Accedi

Visualizza Versione Completa : Uccidereste mai il collega di ufficio?

yeager4772
12/01/2012, 14:31
Ragazzi, vi capita anche a voi la sfiga di avere il/la collega d' ufficio che è 100% incompatibile col vostro carattere?
Io la mia la ammazzerei.
Oltre a NON essere gnagna è pure una logorroica da competizione che però alterna giornate intere di mutismo assoluto.
Ah...poi è pure comunista e sindacalista (per me non un pregio)

urasch
12/01/2012, 14:31
uccidere no,ma almeno fargli assaggiare un po dei miei pugni..quello si,tutti i giorni mi capita!!!

yeager4772
12/01/2012, 14:32
io arrivo a casa la sera che sono stremato...

urasch
12/01/2012, 14:34
io ci convivo...in caserma...fai un po te..

DavidSGS
12/01/2012, 14:35
Ragazzi, vi capita anche a voi la sfiga di avere il/la collega d' ufficio che è 100% incompatibile col vostro carattere?
Io la mia la ammazzerei.
Oltre a NON essere gnagna è pure una logorroica da competizione che però alterna giornate intere di mutismo assoluto.

Donna, comunista e sindacalista.

LICENZIATI.

PS: lavoro in uno studio con 10 colleghi maschi, e ci divertiamo da pazzi! :laugh2:

Leo67
12/01/2012, 14:37
tiragli due ceffoni tutte le mattine appena arrivi a lavoro

ciao

yeager4772
12/01/2012, 14:37

LICENZIATI.

PS: lavoro in uno studio con 10 colleghi maschi, e ci divertiamo da pazzi! :laugh2:

Non sai quanto ti invidio!
Io lavoro in mezzo alle donne invece. Entrare in un covo di serpenti a sonagli è più salutare :wacko:

Litigano, non stanno zitte un secondo, hanno le loro cose un giorno si e l' altro pure...aaaaaaaahhhhh!
Extrerminazioooneeen!

Muttley
12/01/2012, 14:39
io non ho piu' colleghe una l'ho sposata le altre le ho fatte fuori :D

DavidSGS
12/01/2012, 14:43
Non sai quanto ti invidio!
Io lavoro in mezzo alle donne invece. Entrare in un covo di serpenti a sonagli è più salutare :wacko:

Litigano, non stanno zitte un secondo, hanno le loro cose un giorno si e l' altro pure...aaaaaaaahhhhh!
Extrerminazioooneeen!

LICENZIATI, RIPETO! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MARCO1050
12/01/2012, 14:43
io dico di lavorare con Stanlio e Olio, due imbeccilli incredibili, non riesco a capire come hanno fatto ad assumerli!!!!

Strega Klà
12/01/2012, 14:44
E' sempre difficile la convivenza forzata....
ci troviamo a passare la maggior parte del tempo con persone che normalmemte fuori eviteremmo.....

Sono tante le persone che ucciderei...non necessariamente colleghi....

streetTux
12/01/2012, 14:44
Il collega no...

..ma c'era uno del reparto a cui volevamo tagliare i tubi dell'olio dei freni..

..o aspettarlo la sera con passamontagna e mazze da baseball..

spitjake
12/01/2012, 14:45
http://www.controcorrente.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Lazzaroblu/CheBerlusconi.jpg

:biggrin3::biggrin3:

Matt
12/01/2012, 14:47
Non ho questo genere di comportamento , piuttosto cambierei volentieri ufficio:dry:

Mr. Blonde
12/01/2012, 14:48
Se è bona al massimo la tromberei... ma ucciderla non mi sembra il caso...

yeager4772
12/01/2012, 14:54
Se è bona al massimo la tromberei... ma ucciderla non mi sembra il caso...

Dai ragazzi sù, mica la ucciderei per davvero...è per dire.
Comunque se la vedi e conosci, anche se fosse l' ultima sulla faccia della terra, ti ammazzeresti di seghe.

Space-Ace
12/01/2012, 14:55
con i colleghi,mi trovo abbastanza bene...si litiga,si scherza,ci si sfotte in egual misura.

il capo invece...:sick::sick::sick::sick::sick: sta sulle balle a tutti...a lui gli riserverei qualche trattamento speciale...e qualche volta ci è andato vicino.

spitjake
12/01/2012, 14:58
Comunque se la vedi e conosci, anche se fosse l' ultima sulla faccia della terra, ti ammazzeresti di seghe.

:risate2::risate2::risate2: dev'essere proprio tanto brutta! hahaha

tixi
12/01/2012, 15:00
dubito che il problema sia se o comunista o no....nella vita bisogna imparare a convivere con la libertà di pensiero e imparare a confrontarsi....:wink_:

Fulvioz
12/01/2012, 15:12
Sì, uno l'ho fatto licenziare, ma mi sa che con il mio carattere difficilmente troverò colleghi compatibili :D non sopporto manco mia morosa :D:D:D

Lo scrofo
12/01/2012, 15:17
:D

Nel mio caso una sola persona : incapace, ma grandissima leccapiedi.

Leo67
12/01/2012, 15:17

Nel mio caso una sola persona : incapace, ma grandissima leccapiedi.

:w00t::w00t::w00t:

Lo scrofo
12/01/2012, 15:19
:w00t::w00t::w00t:

non ti agitare ... e' un cesso colossale

Mr. Blonde
12/01/2012, 15:21

Allora potresti fare lo sforzo e quando si spoglia gli fai.......

Rivestiti che mi fai proprio schifo :wink_: e gli scatti una foto per ricattarla in ufficio :ph34r: cosi le rendi la vita uno schifo e ti togli anche l'incombenza di doverla uccidere:w00t:

manu for rent
12/01/2012, 15:25

LICENZIATI.

immagino....come si divertano gli ingegneri..:sick::sick::sick:

Venanzio
12/01/2012, 16:36

LICENZIATI.

Mha questo divertirsi da matti lo vedo strano ;) ma come vi divertite? Occhio che giocare a fare quelle cose si rischia diventare recchie di gomma :)

Bando allo scherzo, ma se vi divertite come matti significa che producete poco, quindi se io fossi il vostro datore di lavoro vi licenzierei senza giusta causa, aspetterei comunque la modifica all'art. 18 ;)

Il Franky
12/01/2012, 16:42
Io la mia la ammazzerei.

chiudere il 3d e farlo riaprire dalla strega, grazie!!:D

Leo67
12/01/2012, 16:44
chiudere il 3d e farlo riaprire dalla strega, grazie!!:D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
12/01/2012, 17:09
io non ho piu' colleghe una l'ho sposata le altre ME le SoN fatte fuori :D

:w00t::w00t: così si fa :w00t::w00t:

Fulvioz
12/01/2012, 17:14

Nel mio caso una sola persona : incapace, ma grandissima leccac***i

:w00t:

immagino....come si divertano gli ingegneri..:sick::sick::sick:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://francesca89.files.wordpress.com/2009/12/abaco.jpg

wailingmongi
12/01/2012, 20:19
io vorrei uccidere il mio collega quando al 27 di dicembre parte per cazzeggiare quando c'è da lavorare...vorrei ucciderlo quando parte una settimana e me la devo fare tutta...si un pò vorrei ucciderlo..

8e65
12/01/2012, 20:32
Io la mia la ammazzerei.

sississiiiii....
madonna che bruto che xe aver un spacamaroni tutt'aldi' su pai c....
e le anca un T (scusatemi,non ce l'ho con nessun meridionale qui del forum,massimo rispetto!!! )

non si fa' mai i cazzi suoi..
le' péso de na' femena ( el seita ciacolar)
el ga' sempre rason lu' chel sa' tuto lu'......

lo abbiamo attribuito alla famiglia dei sette nani...lui è l'ottavo: volete sapere il suo nome?

p.s. vi rispondero via mp, visto che il porco linguaggio (giustamente) non è ammesso in questo forum.......

SpongeBob
12/01/2012, 20:42
Una l'avrei uccisa volentieri... fortuna che se ne è andata.
Ora ce ne è uno viscido assai, ma per il momento non da omicidio.
Non ancora...

sagyttar
12/01/2012, 20:42
con i colleghi,mi trovo abbastanza bene...si litiga,si scherza,ci si sfotte in egual misura.

il capo invece...:sick::sick::sick::sick::sick: sta sulle balle a tutti...a lui gli riserverei qualche trattamento speciale...e qualche volta ci è andato vicino.

Più o meno sono nella stessa situazione, però verso il capo, io invece di desiderare chissacchè, lo ignoro: la mattina non lo degno nemmeno di uno sguardo, se lo incrocio in corridoio è come se fosse invisibile, se devo rivolgergli la parola uso la massima freddezza e indifferenza. La cosa è diventata reciproca e non sai quanto stia bene!

Per la collega comunista, sindacalista e logorroica invece non esistono rimedi, se non trombarla, ma se è pure brutta, allora sono proprio cazzi amari e non ti invidio :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

7373massimo
12/01/2012, 21:11
Il collega No!
Però ucciderei volentieri un utente di questo forum.:rolleyes::rolleyes: Il suo nik è Wolverine:ph34r:

Wolverine
13/01/2012, 04:19
Il collega No!
Però ucciderei volentieri un utente di questo forum.:rolleyes::rolleyes: Il suo nik è Wolverine:ph34r:

Tu a mia ma suky !!!!!!!:rolleyes:

macheamico6
13/01/2012, 04:48
Mai avuti problemi gravi con i colleghi. Chiaramente ci sono stati e ci sono alcuni che mi stanno sui coglioni, la qual cosa magari è pure reciproca, le "vacche" (fannulloni) antipatiche e le "vacche" persino simpatiche. Mai avuti colleghi particolarmente lecchini.
Due invece gli episodi di una certa gravità con due superiori: uno al culmine di un rapporto sempre piuttosto tumultuoso, l'altro del tutto episodico, ma con un tipo del tutto particolare (eufemismo) che solo io sapevo trattare a dovere.
Col primo successivamente siamo diventati buoni amici, anche se è sempre restato un mio superiore in quanto come andavo avanti io ci andava anche lui.
Col secondo, invece, che all'epoca qualcuno in quel momento più intelligente di me mi tolse dalle mani perché altrimenti sarebbe finita molto male sia per lui che per me (ma ce ne vollero ben cinque per stopparmi) finì che in capo a un paio d'anni fu costretto a dare le dimissioni, e dopo cinque anni io ero al suo posto.

triplexperience
13/01/2012, 06:00
Io lavoro la mia terra, che ha il difetto di esser bassa ma ha l'impagabile pregio di TACEREEEEE!!!!!!!!!!!!:coool:
Me ne rendo conto quando,ad un certo punto, tutti i miei amici sclerano bramando le ferie per star lontano dal luogo di lavoro, una cosa che, fortunatamente, a me non capita mai. Brutta bestia lo stress psicologico.
Ho fatto un anno di ufficio, da militare, credevo di impazzire.....:wacko::wacko:

giulio
13/01/2012, 06:00
Io la mia la ammazzerei.

sfiga, ma tanta:wink_:

andrew72
13/01/2012, 07:16
ragazzi, sui caratteri c'è poco da fare: ognuno ha il suo (e personalmente so di non essere sempre una persona facile) ma sul lavoro si deve (nel limite del possibile) lasciare da parte scazzi e menate personali...
quello che più mi manda in bestia però è che ci sono colleghi a cui non frega un azz della qualità del lavoro: sono quelli che conoscono a memoria il contratto di lavoro nazionale della nostra categoria, snocciolano a memoria i loro DIRITTI ma si scordano sempre dei DOVERI
un po' come il nostro Paese, dove ognuno fa i azz suoi e la legge è un optional
...basti pensare che avevamo un premier che diceva che evadere era COSA BUONA E GIUSTA!!!

Big Marino
13/01/2012, 07:23
Io la mia la ammazzerei.

Adotta un bel sistema

LA GOGNA!!!

non incorri in sanzioni gravi ma vuoi mettere la soddisfazione di far vedere a tutti come è fatta una comunista???

cicorunner
13/01/2012, 07:48
il mio è una mummia, passa giornate intere nel silenzio e nella depressione...ma fortunatamente non è ne comunista ne sindacalista

Ducalex
13/01/2012, 09:07
Il mio ufficio
il capo: ottimo;
il collega: un coglione;
la collega: una serpe, vecchia e brutta che si trucca in continuazione e si mette jeans attillati (:sick:).

armageddon
13/01/2012, 09:13
Io la mia la ammazzerei.

fortunatamente non lavoro in ufficio,sfortunatamente però ho un centinaio di colleghi diretti e altri 5000 indiretti,se dovessi farli fuori farei la fine di Adolf Eichmann

yeager4772
13/01/2012, 09:21
sississiiiii....
madonna che bruto che xe aver un spacamaroni tutt'aldi' su pai c....
e le anca un T (scusatemi,non ce l'ho con nessun meridionale qui del forum,massimo rispetto!!! )

non si fa' mai i cazzi suoi..
le' péso de na' femena ( el seita ciacolar)
el ga' sempre rason lu' chel sa' tuto lu'......

lo abbiamo attribuito alla famiglia dei sette nani...lui è l'ottavo: volete sapere il suo nome?

p.s. vi rispondero via mp, visto che il porco linguaggio (giustamente) non è ammesso in questo forum.......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io lavoro la mia terra, che ha il difetto di esser bassa ma ha l'impagabile pregio di TACEREEEEE!!!!!!!!!!!!:coool:
Me ne rendo conto quando,ad un certo punto, tutti i miei amici sclerano bramando le ferie per star lontano dal luogo di lavoro, una cosa che, fortunatamente, a me non capita mai. Brutta bestia lo stress psicologico.
Ho fatto un anno di ufficio, da militare, credevo di impazzire.....:wacko::wacko:

Tu fai il lavoro più bello del mondo!

sono quelli che conoscono a memoria il contratto di lavoro nazionale della nostra categoria, snocciolano a memoria i loro DIRITTI ma si scordano sempre dei DOVERI

Esatto!
A me girano, e tanto, quando arrivo in ufficio la mattina e questa qui oltre a non starsene zitta un secondo parla solo ed esclusivamente di contratto nazionale, cgil, spread, crisi, tasse, di "padroni" e di "potere"e piange...piange...piange.
Io rispetto le idee di tutti ma trovo che nel 2012 parlare ancora di "padroni" sia quantomeno anacronistico:dry:

E lavoriamo in uno studio di grafica...

Deluxe81
13/01/2012, 09:39
Il mio ufficio
il capo: ottimo;
il collega: un coglione;
la collega: una serpe, vecchia e brutta che si trucca in continuazione e si mette jeans attillati (:sick:).

IL MIO CAPO: PERFETTO!!!

CONTROLLARE PER CREDERE:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/181323-il-mio-boss-un-mito.html

LE MIE DUE COLLEGHE (in realtà sono gerarchicamente sotto di me):

DUE ARPIE!!!

- Gli tira il culo perché mi hanno assunto come responsabile dell'ufficio ed ho 8 anni meno della prima e 6 anni meno dell'altra...
- Non fanno altro che lamentarsi perché lavorano troppo
- TUTTAVIA alle 17:30 gli casca la penna e vanno via...
- Sono inacidite a bestia (perché secondo me non trombano)
- Sono ormai indeclino totale sotto l'aspetto fisico

Adesso che pare vogliano assumere un'altra persona gli brucia il cuilo perché non temono sia più competente di loro... :biggrin3::biggrin3:

Ducalex
13/01/2012, 10:45
IL MIO CAPO: PERFETTO!!!

CONTROLLARE PER CREDERE:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/181323-il-mio-boss-un-mito.html

LE MIE DUE COLLEGHE (in realtà sono gerarchicamente sotto di me):

DUE ARPIE!!!

- Gli tira il culo perché mi hanno assunto come responsabile dell'ufficio ed ho 8 anni meno della prima e 6 anni meno dell'altra...
- Non fanno altro che lamentarsi perché lavorano troppo
- TUTTAVIA alle 17:30 gli casca la penna e vanno via...
- Sono inacidite a bestia (perché secondo me non trombano)
- Sono ormai indeclino totale sotto l'aspetto fisico

Adesso che pare vogliano assumere un'altra persona gli brucia il cuilo perché non temono sia più competente di loro... :biggrin3::biggrin3:

Oh sò tutte uguali!
Il capo mio si fida principalmente di me e la vecchiaccia va in bestia!
:biggrin3:

andrew72
13/01/2012, 11:45
Oh sò tutte uguali!

se a prevalere fosse una buona volta la MERITOCRAZIA e non IL PARACULISMO, faremmo il più bel regalo a questo ns bellissimo Paese

Deluxe81
13/01/2012, 12:03
Oh sò tutte uguali!

IDEM... solo che le vecchie a me so' DUE!

andrew72
13/01/2012, 12:09
in tutte le redazioni in cui ho lavorato i casini sono venuti dalle donne

Deluxe81
13/01/2012, 12:17
in tutte le redazioni in cui ho lavorato i casini sono venuti dalle donne

Dai non facciamo discriminazione uomo donna.... anche se è vero (per ammissione di tutte le donne che conosco) che quando ci sono molte donne in uno stesso ufficio l'atmosfera è sempre un po' più tesa..rispetto agli uomini...

La cosa che mi ha sconvolto...che ho saputo ai tempi dell'università (lo ignoravo) è che quando 4/5 ragazze vivono insieme... dopo un po' di mesi le "regole" si sincronizzano e le hanno tutte nello stesso periodo (se non fanno uso di pillola e simili).
Pensate 4 donne che vivono assieme tutte in pre-mestruo!!!

AIUTO!!!

ovviamente il tono di tutto ciò è assolutamente scherzoso... non lo fraintendete!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nitro Express
15/01/2012, 11:50
Per me è prassi....

:ph34r:

Tonzula
15/01/2012, 12:58
vero!!!! donne=casini

c'è una mia collega che sta cercando di farseli tutti!!! diciamo che il clima è teso!!!

onzio
15/01/2012, 13:49
Anche nel mio ambiente di lavoro (banca - 18 persone) il clima é peggiorato pesantemente da quando é aumentata la % di donne... Invidie, gelosie, false amicizie, gare a chi si mette i tacchi piú alti, a chi si accaparra le amicizie dei colleghi giusti e le grazie del capo... Un vero schifo.

oscar diamante
15/01/2012, 16:52
dove lavoro io, siamo in 4 magazzinieri, tutti convinti di avere il miglior responsabile di produzione sulla faccia della terra. naturalmente e' l'opposto, e' odiato da tutti,non capisce una mazza....ma ucciderlo...magari un bel calcione nel sedere o nei co...sidetti

robitopomoto
15/01/2012, 17:09
vero!!!! donne=casini

c'è una mia collega che sta cercando di farseli tutti!!! diciamo che il clima è teso!!!

..mm..esattamente....dove lavori? assumono?:biggrin3:

kitesvara74
15/01/2012, 17:10
Potendolo fare una sola volta rinuncio:cry:

OrangiOne
15/01/2012, 17:26
Da domani (di donne) ne gestisco un bel manipolo ..... consigli?

armageddon
15/01/2012, 17:29
Da domani (di donne) ne gestisco un bel manipolo ..... consigli?

in macchina 30 euro,in casa 50

OrangiOne
15/01/2012, 17:31
in macchina 30 euro,in casa 50

Forse hai frainteso... o forse no!:biggrin3:

armageddon
15/01/2012, 17:33
Forse hai frainteso... o forse no!:biggrin3:

chiaro che non mi riferivo alla tua eventuale famiglia,per come l'hai scritta era un assist perfetto:biggrin3:

gpalmi
15/01/2012, 21:17
uccidere no....farle un pò male si...anzi molto male!:wink_: