trattative col Milan
per non parlare della figura pessima della dirigenza Milan che c'ha pure messo la facia de Galliani....che all'ultimo se alza dal tavolo della trattativa, dopo due mesi che se fa le foto in brasile cn tevez, che tratta con l'agente de Tevez quasi in esclusiva, che rilascia dichiarazioni d'amore solo per Tevez ecc. ecc.


cmq visto che il calciomercato ancora è lunghissimo staremo a vedere.....(ho appositamente scritto 'mi sembra' 'mi pare')

mister51
13/01/2012, 09:16
ho già detto che sono personalmente soddisfatto di come, al momento, la vicenda si è conclusa.

Sono quasi sicuro che l' Inter NON si farà più avanti e il risultato sarà che il City si ritrova il "separato in casa" da pagare lautamente e il "valore" del cartellino in "discesa".............forse se concludevano subito con o senza "obbligo" di riscatto almeno per 6 mesi avevano risolto il "problema"................:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
13/01/2012, 09:31
dovevi dirlo a Marotta prima che prendesse Boriello......................:wink_:
e poi per il px anno abbiamo bloccato..................Muntari......................

l'ho chiamato diverse volte, ma pare che non mi veda di buon occhio :w00t:

mister51
13/01/2012, 09:33
l'ho chiamato diverse volte, ma pare che non mi veda di buon occhio :w00t:

non posso dargli torto................:laugh2::laugh2:

forse apprezza un' altra "tipologia" di tifoso................:rolleyes:


c'è che sta con la figlia del presidente....

sarà pure così ....ma dal punto di vista tecnico non credo sia una grande differenza.
Sicuramente il ragazzo deve applicarsi e....il mister creare delle soluzioni tattiche che ne esaltino le sue caratteristiche................:wink_:

ABCDEF
13/01/2012, 09:40
non posso dargli torto................:laugh2::laugh2:

forse apprezza un' altra "tipologia" di tifoso................:rolleyes:



lui riesce ad apprezzare diverse tipologie di tifosi, anche molto distanti fra loro

diciamo che e' uno dalle vedute aperte........

http://www.sportinside.it/wp-content/uploads/2011/02/Marotta.jpg

n0x
13/01/2012, 09:44
Mha, sembra che sto teatrino inscenato dal Milan per fa usci allo scoperto l'Inter sia una gran mossa.....in realtà mi pare solo che il Milan ha fatto incazza sia gli sceicchi del City che quelli del PSG.....che nell'immediato non è detto si risiedano ad un altro tavolo d trattative col Milan
per non parlare della figura pessima della dirigenza Milan che c'ha pure messo la facia de Galliani....che all'ultimo se alza dal tavolo della trattativa, dopo due mesi che se fa le foto in brasile cn tevez, che tratta con l'agente de Tevez quasi in esclusiva, che rilascia dichiarazioni d'amore solo per Tevez ecc. ecc.


cmq visto che il calciomercato ancora è lunghissimo staremo a vedere.....(ho appositamente scritto 'mi sembra' 'mi pare')

Ecco bravo ottima deduzione. E una volta che l'inter esce allo scoperto e succede che prende tevez e tanti saluti?!? Che mossa astuta sarebbe questa da parte di galliani? Per favore...
Il milan voleva il diritto di riscatto e non l'obbligo solo perchè a giugno avrebbe venduto pato, in caso negativo avrebbe rispedito al mittente tevez. Ieri hanno solo anticipato la mossa, essendosi rifiutato pato non si e mosso piu nulla. Il milan non si e spostato di una virgola dalla prima offerta al city.
Qua l'unica IMMENSA figura di merda la rischia di fare moratto, che ora che ha campo libero, avendo fatto la stessa offerta del milan, se non superiore, non puo' dire "vabbè, no dai, fa niente, era per dire"


c'è qualcosa che non torna in questa faccenda!!!! mi aspetto delle novità



Sono quasi sicuro che l' Inter NON si farà più avanti e il risultato sarà che il City si ritrova il "separato in casa" da pagare lautamente e il "valore" del cartellino in "discesa".............forse se concludevano subito con o senza "obbligo" di riscatto almeno per 6 mesi avevano risolto il "problema"................:biggrin3::biggrin3:

Potreste avere ragione, vediamo come si muove il marcione adesso:)

Cmq pato ora è in una situazione ambientale pessima, agli occhi di tutti è colui il quale ha fatto saltare l'affare e da tifoso adesso mi aspetto un rendimento al massimo livello, altrimenti state certi che alla prossima partita appena sbaglia un pallone arriva il terrificante "mormorio" di sansiro.
E' meglio che metta il culo in carreggiata e si conquisti una maglia, perchè malgrado un certo rammarico, la sua cessione non ha generato i suicidi collettivi come per kaka'. Anzi

jamex
13/01/2012, 10:07
Cmq pato ora è in una situazione ambientale pessima, agli occhi di tutti è colui il quale ha fatto saltare l'affare e da tifoso adesso mi aspetto un rendimento al massimo livello, altrimenti state certi che alla prossima partita appena sbaglia un pallone arriva il terrificante "mormorio" di sansiro.
E' meglio che metta il culo in carreggiata e si conquisti una maglia, perchè malgrado un certo rammarico, la sua cessione non ha generato i suicidi collettivi come per kaka'. Anzi

io faccio parte degli anzi :w00t:

verbasco
13/01/2012, 10:07
secondo me la dirigneza del Milan non ha fatto una gran figura, punto.
che il milan volesse il diritto di riscatto è palese, ma siccome il City vuole cederlo, hanno tentato prima d estorcerlo agli Sceicchi con le gran manfrine dei pranzi in brasile, della volontà del giocatore ecc.
poi siccome non è bastato adesso hanno messo su sto gran teatrino.....facendo secondo me incazzere sia gli sceicchi di manchester che quelli di parigi, e non è detto che non chiudano la porta ad ulteriori trattative.....
poi a prescindere da quello che farà Moratti (che a me sembra chiaro stia alzando l'asta per conto degli sceicchi)...se voi non lo prendete dopo tutte le vicende dell'ultimo mese la figura de merda più grossa resta a voi, piuttosto che il merito di scoprire il Moratti's bluff....

poi siccome il calciomercato è ancora aperto e lungo, aspettiamo a vediamo se riuscite a farlo arrivare a milanello a gennaio oppure state preparando la strada per portarlo a giugno...oppure proprio non arriva piu....PER ME la destinazione più certa è Parigi....vediamo

votalele
13/01/2012, 10:12
Dite quel che volete, a me Tevez ogni volta che l'ho visto giocare ha fatto grande impressione.

Per cui per ora bene così.

ABCDEF
13/01/2012, 10:28
Dite quel che volete, a me Tevez ogni volta che l'ho visto giocare ha fatto grande impressione.

Per cui per ora bene così.

:dry: vuoi mettere borriello ? :coool:



















:cry:

manu for rent
13/01/2012, 10:42
e ci credo che pato non se ne vuole andare, fra 10 anni il posto del papi si vuole prendere.
Ma ha capito che in casa Berlusconi i soldi vengono prima di tutto e tutti, quindi o si da una mossa o ci tocca tenerlo in panchina fino a fine contratto visto quanto sta rendendo ed il feeling con lo svedese.

La palla è in mano di Barbara, vedrete che prima di giugno lo mollerà.

ps: Borriello ha un indotto di gnagna pazzesco, abbiamo fatto male a privarcene.

MARCO1050
13/01/2012, 10:46
ho già detto che sono personalmente soddisfatto di come, al momento, la vicenda si è conclusa.

Sono quasi sicuro che l' Inter NON si farà più avanti e il risultato sarà che il City si ritrova il "separato in casa" da pagare lautamente e il "valore" del cartellino in "discesa".............forse se concludevano subito con o senza "obbligo" di riscatto almeno per 6 mesi avevano risolto il "problema"................:biggrin3::biggrin3:

il 31 gennaio o a giugno lo prendiamo con meno di 20 milioni

ciachi67
13/01/2012, 10:49
il 31 gennaio o a giugno lo prendiamo con meno di 20 milioni

Dici??!?!??:w00t:
Beh in caso contrario (cosa che onestamente credo!!!)....abbiamo fatto una grandissima figura di merda!!!!:wacko:

Fermissimo
13/01/2012, 10:59
il Milan ha già un grande organico...Pato, peripezie sentimentali e problemi con l'allenatore a parte, è un gran campione...Tevez in campo (e se in forma) si fa sentire eccome...detto questo sarà ancora più bello quando i rossoneri a Maggio si renderanno conto di aver perso lo scudetto...

jamex
13/01/2012, 11:05
Dici??!?!??:w00t:
Beh in caso contrario (cosa che onestamente credo!!!)....abbiamo fatto una grandissima figura di merda!!!!:wacko:

quotissimo


il Milan ha già un grande organico...Pato, peripezie sentimentali e problemi con l'allenatore a parte, è un gran campione...Tevez in campo (e se in forma) si fa sentire eccome...detto questo sarà ancora più bello quando i rossoneri a Maggio si renderanno conto di aver perso lo scudetto...

:cry:

manu for rent
13/01/2012, 11:13
Dici??!?!??:w00t:
Beh in caso contrario (cosa che onestamente credo!!!)....abbiamo fatto una grandissima figura di merda!!!!:wacko:

non c'è dubbio, il voltafaccia me lo sarei aspettato dal calciatore e non dal giocatore..

ma secondo me è una tattica..senza il consenso di tevez il manchester non lo sposta di un metro..secondo me a fine mese qualche emissario del city farà capolino a milano per cercare di piazzarlo all'unica squadra che interessa al giocatore ma che non può acquistarlo causa pato...

alla fine da veri gentlemen accoglieremo l'argentino, ma alle nostre condizioni. :D
guardate che se va finire cosi moratti parte per casablanca e ritorna irriconosciblile :laugh2:

tutto questo per dimostrare che possiamo spendere ma un problema interno che non possiamo risolvere unilateralmente ci frena..quindi per indorare la pillola tocca abbassare il prezzo di vendita

ciachi67
13/01/2012, 11:14
[QUOTE=jamex;5405273]quotissimo

:wink_:
Sai la cosa che mi fa più incaxxare e':"pato nn e sul mercato!?! Tevez mi manda gli sms che vuole solo noi!!?! Dobbiamo sostituire Cassano!?!? O Tevez o maxi lopez!?!?! .".....alla fine: "aspettiamo Cassano....nn possiamo avere troppi top player in squadra....o Tevez o nessuno....pato e' voluto restare....e bla bla bla"
Galliani a maggio del 2007 nn aspetto' neanche la fine di fiorentina Milan che già era a Madrid a vendere Kakà!!!!! ......ormai si diverte a prenderci x il cu.....:cry:

jamex
13/01/2012, 11:21
[QUOTE=jamex;5405273]ormai si diverte a prenderci x il cu.....:cry:

è così, c'è poco da fare e se poi inizia a metterci bocca anche quello sopra di lui siamo fritti :cry:

verbasco
13/01/2012, 11:35
non c'è dubbio, il voltafaccia me lo sarei aspettato dal calciatore e non dal giocatore..

ma secondo me è una tattica..senza il consenso di tevez il manchester non lo sposta di un metro..secondo me a fine mese qualche emissario del city farà capolino a milano per cercare di piazzarlo all'unica squadra che interessa al giocatore ma che non può acquistarlo causa pato...

alla fine da veri gentlemen accoglieremo l'argentino, ma alle nostre condizioni. :D
guardate che se va finire cosi moratti parte per casablanca e ritorna irriconosciblile :laugh2:

tutto questo per dimostrare che possiamo spendere ma un problema interno che non possiamo risolvere unilateralmente ci frena..quindi per indorare la pillola tocca abbassare il prezzo di vendita

Secondo me nn vi viene a cercare nessuno.....
Di russell (pres. Barcellona) ce n'e' uno, tutti gli altri son nessuno :)

poz
13/01/2012, 11:54
Io sono contento che Pato resti... E' giovane e ha espresso solo una piccola parte del suo talento, visti anche i tanti infortuni, almeno gli darei altre 2 stagioni poi se non esplode 30 milioni li prendi comunque.
Tanto tra un paio di stagioni ibra vorrà cambiare squadra, così potremo comprare uno che si adatti alle caratteristiche di patonzo.
Uno a caso... Balotelli

Black Death
13/01/2012, 12:07
:cipenso:



ma allora sti mlanisti sono contenti che Pato, il giovane che non ha ancora dimostrato le sue potenzialità , resti al Milan ho sono dispiaciuti che il Bad Boy Carlitos non venga??

;;)

jamex
13/01/2012, 12:08
:cipenso:



ma allora sti mlanisti sono contenti che Pato, il giovane che non ha ancora dimostrato le sue potenzialità , resti al Milan ho sono dispiaciuti che il Bad Boy Carlitos non venga??

;;)

io avrei preso il BadBoy e venduto il papero a giugno (perchè in champions doveva pur giocare qualcuno in attacco)

mister51
13/01/2012, 12:10
secondo me la dirigneza del Milan non ha fatto una gran figura, punto.
che il milan volesse il diritto di riscatto è palese, ma siccome il City vuole cederlo, hanno tentato prima d estorcerlo agli Sceicchi con le gran manfrine dei pranzi in brasile, della volontà del giocatore ecc.
poi siccome non è bastato adesso hanno messo su sto gran teatrino.....facendo secondo me incazzere sia gli sceicchi di manchester che quelli di parigi, e non è detto che non chiudano la porta ad ulteriori trattative.....
poi a prescindere da quello che farà Moratti (che a me sembra chiaro stia alzando l'asta per conto degli sceicchi)...se voi non lo prendete dopo tutte le vicende dell'ultimo mese la figura de merda più grossa resta a voi, piuttosto che il merito di scoprire il Moratti's bluff....

poi siccome il calciomercato è ancora aperto e lungo, aspettiamo a vediamo se riuscite a farlo arrivare a milanello a gennaio oppure state preparando la strada per portarlo a giugno...oppure proprio non arriva piu....PER ME la destinazione più certa è Parigi....vediamo

sai che "dispiacere" se si incazzano gli sceicchi di Parigi.......:wink_:


il Milan ha già un grande organico...Pato, peripezie sentimentali e problemi con l'allenatore a parte, è un gran campione...Tevez in campo (e se in forma) si fa sentire eccome...detto questo sarà ancora più bello quando i rossoneri a Maggio si renderanno conto di aver perso lo scudetto...

quoto la prima parte..................

sulla seconda non è detto che con Tevez il titolo era garantito, e poi se succede che non lo vince lo avrà meritato qualcun altro..................di sicuro non lo vince l'Inter che ponendo la quota 80.......gliene mancano 51 ossia 17 vittorie su 19 partite..................:biggrin3::biggrin3:
più probabile Juve o Udinese.................:wink_:


:cipenso:



ma allora sti mlanisti sono contenti che Pato, il giovane che non ha ancora dimostrato le sue potenzialità , resti al Milan ho sono dispiaciuti che il Bad Boy Carlitos non venga??

;;)

personalmente a me va bene così ....come ho già detto...........poi se Allegri lo vuol far fuori ....il "tifoso" non può farci nulla.............:wink_:


non c'è dubbio, il voltafaccia me lo sarei aspettato dal calciatore e non dal giocatore..
ma secondo me è una tattica..senza il consenso di tevez il manchester non lo sposta di un metro..secondo me a fine mese qualche emissario del city farà capolino a milano per cercare di piazzarlo all'unica squadra che interessa al giocatore ma che non può acquistarlo causa pato...

alla fine da veri gentlemen accoglieremo l'argentino, ma alle nostre condizioni. :D
guardate che se va finire cosi moratti parte per casablanca e ritorna irriconosciblile :laugh2:

tutto questo per dimostrare che possiamo spendere ma un problema interno che non possiamo risolvere unilateralmente ci frena..quindi per indorare la pillola tocca abbassare il prezzo di vendita

?????????????????.............:wink_:

verbasco
13/01/2012, 13:25
sai che "dispiacere" se si incazzano gli sceicchi di Parigi.......:wink_:



sulla seconda non è detto che con Tevez il titolo era garantito, e poi se succede che non lo vince lo avrà meritato qualcun altro..................di sicuro non lo vince l'Inter che ponendo la quota 80.......gliene mancano 51 ossia 17 vittorie su 19 partite..................:biggrin3::biggrin3:
più probabile Juve o Udinese.................:wink_:



Bhe gli sceicchi di Parigi sono l'ideale per vendere pato a certe cifre....

poi ci dai già perdenti contro di voi e contro la Lazio, le partite ad oggi rimaste sono 21......oddio ci può stare :):) cmq sì l'inter al massimo se tutto va bene può lottare per il secondo posto

Domino
13/01/2012, 13:29
ma date tutti per scontato che quello "sciroccato" Tevez sia migliore di Pato?????:rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
13/01/2012, 13:31
ma date tutti per scontato che quello "sciroccato" Tevez sia migliore di Pato?????:rolleyes::rolleyes:

io no

Domino
13/01/2012, 13:33
io no

meno male che c'e' qualcuno che ogni tanto riflette......peccato sia uno Guventio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzo Flag....ma tu lo sai:wink_::wink_:

ABCDEF
13/01/2012, 13:41
meno male che c'e' qualcuno che ogni tanto riflette......peccato sia uno Guventio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzo Flag....ma tu lo sai:wink_::wink_:

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/166436_127377190661207_122248914507368_178294_391999_n.jpg

:coool:

mister51
13/01/2012, 13:43
Bhe gli sceicchi di Parigi sono l'ideale per vendere pato a certe cifre....

poi ci dai già perdenti contro di voi e contro la Lazio, le partite ad oggi rimaste sono 21......oddio ci può stare :):) cmq sì l'inter al massimo se tutto va bene può lottare per il secondo posto

ok ho sbagliato mancano 21 partite............e non ho detto che perde con Milan e Lazio.........dico che se anche fa 6 punti nelle px due giornate ....gira a 35 rispetto ai 40 del Milan dello scorso anno......:wink_::wink_:


meno male che c'e' qualcuno che ogni tanto riflette......peccato sia uno Guventio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzo Flag....ma tu lo sai:wink_::wink_:

guarda che lui sa far bene le frittate,,,,soprattutto quelle che "girano" al volo nella padella.........:laugh2::laugh2:
poi quella di cipolle te la "vende" come torta di mele...............:rolleyes::rolleyes:

Domino
13/01/2012, 13:48
ok ho sbagliato mancano 21 partite............e non ho detto che perde con Milan e Lazio.........dico che se anche fa 6 punti nelle px due giornate ....gira a 35 rispetto ai 40 del Milan dello scorso anno......:wink_::wink_:



guarda che lui sa far bene le frittate,,,,soprattutto quelle che "girano" al volo nella padella.........:laugh2::laugh2:
poi quella di cipolle te la "vende" come torta di mele...............:rolleyes::rolleyes:

povero Flag non se lo merita....:cry::biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte pato a mio giudizio e un gran giocatore con tante potenzialita' ancora da esprimere aspetterei a "sbologarlo" per una testa calda come l'Apache....:wink_::wink_:

Black Death
13/01/2012, 13:54
ma date tutti per scontato che quello "sciroccato" Tevez sia migliore di Pato?????:rolleyes::rolleyes:

boh, Pato ha 5 anni in meno pero' Tevez non è da buttare in fondo a 28 anni, se dovessi scegliere prenderei Tevez mi piace per la grinta, ma se avessi Pato probabilmente non lo vorrei cambiare.

Poche idee e molto confuse :wacko::wacko::blink::blink::laugh2::laugh2:


;;)

manu for rent
13/01/2012, 13:55
il milan su Muntari,
giocatore dell'inter che guadagna 4 milioni l'anno..

http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2012/01/13/2686399--300x145.jpg?v=20120113114726
è più bello lui o l'apache?

e poi..allegri vuole 3mln l'anno..la società ne offre 2 + 500mila se la squadra raggiunge la CL...
ma allegri..pure sul suo ingaggio trova da dire?

http://www.tuttosport.com/images/76/C_3_Media_891976_immagine_l.jpg
posa artistica del nuovo obiettivo del milan

mister51
13/01/2012, 13:55
povero Flag non se lo merita....:cry::biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte pato a mio giudizio e un gran giocatore con tante potenzialita' ancora da esprimere aspetterei a "sbologarlo" per una testa calda come l'Apache....:wink_::wink_:

personalmente l' ho ribadito in tanti interventi...................e sottolineo che è un parere soggettivo....................:wink_:
all'inizio della vicenda scrissi, dato il presupposto della "temporanea" indisponibilità di Cassano x 6 mesi preferivo Maxi Lopez...........che, almeno, garantiva un discreto rendimento e, soprattutto, era subito "pronto" per disputare qualsiasio incontro.................:wink_:


siamo su Muntari,
giocatore dell'inter che guadagna 4 milioni l'anno..

è vero ma a giugno a contratto scaduto......e quindi ne sottoporranno uno nuovo non certo a quie "parametri"...............stesso discorso x Natali..........e probabilmente Noltolivo...................


il milan su Muntari,
giocatore dell'inter che guadagna 4 milioni l'anno..

http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2012/01/13/2686399--300x145.jpg?v=20120113114726
è più bello lui o l'apache?

e poi..allegri vuole 3mln l'anno..la società ne offre 2 + 500mila se la squadra raggiunge la CL...
ma allegri..pure sul suo ingaggio trova da dire?

adesso Allegri ha un potere contrattuale forte di due trofei vinti, dell'attuale secondo (prima è la Juve) posto in classifica e gli ottavi di scempions da disputare....................se non chiede adesso l'aumento al contratto che "scade" quando lo fà?.......della storia attuale e recente è cmq uno dei meno pagati alla guida di una "grande".................:wink_::wink_:

ABCDEF
13/01/2012, 14:04
guarda che lui sa far bene le frittate,,,,soprattutto quelle che "girano" al volo nella padella.........:laugh2::laugh2:
poi quella di cipolle te la "vende" come torta di mele...............:rolleyes::rolleyes:

:coool::coool::coool::coool::coool:

Black Death
13/01/2012, 14:04
Domanda ai Milanologi


Ma non è che Pato rimane perchè gli hanno assicurato che sarà silurato Allegri??





;;)

mister51
13/01/2012, 14:09
Domanda ai Milanologi


Ma non è che Pato rimane perchè gli hanno assicurato che sarà silurato Allegri??





;;)

anche questo può essere ............che non ci sia un grande feeling con il Presidente è risaputo.
Anche se con Ancelotti e Leonardo non è che fossero baci e abbracci..........per non citare la sceneggiata del licenziamento di Zaccheroni..............:wink_:

del resto con le vicende allenatori anche gli "juventinologi" possono esemplificare qualche perla più o meno recente..........:wink_:

Domino
13/01/2012, 14:10
boh, Pato ha 5 anni in meno pero' Tevez non è da buttare in fondo a 28 anni, se dovessi scegliere prenderei Tevez mi piace per la grinta, ma se avessi Pato probabilmente non lo vorrei cambiare.

Poche idee e molto confuse :wacko::wacko::blink::blink::laugh2::laugh2:


;;)

e chi ti dice che Tevez non e' buon giocatore......???:blink::blink:pero' convieni con me che l'argentino e' una bomba ad orologeria che ha sempre dato problemi di spogliatoio in tutte le squadre dove ha giocato e ripeto tutte nessuna esclusa.....il problema di Pato credo sia che bisogna mettergli un po' di pepe nel sedere (non il giocatore della Guve:biggrin3::biggrin3:) secondo me il Papero puo' far ancora bene nel Milan e poi non ci scordiamo che tra poco ricomincia la Champions e il Milan ha un gran bisogno del miglior Pato........che dire sicuarmente credo piu' in Pato che in Tevez,poi io non faccio testo.......sono romanista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
13/01/2012, 14:13
anche questo può essere ............che non ci sia un grande feeling con il Presidente è risaputo.
Anche se con Ancelotti e Leonardo non è che fossero baci e abbracci..........per non citare la sceneggiata del licenziamento di Zaccheroni..............:wink_:

del resto con le vicende allenatori anche gli "juventinologi" possono esemplificare qualche perla più o meno recente..........:wink_:

non l'ho capita e non ne capisco il senso , che c'entra la Juve e le vicende Juventine col rapporto Allegri Pato, sei il primo a dire di voler pèarlare di calcio senza polemica e poi mi tiri fuori ste perle???

comunque sia la mia era una semplice domanda nella piu'


;;)


e chi ti dice che Tevez non e' buon giocatore......???:blink::blink:pero' convieni con me che l'argentino e' una bomba ad orologeria che ha sempre dato problemi di spogliatoio in tutte le squadre dove ha giocato e ripeto tutte nessuna esclusa.....il problema di Pato credo sia che bisogna mettergli un po' di pepe nel sedere (non il giocatore della Guve:biggrin3::biggrin3:) secondo me il Papero puo' far ancora bene nel Milan e poi non ci scordiamo che tra poco ricomincia la Champions e il Milan ha un gran bisogno del miglior Pato........che dire sicuarmente credo piu' in Pato che in Tevez,poi io non faccio testo.......sono romanista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Beh di sicuro con Tevez il rischio che salti per aria il giocattolo è alto, in fondo ovunque è stato o è scappato o è stato cacciato.


;;)

mister51
13/01/2012, 14:22
non l'ho capita e non ne capisco il senso , che c'entra la Juve e le vicende Juventine col rapporto Allegri Pato, sei il primo a dire di voler pèarlare di calcio senza polemica e poi mi tiri fuori ste perle???

comunque sia la mia era una semplice domanda nella piu'


;;)



Beh di sicuro con Tevez il rischio che salti per aria il giocattolo è alto, in fondo ovunque è stato o è scappato o è stato cacciato.


;;)


hai ragione mi sono spiegato male....non era mia intenzione fare battute juventine..............ma dato che si parlava di allenatori volevo rimarcare che oggi più che mai non si tiene più conto di quello che un allenatore fà o può fare in uno due o tre anni dilavoro (il famoso progetto) ma si guardano altri aspetti marginali o che, comunque, si potrebbero chiari con un "confronto tecnico"...............tutto qui...........:wink_:

ad Allegri il Presidente imputa inezie .....mentre gli evidenti risultati ottenuti anche con una rosa per buona parte da sostituire.......evidentemente non basta.................:wink_::wink_:

Black Death
13/01/2012, 14:25
hai ragione mi sono spiegato male....non era mia intenzione fare battute juventine..............ma dato che si parlava di allenatori volevo rimarcare che oggi più che mai non si tiene più conto di quello che un allenatore fà o può fare in uno due o tre anni dilavoro (il famoso progetto) ma si guardano altri aspetti marginali o che, comunque, si potrebbero chiari con un "confronto tecnico"...............tutto qui...........:wink_:

ad Allegri il Presidente imputa inezie .....mentre gli evidenti risultati ottenuti anche con una rosa per buona parte da sostituire.......evidentemente non basta.................:wink_::wink_:

:oook:


ricordo che già una volta che il Milan ha scelto il giocatore e lasciato andare il tecnico, (la storia dice a ragione) , parlo di Van Basten Sacchi,se questa deve essere la scelta penso che un Allegri il Milan lo trova di sicuro un Pato non è detto.


;;)

mister51
13/01/2012, 14:31
:oook:


ricordo che già una volta che il Milan ha scelto il giocatore e lasciato andare il tecnico, (la storia dice a ragione) , parlo di Van Basten Sacchi,se questa deve essere la scelta penso che un Allegri il Milan lo trova di sicuro un Pato non è detto.


;;)

attualmente non vedo tecnici liberi o che si possono liberare che mi ispirano.

Naturalmente auspico che si instauri un rapporto almeno professionale più proficuo per la causa comune...............:wink_:

n0x
13/01/2012, 15:06
Domanda ai Milanologi


Ma non è che Pato rimane perchè gli hanno assicurato che sarà silurato Allegri??

;;)

no...rimane fino a giugno e basta a prescindere da allegri. Uno tra silva e pato va sacrificato sull'altare del bilancio.
Allegri che non vada d'accordo col pres è una leggenda, anzi non c'è allenatore che sia mai stato tanto spalleggiato e coinvolto dalla societa' come questo. E' stato chiamato a fare da traghettatore tra la fine di un ciclo e l'inizio di un altro...che in parole meno giornalistiche vuol dire che doveva essere il tecnico che fa fuori i senatori.
Berlusca ha sempre fatto il suo cinema con tutti, a prescindere, l'unico idiota che non ha capito che doveva lasciarlo parlare e poi fare come gli pareva è stato leonardo.


:oook:


ricordo che già una volta che il Milan ha scelto il giocatore e lasciato andare il tecnico, (la storia dice a ragione) , parlo di Van Basten Sacchi,se questa deve essere la scelta penso che un Allegri il Milan lo trova di sicuro un Pato non è detto.

;;)

il problema è che ti puoi ritrovare un gasperini in piu o un thiago silva in meno...allora è meglio ritrovarsi con un pato in meno ;)

jamex
13/01/2012, 15:12
no...rimane fino a giugno e basta a prescindere da allegri. Uno tra silva e pato va sacrificato sull'altare del bilancio.
Allegri che non vada d'accordo col pres è una leggenda, anzi non c'è allenatore che sia mai stato tanto spalleggiato e coinvolto dalla societa' come questo. E' stato chiamato a fare da traghettatore tra la fine di un ciclo e l'inizio di un altro...che in parole meno giornalistiche vuol dire che doveva essere il tecnico che fa fuori i senatori.
Berlusca ha sempre fatto il suo cinema con tutti, a prescindere, l'unico idiota che non ha capito che doveva lasciarlo parlare e poi fare come gli pareva è stato leonardo.


quotissimo

n0x
13/01/2012, 15:57
ecco..allegri ha appena rinnovato fino al 2014
che cmq non è detto che ci arrivi

n0x
20/01/2012, 22:18
questa storia sta diventando interessante..tevez ha riufiutato parigi e 11 milioni l'anno...a sto punto voglio vedere come va a finire perchè inizio a credere che qualcuno si fara' male

manu for rent
21/01/2012, 07:30
questa storia sta diventando interessante..tevez ha riufiutato parigi e 11 milioni l'anno...a sto punto voglio vedere come va a finire perchè inizio a credere che qualcuno si fara' male

le alternative che si prospettano sono2:

1. tevez rimane al city (fuori rosa) e in caso di vittoria del campionato della "sua" squadra si intasca 18 milioni.
2. tevez viene prestato entro la fine di gennaio senza l'obbligo di riscatto (che rimane fissato a 24 milioni) al milan.

n0x
21/01/2012, 07:40
3. si innesca una battaglia legale sulla rescissione del contratto unilaterale da parte del calciatore

robitopomoto
21/01/2012, 08:07
il milan aspetta ancora che lo sceicco gli incarti tevez e lo porti a milano...ovviamente con spese di spedizione gratuite!:biggrin3:

manu for rent
21/01/2012, 09:46
http://img268.imageshack.us/img268/4193/tevezmorattiinterrosica.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/tevezmorattiinterrosica.jpg/)

marco.bus
21/01/2012, 10:27
mi sa tanto che a sto punto il milan lo prende...
pato fuori ancora un mese (che poi saranno due), inzaghi musone e mai visto da allegri...
cassano ancora non si sa quando torna..

n0x
21/01/2012, 11:17
il milan aspetta ancora che lo sceicco gli incarti tevez e lo porti a milano...ovviamente con spese di spedizione gratuite!:biggrin3:

la cosa grottesca è che potrebbe riuscirci :)


mi sa tanto che a sto punto il milan lo prende...
pato fuori ancora un mese (che poi saranno due), inzaghi musone e mai visto da allegri...
cassano ancora non si sa quando torna..

a sto punto serve come il pane...in qualsiasi condizione fisica sia...se gli viene un raffreddore a ibra in attacco tocca che chiamano te a sostituirlo...a me no perchè gioco terzino.

Medoro
21/01/2012, 11:23
E' proprio una grande mossa prendere un calciatore che non vede un campo da mesi per sostituire calciatori infortunati,tanto vale far giocare pato rotto o cassano cardiopatico senza dimenticare che c'è inzaghi in pensione,quando invece in casa si ha un campioncino che non chiede altro che un'opportunità e secondo me da quello visto la merita tutta.Tanto il milan la champions se la scordi quindi non serve un calciatore di esperienza,e l'anno prossimo rischia di avere pato tevez cassano robinho ibra(se non va al psg,e vedrete se fa casino se il milan non fa nulla in champions e qualcuno gli offre soldoni:wink_:) e questo giovane ancora da valorizzare,MAH,o magari pensano che qualcuno l'hanno prossimo paghi pato 30 milioni:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

manu for rent
21/01/2012, 12:02
sta buono che Moratti aveva rilanciato a 28 milioni per Tevez solo 4 giorni fà...:D
se viene al milan in prestito senza obbligo di riscatto a milano e provincia non resta più un albero in piedi..

mister51
21/01/2012, 16:01
sta buono che Moratti aveva rilanciato a 28 milioni per Tevez solo 4 giorni fà...:D
se viene al milan in prestito senza obbligo di riscatto a milano e provincia non resta più un albero in piedi..

è risaputo che interisti e.............qualcun altro trovano più semplice ironizzare sugli "avversari" che sui propri "campioni"...................:wink_::wink_:

votalele
21/01/2012, 16:25
Speriamo che trovi squadra alla svelta: non ne posso più di questa telenovela di quart'ordine.

:dry:

n0x
21/01/2012, 16:29
E' proprio una grande mossa prendere un calciatore che non vede un campo da mesi per sostituire calciatori infortunati,tanto vale far giocare pato rotto o cassano cardiopatico senza dimenticare che c'è inzaghi in pensione,quando invece in casa si ha un campioncino che non chiede altro che un'opportunità e secondo me da quello visto la merita tutta.Tanto il milan la champions se la scordi quindi non serve un calciatore di esperienza,e l'anno prossimo rischia di avere pato tevez cassano robinho ibra(se non va al psg,e vedrete se fa casino se il milan non fa nulla in champions e qualcuno gli offre soldoni:wink_:) e questo giovane ancora da valorizzare,MAH,o magari pensano che qualcuno l'hanno prossimo paghi pato 30 milioni:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

e quindi dovremmo fare la restante parte della stagione con l'egiziano titolare che è talmente acerbo che ogni volta che gli arriva una spallata finisce di rotolare solo quando trova un semaforio rosso? come no...


Speriamo che trovi squadra alla svelta: non ne posso più di questa telenovela di quart'ordine.

:dry:

a me invece fa riderissimo...un cafoncello argentino che tiene per le palle sceicchi spocchiosi e abituati ad avere ai propri ordini anche la natura.

salvo.macca
21/01/2012, 16:34
scusate... ma com'è che nessuno ha aperto il post sulla nuova giornata di campionato?

Ritornando in tema, mi sa che Galliani vuole tentare un nuovo colpo alla Ibrahimovic... anche se penso che per il parco giocatori che ha il Milan, mi sembra superfluo cadere in questa "telenovela" con questo giocatore....

Medoro
21/01/2012, 16:49
sta buono che Moratti aveva rilanciato a 28 milioni per Tevez solo 4 giorni fà...:D
se viene al milan in prestito senza obbligo di riscatto a milano e provincia non resta più un albero in piedi..
Solo perchè moratti ha idee del cazzo mica è detto che tutti gli interisti la pensino cosi
Se qualcuno doveva prendere tevez l'avrebbe dovuto fare in estate quando ci provò l'inter SERIAMENTE,non adesso che questo è fermo più di mio nonno:wink_:


è risaputo che interisti e.............qualcun altro trovano più semplice ironizzare sugli "avversari" che sui propri "campioni"...................:wink_::wink_:Nessuna ironia la situazione è quella elencata,IO punterei sul giovane faraone gli attacanti ci sono,se proprio se ne deve comprare uno allora uno come maxi lopez un gregario che se non gioca quando tornano gli altri non fa storie:wink_:


e quindi dovremmo fare la restante parte della stagione con l'egiziano titolare che è talmente acerbo che ogni volta che gli arriva una spallata finisce di rotolare solo quando trova un semaforio rosso? come no...



a me invece fa riderissimo...un cafoncello argentino che tiene per le palle sceicchi spocchiosi e abituati ad avere ai propri ordini anche la natura.Secondo te questo le ossa quando se le dovrebbe fare???? tra 5-6 anni o magari lo mandiamo a farsi le ossa in un'altra squadra????? SOLITO ERRORE DELLE ITALIANE:wacko:
Ha dimostrato di valere ed è giusto che abbia lo spazio per varsi valere,io punterei su di lui se è un grande lo dimostra adesso che la squadra è in "difficoltà" e lui ha spazio,poi ripeto se ci si vuole tutelare allora si prenda come ho gia detto uno come maxi polez ma non una prima scelta con quelle che gia ci sono,troppi polli non stanno bene

manu for rent
21/01/2012, 17:00
preferisco prendere in prestito un giocatore che non corre da 4-5mesi anche fosse 10-15kg in sovrappeso e magari comprarlo fra sei mesi per 24 milioni, piùttosto che pagarlo 40 al massimo della forma.

dare spazio ai giovani.. metodo Santon? con lui avete fatto prima..nessun prestito, venduto direttamente..magari moratti lo ricomprerà per un prezzo 5-6 volte maggiore come già vorrebbe fare con balotelli :D

6 milioni di euro per un ragazzo di 20 anni per cui il dio mourinho stravedeva..
fossi in galliani lo metterei sulla lista della spesa..va beh tanto di terzini validi ne abbiamo da vendere..non ci serviva..

Medoro
21/01/2012, 17:13
preferisco prendere in prestito un giocatore che non corre da 4-5mesi anche fosse 10-15kg in sovrappeso e magari comprarlo fra sei mesi per 24 milioni, piùttosto che pagarlo 40 al massimo della forma.

dare spazio ai giovani.. medodo Santon? con lui avete fatto prima..nessun prestito, venduto direttamente..magari moratti lo ricomprerà per un prezzo 5-6 volte maggiore come già vorrebbe fare con balotelli :D

6 milioni di euro un ragazzo di 20 anni per cui il dio mourinho stravedeva..Sono scelte
X ME SBAGLIATE,ma non sono io a dirigere l'inter.
Ho delle altre idee che avvolte disvergono da quelle prese
Moratti è un grande presidente,ma di calcio non capisce un gran che,e inoltre tratta i giocatori come se fossero figli e non suoi dipendenti(uno su tutti recoba è l'esempio lampante)
Il caso santon è un pò particolare stava sbocciare quando l'inter stava vincendo tutto e sulle fascie c'era gente come maicon maxwell zanetti chivu,quindi non aveva spazi,visto che la società aveva questi campioni ancora freschi è stato giusto cederlo,c'è da dire che santon è partito anche in prestito,i famosi prestiti per farsi le ossa di cui parlavo prima e non ha dimostrato nulla.
Balotelli è un caso ancora diverso,è un campione,ma è una gran testa di cazzo,e questo non è facile da migliorare,voleva andare via e quando un giocatore se ne vuole andare c'è poco da fare prima o poi ci riesce(io l'avrei convocato per tutte le partite e poi messo in in tribuna o non fatto giocare o pochi minuti per volta fino alla fine del contratto,poi citami per mobbing:wink_: e vediamo dove vai nel 2014 dopo che sei anni che non giochi,stessa cosa farei a tevez).
Se il milan non punta su questo ragazzo e lo scavalca con altri campioni ce lo perde,in poche parole il suo treno passa adesso,perso quello chissa,potrebbe fare la fine di cassano che ha girato ma il suo talento non è mai sbocciato del tutto,chi può dirlo????

manu for rent
21/01/2012, 17:33
mmm non credo...se Recoba fosse stato figlio suo non avrebbe avuto problemi di passaporto:dry:

:laugh2:

mister51
21/01/2012, 18:09
Speriamo che trovi squadra alla svelta: non ne posso più di questa telenovela di quart'ordine.

:dry:

quasi come quella di Amauri..................sono quindici giorni che deve firmare.................ma ha sempre "impegni improvvisi".........:wink_::wink_:
cmq concordo la "faccenda Tevez" i tutti i suoi contorni mi ha prorpio "stufato"............::sick:

x Medoro
su Maxi Lopez avevo già detto in un altro post, non ricordo quando, che per me sarebbe un "usato sicuro".......uno da pronti "via" già dalla prima partita possibile................e francamente non capisco come Montella gli possa preferire Berghezio e altri modesti comprimari..............:wink_:

n0x
22/01/2012, 09:14
Secondo te questo le ossa quando se le dovrebbe fare???? tra 5-6 anni o magari lo mandiamo a farsi le ossa in un'altra squadra????? SOLITO ERRORE DELLE ITALIANE:wacko:
Ha dimostrato di valere ed è giusto che abbia lo spazio per varsi valere,io punterei su di lui se è un grande lo dimostra adesso che la squadra è in "difficoltà" e lui ha spazio,poi ripeto se ci si vuole tutelare allora si prenda come ho gia detto uno come maxi polez ma non una prima scelta con quelle che gia ci sono,troppi polli non stanno bene

ha 18 anni...fisicamente non pronto, mandarlo a giocare altrove è una puttanata immensa perchè non ce l'hai sott'occhio e non sai come viene allenato e preparato fisicamente, a milanello viene monitorato costantemente, respira la concorrenza vera gia' in allenamento. insomma l'asticella è gia alta, se vale davvero viene fuori eccome, ma ci vuole pazienza. E poi mi spiace, ma non si butta un ragazzetto nella fossa dei leoni quando le cose vanno male, perchè non puo' far altro che fallire se gli metti addosso la responsabilità di cambiare le cose, e non ci riescie, te lo bruci.


preferisco prendere in prestito un giocatore che non corre da 4-5mesi anche fosse 10-15kg in sovrappeso e magari comprarlo fra sei mesi per 24 milioni, piùttosto che pagarlo 40 al massimo della forma.



il talento non ingrassa ;)

votalele
22/01/2012, 09:55
CAMPIONI D' INVERNO !!!!!


:w00t:

manu for rent
22/01/2012, 10:11
e con un piede nella fossa



http://img827.imageshack.us/img827/8550/lionkillingzebra.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/lionkillingzebra.jpg/)

:w00t::w00t:

n0x
22/01/2012, 12:07
CAMPIONI D' INVERNO !!!!!


:w00t:


dopo l'inter campione d'agosto adesso c'è la juve campione d'inverno...vediamo chi sara' campione di maggio ^^

winter1969
22/01/2012, 12:29
dopo l'inter campione d'agosto adesso c'è la juve campione d'inverno...vediamo chi sara' campione di maggio ^^
per la Juve è una formalità vincere lo scudetto,molto più difficile che vinca la Champions

Filomao
22/01/2012, 13:14
Niente di cio' che e' inerente al titolo del topic s'e' verificato.

Credo si possa chiudere.