PDA

Visualizza Versione Completa : InFamous 2



wailingmongi
12/01/2012, 19:54
Si aprono milioni di post su quelle cahate di giochi di guerra e nessuno ha menzionato il povero infamone due:ph34r:??

gioco veramente ben fatto,gia il primo è molto bello ma questo lo batte alla stragrande.non ci sono state modifiche sostanziali al gameplay se non l'aggiunta (come era lecito aspettarsi) di nuovi poteri,rimane la scelta karmica,le missioncine secondarie,spariscono le acrobazie,si riparte a cercare i frammenti insomma,molto simile al primo ma a mio parere più bello e coinvolgente..solo il sonoro è fuori di testa quando partono le scene dove c'è da smadonnare è sempre li a darti la giusta adrenalina,proprio da cinema.anzi se lo si sa giocare e improvvisare si possono ricreare veramente azioni degne del miglior film di supereroi.molto buono anche il doppiaggio e le animazioni. secondo me vale il pene di acquistarlo....io l'ho pagato 12euro non potevo non prenderlo :biggrin3:

BX4tRgKFdbw

Rebel County
12/01/2012, 20:09
Si aprono milioni di post su quelle cahate di giochi di guerra e nessuno ha menzionato il povero infamone due:ph34r:??

gioco veramente ben fatto,gia il primo è molto bello ma questo lo batte alla stragrande.non ci sono state modifiche sostanziali al gameplay se non l'aggiunta (come era lecito aspettarsi) di nuovi poteri,rimane la scelta karmica,le missioncine secondarie,spariscono le acrobazie,si riparte a cercare i frammenti insomma,molto simile al primo ma a mio parere più bello e coinvolgente..solo il sonoro è fuori di testa quando partono le scene dove c'è da smadonnare è sempre li a darti la giusta adrenalina,proprio da cinema.anzi se lo si sa giocare e improvvisare si possono ricreare veramente azioni degne del miglior film di supereroi.molto buono anche il doppiaggio e le animazioni. secondo me vale il pene di acquistarlo....io l'ho pagato 12euro non potevo non prenderlo :biggrin3:

BX4tRgKFdbw

lo abbiamo :biggrin3:
bello veramente, in molti aspetti di gioco ricorda assassin's creed

wailingmongi
12/01/2012, 20:12
lo abbiamo :biggrin3:
bello veramente, in molti aspetti di gioco ricorda assassin's creed

di brutto! nelle arrampicate e nelle corse sui tetti...però qui il bello è che ti puoi buttare da un grattacielo e il tipo non schiatta:biggrin3:

e se non vuoi fare il buono fai anche un bel macello:coool:

Rebel County
12/01/2012, 20:18
di brutto! nelle arrampicate e nelle corse sui tetti...però qui il bello è che ti puoi buttare da un grattacielo e il tipo non schiatta:biggrin3:

e se non vuoi fare il buono fai anche un bel macello:coool:

belle cose

8e65
12/01/2012, 20:19
bene, visto che qui si parla di giochi, l'altro giorno l'ho ritirato tramite il postino questo...
http://fc02.deviantart.net/fs44/f/2009/077/6/c/Resident_Evil_1_by_Zonnex.png

è un pochetto datato, ma prima d'ora non ci ho mai giocato....

sono in attesa del 2° (resident evil 2) ,giocato molte volte, ma non era mio; era sempre in prestito.

il 3° e 4° quelli si che ce li ho, e ogni tato ci rigioco..
anche la versione code veronicace l'ho ma mai riuscito fino alla fine,mi ci vuole + impegno.
la 5° versione non ce l'ho manco la ps3, quindi, nada.

wailingmongi
12/01/2012, 20:22
diesel R.E 1!! non ci ho mai giocato a quello,ho giocato addirittura uno che non mi ricordo manco come si chiama,era in prima persona,diverso dallo standard di r.e normale ma quello no...devo vedere se si può scaricare :)

Davide675
13/01/2012, 06:13
a questi giochi in terza persona io non riesco proprio a farmeli piacere.....mi dispiace ma preferisco la distruzione e il realismo di battelfield 3, impressionante....

wailingmongi
15/01/2012, 11:10
a questi giochi in terza persona io non riesco proprio a farmeli piacere.....mi dispiace ma preferisco la distruzione e il realismo di battelfield 3, impressionante....

se vi divertite voi a giocare alla guerra...

Millejager
15/01/2012, 13:39
io sto finendo gears of war 3 per xbox.... capolavoro!!! :w00t::w00t::w00t:

wailingmongi
16/01/2012, 12:19
io sto finendo gears of war 3 per xbox.... capolavoro!!! :w00t::w00t::w00t:

l'unico gioco bello della x:biggrin3: