Visualizza Versione Completa : HELPH me...mappa per speed 2011
duranevefresca
12/01/2012, 16:27
aiutatemi per favore....vorrei tanto capire quale mappa(....numero please) devo mettere sotto la mia bambina con terminale after market....tutte le mappe che mi hanno messo, scoppiettano come mitragliatrici.....datemi un consiglio.
Queste sono le mappe che mi hanno messo e che non vanno bene:
20488 arrow slip on 91ron
20483 standard exhaust 95Ron
che confusione....nessuno che sa darmi informazioni Precise e Serie.....:wacko::wacko:
puoi dirci intanto che scarico hai messo?
Marca e modello
Hai il filtro K&N o BMC oppure ancora originale?
Hai fatto modifiche al SAI?
Di che hanno è la moto ?
duranevefresca
13/01/2012, 10:12
Speed 2011, terminale hp e basta. Prima avevo il filtro bmc, ma l'ho tolto. Ora la moto in rilascio scoppietta come una mitragliatrice....e francamente mi ha stufato.
Metti la 20466, se continua lo scoppiettio, vuol dire che hai una gomma del airbox imboccata male su un corpo farfallato
duranevefresca
13/01/2012, 10:43
il problema non è il corpo farfallato, perchè la moto è andata bene fino a quando mi hanno messo su la 20488.....da quel giorno la moto scoppietta come d'incanto....una settimana fa sono andato a farmi rimettere lla mappa originale e la moto continua a scoppiettare.... anche tu hai avuto lo stesso problema con la speed 2011?
il problema non è il corpo farfallato, perchè la moto è andata bene fino a quando mi hanno messo su la 20488.....da quel giorno la moto scoppietta come d'incanto....una settimana fa sono andato a farmi rimettere lla mappa originale e la moto continua a scoppiettare.... anche tu hai avuto lo stesso problema con la speed 2011?
No io ho una tiger con la 20545, ma è pur vero che le mani sulla mia cele metto solo io..... forse è per questo che va bene?
Mi sembra di aver capito che tu vada da qualcuno a far fare sta cosa delle mappe, ma dopo aver scaricato la mappa, ti fanno il reset dell'autoadattamento e allineamento TPS?