PDA

Visualizza Versione Completa : Vigile urbano investito e ucciso da un Suv a Milano

S1m0ne75
12/01/2012, 18:36
Vigile urbano investito e ucciso da un Suv a Milano. Ricercato il conducente - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-01-12/vigile-urbano-investito-ucciso-191828.shtml?uuid=Aa4usKdE)

Ma cosa sta succedendo alla gente?!?!:wacko::wacko:

Mrmc
12/01/2012, 18:38
.

vorrei sottolineare però che sia ieri ( il bambino ) che oggi ( questo vigile ) viene sottilineato più e più volte che l'investitore guidasse un SUV..

perchè marcare questo punto? non trovate ci sia una sorta di avversione nei confronti di questi veicoli? che non piacciono nemmeno a me se vogliamo dirla tutta...

lasilvia
12/01/2012, 18:41
MAH a me pare che gli articoli di giornale vanno tanto a mode, c'è il periodo dei cani assassini, il periodo dei genitori assassini, il periodo dei SUV assassini... io credo che queste cose, brutte, capitino. Di bambini, parenti, passanti buttati sotto mentre si fa manovra ce ne sono, ma ora come ora fanno audience...

pitito87
12/01/2012, 18:44
MAH a me pare che gli articoli di giornale vanno tanto a mode, c'è il periodo dei cani assassini, il periodo dei genitori assassini, il periodo dei SUV assassini... io credo che queste cose, brutte, capitino. Di bambini, parenti, passanti buttati sotto mentre si fa manovra ce ne sono, ma ora come ora fanno audience...

quotone!!!è la moda del momento!!:dry::dry::dry:

Domino
12/01/2012, 18:44

mi hai tolto le parole di bocca.......:wink_::wink_:

alessandro2804
12/01/2012, 18:46
che sia stato un suv non capisco il discrimine?

8e65
12/01/2012, 18:49
........

quest'anno è iniziato bene

........

giulio
12/01/2012, 18:51
+

roberto70
12/01/2012, 18:53
.

Domino
12/01/2012, 18:54
speriamo che nessuno rimanga mai ucciso per causa di MC altrimenti sono fottuto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

S1m0ne75
12/01/2012, 18:58
.

vorrei sottolineare però che sia ieri ( il bambino ) che oggi ( questo vigile ) viene sottilineato più e più volte che l'investitore guidasse un SUV..

perchè marcare questo punto? non trovate ci sia una sorta di avversione nei confronti di questi veicoli? che non piacciono nemmeno a me se vogliamo dirla tutta...

forse perchè non è la prima volta Trova il posteggio disabili occupato e si lamenta: anziano travolto e ucciso. Lite che degenera nel centro di Cremona, l'investitore fuggito ma la polizia ha la targa dell'auto - Cronaca - Tgcom (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1028547/trova-il-posteggio-disabili-occupato-e-si-lamenta-anziano-travolto-e-ucciso.shtml) (èra un suv anche qua)

Non so se è la tipologia di macchina che quando ci sali perdi il lume della ragione........ ma la gente è fuori!!:cry:

VonRichthofen
12/01/2012, 18:58
pazzesco.....

Angelik57
12/01/2012, 19:02
.

pippopoppi
12/01/2012, 19:09
Più che i suv sono di gran lunga più pericolosi le mini car :ph34r: In mano poi ai bimbi..:mad:..ancora più pericolosi.

urasch
12/01/2012, 19:10
.

Mrmc
12/01/2012, 19:29
ho appena notato che il fatto è successo davanti alla stazione di bovisa, li è pieno di studenti a ogni ora quindi qualche testimone c'è di sicuro, credo che l'investitore abbia le ore contate...

sono tornato ora dall'università ed era pieno di posti di blocco in quella zona, ora capisco il perchè

kitesvara74
12/01/2012, 19:30
.

gnomo
12/01/2012, 19:34
Io ho un Suv ma anche una Smart, sulla carta un connubio disastroso e per di più sono frà i 13000 civili italiani possessori di porta d'armi per difesa personale, eppure mi reputo una delle persone più equilibrate in circolazione ( a parte la gran voglia di sano cazzeggio che da sempre mi accompagna), mai generalizzare, si può provocare la morte con le microcar come con i cinquantini, con la Ferrari come con la Bentley, con un mitra o con un cric...

xxandre83al
12/01/2012, 19:36
i vigili vanno sempre tenuti per mano. non è colpa dei suv ma è colpa della mamma che l'ha lasciato libero

un pò di rispetto per una persona che è mancata no eh?

mister51
12/01/2012, 19:36
pazzesco.....

lo dico anch' io PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

votalele
12/01/2012, 19:41
che sia stato un suv non capisco il discrimine?

Staranno preparando la nuova crociata.

Così almeno non pensiamo più ai ladri di stato....

:D

Mrmc
12/01/2012, 19:43
si magair il suv era pure diesel €3.. a quel punto lo inforcheranno in duomo

robygun
12/01/2012, 19:45
SUV o non SUV oramai la gente stà perdendo la testa... non c'è più il senso della misura... :blink:

un RIP al povero Ghìsa...

PS: 10 a 1 che il tipo dirà "non mi sono reso conto di averlo messo sotto e trascinato, non sono scappato!" scommettiamo??:mad::sick:

mister51
12/01/2012, 19:52
SUV o non SUV oramai la gente stà perdendo la testa... non c'è più il senso della misura... :blink:

un RIP al povero Ghìsa...

PS: 10 a 1 che il tipo dirà "non mi sono reso conto di averlo messo sotto e trascinato, non sono scappato!" scommettiamo??:mad::sick:

senza offesa per nessuno ma già la posizione di guida (che "domina") .....tende ad "esaltare" chi dell'auto ne fà una divinità................

ienatriumph
12/01/2012, 19:57
Non per rompere, ma una persona e' morta cazzo....me ne' frego dell'automobile,qui' la gente sta' completamente impazzendo.....forse e' colpa che stiamo diventando sempre piu' poveri........................

TizioCustom58
12/01/2012, 19:58
.

Chinaski
12/01/2012, 20:04
senza offesa per nessuno ma già la posizione di guida (che "domina") .....tende ad "esaltare" chi dell'auto ne fà una divinità................

Stessa cosa si può dire dei furgoni, autobus e camion.

votalele
12/01/2012, 20:04
Leggendo la notizia pare sia stato messo sotto apposta.
La macchina è stata ritrovata abbandonata a poca distanza.

Quindi più che pirata della strada direi delinquente.

S1m0ne75
12/01/2012, 20:11

lo ho pensato anch'io ,un pò l'effetto o esaltazione che fa guidare una moto/macchina sportiva, si diventa un pò tutti piloti!

streetTux
12/01/2012, 20:17
.

winter1969
12/01/2012, 20:55
.

wailingmongi
12/01/2012, 21:04
.

edotto
12/01/2012, 21:07
la gente è fusa, ecco cos'è...poi ci pensano i media a farlo diventare il caso di questo e di quell'altro...

natan
12/01/2012, 21:19
Vigile urbano investito e ucciso da un Suv a Milano. Ricercato il conducente - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-01-12/vigile-urbano-investito-ucciso-191828.shtml?uuid=Aa4usKdE)

Ma cosa sta succedendo alla gente?!?!:wacko::wacko:

diciamo che a questi SUV bisognerà togliere un po' di autonomia ... lasciarli andare in giro da soli fanno solo disastri ...

probabilmente se alla guida ci fosse stato uno straniero, magari uno zingaro, il titolo sarebbe apparso diversamente: Vigile urbano investito e ucciso da uno zingaro a Milano. Ricercato il conducente.

Comunque il conducente, sicuramente, é da ricercare ... :cry:

votalele
12/01/2012, 22:25
diciamo che a questi SUV bisognerà togliere un po' di autonomia ... lasciarli andare in giro da soli fanno solo disastri ...

probabilmente se alla guida ci fosse stato uno straniero, magari uno zingaro, il titolo sarebbe apparso diversamente: Vigile urbano investito e ucciso da uno zingaro a Milano. Ricercato il conducente.

Comunque il conducente, sicuramente, é da ricercare ... :cry:

Già, questo è il paese delle categorie.

In Inghilterra dicono semplicemente a person, una persona.

Son strani gli inglesi.

:wink_:

natan
12/01/2012, 22:29
Già, questo è il paese delle categorie.

In Inghilterra dicono semplicemente a person, una persona.

Son strani gli inglesi.

solitamente le categorie le scelgono i mediocri, solitamente, non sempre ... chi se lo può permettere mette la propria persona, gli altri si mischiano ai vari gruppi, a scelta, a seconda di come vorrebbero apparire ... solitamente, ben inteso! :wink_:

Venanzio
13/01/2012, 06:07
Obsolè..nessuno chiede di essere solidale, ma questo poveretto è morto per portare un pezzo di pane a casa, non mi sembra giusto quello che dici, immaggina se questo forum lo leggono la moglie e i figli sicuramente non ci facciamo una bella figura, poi vedi bene è stato assassinato, leggi!

Muore vigile investito da un Suv - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/milano/vigile-milano-120112.html)

Tornando al thread iniziale esprimo la mia solidarietà alla famiglia del vigile per una morte avvenuta sul lavoro, per mano criminale.

by mod:eliminato quote

Gnolo
13/01/2012, 06:18
.

PowerRoss
13/01/2012, 07:25
Obsolè..nessuno chiede di essere solidale, ma questo poveretto è morto per portare un pezzo di pane a casa, non mi sembra giusto quello che dici, immaggina se questo forum lo leggono la moglie e i figli sicuramente non ci facciamo una bella figura, poi vedi bene è stato assassinato, leggi!

Muore vigile investito da un Suv - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/milano/vigile-milano-120112.html)

Tornando al thread iniziale esprimo la mia solidarietà alla famiglia del vigile per una morte avvenuta sul lavoro, per mano criminale.

Credo che obsolete volesse "ironizzare" in riferimento al thread del bambino investito dal Suv in cui alcuni colpevolizzavano la madre del bimbo rea di averlo lasciato uscire dalla macchina senza lasciargli la manina...

manu for rent
13/01/2012, 07:32
ma infatti non centra nulla il suv, se sti balordi avevano droga,armi o chissà cosa avrebbero fatto la stessa cosa anche a bordo di un'utilitaria e siccome nessuno può dire se l'impatto con una macchina più piccola non sarebbe stato fatale non possiamo discriminare i suv.

va anche detto che per non fare ripetizioni suv è un espressione preferibile a macchina o automobile ben più lunghe e generiche.

rez
13/01/2012, 09:04
Queste "scoasse" umane devono andare fuori dai coglioni.. Abbiamo già molti delinquenti italiani...

Sti animali non servono a un cazzo nella nostra società, fanno solo danni..

Gianluca74
13/01/2012, 09:10
Coppia di ROM .......chissà perchè me lo aspettavo.....sarà che sono prevenuto ?

natan
13/01/2012, 09:10
Queste "scoasse" umane devono andare fuori dai coglioni.. Abbiamo già molti delinquenti italiani...

Sti animali non servono a un cazzo nella nostra società, fanno solo danni..

Quoto!!!

Sono come i SUV .... :sad:

armageddon
13/01/2012, 09:14
Coppia di ROM .......chissà perchè me lo aspettavo.....sarà che sono prevenuto ?

grazie al cazzo ,sono gli unici che se lo possono permettere il suv

HAL9000
13/01/2012, 09:18

:blink: .......... e quindi chi ha un Ferrari, Lamborghini, ecc... si sente una merda e guida morigerato??

:cipenso:

ti diro' che ho appena preso un vecchio freelander, e l'unica impressione che ho avuto dalla posizione di guida piu' alta è di maggiore visibilita', e basta....

Fabrizio
13/01/2012, 09:19

grazie al cazzo ,sono gli unici che se lo possono permettere il suv

per carita' non dite cosi' che poi arrivano i nostri paladini:dry:

natan
13/01/2012, 09:20
:blink: .......... e quindi chi ha un Ferrari, Lamborghini, ecc... si sente una merda e guida morigerato??

:cipenso:

ti diro' che ho appena preso un vecchio freelander, e l'unica impressione che ho avuto dalla posizione di guida piu' alta è di maggiore visibilita', e basta....

:laugh2::laugh2::laugh2:

VonRichthofen
13/01/2012, 09:22

Anche io ieri quando ho sentito la notizia ho pensato: sicuramente qualche rom....e infatti.....

adesso anche se li prenderanno non gli faranno nulla,come quello che alcuni anni fa uccise quei ragazzini in scooter......

tormento
13/01/2012, 09:24

Si.....sempre a dar giu' a sta povera gente.

Gianluca74
13/01/2012, 09:26
Anche io ieri quando ho sentito la notizia ho pensato: sicuramente qualche rom....e infatti.....

adesso anche se li prenderanno non gli faranno nulla,come quello che alcuni anni fa uccise quei ragazzini in scooter......

MAccome no....quello lo hanno fatto diventare TESTIMONAL di una pubblicità !!!

Sinceramente non capisco se è la razza ROM ad essere una razza "bastarda" di natura oppure se è la Razza Italiana ad essere una razza di "rincoglioniti" di natura.... :sick::sick:

Ma veramente....che popolo ingrato che siamo...aspetta che mi vado a confessare e poi quando torno dalla chiesa vado a farmi stirare per strada da qualche ROm che almeno gli faccio fare carriera... :cry:

VonRichthofen
13/01/2012, 09:28

Sinceramente non capisco se è la razza ROM ad essere una razza "bastarda" di natura oppure se è la Razza Italiana ad essere una razza di "rincoglioniti" di natura.... :sick::sick:

entrambe le cose....i rom li conosco bene perchè li avevo a scuola alle medie,so di che pasta sono fatti....

Fabrizio
13/01/2012, 09:29

no no siamo noi ad essere razzisti
no no siamo noi che non siamo capaci ad integrarli....
no no poteva benissimo essere un italiano....
no no bla bla bla bla

anticipo di quel che saltera' fuori a breve:ph34r:

tixi
13/01/2012, 09:31
indubbiamente non è colpa della suv,ma del demente che lo guida....dubito che se avesse avuto n'altra macchina non gli sarebbe passato in cima comunque....il pproblema è la cultura di certe gente il problema,il rispetto della vita nasce dalla propria cultura:wink_:

rez
13/01/2012, 09:34

Sono "razzista" con i delinquenti

Mrmc
13/01/2012, 09:41
pisapia e' costernato .e' finito il tempo degli abbracci?

natan
13/01/2012, 09:44
finalmente siamo passati dalla cattiva SUV ai cattivi ROM .... sempre 3 le lettere che le compongono ... diabolico, non trovate? ... a questo punto le prove ci sono: TUTTE LE SUV SONO CATTIVE FINCHé NON CI SIA UN ROM A GUIDARLE, A QUEL PUNTO NON SONO PIÙ LE SUV IL PROBLEMA MA I ROM. :w00t::w00t::w00t:

sentir parlare di "razza bastarda" mi fa rabbrividire, fermo restando che la cultura non é acqua e perciò qualche cosa di vero, nella violenza e nella strafottenza che certi popoli portano in grembo, lo si deve ammettere. Bisogna però anche ammettere che tra i molteplici incidenti di questo tipo che vengono postati sul forum non sono in maggioranza quelli creati da extracomunitari o zingari.

tormento
13/01/2012, 09:47
Sono "razzista" con i delinquenti

Sei da bannare...

Gianluca74
13/01/2012, 09:49
finalmente siamo passati dalla cattiva SUV ai cattivi ROM .... sempre 3 le lettere che le compongono ... diabolico, non trovate? ... a questo punto le prove ci sono: TUTTE LE SUV SONO CATTIVE FINCHé NON CI SIA UN ROM A GUIDARLE, A QUEL PUNTO NON SONO PIÙ LE SUV IL PROBLEMA MA I ROM. :w00t::w00t::w00t:

sentir parlare di "razza bastarda" mi fa rabbrividire, fermo restando che la cultura non é acqua e perciò qualche cosa di vero, nella violenza e nella strafottenza che certi popoli portano in grembo, lo si deve ammettere. Bisogna però anche ammettere che tra i molteplici incidenti di questo tipo che vengono postati sul forum non sono in maggioranza quelli creati da extracomunitari o zingari.

PEccato che di "INCIDENTE" non si tratti....sta gente andrebbe messa in un container e rispedita a casa senza troppi rimorsi di coscenza!!

armageddon
13/01/2012, 09:49

hai ragione,e non mi piace definire razza ,sono etnie .

comunque mi stanno sui coglioni lo stesso per l'immunità che gli abbiamo concesso,"abbiamo" inteso come tutta la popolazione europea.

Fabrizio
13/01/2012, 09:51

Siccome siamo in Italia e che per il momento siamo ancora in maggioranza
e' normale che la maggior quantita' di cazzate ed asinate sia compiuta da noi indigeni,non di meno gli extracomunitari fanno la loro sporca parte e
trovo normale che certe notizie abbiano piu' risalto di altre poi da questo
presupposto possono nascere innumerevoli considerazioni:dry:

tormento
13/01/2012, 09:54
PEccato che di "INCIDENTE" non si tratti....sta gente andrebbe messa in un container e rispedita a casa senza troppi rimorsi di coscenza!!

hai ragione,e non mi piace definire razza ,sono etnie .

comunque mi stanno sui coglioni lo stesso per l'immunità che gli abbiamo concesso,"abbiamo" inteso come tutta la popolazione europea.

Siete razzisti voi.....

Mrmc
13/01/2012, 09:55
natan sara' un caso ma io abitando a milano ina zona periferica ho capito che in giro puoi trovare l'italiano poco raccomandabile,e ce' una probabilita' piu' o meno alta che sia un delinquente e ti possa far del male..ma se quello che incontri e' uno zingaro,italiano (sinto) o rom che sia..en meglio stargli alla larga...perche' la probabilita' si alza esponenzialmente...sara' un caso ma in strada spesso si litiga per questiini stardali..spesso finisce li..ma con gli zingari e' proprio meglio abbassare la testa e andare avanti..sono stato minacciato con un coltello solo perche' "ho frenato troppo bruscamente" o perche' al semaforo non sono aprtito allo scattare del verde...forse in svizzera,anzi sicuramente ( da quello che ho visto e che mi raccontano i miei zii,cantone solothurn)queste cose nn succedono..ma in italia,nelle grandi citta' sono all ordine del giorno..quindi forse nn giustifocop,ma di certo comprendo chi li definisce una "brutta razza"...anzi,diciamo che in parte lo condivido..non si puo' pensare che la gente subisc a sempre senza fiatare

streetTux
13/01/2012, 09:58
trovo normale che certe notizie abbiano piu' risalto di altre poi da questo
presupposto possono nascere innumerevoli considerazioni:dry:
Più che giusto, direi che è legittimo..

Perché se parte la moda de "i SUV sono pericolosi" ecco che si parla solo dei SUV che fanno incidenti, ecco che diventa il male assoluto delle strade..
Parte la moda de "l'evasione fiscale", e tutti si svegliano in un mondo dove bisogna pretendere lo scontrino e il nero è malvagio..

Perché si fa presto a manipolare la testa della gente, con una scatola di plastica collegata ad un'antenna.

flower
13/01/2012, 09:59

... chissà se il viglie fosse stato un tuo parente... avresti risposto alla stessa maniera?
E poi... tu sei SVIZZERO... le cose, da voi, non vanno come da noi... fattene una ragione.

Perché se parte la moda de "i SUV sono pericolosi" ecco che si parla solo dei SUV che fanno incidenti, ed ecco che tutti hanno in testa il SUV come mezzo pericoloso..
Parte la moda dell'evasione fiscale, e tutti si svegliano in un mondo dove bisogna pretendere lo scontrino e il nero è malvagio..

Per questo non è giusto. Perché si fa presto a manipolare la testa della gente, con una scatola di plastica collegata ad un'antenna.

... il suv "diventa" pericoloso se chi lo compera lo compera convinto del fatto che, in caso di incidente, ad averne la peggio sono gli altri.
E, purtroppo, vista l'inutilità di un suv, sono in tanti a pensarla così...

streetTux
13/01/2012, 10:03
... il suv "diventa" pericoloso se chi lo compera lo compera convinto del fatto che, in caso di incidente, ad averne la peggio sono gli altri.
E, purtroppo, vista l'inutilità di un suv, sono in tanti a pensarla così...
Sì, immagino... poi ci fanno pure i crash test di persona per verificare l'efficacia e la veridicità del loro pensiero..

edotto
13/01/2012, 10:13
Forse dandogli un lavoro, una casa e un po' di spiccioli sarebbero più integrati, cribbio...

ah, già che gli diamo tutto questo ben di dio, diamogli pure un po' di olio di ricino.

Lo metto io.

flower
13/01/2012, 10:13
Sì, immagino... poi ci fanno pure i crash test di persona per verificare l'efficacia e la veridicità del loro pensiero..

... vai a rileggerti, non mi ricordo in che numero di quattroruote , che cosa è emerso dal popolo italiano su un sondaggio suv... e poi ne riparliamo.
Perché c'è stato questo boom di suv in italia?
Vai a cercare che cosa ha risposto l'italiano medio.
... chiaramente sono ot... quindi passo e chiudo. :wink_:

streetTux
13/01/2012, 10:15
Perché c'è stato questo boom di suv in italia?
Due parole: moda, status symbol.

Gianluca74
13/01/2012, 10:29
E poi... tu sei SVIZZERO... le cose, da voi, non vanno come da noi... fattene una ragione.

Che poi mi viene da ridere a pensare di ricevere certe osservazioni da uno Svizzero , io sono qui a 10 km dal confine ed ho vissuto a Zurigo per lavoro....sentire uno Svizzero parlare di integrazione è alquanto comico..andavi ad informare su cosa occorre fare per prendere la citadinanza svizzera :laugh2::laugh2::laugh2:

Damian.
13/01/2012, 10:30
.

Semplicemente denotano nell'80% di chi li guida o un'invalidità mentale o un elevato senso di potere e di protezione, che lima, e non di poco, l'attenzione e l'accortezza che DOVREBBE esserci guidando un qualunque mezzo.
Sfido chiunque, avesse un Panzer in mano, a non sentirsi tranquillo a sbattere contro una macchina o a strisciare i "paraurti" giusto per esacerbare e portare al limite due aspetti propri del suv.

SUN80
13/01/2012, 10:32
tanta tristezza:cry:

Damian.
13/01/2012, 10:32
... e comunque si, fa notizia adesso e ne farà per molto un qualsiasi inghippo SUVvesco... :ph34r: (indipendentemente dalle brutali tragedie e, in questo caso, di manifesto atto criminale che, son certo, sarebbe stato perpetrato anche con una panda 4x4).

i vigili vanno sempre tenuti per mano. non è colpa dei suv ma è colpa della mamma che l'ha lasciato libero

Commento inutile :mad:

S1m0ne75
13/01/2012, 10:33
Due parole: moda, status symbol.

Preferivo la "moda" delle smart!:dry:

flower
13/01/2012, 10:34
Che poi mi viene da ridere a pensare di ricevere certe osservazioni da uno Svizzero , io sono qui a 10 km dal confine ed ho vissuto a Zurigo per lavoro....sentire uno Svizzero parlare di integrazione è alquanto comico..andavi ad informare su cosa occorre fare per prendere la citadinanza svizzera :laugh2::laugh2::laugh2:

.. e io a 20km... in dogana, pur sapendo perfettamente l'Italiano... parlano solo TEDESCO.

ZioVic
13/01/2012, 10:35
Piu' che colpevolizzare il mezzo,colpevolizzerei i due delinquenti...fossero stati su un'utilitaria avrebbero fatto altrettanto...

flower
13/01/2012, 10:36
Piu' che colpevolizzare il mezzo,colpevolizzerei i due delinquenti...fossero stati su un'utilitaria avrebbero fatto altrettanto...

... presumo che nessuno colpevolizzi il mezzo... è stato riportato per dovere di cronaca.
Se non ho letto male, altrove, sono anche stati presi a ventimiglia... vediamo che pena gli infliggeranno.

Lio
13/01/2012, 10:39

Bastardi (individui) sono coloro che parlano di razze bastarde.......

ZioVic
13/01/2012, 10:39
... presumo che nessuno colpevolizzi il mezzo... è stato riportato per dovere di cronaca.
Se non ho letto male, altrove, sono anche stati presi a ventimiglia... vediamo che pena gli infliggeranno.

Mi riferivo ai media che,in apertura di articolo,non fanno altro che sottolineare il tipo di mezzo...come se si delinquesse solo con i Suv o che comunque fossero auto quasi predisposte a farlo....ecchecazzoooooo

tormento
13/01/2012, 10:41

Ottimo intervento!

flower
13/01/2012, 10:42
Mi riferivo ai media che,in apertura di articolo,non fanno altro che sottolineare il tipo di mezzo...come se si delinquesse solo con i Suv o che comunque fossero auto quasi predisposte a farlo....ecchecazzoooooo

... son giornalisti... cavalcano l'onda... ci sono parole che colpiscono di più che altre.
Probabilmente, suv, è una di queste... e, visto anche la discussione che ha scatenato su tcp, hanno ragione loro.

Gianluca74
13/01/2012, 10:59
Ottimo intervento!

Ecchepurtroppo qui è pienon di moralisti " a tempo perso" come quell'altro Moralista che ha postato poco prima del tuo commento Tormento... :rolleyes:

gnomo
13/01/2012, 11:02
Dalle ultime sembra che sul Suv ci fossero due rom....:dry:

Cux
13/01/2012, 11:03
Fermati due rom per l'omicidio, stavano scappando in Francia... :dry: :cry: :sick:

Gian
13/01/2012, 11:17
Dalle ultime sembra che sul Suv ci fossero due rom....:dry:

Che birbantelli sti rom....sò ragaaaaazzii....
:mad:

gnomo
13/01/2012, 11:22
Che birbantelli sti rom....sò ragaaaaazzii....
:mad:

Poveracci, è che siamo prevenuti...:dry:

urasch
13/01/2012, 11:43
maledetti....

votalele
13/01/2012, 11:53

Praticamente dei bastardi al quadrato....

Flydive
13/01/2012, 12:10

Naturalizzazione

E' possibile ottenere cittadinanza svizzera mediante una procedura chiamata naturalizzazione .
Per essere naturalizzati, e' necessario aver avuto residenza in Svizzera per almeno dodici anni, tre dei quali devono essere inclusi nel quinquennio immediatamente precedente alla richiesta. Il tempo trascorso in Svizzera tra i 10 e 20 anni d'età viene conteggiato doppio.

Fase uno: autorizzazione federale
La richiesta viene presentata alla Polizia Alieni nel comune di residenza. Da li' essa sara' inviata al Ministero federale di Giustizia e Ordine Pubblico, che rilascera' un'autorizzazione in linea di principio se saranno soddisfatte le seguenti condizioni:

Siete integrati nella comunita' svizzera.
Siete abituati al modo di vita e usanze svizzere.
Siete in regola con la legge svizzera.
Non compromettete in alcun modo la sicurezza interna o esterna della Svizzera.

Poiche' la Svizzera e' una nazione federale, bisogna ottenere autorizzazione dal cantone e dal comune.

Fase due: delibere cantonali e comunali
Il cantone e il comune di residenza possono aggiungere ulteriori condizioni e fissare il costo per l'ottenimento della cittadinanza prima dell'approvazione. Le condizioni variano notevolmente da una regione all'altra. Alcuni comuni applicano una normativa piuttosto flessibile, altri addirittura sottopongono la concessione della cittadinanza ad una consultazione elettorale su base locale. Anche i costi variano a seconda del comune e del cantone.

Veramente delle richieste incredibili ed inaccettabili:rolleyes:

Lio
13/01/2012, 12:20

la tua osservazione é molto acuta e non so quanto ne abbiano colto il vero senso sottile.
Chi se la prende con i SUV, con la stessa facilità se la prende con i ROM e comunque con tutto ciò che gli arriva diverso da sé, dalla massa, da ciò che é classificato, conformato, equiparato, catalogato. Semplice, patologica paura del diverso; che sia SUV o ROM... l'importante é prendersela con qualcuno pur di sentirsi sempre puri e immacolati.... normali..... Così guardano alle categorie e non agli individui... semplicemente perché non hanno coscienza di sé.

natan
13/01/2012, 12:27

Perché se parte la moda de "i SUV sono pericolosi" ecco che si parla solo dei SUV che fanno incidenti, ecco che diventa il male assoluto delle strade..
Parte la moda de "l'evasione fiscale", e tutti si svegliano in un mondo dove bisogna pretendere lo scontrino e il nero è malvagio..

Perché si fa presto a manipolare la testa della gente, con una scatola di plastica collegata ad un'antenna.

quoto!!!

@Gianluca74

vedi, é proprio questa l'idiozia di fare di un erba un fascio ... personalmente, pur essendo svizzero, ho vissuto parecchio in Italia e in Francia, ma prima ancora sono stato un fondatore di un'associazione per il sostegno degli emigranti italiani in Svizzera. Abbiamo creato attività doposcuola per quei ragazzi che avevano entrambi i genitori al lavoro fino a tardi, abbiamo condiviso le loro esperienze, abbiamo creato una libreria dell'usato dove i ragazzi potessero leggere liberamente (ancora esistente é divenuta una delle librerie per ragazzi più quotata sul territorio) e, per chi non aveva soldi per i libri scolastici, poter accedervi senza spendere una lira. Ho lavorato sul territorio italiano, sono entrato nelle case dove la gente viveva e bevuto dai loro bicchieri, mangiato con le loro posate nei loro piatti ...

Quando i cileni sono arrivati in massa (con pene capitali che pendevano sulle loro teste a causa di un governo tiranno ho dato la mia casa a disposizione per ospitare delle famiglie bisognose per un primo soccorso ... e altro ancora ...

forse dovresti ascoltare la gente che si é adoperata per il prossimo prima di indicarla per etichetta ...

ps: sono anch'io figlio di emigrati, mia mamma é nata in Italia e i miei nonni, i miei zii, in Svizzera, hanno sempre avuto un passaporto verde in tasca ... io posseggo un passaporto rosso crociato ... i miei amici a Marsiglia posseggono passaporti francesi, chi turchi e chi di altri paesi ancora ... e non ho mai osato etichettarli o additarli per quello che la maggioranza, o il governo, o la cultura sembra che essi siano. :cry:

la tua osservazione é molto acuta e non so quanto ne abbiano colto il vero senso sottile.
Chi se la prende con i SUV, con la stessa facilità se la prende con i ROM e comunque con tutto ciò che gli arriva diverso da sé, dalla massa, da ciò che é classificato, conformato, equiparato, catalogato. Semplice, patologica paura del diverso; che sia SUV o ROM... l'importante é prendersela con qualcuno pur di sentirsi sempre puri e immacolati.... normali..... Così guardano alle categorie e non agli individui... semplicemente perché non hanno coscienza di sé.

mi fa piacere che qualcuno colga il messaggio ... :wink_:

votalele
13/01/2012, 12:33
Naturalizzazione

E' possibile ottenere cittadinanza svizzera mediante una procedura chiamata naturalizzazione .
Per essere naturalizzati, e' necessario aver avuto residenza in Svizzera per almeno dodici anni, tre dei quali devono essere inclusi nel quinquennio immediatamente precedente alla richiesta. Il tempo trascorso in Svizzera tra i 10 e 20 anni d'età viene conteggiato doppio.

Fase uno: autorizzazione federale
La richiesta viene presentata alla Polizia Alieni nel comune di residenza. Da li' essa sara' inviata al Ministero federale di Giustizia e Ordine Pubblico, che rilascera' un'autorizzazione in linea di principio se saranno soddisfatte le seguenti condizioni:

Siete integrati nella comunita' svizzera.
Siete abituati al modo di vita e usanze svizzere.
Siete in regola con la legge svizzera.
Non compromettete in alcun modo la sicurezza interna o esterna della Svizzera.

Poiche' la Svizzera e' una nazione federale, bisogna ottenere autorizzazione dal cantone e dal comune.

Fase due: delibere cantonali e comunali
Il cantone e il comune di residenza possono aggiungere ulteriori condizioni e fissare il costo per l'ottenimento della cittadinanza prima dell'approvazione. Le condizioni variano notevolmente da una regione all'altra. Alcuni comuni applicano una normativa piuttosto flessibile, altri addirittura sottopongono la concessione della cittadinanza ad una consultazione elettorale su base locale. Anche i costi variano a seconda del comune e del cantone.

In pratica qui si può rendere la cosa impossibile.

O no?

tixi
13/01/2012, 12:34
quoto!!!

@Gianluca74

vedi, é proprio questa l'idiozia di fare di un erba un fascio ... personalmente, pur essendo svizzero, ho vissuto parecchio in Italia e in Francia, ma prima ancora sono stato un fondatore di un'associazione per il sostegno degli emigranti italiani in Svizzera. Abbiamo creato attività doposcuola per quei ragazzi che avevano entrambi i genitori al lavoro fino a tardi, abbiamo condiviso le loro esperienze, abbiamo creato una libreria dell'usato dove i ragazzi potessero leggere liberamente (ancora esistente é divenuta una delle librerie per ragazzi più quotata sul territorio) e, per chi non aveva soldi per i libri scolastici, poter accedervi senza spendere una lira. Ho lavorato sul territorio italiano, sono entrato nelle case dove la gente viveva e bevuto dai loro bicchieri, mangiato con le loro posate nei loro piatti ...

Quando i cileni sono arrivati in massa ho dato la mia casa a disposizione per ospitare delle famiglie bisognose per un primo soccorso ... e altro ancora ...

forse dovresti ascoltare la gente che si é adoperata per il prossimo prima di indicarla per etichetta ...

ps: sono anch'io figlio di emigrati, mia mamma é nata in Italia e i miei nonni, i miei zii, in Svizzera, hanno sempre avuto un passaporto verde in tasca ... io posseggo un passaporto rosso crociato ... i miei amici a Marsiglia posseggono passaporti francesi, chi turchi e chi di altri paesi ancora ... e non ho mai osato etichettarli o additarli per quello che la maggioranza, o il governo, o la cultura sembra che essi siano. :cry:

ripeto per me è la cultura della persona e da dove si viene a fare la differenza....e non potrebbe essere diversa la cosa...se uno ama e rispetta la vita,lo farà anche con quella degl'altri....

Lio
13/01/2012, 12:36
Pare che ci sia un testimone oculare che ha riconosciuto i due presunti colpevoli e ne ha fatto denuncia: un giostraio anch'esso ROM di origine sinti......... come la mettiamo?

Python
13/01/2012, 12:39
ripeto per me è la cultura della persona e da dove si viene a fare la differenza....e non potrebbe essere diversa la cosa...se uno ama e rispetta la vita,lo farà anche con quella degl'altri....

quindi anche uno Svizzero, un Italiano o uno Scandinavo sono sicuramente un potenziali delinquenti se vengono educati al non rispetto della vita propria e di quella altrui ..... quindi la razza che c'entra? ....

VonRichthofen
13/01/2012, 12:39
Pare che ci sia un testimone oculare che ha riconosciuto i due presunti colpevoli e ne ha fatto denuncia: un giostraio anch'esso ROM di origine sinti......... come la mettiamo?

perchè pare che il giostraio sia stato urtato dal suv e il vigile lo abbia fermato per questo....

Python
13/01/2012, 12:40

un traditore .... :rolleyes:

Lio
13/01/2012, 12:41
perchè pare che il giostraio sia stato urtato dal suv e il vigile lo abbia fermato per questo....

Cambia qualcosa?
O vogliamo fare il processo alle intenzioni?

Obsolete
13/01/2012, 12:41

in genere non rispondo a ste cose. cioè spesso non vengo capito ma non mi interessa. però mò la spiego, un po' perchè c'ho preso l'ennesima ammonizione, e un po' perchè spiegare è facile visto che stavolta una persona ha capito, quindi posso partire da questo post:

Credo che obsolete volesse "ironizzare" in riferimento al thread del bambino investito dal Suv in cui alcuni colpevolizzavano la madre del bimbo rea di averlo lasciato uscire dalla macchina senza lasciargli la manina...

gli incidenti capitano. non serve torturarsi con i se e con i ma. la legge farà il suo corso, ma uno c'avrà il diritto di stare in macchina incazzato e sovrappensiero? sì, perchè è capitato a tutti. un genitore deve essere messo in croce perchè non ha controllato il figlio pestifero per un momento? direi di no, sono cose che capitano. a me vengono in mente un sacco di situazioni che se avessi avuto sfiga, mi avrebbero ucciso o rovinato, ma mica puoi dare la colpa ai miei genitori o a quello che si trovava là in quel momento.
per me la colpa è di una persona sola, il nome ha 3 lettere, come suv e rom tra l'altro, ma non posso dirlo sennò è la volta buona che vengo bannato per sempre.

Gianluca74
13/01/2012, 13:13

10 volte più lunghe di quanto richiesto per "naturalizzarti" in qualsiasi altro paese Italia compresa ....fatti un paragone con le nostre e poi dimmi cosa ne pensi...sono uguali ? Dove è più facile "naturalizzarsi" ?

Ministero Dell'Interno - Scheda Editoriale (http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/temi/cittadinanza/sottotema002.html)

Tu hai vissuto in Svizzera ? Hai mai provato a fare richiesta di cittadinanza?

quoto!!!

@Gianluca74

Non sei l'unico ad aver fatto qualche cosa per il "prossimo" veramente lodevole il tuo lavoro ma purtroppo non cambia il fatto che fatto 100 il numero di ROM arrivati nel nostro paese la percentuale maggiore è rappresentata da persone che hanno problemi con la legge e si sono rifugiati nel nostro paese od in europa per fuggire dalle pene a cui sarebbero sottoposti a casa loro....tanto stare in carcere qui in Italia per un Rumeno equivale a villeggiatura a 5 stelle..

NOn c'è nessuna idiozia nel "fare di tutta l'erba un fascio" ...se in un giardino c'è qualche pianta infestante che rischia di soffocare le altre vale bene la pena chinarsi ed estirparla una ad una , ma , se un giardino è ormai totalmente invaso da infestanti è meglio dare una bella passata di diserbante e poi rifare tutto da capo...

Come dicevo prima , è facile parlare quando si vive in un paese dove tutto funziona e tutti seguono le regole , ma quando vivi in un paese allo sbando dove , soprattutto negli ultimi anni grazie ad una immigrazione non controllata , girare per le città di notte è diventato pericoloso , allora alla gente cominciano a girare fortemente le palle !

Non posso che essere pienamente d'accordo con questo intervento ...
PErsonalmente sono stato spesso in Romania dal 1996 ad oggi , ho visto molto bene come vive quella gente , per questo non mi stupisco affatto per cose come quella accaduta l'altra notte......

In pratica qui si può rendere la cosa impossibile.

O no?

Esatto :wink_:

XantiaX
13/01/2012, 13:21
porello.. chissà quanti automobilisti glielanno gufata :(

Mrmc
13/01/2012, 13:21
si la procedura e' cosi semplice che i miei zii sono in svizzera da 47 anni QUARANTASETTE e di naturalizzarli nemmeno se ne parla..ma forse e' colpa del cantone..gli diro' di provare in ticino...ogni anno devono rifare la "carta degli stranieri" etc etc.. a me questa grande apertura non sembra ci sia..iniltre,sebbene sia un paese oggettivamente piu' civile spesso mi raccontano di casi di "razzismo" piu' o meno velati...tutto il mondo e' paese...se poi e' il paese della cioccolata le regole sono solo piu' severe

Damian.
13/01/2012, 13:26
Ehm... troppo OT ?

votalele
13/01/2012, 13:45
Ehm... troppo OT ?

Direi nella media del bar....

:biggrin3:

leo
13/01/2012, 13:53
Direi nella media del bar....

:biggrin3:

q8
Abbiamo fatto di peggio :senzaundente:.....

Damian.
13/01/2012, 14:10
Oki, allora non me ne preokkupo più di tanto :D

tixi
13/01/2012, 14:21
quindi anche uno Svizzero, un Italiano o uno Scandinavo sono sicuramente un potenziali delinquenti se vengono educati al non rispetto della vita propria e di quella altrui ..... quindi la razza che c'entra? ....

esatto..ma diciamo che in certe culture il rispettare è un pò meno sentito...non è questione di essere razzisti

bastamoto
13/01/2012, 16:01
io mi guardo bene dall'investire un vigile

sara' colpa della mia educazione

belli sti nuovi MODERATORI

w gli STRUNZZZZZZZZZZZZZ

Fooldancer
13/01/2012, 16:13

w gli STRUNZZZZZZZZZZZZZ

Mi manchi... ma dove sei? :cry:

natan
13/01/2012, 16:14

w gli STRUNZZZZZZZZZZZZZ

gli strunzzzzzzzzzzzzz mi piacevano .... :wub::wub::wub:

Flydive
13/01/2012, 16:15
10 volte più lunghe di quanto richiesto per "naturalizzarti" in qualsiasi altro paese Italia compresa ....fatti un paragone con le nostre e poi dimmi cosa ne pensi...sono uguali ? Dove è più facile "naturalizzarsi" ?

dal tuo link

Allo straniero che risiede legalmente da almeno 10 anni nel territorio italiano (art.9 c.1, lett.f)

12 anni è 10 volte più che 10 anni? Ah, la matematica.

Tu hai vissuto in Svizzera ? Hai mai provato a fare richiesta di cittadinanza?

Sì, No.

natan
14/01/2012, 08:33

Quoto! perciò non é una questione di razza, bensì di vissuto, di cultura ... e finché ci sarà muro contro muro ognuno cercherà di attaccarsi a quel che ha e il cambiamento non sarà così facile ... meglio cambiare, a volte, e tentare nuove strade ... si sono viste culture crescere e a volte cambiare di rotta ...

foto o non é vero niente ... e se é vero é sicuramente stato indotto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1

Non sei l'unico ad aver fatto qualche cosa per il "prossimo" veramente lodevole il tuo lavoro ma purtroppo non cambia il fatto che fatto 100 il numero di ROM arrivati nel nostro paese la percentuale maggiore è rappresentata da persone che hanno problemi con la legge e si sono rifugiati nel nostro paese od in europa per fuggire dalle pene a cui sarebbero sottoposti a casa loro....tanto stare in carcere qui in Italia per un Rumeno equivale a villeggiatura a 5 stelle..

NOn c'è nessuna idiozia nel "fare di tutta l'erba un fascio" ...se in un giardino c'è qualche pianta infestante che rischia di soffocare le altre vale bene la pena chinarsi ed estirparla una ad una , ma , se un giardino è ormai totalmente invaso da infestanti è meglio dare una bella passata di diserbante e poi rifare tutto da capo...

Come dicevo prima , è facile parlare quando si vive in un paese dove tutto funziona e tutti seguono le regole , ma quando vivi in un paese allo sbando dove , soprattutto negli ultimi anni grazie ad una immigrazione non controllata , girare per le città di notte è diventato pericoloso , allora alla gente cominciano a girar

Non ho mai premesso di essere paladino di nulla e di nessuno, perciò non metto in dubbio che non sia stato io l'unico a fare qualche cosa e la tua informazione in merito mi rincuora. Sulla percentuale maggiore di delinquenti tra gli arrivi ROM non potrei dirti, sta di fatto che quoto che in tale senso bisognerebbe essere maggiormente attenti e severi, e non lasciarli neppure arrivare alla frontiera, perché in carcere. Non ho mai difeso i delinquenti, neppure se parenti (che fortunatamente non ne ho, di delinquenti parenti :D), pensa un po' se mi metto a difendere delinquenti che manco conosco. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sul fatto della villeggiatura a 5 stelle lascio l'ardua sentenza a in galera c'é stato ... e comunque accordi con i paesi d'origine, al posto di tanto vociare e tanto scopare, i politici potrebbero anche adoperarsi perché siano chiari e operativi.
Sul giardino farei attenzione, é quel che ha tentato un baffuto ometto non molto tempo fa, ma gli uomini non sono erbacce, mai, e i diserbanti possono colpire la massa ma qualcuna che poi sul più bello riesce ad rialzar la testa c'é sempre. Fortunatamente!
In merito al funzionamento o meno di un paese, sappi che un paese é fatto anche da cittadini e non solo da leggi e governanti. In un paese dove la gente si schiera in politica come fosse una partita di calcio é evidente che i problemi non vengano discussi se non polemicamente, perciò difficilmente risolti o risolvibili. Certa gente, in altri paesi, probabilmente non solo non starebbero in panciolle a godersi lauti guadagni e poltrone parlamentari ... forse non avrebbero neppure in società posti di rilievo, anche se non é detto.

noris
14/01/2012, 17:40
Pisapia
amicone dei rom

natan
14/01/2012, 17:48
Pisapia
amicone dei rom

c'é chi lo é dei mafiosi e chi dei ROM .... é che qualche ROM onesto lo si può ancora trovare ... mafiosi onesti non saprei ... :cipenso:

willy75
14/01/2012, 23:01
Bene son stato ammonito!
Poco mi importa (volevo dire me ne frega una cippa, ma sicuramente sarei stato riammonito)!
Ho espresso il mio LIBERO, SERIO e REALE, pensiero di ITALIANO stufo, che la gentaglia di ogni razza, etnia, nazione, religione, orientamento politico sessuale, ceppo sociale etc etc. qui da noi può sempre far quello che gli pare, a scapito della società ONESTA, e della vita di gente ONESTA!

armageddon
14/01/2012, 23:14
Bene son stato ammonito!
Poco mi importa (volevo dire me ne frega una cippa, ma sicuramente sarei stato riammonito)!
Ho espresso il mio LIBERO, SERIO e REALE, pensiero di ITALIANO stufo, che la gentaglia di ogni razza, etnia, nazione, religione, orientamento politico sessuale, ceppo sociale etc etc. qui da noi può sempre far quello che gli pare, a scapito della società ONESTA, e della vita di gente ONESTA!

leggo solo ora sotto il tuo avatar:senza fissa dimora:biggrin3::biggrin3:

gc57
14/01/2012, 23:15
Bene son stato ammonito!
Ho espresso il mio LIBERO, SERIO e REALE, pensiero di ITALIANO stufo, che la gentaglia di ogni razza, etnia, nazione, religione, orientamento politico sessuale, ceppo sociale etc etc. qui da noi può sempre far quello che gli pare, a scapito della società ONESTA, e della vita di gente ONESTA!Come vedi, il libero pensiero,ti e' stato concesso di esternarlo.Ma se si usa questa opportunita' con linguaggio non consentito dal regolamento,e' normale che venga cancellato il messaggio.Che gli zingari facciano quel che fanno,nessuno lo mette in dubbio,ma da qui a voler usare i termovalorizzatori a mo' di forni crematorii ce ne passa...:rolleyes:

tonidaytona
14/01/2012, 23:20
Credo che il Sig. Willy dovrebbe riflettere su quanto scrive.

Bene son stato ammonito!

e con questo magari e' il caso che tu vada a scriverle altrove certe cose.
la liberta' di espressione e' una cosa importante ma tu te ne servi in modo inappropriato per le regole di questo forum.

saluti.

tixi
15/01/2012, 09:54
forse un pochettino hai esagerato....se ci fosse un sistema giudiziario e una giusta pena per gl'atti criminosi che si compiono,credo che già questo fermerebbe tante scuole di pensiero....ad es?!?dobbiamo recuperare certa gente,c'è la crisi?ok cosa possono fare tutti sti galeotti?aiutare l'italia con lavori socialmente utili...come rimettere a posto le strade o cose simili che costano un sacco al nostro sitema contributivo,se non altro ripagherebbero almeno in parte il tenere gente in carcere e tutto quello che ne consegue....forse un pensiero scontato mà perchè non può essere così?SICURAMENTE un deliquente sapendo che se la deve sudare la prgione ci penserebbe due o tre volte prima di fare certe cose...

noris
15/01/2012, 10:08
Pare che l'investitore sia stato fermato in Ungheria

c'é chi lo é dei mafiosi e chi dei ROM .... é che qualche ROM onesto lo si può ancora trovare ... mafiosi onesti non saprei ... :cipenso:

Tu non fai testo
i rom manco li vedi

SirEgno
15/01/2012, 10:16
Bene son stato ammonito!

ma cazzo... è normale che chi viene da fuori fa quel che gli pare quando i primi a farlo siamo NOI italiani "stufi". stufi solo a convenienza. ci lamentiamo degli evasori, ma quando tocca a noi pagare cerchiamo qualunque cavillo per pagare meno. quando tizio ci sorpassa a destra in autostrada mentre siamo a 130km/h gliene diciamo una carrettata, ma poi quando ci ferma il vigile mentre siamo a 90 in città ci mettiamo quasi a piangere per non farci fare la multa.
quindi per favore... finiamola con ste affermazioni del menga.
sentita troppe volte da fascistucoli che si credono tali solo perché è di moda.

Mrmc
15/01/2012, 10:27
pare che uno dei 2 sia stato fermato in ungheria.pisapia si e' offerto di difendere in tribunale la famiglia del vigile (e' un avvocato).riuscira' a conciliare questa esigenza con l'irrefrenabile voglia di abbracciare i suoi 2 "fratelli rom"?
personalmente fossi un parente del vigile mi sentirei schifato da questa offerta di difesa,che viene da uno che difende sempre e incondizionatamente questi elementi ...

natan
15/01/2012, 12:11
pare che uno dei 2 sia stato fermato in ungheria.pisapia si e' offerto di difendere in tribunale la famiglia del vigile (e' un avvocato).riuscira' a conciliare questa esigenza con l'irrefrenabile voglia di abbracciare i suoi 2 "fratelli rom"?
personalmente fossi un parente del vigile mi sentirei schifato da questa offerta di difesa,che viene da uno che difende sempre e incondizionatamente questi elementi ...

Cercare soluzioni che non sia il linciaggio e la forca e difendere un cittadino da dei delinquenti non é proprio in contraddizione, o no? :cipenso:

Pare che l'investitore sia stato fermato in Ungheria

Tu non fai testo
i rom manco li vedi

in effetti non faccio testo ... ho un solo neurone e per di più svizzero ... :laugh2::laugh2::laugh2:

OrangiOne
15/01/2012, 12:50
Scusate, ma della tipa che ha fatto da prestanome intestandosi l'auto vogliamo parlarne?

tristezza!!